Trova voli economici da Genova per Paesi Bassi

Trova voli economici da Genova per Paesi Bassi

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Paesi Bassi. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Paesi Bassi
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Genova - Paesi Bassi

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

162 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

108 €o meno

Buona offerta solo-andata

106 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Paesi Bassi

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Genova per Paesi Bassi ai seguenti prezzi o meno: per Amsterdam 106 € sola andata - 108 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a marzo, aprile e maggio. Il mese più economico per volare per Paesi Bassi è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 27% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Paesi Bassi

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Genova per Paesi Bassi a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Paesi Bassi da Genova?

Qual è il volo più economico per Paesi Bassi da Genova?

Quali compagnie aeree volano per Paesi Bassi?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Paesi Bassi?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Paesi Bassi?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Paesi Bassi?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Paesi Bassi?

3 principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Paesi Bassi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.005 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The planes were well maintained. Good entertain emend choices. Food was decent too"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Food and Seats"

Punti positivi: "Flight was good. The problem was the ticket purchased from Kayak was not as stated. Because there was a layover in Amsterdam, I was not able to check my bag all the way through to USA. AND I had to visit 5 counters to check bag, pay for bag at different counter and 3 other counters!"
Punti negativi: "It would have been better if the ticket I purchased was the one that I selected. It was not as advertised. I searched for ticket that was translatlantic with one checked bag. BUT kayak booked an ECONOMY LIGHT fare that required payment. It was not as advertised and a total head ache for check in."

Punti positivi: "Crew was competent"
Punti negativi: "The plane was hot the entire flight"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew was super professional and friendly !"
Punti negativi: "Little to no overhead cabin room to stow by my bag so had to place under my feet."

Punti positivi: "Seat super comfortable!"
Punti negativi: "Food service could've been better"

Punti positivi: "Got an amazing pastry as a snack with tea, it was huge and really tasty!"
Punti negativi: "Not much to say."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly and cheerful crew. Very generous with the drinks."
Punti negativi: "Very very long walk from aircraft to Schiphol exit. I must have walked for 20 minutes to get out. Not really Lufthansa's fault though."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Efficient boarding, friendly crew, nice range of entertainment options."
Punti negativi: "An economy seat is an economy seat ...."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "Guy beside me was always sitting to his friends."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Service and hospitality. On dot service with no major delays."

Punti positivi: "Very impressed with the flight crew team!!!"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The issue is not with Lufthansa but with the Berlin Airport. First of all, It is not clear that you have to do the checkinn at terminal B and then come back to the gate where you have to go pass security. This is when it gets even more complicated, the line is long and slow, there is only one security arch and xray machine, is took us almost an hour to go through."
Punti negativi: "The issue is not with Lufthansa but with the Berlin Airport. First of all, It is not clear that you have to do the checkinn at terminal B and then come back to the gate where you have to go pass security. This is when it gets even more complicated, the line is long and slow, there is only one security arch and xray machine, is took us almost an hour to go through."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Online check in, easy to board. Flight was on time."
Punti negativi: "I wish there was a vegan option for the food/snack onboard."

Punti positivi: "Very roomy seats, friendly attendants. Nice sunset. My sister liked the 'tour' of the airport on taxiing to the gate. I found it frustrating. The plane was about 30 minutes late which was nice because it took a while to get off our Munich flight, find our new gate and we ended up nearly running to the gate."
Punti negativi: "I, again, didn't like walking down 3 flights of stairs, getting a crowded bus to take us to the plane. We are used to using a jetway to the plane. I realize that European airports are busier than American airports though."

Punti positivi: "Although the flight to Frankfurt was delayed for more than an hour they made special arrangements to get on time to the next flight."

Punti positivi: "The crew was very friendly and as I almost did not make my connection flight at FRA, I got bumped up to business class. So my seat was very comfy and the food was excellent."
Punti negativi: "My only concern was my flight from BUD to FRA which was delqyed by 20 mins. So i had to rush to make my connection. I had less then 15mins to run from a gate B to gate Z58 and pass US passport control. Luckily I made the flight but my luggage did not. The 55mins layover is not a sufficient one considering the size of FRA airport especially when the first flight is late."

Punti positivi: "The staff on board the plane was excellent. I thoroughly enjoyed the flight! Food was delishious!"
Punti negativi: "The ticket kiosk would not read passports. It was so frustrating to have to continuously try over and over again. With no attendant at the location and a long line, I wasn’t sure how to proceed. There were plenty of people having the same difficulty. It took about 12 minutes to occomplish a minut long job."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "I have no flight to connect to."

Punti negativi: "All flights cancelled. Stuck overnight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Seat pocket was damaged and couldn’t be used. Food was at best mediocre. Old salad, old bread, no salt with warm meal."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Everything except that cookie!"
Punti negativi: "I liked everything except the cookie. It reminded me of the low quality supermarket American cookies, way too sweet and flavorless. They used to give little sandwiches, excellent in quality!!! A cookie is good too, but a better one would do a great difference! It was early morning, who would eat a sugary chocolate chip cookie for breakfast? But otherwise, I would fly with Lufthansa again in a heartbeat!!! Thank you!!!!!!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Flight was good, comfort was good. Crew was not very friendly."
Punti negativi: "The food on Lufthansa flights is getting worse and worse."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Friendlier crews"

Punti negativi: "Free wifi"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew were excellent"
Punti negativi: "Old aircraft. Uncomfortable seats in economy. Entertainment screens old and almost impossible to watch - watched my iPhone! No mobile phone charger."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Friendly crew, upgraded seat was worthwhile"
Punti negativi: "More snacks in between meals,"

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti positivi: "The crew were very nice, food was tasty, seat comfortable and the entertainment great as well. Will be flying KLM again soon :)"

Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."

Punti positivi: "Everything OK"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "The seat was spacious and the concept of the evening meal being the lighter option was innovative and well thought out"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and congested with not much information or order."

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight from Amsterdam was 2 hours late. Caused me to miss connection on train from London to Leeds which then cost me 124 pounds to rebook. No information was forthcoming at all at the airport and there were 3 different departure times given. Absolute chaos. The airline is a joke"

Punti positivi: "The crew were just amazing, such lovely male stewards! They were helpful and friendly and generally wonderful."
Punti negativi: "The entertainment was quite dated and didn't have new movies etc"

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti negativi: "The bags where damaged from the staff"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

Punti positivi: "The cabin crew, the flight and communication and the cleanliness of the plane."
Punti negativi: "It was really unclear which desk to use at Birmingham airport to check in. It was extremely stressful for a first time flier as I had no idea what to do - the desk location wasn't marked clearly and when no staff were there it wasn't clear that the desk was open."

Punti positivi: "The crew were really helpful since I am a short person in putting my luggage away in the overhead compartment and attentive to everyone's needs. I am a fussy eater and don't really like airplane food but the food was actually really nice. We was given plenty of snacks and drinks in between meals as well. There was plenty of programmes to choose from to keep me entertained."
Punti negativi: "The seats in economy were a little too small for a 12 hour flight"

Punti positivi: "Very efficient boarding, fast and professional but warm and friendly. The plane was very clean and quite spacious for a two by two configuration. On time departure and landing and smoothed processing at the other end."
Punti negativi: "Nothing to improve"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "The crew was nice."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Norwegian air caused us to miss the flight."
Punti negativi: "Making the damn flight."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "Great and happy"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The pilot on the plane at least attempted to explain and apologise. The only RyanAir staff member that seemed to have any slight sense of customer service at Stanstead."
Punti negativi: "Everything. RyanAir Website and app weren’t working so couldn’t download boarding pass and had to queue to sort out. The operator then refused to check our bags into the hold and said we had to take them on plane. Complained as had liquids in case that we didn’t want to throw away and had to queue again for half an hour. The same operator then checked the bags in inexplicably without question - totally pointless waste of our time and theirs. Then we arrived at the gate just in time for it opening and was forced to queue for an hour as the plane was delayed without any explanation or apologies. Hope I am never unfortunate enough to travel with this airline again."

Punti negativi: "The fee to check in at the airport was absurd. There is no reason that they should not have been able to accommodate me when I was unable to check in online. The luggage is incredibly expensive as well."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Paesi Bassi

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Paesi Bassi hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Paesi Bassi

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Paesi Bassi

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Paesi Bassi

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Paesi Bassi

Prenota voli economici da Genova a Paesi Bassi

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
2 scali
Ryanair
17h 00m
GOA - AMS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
30h 15m
AMS - GOA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
17h 00m
GOA - AMS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
30h 15m
AMS - GOA
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
GOA - AMS
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
AMS - GOA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
GOA - AMS
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
AMS - GOA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
GOA - AMS
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
AMS - GOA
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
GOA - AMS
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
AMS - GOA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
GOA - AMS
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 55m
AMS - GOA
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
GOA - AMS
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
AMS - GOA
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
GOA - AMS
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
AMS - GOA
13/11
sab
2 scali
Ryanair
17h 00m
GOA - AMS
15/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 30m
AMS - GOA
17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
3h 55m
GOA - AMS
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
AMS - GOA
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
GOA - AMS
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
AMS - GOA
24/11
mer
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
1/12
mer
diretto
KLM
1h 45m
AMS - GOA
11/11
gio
2 scali
Ryanair
22h 50m
GOA - AMS
12/11
ven
2 scali
Ryanair
21h 50m
AMS - GOA
4/2
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
GOA - AMS
6/2
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
AMS - GOA
27/11
sab
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
29/11
lun
diretto
KLM
1h 45m
AMS - GOA
17/11
mer
2 scali
Lufthansa
8h 30m
GOA - AMS
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
AMS - GOA
11/11
gio
2 scali
Lufthansa
8h 45m
GOA - AMS
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
AMS - GOA
25/11
gio
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
29/11
lun
diretto
KLM
1h 45m
AMS - GOA
27/11
sab
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
30/11
mar
diretto
KLM
1h 45m
AMS - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
GOA - AMS
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
GOA - AMS
12/4
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 50m
GOA - AMS
15/12
mer
1 scalo
Lufthansa
8h 05m
GOA - AMS
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
GOA - AMS
12/4
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
GOA - AMS
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
GOA - AMS
15/12
mer
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
18h 40m
GOA - AMS
5/11
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
GOA - AMS
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
13h 05m
GOA - AMS
14/11
dom
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
5/11
ven
diretto
KLM
2h 00m
GOA - AMS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe