FLR - AMS

Trova voli economici da Firenze per Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

FLR — AMS
23 set — 30 set1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 23/9
ven 30/9

Informazioni utili: Voli Firenze - Amsterdam

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

giugno

Volo più economico

31 €

Prezzo medio andata-ritorno

196 €

Buona offerta andata-ritorno

164 €

Buona offerta solo-andata

348 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 29%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.
Volo da Firenze Aeroporto Peretola a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Firenze all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 348 € o meno per sola andata e 164 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Firenze a Amsterdam è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 22% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Firenze per Amsterdam

3 principali compagnie aeree con voli da Firenze Aeroporto Peretola a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,4
Air FranceValutazione complessiva sulla base di 4510 recensioni
7,6Imbarco
7,3Comodità
8,2Personale
6,9Divertimento
7,1Cibo
Recensioni compagnia aerea

no wifi

Altre info su Air France

no wifi

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

Boarding and online chkin was very good, food was not to the expectations.

Flight to Florence delayed. All passengers took a bus to Pisa (1.5 hours away) to fly Pisa to Paris. We missed our connection and flew next day. All information regarding the delay online was incorrect ("system not yet updated") . So calling Air France was useless as they could not assist. Not all flight delays can be avoided but many improvements are needed throughout this process.

Punti positivi: "Yeah Everything well organized"
Punti negativi: "I believe so"
Punti positivi: "How great everyone was and smooth sailing."
Punti negativi: "Made sure the flight was not over booked."
Punti negativi: "Short and sweet"
Punti positivi: "The crew was perfect"
Punti negativi: "No wi fi on the plane."
Punti positivi: "Exit row seat had much more space for legs, very much worth the upcharge for this seat."
Punti negativi: "Cabin temperature was very cool for me. Never used a blanket on an international flight before, and used a blanke on this whole 9 hour flight. Maybe a function of the seat location? Not sure but I was cold."
Punti negativi: "Seat angle adjustment was not the most comfortable for sleeping."
Punti positivi: "Amazing crew and on time flight"
Punti negativi: "None"
Punti negativi: "Tell me i would misst the next flight and that my beg will not go to the final airport."
Punti negativi: "Entertainment worked sporadically"
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "The crew was wonderful. We were in business class which was modest but comfortable."
Punti negativi: "Ground crew in Paris failed to put our luggage on plane to Amsterdam. Also, plane was delayed about 40 minutes because of Amsterdam air traffic. Captain was very apologetic to the passengers."
Punti negativi: "Crew forced me to change my upgraded comfort seat to accommodate a 12 year old who they knew was going to be airsick. So I spent the first half of the flight next to a vomiting girl. Only after I asked to file a complaint, they allowed me one of two empty seats in premium. Terrible customer service."
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Entire trip was easy and comfortable."
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti positivi: "Flight was in time"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti negativi: "Air conditioning too cold. Wasn't offered an evening meal. My luggage went missing and I'm still waiting for it to be delivered."
Punti negativi: "Arrived 5 hours late"
Punti negativi: "Departure delayed, reschedules and then cancelled without any direct notification to us with 2 first class tickets !! If we didn’t have Kayak we would be sitting in the airport !,,"
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti positivi: "SFO - CDG (Air France) was a great journey in all respects. But the one major reason for that was, the middle seat was empty. I was so fresh after the journey, would definitely recommend this flight to anyone."
Punti negativi: "The flight was delayed by atleast 45 mins and therefore had to rush at the CDG airport to catch the next flight."
Punti positivi: "My seat"
Punti negativi: "Crew"
Punti negativi: "Told us to get in line for boarding and review our tickets and then made us stand there for 75 minutes before boarding."
Punti positivi: "Boarding this large plane went relatively quickly and orderly."
Punti negativi: "Seats were tight and got a bit uncomfortable. This was a long flight. Could use a much better cushion."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti positivi: "Yelling, cheering and literally rolling in the aisle made for a really annoying flight"
Punti negativi: "Infusions bad behavior. Also, flight number was changed and AF. Was understaffed to handle questions on squirrelly luggage check."
Punti negativi: "CDG is a monster. The distances are long . The signage is poor and when I asked for directions the diirections I got were wrong."
Punti negativi: "Horrible Crew..."
Punti positivi: "The noise-canceling headset is good."
Punti negativi: "The premium economy seat is not reclined at all. The neighbor's seat is too much flexible. This is a maintenance problem. We report these problems to the crew, though there ignored... I should have chosen an economy class seat."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "Love the flight attendant, loads of food couldn’t take it anymore. Professionalism at its peak."
Punti negativi: "NA"
Punti positivi: "Todo muy bien Volvería a viajar con ellos."
Punti positivi: "Good service at gate and on board"
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "Always like Air France. They are in tune with keeping the traveler updated."
Punti negativi: "Walked all over the terminal looking for signage for Croatia Airlines. Information services sent me to the right location, but it was marked Air France. I asked serval Air France employees for Croatia Air. None new that Air France was the CA carrier. Finally found one who bothered to look it up on her computer and low and behold, AF was the carrier!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My flight was cancelled, I was sent around to multiple desks and terminals and no one wanted to assist me, then my luggage was lost."
Punti negativi: "Clean. Courtesy of staff on plane."
Punti positivi: "The time of the flight was great as well as the arrival time and subsequent connections to Paris. Enjoyed the rather full line of in flight beverages!"
Punti negativi: "Leaving late seemingly without reason from Paris - chaotic boarding line in Paris with difficult to hear PA. Seats were ok'ish but than again, it's a 45 minute flight. The sandwich was gross and I'm somewhat known as a person who eats everything!"

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

The flight was standard. However, my checked baggage was lost in transit. I was notified that the baggage made it on the next flight that evening, but no updates regarding the status of the baggage was provided after the subsequent flight landed. It’s the next morning, and I still haven’t heard about the status of my baggage.

Very organized boarding and good communication from not only crew and pilot but appreciated the email updates the airline sends letting you know gate # in advance as well as boarding times. Both flights were short ones so food/entertainment N/A . But connection was extremely well managed ( again with email alerts regarding gate number and boarding times.) Luggage arrived like clockwork! Very smooth take off and landing too. Great experience.

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Tripulación excelente

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Non ho preso il volo

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Left my luggage behind. Flight attendants were extremely rude. Got charged twice for my ticket and still no refund. Worst airline i’ve ever flew with. This flight was first class by the way and they still managed to lose both my luggage and a couple’s luggage who were seated behind me also in first class. Absolutely ridiculous.

Nice service. Everything on time. Not really a luxurious experience in business class.

Everything ok

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Being able to go home"
Punti negativi: "Lost luggage. Took one hour waiting for my luggage in vain, and file the report of missing luggage."
Punti negativi: "Personal very rude no manners to answer Questions or direct people."
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"
Punti negativi: "Seat"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti negativi: "One of the best flights is had. Love A340 and the crew and service definitely better than AA or BA by far."
Punti positivi: "Delay of 1 hour, but flight was good!"
Punti positivi: "The crew was really lovely. They handled a socially challenged passenger with a lot more patience than she probably deserved."
Punti negativi: "I know it's probably not legal to throw passengers out of a moving plane, but I think the flight would have been a lot better without that disruptive lady making multiple scenes. I don't understand how people who behave that way are capable of travel in the first place"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "boarding is quick"
Punti negativi: "crew push you hurry. and the space is too small."
Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "helpful crew, fast boarding"
Punti negativi: "nothing"
Punti negativi: "We we’re delayed 3 1/2 hours causing us to miss our flight to San Sebastian. That, in turn, caused us to miss our check in for our hotel that we had already paid for so we ended up spending $300 on nothing."
Punti positivi: "Crew arranged to change seats so my left leg had an aisle."
Punti negativi: "Boarding by groups was not followed, no one to control them, just a rush to gate. No discipline by Iberia. Reserved a seat on aisle of 3 seats side section so my left leg could stretch out after surgery but they changed aircraft type w/ only 2 seats on side without notification, so my right leg had the aisle."
Punti negativi: "Seats switched from together with my wife on our honeymoon to seperate.Rrude front desk staff."
Punti negativi: "We had to walk onto the tarmac and climb up stairs to board the plane carrying our luggage and small child."
Punti negativi: "Crew couldn't say if there was or was not meat in the meals."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "The plane was too cold. It doesn't matter they give you a blanket it's uncomfortable and a waste of energy"
Punti positivi: "Crew was very helpful"
Punti negativi: "Food could've been better"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "I loved being offered newspapers before takeoff. in-flight entertainment had a good selection, food was good, and there was a decent amount of space on this flight because it was relatively empty."
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Nothing, the trip was terrible, the seats were awful and I had no chance to change them as I had to contact the third party. On line booking and seats reservation weren’t possible either cause I wasn’t buying the tickets directly with the company."
Punti negativi: "Anything, terrible flights as they gave us terrible seats."
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti negativi: "there was a delay of over an hour and no explanation was given either in Spanish or in English."

The cabin crew was very polite and helpful!

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."
Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"
Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"
Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"
Punti negativi: "Did not get to board my flight."
Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."
Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."
Punti negativi: "They closed the gates on time despite the flight being nearly 2 hours late. So, passengers sat in the plane for about 4.5 hours for a 2h flight."
Punti negativi: "Entertainment options."
Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Horrendous experience from checking to the airport. Be aware when trying to check in online, not only posible if you don’t pay a fee to choose seats. Therefore you are unable to check in until the last minute, and as they overbook the flight, if you don’t pay, You risk not get into the plane."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "Estuvieron ok"
Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Late"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"
Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."
Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"
Punti negativi: "Could not board at 1 PM to Amsterdam from Lisbon as plane was seriously overbooked. Had to go around the airport to get my own luggage and to get new tickets issues to Barcelone that night and then a flight the next day to my destination in Amsterdam. I lost 20 hours, much of that time to get my flight and luggage rerouted. No Vueling représentative at Lisbon airport! Compensation is not easily obtained through website as advertised. Worse experience in 60 years of flying 10,000 miles a year."
Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"
Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."
Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."
Punti positivi: "I like the landing by the pilot from Beirut to Barcelona. I also appreciated the one flight attendant that helped me and my family."
Punti negativi: "They didn’t let me gate check any carryons. They made me pull out all my stuff to reallocate the weight in my carryons before letting me go with all of them. Why? Is the weight issue an over head storage weight limit issue or a fuel issue? Either way they eventually let me go. Ridiculous. They charged me over $110 for an extra check bag when kayak told me it would be $65-$110. Scam/stealing. Also, they told me I had to hold my kid during take off and landing instead of them being in their super secure car seat. How is that even logical? They said it was a company policy. If it was a company policy, why didn’t I have to hold my kid on the following flight? Dumb."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Prenota voli economici da Firenze per Amsterdam

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

16/1lun
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
20/1ven
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
69 €
9/11mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
14/11lun
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
76 €
16/1lun
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
20/1ven
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
77 €
16/1lun
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
20/1ven
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
79 €
8/3mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
12/3dom
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
89 €
24/11gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
28/11lun
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
91 €
10/11gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
14/11lun
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
91 €
26/11sab
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
29/11mar
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
92 €
9/11mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
14/11lun
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
92 €
15/3mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
19/3dom
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
98 €
18/11ven
1 scaloFlixBus
22h 45mD62-DJK
21/11lun
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
101 €
2/12ven
1 scaloFlixBus
22h 45mD62-DJK
4/12dom
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
101 €
11/11ven
1 scaloFlixBus
22h 45mD62-DJK
14/11lun
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
101 €
2/12ven
1 scaloFlixBus
22h 45mD62-DJK
4/12dom
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
102 €
9/12ven
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
12/12lun
direttoVueling
1h 55mAMS-FLR
102 €
24/11gio
1 scaloDiverse compagnie
5h 25mFLR-AMS
28/11lun
direttoDiverse compagnie
1h 55mAMS-FLR
103 €
8/12gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
11/12dom
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
105 €
8/12gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
11/12dom
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
106 €
8/12gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
11/12dom
1 scaloFlixBus
21h 15mDJK-D62
106 €
16/1lun
direttoDiverse compagnie
2h 15mFLR-AMS
20/1ven
1 scaloDiverse compagnie
5h 30mAMS-FLR
109 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

30/11mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
31 €
16/12ven
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
36 €
26/2dom
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
38 €
24/11gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
45 €
7/11lun
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
45 €
7/11lun
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
45 €
19/11sab
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
46 €
17/11gio
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
46 €
2/11mer
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
50 €
25/2sab
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
51 €
16/12ven
1 scaloITA Airways
10h 05mFLR-AMS
53 €
13/11dom
1 scaloFlixBus
20h 05mD62-DJK
54 €
13/11dom
1 scaloFlixBus
27h 20mTM1-DJK
56 €
18/11ven
1 scaloFlixBus
22h 45mD62-DJK
56 €
19/11sab
1 scaloFlixBus
27h 20mTM1-DJK
56 €
7/11lun
direttoVueling
2h 15mFLR-AMS
59 €
19/11sab
2 scaliDiverse compagnie
20h 00mFLR-AMS
60 €
24/11gio
1 scaloITA Airways
10h 05mFLR-AMS
61 €
18/10mar
2 scaliDiverse compagnie
25h 40mFLR-AMS
63 €
30/11mer
1 scaloITA Airways
5h 25mFLR-AMS
64 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Firenze - Amsterdam

Partenza:

Firenze (FLR)Italia

Destinazione:

Amsterdam (AMS)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Amsterdam - Firenze

Classe:

249 €
83 €

Esplora luoghi di partenza:

76 €

Confronta mezzi di trasporto per Firenze-Amsterdam

Prezzo medioDurata media
Voli263 €2h 15m
Autobus106 €20h 05m