AQJ

Trova voli economici per Aqaba

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Aqaba

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Aqaba

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Aqaba

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Volo più economico

33 €

Buona offerta andata-ritorno

66 €

Buona offerta solo-andata

31 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 14%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 99%.
Volo da Bergamo Aeroporto di Bergamo Orio al Serio a Aqaba King Hussein Intl
o meno
o meno

Quando prenotare voli per King Hussein Intl

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aqaba

  • Cerchi voli economici per Aqaba? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Aqaba a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 31 € sola andata - 49 € andata e ritorno, da Milano 49 € sola andata - 122 € andata e ritorno, da Catania 468 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Aqaba.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Aqaba

5 principali compagnie aeree con voli per Aqaba King Hussein Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,0
SWISSValutazione complessiva sulla base di 8936 recensioni
8,2Imbarco
7,8Comodità
8,6Personale
7,7Divertimento
7,9Cibo
Recensioni compagnia aerea
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Altre info su SWISS
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti positivi: "Delay was for 30 min"
Punti positivi: "The service and food were good."
Punti negativi: "As a petite person I find the seats in economy class small and cramped. When passengers in front of you recline their seat backs, there is very little room to move, making it difficult to get up and out of your seat."
Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Very short flight so pretty standard."
Punti negativi: "The flight attendants and employees at the airport seemed completely miserable. I heard flight attendants telling passengers on multiple occasions that because the flight was short they couldn’t help them."
Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"
Punti positivi: "Everything"
Punti positivi: "Very friendly, without being intrusive. Responsive and happy."
Punti negativi: "The plane from Milan to Zurich was wonderful, light airy and felt like a new plane."
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti positivi: "Very kind crew. Great food. Nice leg room even for economy."
Punti negativi: "This was one of the most empty flights I’ve ever been on. With that, lots of room for carry on baggage. I fail to see why it was necessary at all. It delayed my journey when time was of the essence."
Punti positivi: "Nothing about it"
Punti negativi: "They didn't even take us!"
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Too hot on plane, despite several requests to turn up air conditioning. Would be nice if pilot gave a few more updates as to why we sat on the tamac so long."
Punti positivi: "The booking to a new flight was seamless."
Punti negativi: "We had to take a different flight on Lufthansa which had a whole list of it's own problems."
Punti positivi: "Safety"
Punti negativi: "Small seats only 2 bathrooms,"
Punti positivi: "Excellent crew and service"
Punti positivi: "clean, very new plane friendly staff"
Punti negativi: "delay"
Punti negativi: "Worst travel experience ever and I’ve traveled the world. Red eye flight delayed for 3 hours. Missed connection flight with not a lot of options. Waited for another 3 hours to get rebooked and have to stay at Zurich overnight and only to find our checked luggage is no where to be seen. First and LAST time we fly Swiss Air!!!"
Punti positivi: "Good breakfast"
Punti negativi: "Bad seat, just an economy seat"
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti negativi: "Mackenzie Gray/ My flight was cancelled due to bad weather conditions unfortunately. I'm upset that I never received my initinerary for my substitute flight! I tried online and calling the # that was provided no results. I managed to get thru to someone and they told me they would send the info to my email but they never did."
Punti negativi: "My tv screen wasn’t working."
Punti negativi: "Reviewing Business class Nothing memorable at all. An ok dinner after take off followed by a tiny salad 8h later before landing. Quite minimal for such a long flight. The entertainment system needs special mention for its awfulness. The system in Business class would be considered poor even in Econ - small screen, terrible picture quality and a painful, prehistoric interface."
Punti positivi: "The flight attendants qere very nice and friendly. Spoke great English. They came by often with drinks and snacks. All the food was actually good! The seats were fairly comfy and there was actually room! Even when the person in front of me leaned back, my legs still didn't touch the back of the seat (I'm 5-10 with long legs). Very happy with swiss!"
Punti positivi: "Very friendly and excellent service. It was my first experience flying with Swiss. Will definitely fly with them again. Brest airline I've taken to Europe. This airline should be called tthe friendly skies of Europe. They are outstanding."
Punti negativi: "The trip coming back to Chicago was a bit longer than going. The excellent service tgay eas provided by the crew made up for tgay."
Punti negativi: "The flight was 1:20 hours delay so it arrived at midnight to Vienna. Even they refused to accept all the cabin bags on board. Very disspointed with Swiss. I’m flying twice time a week and I never experience so frustating experience like Swiss Air"
Punti positivi: "It was a good short flight, with good service"
Punti positivi: "Friendly service, superfast check-in"
Punti negativi: "The entertainment remote was not working and the crew member could not fix it. Indicated that his happens and that the planes are supposed to be refurbished within the year. The screen was the most user-unfriendly I have seen in a long time"
Punti positivi: "The food was really great! And the crew was very friendly."
Punti negativi: "Many delays that seemed unnecessary. We waited for a while for late passengers to board, which seemed strange, given that last time when Swiss made me miss my transfer, the next plane left without me when delaying takeoff would not have been necessary at all. After the passengers arrived, we were delayed again because of weather. And once we arrived at Newark, we had to wait for over half an hour to get to the gate for some mysterious reason."
Punti negativi: "Booked four flights from Zurich to Prague, but plans changed. No way to get a refund or cancellation although I tried two weeks beforehand. Disappointing to say the least."
Punti positivi: "When we landed"
Punti negativi: "Everything else..."
Punti positivi: "Passengers completely ignored the commands of the crew and crew was unable to take control of the crowd (passengers refused to follow crew's multiple demands to sit down during the high turbulence, finally crew gave up to force passengers to take a sit). Several times, standing passengers fell on the sitting ines. When at the end of the flight, the issue was pointed out to the captain and supervising flight attendant, both became aggressively defensive to the point of being rude."
Punti negativi: "The seats are too close together front to back. It's torture if you are six feet tall and the person in front of you put the seat in the back position for 8 hours."
Punti positivi: "We had never flown Lufthansa, or in a A380. Upstairs in economy with 2 seats on the right side, it was very quiet and felt roomy. Service was on-par with other European carriers, so quite good."
Punti negativi: "Major delay"
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti positivi: "The food was great, the seats were thin and we had a lot of room and the staff was super!"
Punti negativi: "Nothing, we would have stayed in this airplane longer...."
Punti positivi: "Everything"
Punti positivi: "that the movie stayed on while people were filing out which made it less frantic and more chill. the lines at immigration were terrible"
Punti negativi: "the calzone served just before landing was tricky because the inside was soupy and it was messy to eat"
Punti negativi: "Ritardo di 1/2 ora"
Punti positivi: "The new 777-300 is great. besides the disorganized boarding, everything else was great!"
Punti positivi: "Chicken with polenta was better than most airplane meals."
Punti positivi: "Ok food and ok entertainment"
Punti negativi: "Plane was very hot and there were no air conditioner valves so we had to sit in a hot plane for thirty minutes. Seats didn't recline at all so sleep was out of the question. Just a very miserable flight overall."
Punti positivi: "Great service"
Punti negativi: "I loved everything"
Punti positivi: "As mentioned in my previous review about Edelweiss, I couldn't be any happier with the experience. I always fly back home (Zurich to NY) with Swiss airlines. I love the flight, crew and their performance. They make sure that you're comfortable and accommodate you to your every need. SWISS and Edelweiss will always be preferred by myself and I'll make sure to always recommend you to family and friends. Thank you for your outstanding and remarkable service."
Punti positivi: "Crew great"
Punti negativi: "Seats cramped"
Punti negativi: "I was supposed to put my backpack into "bulky baggage". I couldn't find it. When I got on the flight one of the attendants yelled at me for having my bag. Also the signage was incorrect where we had to go thru with our boarding pass. So I stood in a couple of lines that didn't work."
Punti negativi: "Food was not good"
Punti negativi: "Entertainment was terrible- poor selection and consols were super old Old planes and crowded isles No chance to select seats! Weight limit on carry on No perks for gold star alliance Free wine is not good quality so why bother with providing"

Imbarco veloce e non accalcato, breakfast ottima . Puntuale. Personale cordiale.

Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante

Spazio per le gambe

.

Punti positivi: "sedile comodo"
Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"
Punti negativi: "Airline could not handle the two hour fog delay which led to tremendously long ticket desk lines and violently angry customers. Terrible experience for staff and customers."
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"
Punti negativi: "The seats are to close together and did not recline, also very warm on the plane makes it very uncomfortable"
Punti positivi: "The flight crew was friendly and kind."
Punti negativi: "The check in at MXP took us a lot of time and there was no defined line for people to wait without other people can pass them. Some how there is people who stand in line for 10 minutes and others for 40 minutes, the ground attendants didn’t really cared about it."
Punti positivi: "Nothing is changing, they need to make some adjustments"
Punti negativi: "They forced me to check my cabin bag. It met their dimension requirements but said weighed too much (what does that have to do with space in cabin). They they lost the bag so I'm on vacation with no clothes."
Punti positivi: "The food and entertainment was good. The crew was very nice."
Punti positivi: "Service, Media"
Punti negativi: "Seat room, very tight."
Punti positivi: "Staff was very friendly. Good was great. I was actually comfortable during the flight."
Punti negativi: "It's a long flight. But that's unavoidable."
Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."
Punti positivi: "Excellent check-in and in-flight service"
Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"
Punti positivi: "Customer service was great. I love the food and also free tv and movies. Excellent in all ways !"
Punti positivi: "friendly people. good food. top notch service"
Punti positivi: "Good food and service"
Punti positivi: "Meal,airplane"
Punti negativi: "A little turbulence"
Punti positivi: "Great attention and kindness from the attendants"
Punti negativi: "The cabin was very very hot during the flight."
Punti positivi: "Good selection of entertainment, comfortable seats."
Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "late boarding"
Punti positivi: "I love how comfortable they made everyone, they made an 11 hour flight feel more like an 3 hour flight....best airline ever for me and my family..... I will be sending them a Thank You card."
Punti negativi: "There wasn't nothing that I didn't like . I love me some Turkish airline."
Punti negativi: "My flight was cancelled ten days prior to departure. Nothing to do with weather. Without my permission they, booked my return flight with a 20 hour layover in Istanbul airport. I had to buy a new ticket home on a different airline. Waiting for a refund which currently seems impossible."
Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."
Punti positivi: "Comfortable chairs, the entertainment was wonderful especially for such a long trip."
Punti negativi: "It is not the airline but rather Istanbul airport. I would have been more convenient with a little more organization to help the massive amount of people going through the airport."
Punti positivi: "Good flight service. Nice STAR lounge in Milan"
Punti negativi: "On line check-in does not remember frequent flier info."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Service is very bad"
Punti positivi: "comfortable. enjoyed the staff. enjoyed the movies music and travel information on the personal screen."
Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"
Punti positivi: "The flight itself wasn't bad, we got a meal on each flight and the crew was charming."
Punti negativi: "I had a trip with one connection, from Tel Aviv to Milan. The flight from Tel Aviv was delayed, which coused the connection flight to be delayed. Also, and most importantly, they've left my luggage in Istanbul (where the connection was from), so that I was left with no proper clothes/essentials for four (!) days (and it was colder than expected in Italy)."
Punti positivi: "Everything was appreciated"
Punti positivi: "I did not fly back with Turkish airlines. I decided not to take a chance. Please read comments below."
Punti positivi: "Your airline deserves the awards it has won this year! Please come to the US and teach them how to run an airline."
Punti positivi: "Good food, great crew."
Punti negativi: "Both coming and going my transatlantic flights were delayed. first time to address a mechanical problem with the heating/cooling system of the aircraft (1 hour +) and the return flight was delayed for more than 2.5 hours with no explanation."
Punti positivi: "Ottimo il cibo."
Punti negativi: "Non era possibile vedere la mappa in tempo reale del volo."
Punti positivi: "Ottimo il cibo."
Punti positivi: "Quick, easy, and friendly staff. The seats were comfortable and the boarding process was fairly quick and painless."
Punti positivi: "emergency row had plenty of leg room."
Punti negativi: "don't recall getting an email reminder to check in ahead of time, so did when i arrived at airport... i guess this resulted in the emergency row seating, which, while having plenty of leg room, apparently is the least important when it comes to service. overlooked several times, my peers and i in the row had no food choices, and were given what was leftover, often lukewarm."
Punti negativi: "canceling our flights and lying to us on the phone after we pay extra for daytime flights"
Punti negativi: "Always same food each time bad experience"
Punti positivi: "Food was excellent"
Punti negativi: "Seats a little cramped"
Punti positivi: "I enjoyed the tasty meals:)"
Punti negativi: "Short space for legs"
Punti positivi: "The service was excellent. It will be the airline for me the next time I am going to Europe"

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "Good crew unlike previous experience few months ago."
Punti negativi: "Food"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti negativi: "A snoring passenger in a seat ahead of me. Tight seat."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"
Punti negativi: "la prosecuzione del volo da Monaco a Trieste è stata un disastro. Volato fin sopra Trieste e poi ritornato a Monaco, asseritamente per nebbia, ma gli altri voli verso Trieste (es. Roma - Trieste) sono atterrati regolarmente. Penso che il pilota non fosse abilitato per atterraggio strumentale. Poi ripartiti solo il giorno dopo."
Punti positivi: "The crew was nice and courteous. The flight went smoothly. The bathrooms were easily accessible."
Punti negativi: "They barely offered water on the 11-12 hour flights. The crew was not around other than to hand out meals during the first and last few hours."
Punti positivi: "Every thing is good"
Punti negativi: "It’s good"
Punti positivi: "Good food"
Punti negativi: "None"
Punti positivi: "No"
Punti positivi: "The check in and the crew"
Punti negativi: "Being in schedule"
Punti positivi: "Crew was great. Seat was comfortable."
Punti negativi: "Drinks and food"
Punti positivi: "Friendly pilot and crew"
Punti negativi: "Delayed planes are always annoying. The flights to and from ended up being delayed about an hour each way."
Punti positivi: "The seat was great!"
Punti negativi: "Boarding should be better."
Punti negativi: "Dirty bathrooms!!!!!"
Punti negativi: "They must have minimum 2 main meals and the third sandwich. They must have drinks between the meals. They must tell the passengers what next when there is a problem."
Punti negativi: "Didn't think of something because the flight was awesome."
Punti positivi: "This is the first trip on the Egyptian airline and the last trip and the reason delay."
Punti positivi: "flight was fairly empty, so very comfortable seating as nearby seats were not occupied."
Punti negativi: "everything was fine -- now the departure and connection to another flight was NOT NEARLY AS SMOOTH !!"
Punti positivi: "Bad"
Punti negativi: "Almost everything"
Punti negativi: "Same as above"
Punti negativi: "The airline should upgrade the entertainment system. Besides that it’s good."
Punti negativi: "Entertainment (i couldn't watch anything because my screen wasn't working"
Punti positivi: "managed the difficulties of being redirected without much of a hiccup."
Punti negativi: "no big concerns"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Full of religus people oriblle babis craying"
Punti negativi: "All good"
Punti negativi: "Always smelling cigarettes smoke onboard"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bag did t arrive no one to talk to horrible service no home delivery I have to keep going back to airport and talk to stupid young guys who talk too much and do nothing"
Punti negativi: "They wont let us pray. It's a Muslim airline. And yet they refused us to perform our obligatory prayers. Also we had ordered special meal for all 5 of us. We only got 3."
Punti positivi: "Easy check in, aisle comfortable seat. goid entertainment."
Punti negativi: "The crew were nice and friendly but they woke me up 3 times (for hot towel, food...). Preferred not to get hot towel or food and keep in sleeping"
Punti positivi: "The movie selection was good."
Punti negativi: "They offered drinks/water ONCE in the entire 13 hour trip. I was desperate for water about 6 hours in. I did purchase a bottle of water after I was through security at the Amman airport, but when I went to my gate, I couldnt take the water to the actual waiting area!"
Punti negativi: "The airline canceled my return flight without notice because I did not board an earlier connecting flight."
Punti positivi: "Timing is great"
Punti negativi: "We suppose to have a hotel in transit, but they lied to us and asked us to pay 130 $ for that hotel which supposed to be free! The hotel is SUPER DIRTY and is not even suitable to animals. Beside tha you have to pay for food which is very limited and very bad taste. After we reserve the hotel, we had to wait 3 hours until the big lazy boy to come over and escort is to the hotel shuttle. Over all, was the worst experience for me and I will NEVER EVER try this airlines again."
Punti negativi: "Complex boarding Delay Did not inform us about a stop in canada even we book non stop flight and we surprise in last minuts on boarding that we have to get transit visa or we will not board"
Punti negativi: "zero entertainment..the worst movies and music mix..not enough food"
Punti positivi: "Quick. Personal TVs. Cheaper side. Nice fellow passengers."
Punti negativi: "Unprofessional crew made a little club house of the last rows of seats, moving passengers so they could make themselves beds. They were Not very helpful or responsive. Lost my luggage. Bad food."
Punti negativi: "Flight attendants was a bit rude and not nice to passengers. They do not treat fairness to everyone and not cautious with their actions. I asked for water to one of the guy flight attendants and he did not come back."
Punti positivi: "ماشي حالها كرحلة قصيرة"
Punti negativi: "لا يوجد تسوق حر على متن هذه الطائرة الطائرة غير نظيفة تأخرت الطائرة نصف ساعة عن موعد الإقلاع"
Punti positivi: "///"
Punti negativi: "///"
Punti positivi: "The timing."
Punti negativi: "The aircraft, the price of the ticket as well"
Punti negativi: "Flight very late 4h it's to much"
Punti positivi: "Modern aircraft"
Punti negativi: "Food is terrible Service is marginal They serve a mediocre meal right after takeoff then you don't see them again until right before landing with a dry snack"
Punti positivi: "The service was good and the seats were a good size for economy. Good selection of in flight movies as well."
Punti positivi: "The aircraft, the service"
Punti negativi: "I ordered kosher meals and they arrived frozen to a degree I could not eat it. The movies did not have any subtitle options, except Arabic. They should at least have English subtitles"
Punti positivi: "Good service, leaving on time"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Crew was very friendly and attentive, food was good, seats are comfortable - great flight!"
Punti negativi: "There are not enough bathrooms on the large plane so there often were 5 people in line"
Punti positivi: "On time schedule."
Punti negativi: "Friendly service. Very hospitable. Would definitely fly them again."
Punti positivi: "Lots of movies or tv shows to choose from in entertainment system. There were only 20 people on my flight, so lots of room to spread out."
Punti positivi: "Service"
Punti positivi: "Crew were helpful most of the time."
Punti negativi: "Seating was very poor. The five of our groups where seated in different location, despite booking together as a group."
Punti positivi: "Accurate Departure time"
Punti negativi: "No gift shop"
Punti negativi: "I've got 4 emails to notify me that my flight schedule changed all of them have different times. Eventually i have no idea what is the current schedule to my flight"
Punti positivi: "Food was pretty good. Crew dontt give you much of a choice though !!"
Punti negativi: "Crew were moving people around without asking for their permission. I asked for water and didn't get it . People sitting beside me were moving all time disturbing my sleep!!"
Punti positivi: "30k bag,"

Volo cancellato

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti negativi: "L’ora di ritardo"
Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."
Punti negativi: "Imbarco"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti negativi: "Ritardo di due ore"
Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."
Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"
Punti positivi: "Tutto!!!"
Punti positivi: "Il viaggio ed il volo puntualissimo all’arrivo seppur partiti con ritardo, ha fatto sì che io abbia potuto raggiungere le destinazioni prefissate per tempo. Con un po’ di apprensione perché avevo pochissimo tempo tra sbarco e partenza della navetta per altro aeroporto."
Punti negativi: "Il fatto che potevano essere imbarcato solo 70 bagagli a mano penso debba essere aumentato. Alla fine, prima della partenza, sulle cappelliere c’era ancora spazio; io ho rischiato di perdere la coincidenza per Milano Linate proprio perché avevo il bagaglio in stiva e dovevo attendere lo sbarco. Stavolta è andata bene"
Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"
Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"
Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"
Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"
Punti negativi: "Abbiamo aspettato un ora per ritirare i bagagli"
Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."
Punti positivi: "Lo sperduta boarding"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti negativi: "L'aeromobile atterrato poco prima del nostro imbarco non è stato pulito/aerato a sufficienza ed aveva un pessimo odore."
Punti positivi: "Il volo"
Punti negativi: "L'attesa per l'imbarco."
Punti negativi: "Gestione imbarco passeggeri con bagaglio a mano. Negli ultimi dieci anni ho effettuato più di 500 voli (lavoro e piacere) e ho utilizzato Easyjet solo 2 volte (2006) e oggi 25/04/2017 (voloU2-2811). Easyjet ti dice che puoi portare a bordo solo un bagaglio a mano e mi sta bene. Solo che si riserva il diritto di obbligare i passeggeri a fargli imbarcare in stiva detto bagaglio perché "l'aereo è già pieno". Trattamento vessatorio e ridicolo. L'Airbus A320 usato per questo volo aveva sufficiente spazio sotto il sedile affinché il passeggero collocasse il bagaglio. L'atteggiamento dell'addetta allimbarco è stato molto sgarbato e poco professionale. Alle mie rimostranze ha segnato a penna sulla carta d'imbarco "bag" per comunicare agli addetti sotto la rampa che io ero un segnalato e per evitare che portassi a bordo il bagaglio. Sono passati dieci anni dalla prima volta e spero che questa sia la seconda e ultima volta che volo con easyjet. Customer service penoso! Tipico atteggiamento British di bullshiters!!"
Punti positivi: "La cortesia dell'equipaggio"
Punti negativi: "Il poco spazio tra il sedile e quello avanti"
Punti negativi: "il volume degli speakers per comunicare informazioni e' incredibilmente alto! Capisco che lo debba essere per annunci relativi alla sicurezza, ma per dicrci che servirete le bevande a pagamento o che il cielo e' limpido nel luogo di destinazione magari potreste abbassare il volume? che ne dite?"

Prenota biglietti aerei economici Aqaba

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/2dom
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
16/2gio
direttoRyanair
3h 05mAQJ-CIA
48 €
12/2dom
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
16/2gio
direttoRyanair
3h 05mAQJ-CIA
60 €
8/2mer
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
12/2dom
direttoRyanair
3h 35mAQJ-BGY
64 €
8/2mer
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
12/2dom
direttoRyanair
3h 35mAQJ-BGY
67 €
5/2dom
1 scaloRyanair
8h 55mBGY-AQJ
8/2mer
direttoRyanair
3h 35mAQJ-BGY
73 €
16/2gio
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
19/2dom
direttoRyanair
3h 05mAQJ-CIA
83 €
12/2dom
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
15/2mer
direttoRyanair
3h 35mAQJ-BGY
83 €
15/2mer
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
19/2dom
direttoRyanair
3h 35mAQJ-BGY
84 €
12/2dom
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
16/2gio
direttoRyanair
3h 05mAQJ-CIA
85 €
5/2dom
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
11/2sab
1 scaloRyanair
18h 30mAQJ-BGY
86 €
9/2gio
2 scaliDiverse compagnie
20h 05mBGY-AQJ
12/2dom
direttoDiverse compagnie
3h 35mAQJ-BGY
109 €
5/2dom
direttoDiverse compagnie
5h 10mBGY-AQJ
10/2ven
2 scaliDiverse compagnie
26h 35mAQJ-BGY
117 €
8/2mer
2 scaliDiverse compagnie
20h 15mBGY-AQJ
12/2dom
direttoDiverse compagnie
3h 35mAQJ-BGY
124 €
8/2mer
direttoDiverse compagnie
5h 10mBGY-AQJ
12/2dom
1 scaloDiverse compagnie
9h 50mAQJ-BGY
129 €
8/2mer
direttoDiverse compagnie
5h 10mBGY-AQJ
12/2dom
1 scaloDiverse compagnie
9h 50mAQJ-BGY
129 €
24/2ven
1 scaloWizz Air
12h 40mMXP-AQJ
28/2mar
1 scaloWizz Air
9h 55mAQJ-MXP
244 €
29/3mer
2 scaliSWISS
29h 00mMXP-AQJ
7/4ven
2 scaliSWISS
16h 05mAQJ-MXP
319 €
15/2mer
1 scaloRoyal Jordanian
15h 45mMXP-AQJ
19/2dom
1 scaloRoyal Jordanian
6h 20mAQJ-MXP
339 €
5/2dom
1 scaloTurkish Airlines
12h 15mMXP-AQJ
9/2gio
1 scaloTurkish Airlines
18h 00mAQJ-MXP
362 €
1/3mer
1 scaloeasyJet
11h 10mLIN-AQJ
7/3mar
1 scaloeasyJet
19h 30mAQJ-LIN
365 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/3dom
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
33 €
5/3dom
direttoRyanair
5h 10mBGY-AQJ
35 €
23/3gio
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
36 €
5/3dom
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
38 €
7/2mar
2 scaliRyanair
22h 35mCIA-AQJ
51 €
16/3gio
direttoRyanair
4h 45mCIA-AQJ
54 €
4/2sab
2 scaliRyanair
26h 30mMXP-AQJ
61 €
17/3ven
2 scaliRyanair
39h 20mCIA-AQJ
64 €
8/3mer
1 scaloRyanair
17h 10mBGY-AQJ
64 €
12/2dom
2 scaliRyanair
15h 10mMXP-AQJ
66 €
22/3mer
2 scaliDiverse compagnie
37h 40mBGY-AQJ
71 €
11/2sab
1 scaloDiverse compagnie
16h 45mLIN-AQJ
85 €
23/2gio
2 scaliDiverse compagnie
28h 15mCIA-AQJ
89 €
8/2mer
2 scaliDiverse compagnie
33h 30mBGY-AQJ
89 €
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 50mMXP-AQJ
94 €
5/3dom
1 scaloDiverse compagnie
13h 00mBGY-AQJ
95 €
25/3sab
1 scaloeasyJet
9h 45mLIN-AQJ
109 €
22/2mer
1 scaloeasyJet
11h 10mLIN-AQJ
124 €
7/5dom
2 scaliWizz Air
22h 20mMXP-AQJ
248 €
5/3dom
1 scaloTurkish Airlines
12h 15mMXP-AQJ
277 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Aqaba

Destinazione:

Aqaba (AQJ)Giordania

Offerte di volo per il ritorno:

Aqaba - Italia

Classe:

40 €

Esplora luoghi di partenza:

44 €
158 €
22 €
616 €
206 €
Altri risultati

Tratte gettonate

I voli per Aqaba più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

22 €