Trova voli economici da Genova per il Regno Unito

Trova voli economici da Genova per il Regno Unito

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Regno Unito. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Regno Unito
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Genova - Regno Unito

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.

Prezzo medio andata-ritorno

165 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

89 €o meno

Buona offerta solo-andata

69 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Regno Unito

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Genova per il Regno Unito ai seguenti prezzi o meno: per Londra 39 € sola andata - 56 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno e luglio. Il mese più economico per volare per il Regno Unito è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 22% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Regno Unito

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Genova per il Regno Unito a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Regno Unito da Genova?

Qual è il volo più economico per il Regno Unito da Genova?

Quali compagnie aeree volano per il Regno Unito?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Regno Unito?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per il Regno Unito?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Regno Unito?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Regno Unito?

3 principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Regno Unito

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The aircraft was barely half full."
Punti negativi: "Delay due to fog at LHR, but this is not the fault of the airline"

Punti negativi: "Security in Frankfurt - long lines"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Flight departed on time. Crew were friendly and efficient"
Punti negativi: "Boarding seem to be chaotic, no boarding by group or seat number."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"

Punti positivi: "As previously stated hated having to go through security again"
Punti negativi: "Chocolate"

Punti negativi: "Well,my whole trip was an adventure! Problem with my checked in bag, so i had to pay 22 pounds extra to fit it in a connection flight and now i have to send receipt to get the refund. On my way back, there was a delay, so i missed the flight and the checked in bag"

Punti positivi: "The crew was friendly. The seating was ok but dirty floors"

Punti positivi: "Very Organised and punctual"

Punti positivi: "Pilot kept us informed throughout the flight."
Punti negativi: "Onboard services."

Punti positivi: "Everything except delay"
Punti negativi: "Nil"

Punti positivi: "The airplane crew were very reassuring"
Punti negativi: "Gate was changed 3 times and flight was delayed 2 times too!"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Free drinks"
Punti negativi: "Plane land on time"

Punti positivi: "It was not immediately apparent that boarding was in a completely different terminal which was accessible by train, so this lack of info could have cost me arriving in good time as I thought I had sufficient time. I aldo found ground staff at the customer service desk very unsympathetic and unhelpful when I asked for assistance on grounds of ill health. They were quite condescending ."
Punti negativi: "Ground staff poor customer service"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Very fast and cheap flight."
Punti negativi: "Seats were extremely uncomfortable. Boarding was very chaotic."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Evrything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The flight was adequate."
Punti negativi: "Sandwich was extremely unappetising and there were no hot drinks. The worst thing was that in transiting from the SAA flight to the Lufthansa flight we were obliged to go through security which seems unnecessary. The security staff were awful. Bullying, rude and totally unsympathetic to the fact that having brought water from the first plane to the second plane we had to either drink it or throw it away. One guy in particular, a tall greying man evoked the worst stereotypes of brutal secret policemen. Perhaps he formerly worked for Stasi or he was having testosterone problems. Totally unacceptable behaviour."

Punti negativi: "1hr 20 minutes late"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "great over all experiance. Don't let the other negative reviews put you off"

Punti positivi: "The Lufthansa app provides updates on plane status and gate number, etc."
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti positivi: "Ok"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The change in seat to middle seat, different row for my wife and I was enough for me to think again about a ticket with you"

Punti positivi: "See above"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The crew was wonderful and this is consistent with my previous experiences with Lufthansa. The salami sandwich provided was actually very good."
Punti negativi: "The slimline seats were not very comfortable. I would hesitate to fly Lufthansa's narrow bodies for flights greater than 2 hours."

Punti negativi: "Absolutely perfect."

Punti positivi: "Great service. Friendly and accommodating."
Punti negativi: "I don’t like the configuration of the biz class seats. They are in a row vs in pods. Not as private as other configurations."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "The seats were so comfortable"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "It's KLM. What else do you need to know."

Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."

Punti positivi: "Crew were excellent"
Punti negativi: "Old aircraft. Uncomfortable seats in economy. Entertainment screens old and almost impossible to watch - watched my iPhone! No mobile phone charger."

Punti positivi: "Muslim food"

Punti negativi: "All of the less than good, obvious!"

Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"

Punti positivi: "The crew tried to be helpful but were equally frustrated with the ground crew."
Punti negativi: "Follow your own policies. Allow people to board (economy plus) with their hand luggage who have followed all the rules and chosen a seat in the front of the plane. My daughter and my KLM approved baggage were taken by the boarding crew while allowing other passengers to go with more than allowed"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti negativi: "Flight got cancelled"

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Entertainment was amazing"
Punti negativi: "Seats a bit hard"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Airplane so uncomfortable. Food horrible. Not even available for one of us what we ask for on what was offered. Bad taste and not what can be on a that length of time flight."

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "short, sweet and to the point. 1+ hour flight is usually an easy hop."

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti positivi: "More than adequate room, And very good service from a very professional staff. Head and shoulders abovevany American carrier, and several European lines I have flown."
Punti negativi: "Can't think of anything."

Punti positivi: "Everything excellent. Comfortable seats in business."

Punti positivi: "She was cheerful and genuine. I have dietary restrictions but was unable to preorder a meal. She went out of her way to find an available meal for me. I also saw her bring other passengers extra snacks and drinks."
Punti negativi: "Cramped seating."

Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Friendly staff, good service and on time departure/arrival."

Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Flight was on time and quick and comfortable"

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Our flight was canceled from Amsterdam to Bordeaux and did not receive any direction and had to find alternate flights for ourselves with the personal expense of using our own cell phones. Then our luggage lost for 3 days. Not happy!"

Punti positivi: "I was upgraded to Buisness so, no complaints"
Punti negativi: "No Marlboro light cigarettes on the duty free shopping cart"

Punti positivi: "Free wee cake."
Punti negativi: "Nothing in particular."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nearly 3 hours late and no proper explanation for delay. Sorry but delayed incoming aircraft doesn't wash. Also had to wait nearly half an hour upon landing at Stansted before we could disembark"

Punti positivi: "Passengers and crew were nice. The basic price is ok, but many people buy "extras" like "privileged" boarding, and seats next to friends/relatives, so not so cheap overall."
Punti negativi: "I don't understand Ryanair policy on random seat assignment. It delays boarding while passengers negotiate on swapping seats. I guess it's just a cynical ploy to extract more money, like the privileged boarding scam. In Palma, the departure board went from Delayed to Boarding without any announcements. The plane was late arriving and the crew blamed the ground staff. The ground staff were certainly slow coming to the plane at Stansted. I wonder if they are disenchanted with Ryanair too. We will actively avoid Ryanair where possible, and advise others to do so."

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Gates announced too late"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Punti negativi: "Il volo non era esposto sul tabellone dell'aeroporto. Ancora non so se il volo è mai esistito oppure no."

Punti negativi: "Personale di sicurezza che non parlava inglese ai controlli è personale scortese al gate!"

Punti negativi: "Atterraggio di merda"

Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."

Punti positivi: "L'orario non antelucano e il prezzo basso mi hanno convinto a prenotare il viaggio di andata Inghilterra-Italia con Ryanair."
Punti negativi: "Il volo è partito da Manchester con un ritardo di ben 30 minuti, e l'atterraggio a Ciampino è stato un po' brusco."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"

Punti positivi: "We didn't crash"
Punti negativi: "Our flight was late to take off, and had to queue for 30 minutes at Shannon - before the plane had even landed. At stansted then had to get a long bus to the terminal and wait on the bus for 10 minutes because they couldn't open the doors. Luckily after a sprint to the station we made the last stansted express of the evening (£28 return each - 'London' airports for you)"

Punti negativi: "Plane was late to take off by 40 minutes We arrived at the plane early on the bus, but couldnt board as the stairwell hadnt been fitted to the plane, therefore had to sit on the bus in the heat until the stairs came along"

Punti positivi: "everything on this flight went like clockwork the flight left on time and the crew onboard were really helpful and pleasant"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nice, not that noisy"
Punti negativi: "Other passenger a bit loud"

Punti positivi: "Adequate seat room, comfortable flight"
Punti negativi: "Priority boarding but congested at Gate and held standing on bus for 10+ mins. Cabin staff ok but not as alert, proactive or responsive as normal. Trying to sell scratch cards rather than provide relevant services."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per il Regno Unito

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per il Regno Unito hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per il Regno Unito

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per il Regno Unito

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per il Regno Unito

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per il Regno Unito

Prenota voli economici da Genova a Regno Unito

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 55m
STN - GOA
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
STN - GOA
23/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 30m
GOA - STN
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 55m
STN - GOA
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
12/11
ven
2 scali
Ryanair
31h 20m
STN - GOA
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 10m
GOA - LTN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 25m
LTN - GOA
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
14/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 45m
STN - GOA
9/11
mar
2 scali
Ryanair
35h 40m
GOA - STN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
STN - GOA
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 10m
GOA - LTN
12/11
ven
2 scali
Ryanair
23h 45m
LTN - GOA
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
GOA - LTN
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
LTN - GOA
9/11
mar
2 scali
Ryanair
35h 40m
GOA - STN
12/11
ven
2 scali
Ryanair
31h 20m
STN - GOA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
GOA - LTN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
LTN - GOA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
GOA - STN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
STN - GOA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
GOA - STN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
STN - GOA
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
GOA - LTN
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
LTN - GOA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 50m
GOA - LTN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
LTN - GOA
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
GOA - STN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
STN - GOA
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
GOA - LTN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
LTN - GOA
28/1
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 25m
GOA - LHR
30/1
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 45m
LHR - GOA
28/1
ven
1 scalo
KLM
5h 25m
GOA - LCY
30/1
dom
1 scalo
KLM
17h 35m
LCY - GOA
5/4
mar
1 scalo
Alitalia
6h 00m
GOA - LHR
7/4
gio
1 scalo
Alitalia
6h 00m
LHR - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
2/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
7h 45m
GOA - STN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 10m
GOA - STN
2/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 20m
GOA - STN
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
6h 45m
GOA - LTN
2/11
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
10/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 30m
GOA - STN
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 50m
GOA - STN
4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
GOA - STN
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
GOA - LTN
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - LTN
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
GOA - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
GOA - LTN
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
GOA - LTN
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
GOA - LHR
7/12
mar
1 scalo
KLM
6h 15m
GOA - LHR
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 05m
GOA - LHR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe