Trova offerte per voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Trova offerte per voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Milano Aeroporto Malpensa
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Irlanda - Aeroporto di Milano-Malpensa

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 33%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

137 €

Buona offerta andata-ritorno

73 €

Buona offerta solo-andata

45 €

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Milano-Malpensa

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Milano-Malpensa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Milano-Malpensa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Dublino 45 € sola andata - 59 € andata e ritorno, da Shannon Town 68 € sola andata - 68 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Milano-Malpensa è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Milano-Malpensa.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Irlanda a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Milano-Malpensa?

4 principali compagnie aeree con voli da Irlanda a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.686 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Professional crew. Good simple check in."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti negativi: "Everything was OK"

Punti negativi: "The plane is so old..,"

Punti positivi: "Great crew, comfortable seating with enough leg room."
Punti negativi: "Provide dinner before getting to joburg, instead of a snack. Flight arrives late so dinner would be appreciated"

Punti positivi: "Seat was uncomfortable. There was nothing to like. In past I have traveled by KLM but this time it was worst."
Punti negativi: "No proper food service. Even to the passenger of Amsterdam no dinner was served. No inflight service. It looks like domestic flight. I will think twice to travel by KLM. The check-in staff at counter was absolutely arrogant. Staff ar boarding gate was nice."

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "They left my bag off the plane. Ridiculous."

Punti negativi: "This return flight was much better than the flight going to Amsterdam. I believe the biggest factor was the type of aircraft. The old 747 just didn't meet expectations. The newer 777 on the way back was much more comfortable, with better amenities."

Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "Seat space a bit tight . I should have upgraded to more leg room . Next time!"

Punti positivi: "I love the food"

Punti negativi: "The flight was cancelled and had to be rerouted on United Airlines."

Punti negativi: "lost baggage"

Punti positivi: "Service was great as usual. Food was very good and entertainment options were great so you won't have to be bored throughout the trip."

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "The staff tried to help me when it was evident we would not arrive on time"
Punti negativi: "The connecting flight is too short of a time. We were late out of LAX and I missed my connection and had to sit in airport for 5 hours. Missed my grandson’s third birthday party. Just made me sad as Travelled from far to try to make it."

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Flew KLM 27 years ago and the airlines seem to be stuck in the same era. Food is poor quality... Have you recently checked the Gulf carriers."

Punti positivi: "Cabin crew were very professional."
Punti negativi: "Aircraft returned to gate due to fault and was delayed for 45 min."

Punti negativi: "Actually the Welcome on board announcement. The part where they special welcome loyalty program members. I do not get that... I am an explorer holder my self, but really?? so other paying customers are not as welcome. This is leftovers from the older days.."

Punti negativi: "I can't take the flight because i'm not Chilean and I don't have a reembolse or other flight ,... nothing . Finally I take other flight with other company"

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "The food and the punctuality"
Punti negativi: "The technology in interteiment is not touch screen"

Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "The last two times we connected in Amsterdam to Humberside our luggage was delayed. This time it wasn’t. The simple things give the greatest satisfaction"

Punti positivi: "The flight attendants could not do enough for you."
Punti negativi: "Business class was pretty empty but again I was not allowed to change my seat selection online. Pathetic check-in."

Punti positivi: "Got to Amsterdam on time and everything was great including the staff"

Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"

Punti positivi: "Entertainment was good, and crew was very nice and accommodating. Flight was very comfortable and smooth."
Punti negativi: "The food was okay, not that great."

Punti positivi: "Professional, welcoming and very friendly crew, well-maintained aircraft, comfortable seat and good food. Keep up the good work, KLM."
Punti negativi: "Not much to comment on here."

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti negativi: "The fact that there are different airline carriers for one flight is hard. In my second flight they made me check a bag which was considered a carry on during my first flight"

"Flight delayed. Ordered special meal wasn't provided..."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti negativi: "Customer Service is Dead with British Airways!!! I will make every effort not to fly with BA again"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Wheelchair assistance at Heathrow was very very slow it took 2 hours to change gates within Terminal 5"

Punti negativi: "Overbooked flights led to a missed connection resulting in a 12 hour layover"

Punti positivi: "Crew was great. Seats and leg room better than other airlines."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "The crew worked hard and was courteous."
Punti negativi: "This was American Airlines flight, not British Airways. The plane was old and quite uncomfortable. The entertainment system was subpar. The AA app was supposed to give opportunity to get more choice using personal devices but the system did not work on this old plane."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The plane was a relief - we got exit seats so we could actually sleep all through the flight! The crew was very friendly and nice. The 5 pound food voucher did help after the awful flight from San Francisco,"
Punti negativi: "No one could explain why the plane was delayed - we were told to just 'look at the monitor'. The BA staff seemed to have no idea what was happening till the boarding started & then our seats were changed without telling us though the flight crew managed to seat us together."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "The plane had a mechanical problem and did not fly out. We are hoping to fly out one day later."

Punti negativi: "Check in with British at LHR very bad and slow"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Beautiful plane. Cool black leather seats. Extremely nice crew."
Punti negativi: "No tv our power source"

Punti negativi: "There was no food or entertainment thus the star rating. The one thing that was very uncomfortable were the seats, there was no lower back support at all."

Punti negativi: "BA has a lot of nerve charging first-class prices for coach-seat legroom. The fact that the middle seat is empty doesn't warrant the price increase. Abominable food and no in-flight entertainment complete the picture."

Punti positivi: "Wonderful flight! Excellent, extremely friendly service! Could not have been better!"

Punti negativi: "There was a charg for ALL drinks & food! This made the service process quite long & cumbersome."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Great safety video, made me laugh."

Punti positivi: "It was short and fine"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Cramped seats. Hot and sweaty. Poor food quality. Stingy on beverages"

Punti positivi: "We slept the entire flight since this was the second leg of our journey."
Punti negativi: "Plane departed 40 minutes late even though we were on board in time. Congestion at Heathrow was the problem, but this was not a problem for us since we got an extra 40 minutes of sleep."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Because of you he delayed flight from Los Angeles they gave us a new one to Milan which arrived on n Linate instead of Malpensa two hours after my scheduled trip. Not nice"

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti negativi: "The flight was 1+ hour late, but little information made available, including basic info like gate."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "The flight wasn't full but still had some people seated next to each other. Flights should allow for social distancing right now"

Punti negativi: "Business class food is a disgrace. On the way to Lisbon they had at least some warm meal, skipped now and just got a box with bad, cold food. The crew was apologetic."

Punti positivi: "I couldn't take the fly. And no body answer! No by the phone, no body on the airport, no body on Facebook, I can't by the web. I need help and no body answer."
Punti negativi: "Pleace call 666 394 865"

Punti positivi: "I could not fly. No return ticket on march 23, 2020. Justfly.com did not help me"
Punti negativi: "It is always better to buy tickets through the airline."

Punti positivi: "The seats are comfortable.nice leg room."
Punti negativi: "Boarding on every airplane company seems off. Sitting in seat 6D and I’m in the second to last boarding group. That cheese on the burger pricing for getting on before others is getting old. Be better."

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "legroom in business is good, food was ok. only one round of drinks was offered."
Punti negativi: "no lounge access in dublin for TAP Business Passengers. Handling of the delay was not well managed."

Punti negativi: "No entertainment. Flight was an hour late due to mechanical problems. They could have kept us better informed."

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They don’t even give glass of water in business class. Terrible attention."

Punti negativi: "More newer movies and better main course."

Punti positivi: "Got where I was going safely and on time :). Decent leg room, food, comfortable seats."
Punti negativi: "No sound in TV, and no way to adjust subtitle languages (that I could ding). Pretty long delay standing in line to board."

Punti positivi: "Extremely friendly flight crews, never hesitate to help with a smile on their face!"
Punti negativi: "The layover situation needs to be improved. When you give 50 minutes, there really isn’t enough time to deplane, get through the check point, and make it to the terminal. We were told to run like animals in the airport in order to not miss the flight."

Punti positivi: "The flight crew was great. The boarding crew and gate staff where rude."
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Long day. Did not inform you of what was going on. Changed gated not very clear."

Punti positivi: "Crew were amazing. Timely departure. Inflight meal was good."
Punti negativi: "Not much."

Punti negativi: "I fee cheated because it is the first time that I have. to pay for luggage. In their website it states that the basic fare allows in check-in bag. They said to me that there are different categories of basic fare, which is not disclosed in their website. Additionally any seat change cost"

Punti positivi: "The crew were very friendly, a nice and relaxed flight and they gave out complimentary food and coffee which was brilliant"
Punti negativi: "Flight was delayed which was out of their control"

Punti positivi: "food and price"
Punti negativi: "boarding... control the luggage size"

Punti positivi: "The plane was fairly new, clean, and comfortable seats."
Punti negativi: "A better selection of the main meals in business class."

Punti positivi: "The crew on both flights were despite the first flight being delayed by 2 hours."
Punti negativi: "More communication with the passengers."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "The entertainment choices were good. The hot meal was very good."
Punti negativi: "We would have appreciated water being served between the meals; it was a very long time with nothing.The cold meal was just ok. We paid extra for our seats and were very disappointed at being stuck in the middle where it is difficult to move or get up. It would have been nice to be able to actually"

Punti positivi: "unexpectedly comfortable seat on this particular flight, unlike my previous flights to/from USA"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "The flight was with some delay."

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "Seat"
Punti negativi: "No film"

Punti positivi: "Good service, nice meal."
Punti negativi: "No USB ports or movie choices. Entertainment screen very small."

Punti positivi: "Everything was great. No complaints, just an acknowledgement abt layovers and the time needed. Had an hour an a half layover but by the time you get on line to go thru customs n security again we were definitely cutting it close but that's TSA not the airline but the airline could have maybe added another maybe 20-25 mins to the layover. We felt like world travellers running for our connecting flight tho and we loved it! Lol!"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Flight was three hours late."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti negativi: "Flight got canceled and delayed, staffs very mean and unprofessional"

Punti positivi: "direct flight to Porto on this airline."
Punti negativi: "too small seating and leg room. meal options could be better."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Clean and simple aircraft. Limited but professional service. Uncomplicated boarding procedures."
Punti negativi: "Boarding from bus at a main airport in winter. It looks cheap flyght .But we'll organized."

Punti positivi: "Flight was on time and landed early. We got small samdwiches with a snack and juice."

Punti negativi: "I needed to cancel my trip and no one could help me. Even with a fee!"

Punti negativi: "The flight to NY was so cold that I had to wear my winter coat and hat the entire time and I was still cold."

Punti negativi: "I had 1 jour layover but was a big lide for air line I would never travel with this air line again the rest my life They have me pay my luggage. That is stealing from customers Butshit"

Punti positivi: "Friendly and kind captain and crew"
Punti negativi: "I was very very sick, so after the 3 hours delay I asked to stay in Lisbon and be sending next day to continue my journey home ... Surprisingly TAP told me that they could pay the hotel in Newark, but not in Lisbon.. Go figure! Called TAP Customer Service 4 times, 2 from Lisbon 2 from Newark... all cases more than 1 hour wait... AND THEY NEVER EVER ANSWERED!?!?!"

Punti negativi: "Half an hour late and waiting additional 15 minutes before being able to leave the aircraft"

Punti positivi: "Flight attendants were reponsive. Plane was comfortable enough. Good entertainment options."
Punti negativi: "Plane was a little warm. Would have liked more information in English."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Delayed departure"

Punti negativi: "Be aware at check-in. It seems TAP never keeps the promise on the seats you reserved/paid for. The seats reserved appear in your e-ticket and in their app after purchase. But at check-in you find you were moved to the back and to the middle. All good seats gone. Has happened frequently with us!"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "Boarding was 3:35hrs late. I landed from Boston around 9 am and left around 12:35. The layover was longer than scheduled. I was not pleased."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "More comfortable seats"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Quick flight. However as is usual with Ryanair cabin crew their diction on the intercom giving instructions are appalling. This is a feature of Ryanair. Ask for diction or speech lessons and at least passengers will understand. My kids thought the crew were speaking Polish"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Perfect timing."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "First they called us to gate 102, then just before boarding they announced we had to go to gate 110. The plane had a ‘technical’ problem and we had to change planes with a large delay."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "On time, quick boarding. Comfortable flight"
Punti negativi: "No air bridges"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti positivi: "Warmth"
Punti negativi: "Airport security"

Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."

Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Short and comfortable flight"
Punti negativi: "Setting off time delayed by 40 minutes"

Punti positivi: "Off ons time no extras got here quick all I want"
Punti negativi: "Was perfect"

Punti positivi: "By the time you were up it was on its wayndowm 40 mins"

Punti negativi: "I would be great if the flight attendants quieter than the aeroplane engines. My earbuds are no expensive enough."

Punti positivi: "Quicker flight late at night"
Punti negativi: "Waiting on bus to terminal Almost missed last train."

Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Cheap & Cheerful, as usual"
Punti negativi: "Delayed Boarding Delayed Taxi Delayed dis-embarking (no dispatcher) just two bus drivers and no unloading of cases o those with mobility issues"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "New plane was comfortable."
Punti negativi: "Very late service. Crew forgot about our row during the drinks service. Usual chaos from Ryanair's aggressive seating policy although people managed to swap themselves around to sit together. This wasted more time of course."

Punti positivi: "Arrived on time"
Punti negativi: "Screaming children and little food on offer. No tea...again"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "new plane"

Punti positivi: "Staff at gate very friendly and efficient. Staff on flight very pleasant and professional. Lovely flight no problems."
Punti negativi: "Nothing"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Irlanda e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Irlanda e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Irlanda a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 25m
DUB - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
10h 25m
MXP - DUB
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - DUB
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
DUB - MXP
5/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
MXP - DUB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
DUB - MXP
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
MXP - DUB
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
DUB - MXP
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 50m
MXP - DUB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
DUB - MXP
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
MXP - DUB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
DUB - MXP
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
MXP - DUB
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
DUB - MXP
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 15m
MXP - DUB
8/11
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 45m
DUB - MXP
14/11
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 50m
MXP - DUB
11/2
ven
1 scalo
KLM
11h 35m
ORK - MXP
25/2
ven
1 scalo
KLM
23h 45m
MXP - ORK
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 55m
DUB - MXP
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 55m
DUB - MXP
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 05m
DUB - MXP
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
DUB - MXP
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 05m
DUB - MXP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
26h 15m
DUB - MXP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 05m
DUB - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 25m
DUB - MXP
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
DUB - MXP
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 55m
DUB - MXP
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
DUB - MXP
31/10
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 45m
DUB - MXP
3/11
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 45m
DUB - MXP
7/11
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
17h 30m
DUB - MXP
24/3
gio
1 scalo
KLM
23h 00m
DUB - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe