Trova offerte per voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

HHN - FCO

Trova offerte per voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Francoforte (HHN)
Roma-Fiumicino
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Francoforte-Hahn - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 58%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 52%.
(media delle ultime 2 settimane)

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

181 €

Quando prenotare voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Principali compagnie aeree con voli da Francoforte-Hahn a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.588 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "1. I brought a trolley according to the specifications in the web page and the message sent to me. They claim it was too big, even though it did fit into the box they use to measure the luggage, saying that it fitted too tight, and insisted on my paying an extra 50 euro. 2. They purposely split family members in the hope that people will pay extra to sit together. We did it on the first leg, but then managed to switch seats without extra cost in the second leg. It just required several people switching around."

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Francoforte-Hahn e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Francoforte-Hahn e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Francoforte-Hahn a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/11
dom
1 scalo
Ryanair
4h 25m
HHN - FCO
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
4h 50m
FCO - HHN
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
22h 40m
FCO - HHN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 35m
FCO - HHN
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 05m
HHN - FCO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
4h 50m
FCO - HHN
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
FCO - HHN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
FCO - HHN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
FCO - HHN
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - FCO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 05m
FCO - HHN
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
4h 50m
FCO - HHN
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 35m
FCO - HHN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
FCO - HHN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
FCO - HHN
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
HHN - FCO
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
FCO - HHN
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
HHN - FCO
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
HHN - FCO
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
FCO - HHN
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
FCO - HHN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
HHN - FCO
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 05m
HHN - FCO
1/12
mer
3 scali
Ryanair
14h 05m
HHN - FCO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
39h 25m
HHN - FCO
26/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 35m
HHN - FCO
26/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
HHN - FCO
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
HHN - FCO
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 50m
HHN - FCO
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
HHN - FCO
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
HHN - FCO
7/2
lun
1 scalo
Ryanair
16h 15m
HHN - FCO
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
11h 50m
HHN - FCO
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
HHN - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 50m
HHN - FCO
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
28h 05m
HHN - FCO
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
41h 10m
HHN - FCO
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
16h 15m
HHN - FCO
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
HHN - FCO
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
HHN - FCO
22/12
mer
1 scalo
Wizz Air
23h 50m
HHN - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe