Trova offerte per voli da Genova a Kiev-Boryspil'

GOA - KBP

Trova offerte per voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Kiev-Boryspil'. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Kiev-Boryspil'
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 345 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 67% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Quanto dura un volo da Genova a Kiev-Boryspil'?

Quale compagnia offre il volo più economico da Genova a Kiev-Boryspil'?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Genova a Kiev-Boryspil'?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova a Kiev-Boryspil'?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Genova a Kiev-Boryspil'?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Genova a Kiev-Boryspil'?

3 principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Kiev-Boryspil'

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.995 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "not enough food"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Plane was in good condition."
Punti negativi: "Seats are lousy and armrests so hard my arms go numb. Screaming babies for hours without stopping ."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Crew were very good and helpful. Efficient and very helpful."
Punti negativi: "It looks like Lufthansa has decided to make business class more like "Premium Economy" with lie flat seats. 1) Food was very average with very little selection. 2) Dessert was a joke - other airlines have ice cream sundaes 3) NO HANDICAP BATHROOM. Must be illegal. FAA require Disability access by Disabilities Act. 4) Amenities kit - worst I have seen in all the airlines I have traveled. 5) Snack bar - No selection, just small chocolate, water and orange juice. Even economy planes like Jet Blue have better selection. German people are getting used to mediocrity and I am surprised. World class airline with cheap customer side product. Don't cut costs on things that customers see, touch and eat. To add to that, my mother in law is handicapped. When transferring her to the gate, they took her in a bus and did not strap the wheel chairs next to her chair. All of them fell on her - YES! THEY ALL FELL FROM A HEIGHT ON A HANDICAPPED PERSON WHO HAS ARTHRITIS AND IN PAIN ALL THE TIME. Damaged her knee joints. This is why we travel business class - and they hurt her more than if we took her our selves."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Airbus seats, n/a considering short flight"
Punti negativi: "Some staff ignored us in our isle"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Seats felt like Adirondack chairs..hard and no lower back support."

Punti positivi: "Food was bearable"
Punti negativi: "Delayed, the gate was changed 3 times."

Punti positivi: "Food was Good, flight was without much stress and a little faster to compensate for the delay."
Punti negativi: "Delayed boarding, no announcements, long wait in line for boarding, repeated delays. Not the first time - Every tome I use this flight it is delayed and without clear information to passengers how much delay is anticipated. Announcements, even if they come - come not loud, simultaneous with other announcements - so impossible to hear. Scheduled gate is moved every time too."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "There was no communication between aircrew and gate for transfers. There is a new additional check between gates and no passenger was informed. This security check was over an hour long. The flight was not held for me and other passengers and when we arrived at the gate they were oblivious of the fact that we had been held up in what seemed to be a Km long security line."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Attitude of staff"
Punti negativi: "Food and delay"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Missed so there was none Spent night in Minic"

Punti positivi: "How smoothly everything ran"
Punti negativi: "Drinks served from glasses on a tray. I would have preferred an individual bottle of water."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "The crew was helpful and friendly."
Punti negativi: "Checking in on-line was not very "user friendly". Our aircraft had to be replaced causing a 2 hour delay, part of which was an ATC sequencing delay. The 50 minute ATC delay couldn't be controlled by LH, but the original equipment replacement was at the bottom of the overall delay. My "A" window seat in economy had significantly reduce foot space due to a metal box installed in the space. The seat was not particularly well designed, but it's economy so you get what you get. The food was average at best."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Boarding and departure was late."

Punti positivi: "The selection of in-flight movies is excellent. That has been my only positive experience"
Punti negativi: "Lufthansa is always late, every single flight I have caught with them has been at least 45 minutes late. Additionally they are very inflexible if you want to make a change to your tickets after purchasing. Boarding the plane is handled very inefficiently and takes much longer than most other airlines. The food is mediocre and the drink cart only comes by every 2 hours or so which is far too infrequent"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Nice big plane, good/frequent beverage service."
Punti negativi: "Didn’t arrive on time. Breakfast was weird and flavorless."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Boading priority was not possible, due to the massive amount of people crowding the entrance. Very hectic and uncoordinated boarding process. I always fly first row to be able to work with my laptop, however due to a last minute plane change the new A321 did not have a 1D or 1F, only 1A and 1C. I had booked 1D, but was moved back to 5D with absolutely no option to change back to the first row to finish my work. I had to sit sideways to be able to work, and it was extremely uncomfortable. I don't understand why they couldn't have moved me back to the first row and move the non-SEN/HON sleeping members back to 5D and 5F, or at least asked them if they would mind. The plane was massively late, and I missed my followup meetings at the airport."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "food seats were not equipped with personal TV screens"

Punti positivi: "The crew was friendly. The seats were comfortable. The pilot was fantastic and explained things we were passing as we flew over them"
Punti negativi: "Boarding was very disorganized in the gate area. Two lines just kind of smooshed together. Boarding at the plane was also a hot mess because you could enter from the front or back of the plane and people in the very back that entered at the front had to shove past people entering from the back moving toward the center of the plane."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."

Punti negativi: "KLM crew exceed our expectations"

Punti positivi: "Just as I expected. And I made my last connection easily."

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti positivi: "Great crew, comfortable seating with enough leg room."
Punti negativi: "Provide dinner before getting to joburg, instead of a snack. Flight arrives late so dinner would be appreciated"

Punti positivi: "Nice staff and no delay"
Punti negativi: "Instead of crisps maybe a bit of cheese or crackers"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Dozens of high school students screaming and climbing onto seats, crew did not intervene."

Punti positivi: "The crew was attentive and the seat at economy comfort was comfortable at the “ok” level. It needs much mor3 to be super comfortable. The plug for the headphones was a mess! It was NOT possible to watch a movie and hear the sound too! I gave up! Not a great offering for the extra dollars..."
Punti negativi: "So many things! Starting with the way assistance in the airport is offered to travellers with mobility issues! This is an important issue that needs to be revisited and changes for better service to be made!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "We had 4 hour delay causing a stop over at 3am. So yeah"

Punti positivi: "Crew was fantastic."
Punti negativi: "This was the most narrow airplane seat I’ve ever experienced. So uncomfortable."

Punti positivi: "great crew and comfortable flight."
Punti negativi: "sceens in the plane to show map and direction of travel"

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Time was excellent even considering a connection delay they had. Very polite crew members. Good entertainment options."
Punti negativi: "Cabin was crowded. Leg room was scarce, short seating space. Almost no room for sleeping if you're not a frequent economy traveler."

Punti negativi: "lost baggage"

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "Gaps between seats are very narrow."
Punti negativi: "when serving drinks, cabin crew limited to serve liquor only once and it was poor service."

Punti positivi: "short, sweet and to the point. 1+ hour flight is usually an easy hop."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew was very friendly. Nice that wine was served without charge."
Punti negativi: "Announcements from the cockpit were hard to hear. Food has been better in past."

Punti negativi: "Our lougage did not arrive"

Punti negativi: "Still waiting to board after missing this connection had to be booked on another airline"

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "Food was excellent, service from staff was friendly, and entertainment options were great."
Punti negativi: "Not a lot of shoulder room being in the middle seat. But it had adjustments options for a lot of other things which were good."

Punti positivi: "The attendants took great care of us. Super smooth flight."

Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "Very friendly crew going out of way to assist in making trip comfortable"
Punti negativi: "Had travelled KLM to Amsterdam on my first flight 27 years ago and the aircrafts are stuck in that age! Lousy seats, poor quality bathrooms, lousy screens, prefer not to fly them"

Punti positivi: "Food was just fine, movie selection very good"
Punti negativi: "Uncomfortable seat cushions, lights were truned on too early (1.5 hours before flight landed)"

Punti positivi: "Good Experience"
Punti negativi: "Nothing much"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti positivi: "Flight was on time and quick and comfortable"

Punti positivi: "quick and relaxed"

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "Per usual, KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Strange choice of in-flight movies; no accounting for taste, I guess."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The flight was delayed due to fog, but the staff was amazingly helpful to make sure everyone got to their destination."

"We didn’t buy anything to eat and there was no entertainment on a short flight. We planned for this and brought a book. Everything was fine. As expected."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Flight was 30 minutes faster than schedule"
Punti negativi: "Info about snacks and duty free purchases on board."

Punti negativi: "Once again, they were late to depart and to arrive..."

Punti positivi: "The crew was very good. And the flight was on time."
Punti negativi: "The seats cannot recline. They were stiff as a board. Completely uncomfortable! No complimentary drinks, not even watter!?"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "I was traveling with a handicap, the staff was very polite, patient and helpful"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "we were 4 person traveling together and all seats assigned were separeted, including 2 children"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Seats"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "It was an ok flight, although late in boarding pilot made up time. Good landing."
Punti negativi: "Flight delayed as usual"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Smooth flight"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Flight was good"
Punti negativi: "Check in was mad"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "They delayed the flight from 8:55 to 10:15 but we didn’t board until about 11. They left us outside in the cold and extreme wind instead of having us just stay inside until the plane was ready. When I complained the employee said there was a woman onboard with a wheelchair and they didn’t have a way to get her off. When we finally got on takeoff was delayed another hour. They blamed all of this on air traffic control staffing in France, didn’t take any responsibility for the delay with the wheelchair. Ryanair is a disgrace."

Punti positivi: "There wasn't anything I enjoyed about this particular flight"
Punti negativi: "It was too hot, 2 hours on tarmac before we finally took off. Saw passengers luggage sitting in the pouring rain with no cover over them. Water was 4 euro!"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "The lines to check in do not wrap around like most airlines- we stood on a line for over an hour and weren’t even near the front. Then they announced anyone on our flight needed to go to s different line to check in as we were nearing boarding time. In the rush we lost a jacket and no one from Ryan Air. Could care less. Not one smiling face! Awful!!!"
Punti negativi: "Have one line for check in and then passengers can check in in order- quite fair! There was someone with a problem at the front of our line and we were dtuck there for over an hour!"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano a Kiev-Boryspil'

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano a Kiev-Boryspil' hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova a Kiev-Boryspil'

Prenota voli economici da Genova a Kiev-Boryspil'

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 20m
GOA - KBP
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
17h 05m
KBP - GOA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
GOA - KBP
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
KBP - GOA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
GOA - KBP
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
KBP - GOA
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
32h 05m
GOA - KBP
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
KBP - GOA
16/11
mar
1 scalo
Lufthansa
5h 45m
GOA - KBP
2/12
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
KBP - GOA
15/11
lun
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
GOA - KBP
28/11
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
KBP - GOA
18/11
gio
1 scalo
KLM
22h 20m
GOA - KBP
29/11
lun
1 scalo
KLM
24h 25m
KBP - GOA
20/11
sab
1 scalo
KLM
22h 20m
GOA - KBP
30/11
mar
1 scalo
KLM
24h 25m
KBP - GOA
16/11
mar
1 scalo
KLM
9h 35m
GOA - KBP
4/12
sab
1 scalo
KLM
8h 30m
KBP - GOA
9/12
gio
1 scalo
KLM
9h 35m
GOA - KBP
13/12
lun
1 scalo
KLM
24h 25m
KBP - GOA
19/11
ven
1 scalo
KLM
9h 35m
GOA - KBP
4/12
sab
1 scalo
KLM
8h 30m
KBP - GOA
14/11
dom
2 scali
Lufthansa
9h 20m
GOA - KBP
28/11
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
KBP - GOA
24/11
mer
1 scalo
KLM
22h 20m
GOA - KBP
26/11
ven
1 scalo
KLM
24h 25m
KBP - GOA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
GOA - KBP
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
KBP - GOA
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
GOA - KBP
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
KBP - GOA
15/11
lun
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
GOA - KBP
30/11
mar
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
KBP - GOA
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
9h 20m
GOA - KBP
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
KBP - GOA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
GOA - KBP
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
KBP - GOA
14/11
dom
1 scalo
KLM
9h 35m
GOA - KBP
1/12
mer
1 scalo
KLM
8h 30m
KBP - GOA
14/11
dom
2 scali
Lufthansa
9h 20m
GOA - KBP
30/11
mar
1 scalo
Lufthansa
8h 15m
KBP - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/11
gio
2 scali
Ryanair
27h 35m
GOA - KBP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 45m
GOA - KBP
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
GOA - KBP
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
GOA - KBP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
GOA - KBP
12/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 10m
GOA - KBP
12/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 50m
GOA - KBP
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
43h 25m
GOA - KBP
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 25m
GOA - KBP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe