Trova offerte per voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Trova offerte per voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Francoforte (HHN)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Francoforte-Hahn - Venezia

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

133 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 62%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Francoforte-Hahn a Venezia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Francoforte-Hahn a Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Francoforte-Hahn a Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Francoforte-Hahn a Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Francoforte-Hahn a Venezia?

Principali compagnie aeree con voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

"Puntualità"

"Ritardo di un’ora"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Quick flight. However as is usual with Ryanair cabin crew their diction on the intercom giving instructions are appalling. This is a feature of Ryanair. Ask for diction or speech lessons and at least passengers will understand. My kids thought the crew were speaking Polish"

Punti positivi: "Getting here safe"
Punti negativi: "Waiting to broad"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "AC needs to be on as the cabin was extremely warm on entering"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Friendly stuff, good price."
Punti negativi: "Delay at the airport, also didn't take off anytime soon. We were sitting for over half and hour in the plane. Seats are very cramped too. People over 1.80m / 6 foot have to book an extra seat with more space, otherwise you won't have an convenient flight."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "The trip was smooth once we got a plane. Everything else was as ecpected."
Punti negativi: "Delayed multiple times and finally departed 2 hours late. Interrupted a full day’s worth of travel plans."

Punti positivi: "Cabin crew - efficient, friendly and with a sense of humour."
Punti negativi: "Having to buy Prority boarding to guarantee access to the overhead bins. Seats not that comfortable. Little legroom (i’m average height at best)."

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Francoforte-Hahn e arrivano a Venezia

Le compagnie aeree che partono da Francoforte-Hahn e arrivano a Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Francoforte-Hahn a Venezia

Prenota voli economici da Francoforte-Hahn a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
11h 00m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
13/12
lun
2 scali
Ryanair
13h 35m
HHN - TSF
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
10/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
22h 55m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
2 scali
Ryanair
30h 05m
TSF - HHN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
22h 55m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
10/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
TSF - HHN
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
HHN - VCE
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
VCE - HHN
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
HHN - TSF
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
TSF - HHN
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
HHN - VCE
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
VCE - HHN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - TSF
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
TSF - HHN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - TSF
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
TSF - HHN
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
HHN - TSF
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
TSF - HHN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - TSF
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
TSF - HHN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
21h 20m
HHN - VCE
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
HHN - TSF
13/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 20m
HHN - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
23h 20m
HHN - TSF
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 55m
HHN - TSF
12/12
dom
2 scali
Ryanair
22h 55m
HHN - TSF
10/12
ven
2 scali
Ryanair
39h 35m
HHN - VCE
12/1
mer
2 scali
Ryanair
18h 20m
HHN - TSF
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
23h 00m
HHN - VCE
12/1
mer
2 scali
Ryanair
27h 35m
HHN - VCE
20/12
lun
2 scali
Ryanair
13h 35m
HHN - TSF
10/12
ven
3 scali
Ryanair
25h 30m
HHN - TSF
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
HHN - TSF
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
12h 15m
HHN - VCE
14/12
mar
1 scalo
Wizz Air
18h 40m
HHN - TSF
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
HHN - VCE
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
HHN - VCE
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
22h 50m
HHN - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe