Trova offerte per voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

IAS - FCO

Trova offerte per voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Iași (IAS)
Roma-Fiumicino
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Iași - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 47%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

130 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

136 €o meno

Quando prenotare voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 136 € o meno.
  • Il volo più economico da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino è stato trovato in media 68 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 60% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Iași a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,8
Austrian Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 4.802 recensioni
8,1
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,3
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Info"

"Everything was very u nice except the info we needed was lacking. We needed to stamp our boarding passes at a separate desk and nobody informed us"

Punti positivi: "I liked almost everything. And according to me, it does not make a difference if we rate things good or excellent at a certain point in time. As long as it is good, it can be excellent. I mean including crew. People have good days and bad days. I am sure the crew can say the same about passengers."
Punti negativi: "What could have been better is: - the email that the airline generates and senda to people a couple of days prior to flight directs you to a site where you are supposed to fill in the blanks. About Covid. The thing is that you cannot submit it unless you as a passenger fill out an Austrian address. The electronic form does not have the option to rule out staying in Austria and indicating that you are transiting in Vienna. I had to fill that form out (at the Address in Austria section) with sentences like “not applicable” “transitting” and also had to google the Vienna Airport address for the zip code so it could be submitted. The form forced me to fool the it. Not cool. Frustrating."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "Stewards dis perfect job"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Huge delay... :("

Punti positivi: "crew was great ,seats was better than good"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was not on time so I didn’t make the rest of the flights. And tbd new airline lost my luggage."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti positivi: "Good experience, service was good, and attendants were courteous"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti negativi: "Passengers should be notified of the process of changing airplanes at Vienna. What a nightmare. We were scheduled for 50 minutes between flights. Not really enough. If we were aware of what was required it may have helped, however the distance we had to walk was rather extreme."

Punti positivi: "Seats more comfortable."
Punti negativi: "Flight left late. Unboarding took a long time. Didn't hold connecting flight, missed it. Now on 5 hr wait and may miss airport transit."

Punti positivi: "Everything Fromt the crew and service. To checking in and deplaning was awesome"

Punti positivi: "Crew was very friendly, food was decent and the boarding was a breeze."

Punti negativi: "Lufthansa’s/Austrian Airlines’s idea of a ‘snack’ is a pathetic little bag of sugar and chemicals that no one should have to be offered, even if it comes for free. Hugely disappointed. Flight attendants not attentive enough."

Punti positivi: "Enough legroom for economy"
Punti negativi: "Basic food - poor in fight entertainment"

Punti positivi: "Great food. Exceptional service. Clean airplane and toilets. The whole flight was smooth and comfortable. And we were in coach!!!"
Punti negativi: "All was great."

Punti negativi: "the entertainment was broken, they didn't offer WIFI. the crew was very rude and crabby."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "it was canceled and i still waiting for refund so i did get ticket on vayama how i get email from kayak"

Punti positivi: "Vino in Plastic cups from 1L"
Punti negativi: "Could Food"

Punti positivi: "Non"
Punti negativi: "No food terrible idea to serve orange, oll dos nasty hands Stick to a site"

Punti positivi: "Was a fine solid flight by Austrian."

Punti negativi: "Entertainment options are limited. Austrian flight attendants were quite grumpy on this flight."

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Very orderly fashion onto boarding"
Punti negativi: "My suitcase got destroyed"

Punti positivi: "I received an upgrade to a larger and more comfortable seat. The beverages were good and the staff was terrific."
Punti negativi: "The food quantity was skimpy considering the duration of the flight."

Punti positivi: "Overall reasonable flight. Nothing to write home about"
Punti negativi: "Breakfast was what I imagine prison food must be like. Rest of meals were fine"

Punti positivi: "Good service on time arrival"

Punti positivi: "Good place for the legs"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The cabin was clean and comfortable. The crew was efficient and friendly. We departed early and arrived early and the entertainment was just what I wanted."
Punti negativi: "Nothing - it was a great flight"

Punti positivi: "arrived early"

Punti positivi: "Being on time"
Punti negativi: "No pillows,only carb food"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti positivi: "Hi there, the gate for the flight was changed at the last minute and I missed the connecting flight from Frankfurt to Vienna. I was told by staff that there would be a 300 Euro fee, plus the cost of the next flight. This broke my heart. why I wouldn't I simply be put on standby and get on the next flight? I ended up travelling by to Vienna by train, over the course of the next several days. I am a lone woman with a developmental disability, travelling to Europe for the first time. It was very disappointing to be treated this way. Thanks for reading."
Punti negativi: "I should have been put on the next connecting flight, rather than turned away to fend for myself in a foreign city."

Punti positivi: "Efficient crew, good meals,on time arrival."
Punti negativi: "Took a while to board and could use more updated films-minor details."

Punti positivi: "Love the coordination"

Punti positivi: "Staff, seats (exit)"
Punti negativi: "No screen,no entertainment, the food was very bad even for airlines food, for a 4 hours flight cancel the food and make a cheaper flight."

Punti negativi: "My flight was cancelled! ended up flying to Athens the next day"

Punti positivi: "They had a yummy snack. And fresh veggies. With great coffee. And the host told us abou the history of a Vienna dessert."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Good food, nice crew, nice screen, new plane"

Punti positivi: "Comfortable’ish seats, left on time... arrived early!"
Punti negativi: "Boarding is, continues to be, a big issue! Not organized, everyone trying to jump ahead of others..."

Punti positivi: "that I succeeded to get home"
Punti negativi: "air conditioning in the plane"

Punti positivi: "The check in was very rude and moody for no reason. He was not accommodating with the seating arrangement"
Punti negativi: "Ask the staff not to be so moody for no reason at all."

Punti positivi: "Crew was amazing and helpful."

Punti positivi: "Crew super"
Punti negativi: "food, seat. In general the whole aircraft is not convenient"

Punti positivi: "Nothing. The plane was not clean, seats were awful, the crew was noit happy to be working that day"
Punti negativi: "The Bucharest Airport is like an overcrowded cattle barn with 10,00 cows. It was a wild zoo. No real lines - just push your way in. The baggage drop was like a comedy skit - it you use this airport be prepared for chaos, not many signs and procedures that were old in 1890."

Punti positivi: "Seating availability at check in no"
Punti negativi: "No tv"

Punti negativi: "DO NOT FLY THIS AIRLINE they lost my luggage and WILL NOT ANSWER THE PHONE not sure if I'll ever get it back. Worst customer service ever."

Punti positivi: "It was nice"
Punti negativi: "more movies to be purposed ))"

Punti negativi: "The departure could have been on time"

Punti negativi: "Everything could be better, lost the second connection to Cluj"

Punti positivi: "Clean."
Punti negativi: "Boarding via bus."

Punti positivi: "On time. Clean ."
Punti negativi: "less lights while fly"

Punti positivi: "Crew was very good, professional"
Punti negativi: "You should look for a proper bread,better sandwich and a healthier desert."

Punti positivi: "entertainment was good"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti positivi: "Customer service was good"
Punti negativi: "Both flights were delayed and the airline lost my luggage"

Punti positivi: "Flight was on time, seats were comfortable. Snack was providedeven if flight was short (1h) Polite staff."
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "The plane was fairly new and, for such a short route, quite big (but I guess that was just due to the increased number of passengers, as almost all of the 180 seats were booked)"
Punti negativi: "Almost 3.5h delay, no reason given, a mere croissant offered during waiting time, no transparency about additional delays (it was just 2.5h, initially). Also, despite the aircraft being newer than most Tarom planes, it was cramped, with very little leg room, very cheap trays and no storage space on the back of the seats in front. No warm beverages (no coffee, no tea!!). Will seek compensation for the delay."

Punti positivi: "Boarding too early and then sitting on the plane."
Punti negativi: "Food."

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "The flight was delayed and I almost missed my connecting flight."

Punti positivi: "Very nice price"
Punti negativi: "Delay in flight, delay in lagguage delivery"

Punti positivi: "Every thing good,"
Punti negativi: "I'am tall man so the seats not enough for me"

Punti negativi: "1h and 30 minutes late"

Punti positivi: "The employees were nice."
Punti negativi: "Checkin process moved very slow and we had to run though security check The people at the checkin counter did not know all the bluecard rules and had to go in the back to verify my husband's legal travel docs and that added even more delay for us We got into the plane with delay and then we sat on the runway for a long time All this we could have survived if we could have had food, but they had no vegetarian sandwich options so the only available thing was a tiny strawberry cake"

Punti positivi: "We had 2 flight attendants (females), one very pleasant and helpful, the younger was alright, I guess she was just ok, not going the extra mile or anything, nor smiling."
Punti negativi: "I was the first one to use the rear restroom and it had a terrible smell - not clean. Not impressed. No entertainment."

Punti positivi: "Quick and easy"
Punti negativi: "No food option without meat"

Punti positivi: "Comfy seats"
Punti negativi: "Both flights were on time!!! Comfy economy seats"

Punti negativi: "40 minuets delay Bad food No intertatment"

Punti negativi: "30 min late"

Punti positivi: "Your service are efficiently!with this plane,smol,nice and friendly personal it is great"

Punti positivi: "Everithing was ok!"
Punti negativi: "It was nothing wrong, I feel very well!"

Punti positivi: "Punctuality, politeness, cleanness"
Punti negativi: "Food, but not so important for me ."

Punti positivi: "The trip was short:)))"
Punti negativi: "Poor sanitation inside airplane Stewards not smiling at all Seats uncomfortable and broken"

Punti positivi: "Quick boarding, Cordial crew. We got from here to there efficiently."
Punti negativi: "No "flight experience" - it felt more like riding the bus - we got on, drank some water and before you knew it we were landing."

Punti positivi: "Staff were cordial and efficient. Boarding was efficient and smooth."
Punti negativi: "Uncomfortable chairs (little legroom, no leaning backs for the seats)."

Punti negativi: "Connection"

Punti positivi: "The flight was on-time. The plane was clean. It is a red-eye flight so I don't particularly remember anything else!"
Punti negativi: "They should abolish passport control. Ridiculous!"

Punti positivi: "Staff was nice and accommodating. Comfortable plane."
Punti negativi: "The food, an omelet, was not very good. Slight delay with flight."

Punti positivi: "Nothings"
Punti negativi: "Food will be good in future stuff i want them to be smile more confortable flght"

Punti positivi: "safety fly"
Punti negativi: "seats were too small, food looks not well"

Punti negativi: "old plan, dirty. food was terrible"

Punti positivi: "צוות מקצועי טיסה נעימה ובזמן אוכל דרוש שיפור שתיה בשפע נעים לטוס טרום,,"
Punti negativi: "אוכל טעון שיפור לא נורא כל כך לזמן קצר,,"

Punti positivi: "The sandwich was yummy."
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti positivi: "Ground crew informed us on the reason of delay, bad weather over Bucharest."
Punti negativi: "Midnight flight was the only option, and it was even then more than half hour delayed."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "On time!"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The flights are announced once in the boarding area, but there is no announcement as to boarding. The signal to board is a flashing "boarding" sign in the departure lounge. At that moment everyone gets up and rushes to the line. Both priority and economy sections are boarded together. So, fastest runner wins. But it works. We boarded more quickly than any flight I've been on, and although boarding started 10 minutes later than scheduled, we departed exactly on time."

Punti negativi: "Late by 1 and 1/2 hours. For only a 1 hour flight"

Punti positivi: "The professionalism of the crew, the generous snack (on a 30-min. flight), the smooth, efficient boarding, the punctuality of the departure, the timely delivery of the luggage upon arrival."
Punti negativi: "I liked everything."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Nothing at all"
Punti negativi: "The fact that they have small carry on allowance (free) or with a 7cm difference in width a "large carry on" allowance . To be safe I purchase the extra allowance for large carry on which I paid £19 for on my outward journey. When clearing the check-in gates on my outward journey in London the check Inn clerk informed me that I did not have to pay the large carry on allowance. According to her in my bag but it's been classified as small. On my return journey I decided not to purchase the carry on allowance and I was told that I should have purchase it online instead I had to buy it at the airport at a premium. I won't fly with Wizz Air again."

Punti positivi: "New aircraft"
Punti negativi: "Boarding was horrendous. Flight was late in."

Punti negativi: "It was a full plane ride but they didn't seem to be boarding on time? After checking in we scanned our passports using the machines and then we were in what I thought was the boarding area so we relaxed and waited by the screens in a coffee shop. But when our flight gate was announced there was another passport control to get into those gates with a big line which threatened to delay our boarding. There wasn't enough room for everyone to put their bags in the overhead locker which meant there were even more delays and it felt a bit rushed to get off. When we arrived I was queuing down the stairs to get to the queue for passport control which took about 45-60 minutes to get through with no toilets. I was also charged 40 euros per person for not checking in and printing the boarding pass which is my fault, but the charges do seem excessive."

Altre info su Austrian Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Iași e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Iași e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Iași a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 29m
IAS - FCO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
IAS - FCO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
IAS - FCO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
FCO - IAS
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
IAS - FCO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
IAS - FCO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
IAS - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
FCO - IAS
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
IAS - FCO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
IAS - FCO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 25m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 29m
IAS - FCO
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
FCO - IAS
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
IAS - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
FCO - IAS
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
IAS - FCO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 29m
IAS - FCO
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
IAS - FCO
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
FCO - IAS
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
IAS - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
FCO - IAS
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 25m
FCO - IAS
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
FCO - IAS
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
IAS - FCO
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
FCO - IAS
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
FCO - IAS
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
IAS - FCO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
FCO - IAS
18/11
gio
1 scalo
Austrian Airlines
4h 15m
IAS - FCO
21/11
dom
1 scalo
Austrian Airlines
18h 20m
FCO - IAS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 50m
IAS - FCO
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
IAS - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
IAS - FCO
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
IAS - FCO
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
IAS - FCO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
IAS - FCO
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
IAS - FCO
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
IAS - FCO
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
IAS - FCO
15/1
sab
2 scali
Wizz Air
12h 20m
IAS - FCO
15/11
lun
1 scalo
TAROM
9h 30m
IAS - FCO
26/3
sab
1 scalo
TAROM
9h 30m
IAS - FCO
22/10
ven
1 scalo
TAROM
9h 25m
IAS - FCO
8/1
sab
2 scali
Wizz Air
18h 30m
IAS - FCO
13/11
sab
1 scalo
TAROM
9h 30m
IAS - FCO
13/11
sab
1 scalo
TAROM
9h 30m
IAS - FCO
21/10
gio
2 scali
Wizz Air
39h 35m
IAS - FCO
16/12
gio
1 scalo
Austrian Airlines
4h 15m
IAS - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe