Trova voli economici da Eindhoven per Puglia

Trova voli economici da Eindhoven per Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Eindhoven (EIN)
Puglia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Eindhoven - Puglia

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

161 €

Buona offerta andata-ritorno

84 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Puglia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Puglia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 19% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Puglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Eindhoven per Puglia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Puglia da Eindhoven?

Qual è il volo più economico per Puglia da Eindhoven?

Quali compagnie aeree volano per Puglia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Eindhoven per Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Puglia?

Principali compagnie aeree con voli da Eindhoven a Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "The whole thing from start to finish was excellent"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight empty, crew good."

Punti positivi: "Lovely crew, comfortable seats and bang on time."

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Get more organised. There is no point checking the passports on the plane door when they have already been checked at the gate, especially when people are waiting in the freezing cold to board the plane."

Punti negativi: "Not waiting in the cold for 15minutes before boarding the plane"

Punti positivi: "It was ok. Nothing more. Crew was helpfull if needed"
Punti negativi: "Kayak... I booked a flight from Eindhoven - Alicante AND return!!! But Kayak only talked about the trip to Alicante..."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Flight was on time, no issues experienced."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "The frew was nice"
Punti negativi: "When I made the reservation, I paid 20 Euro for 1 suitcase (20 kg.), but was surprised to realize that the payment was not valid for the whole trip (but only for one flight). I had to pay 40 Euro for the flight back. It could be helpful if you'd clarify this as part of the reservation process."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Inexpensive, quick flight."
Punti negativi: "Too much waiting. The process was to just herd you to the next corral for more waiting. Boarding process was much longer than need be. They charge for EVERYTHING! My husband and I were sitting separately, but the boarding pass only came to me electronically. For whatever reason, the forwarded email, or screenshot would not go through to him. We asked if they could print us one, they wanted €20. Seriously? However, I saw the gate lady print for several others with no charge.....hmmmm."

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Like? They ripped us off, so there's nothing to like."
Punti negativi: "€70 per person fee for not printing a boarding pass 2 hours prior to departure. No JTR kiosks to even try doing this. The check-in was not avail' via the app. The Skyserv staffer lied to us about sending an email notice & SMS about this. There was ZERO flexibility by the Skyserv staff to enforce this horse$#;t policy, just a hardlined pay the fee or don't fly. Thus we had to double, triple the cost of our flight just to get to Athens. JTR is worse than flight terminals in Iraq & Afghanistan. The flight - who cares, they ripped us off, made our morning miserable, and we'll never fly RyanAir again."

Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I appreciate that the flight time was short and we landed safely. It was convenient to be able to check in online and the app is straightforward to use. Outbound flight was pleasant and seamless."
Punti negativi: "Return flight - No announcement, departure board update, explanation or apology for the delay in flight departure. Passengers were called to board and left waiting in line for over an hour with zero communication as to why we were unable to board our plane. This was my first time flying with Ryan Air and I was greatly disappointed. Budget airlines should not equate to budget customer service."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "Crew very friendly, helpful and professional."
Punti negativi: "The one and a half hour delay in taking off, especially the part where we were made to wait outside in the rain for about 10 minutes before being allowed to board. (This is not to reflect in any way on the cabin crew, who were wonderful)"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The staff was good and attentive even under difficult circumstances."
Punti negativi: "I took two flights today. Both were late. Ryanair also lost my baggage."

Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "Late by 90mins In addition waited 30min for stairway to get off plane"
Punti negativi: "Poor communication"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Eindhoven e arrivano per Puglia

Le compagnie aeree che partono da Eindhoven e arrivano per Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Eindhoven per Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Eindhoven per Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Eindhoven per Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Eindhoven per Puglia

Prenota voli economici da Eindhoven a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BDS - EIN
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
22h 15m
BDS - EIN
15/1
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
18/1
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BDS - EIN
15/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
EIN - BDS
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BDS - EIN
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
14/12
mar
2 scali
Ryanair
31h 05m
BDS - EIN
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
EIN - BDS
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BDS - EIN
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
EIN - BDS
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
BDS - EIN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
22h 40m
EIN - BDS
14/12
mar
2 scali
Ryanair
31h 05m
BDS - EIN
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
EIN - BDS
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
BDS - EIN
11/12
sab
2 scali
Ryanair
25h 25m
EIN - BDS
14/12
mar
2 scali
Ryanair
31h 05m
BDS - EIN
26/2
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
1/3
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BDS - EIN
26/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
EIN - BDS
1/3
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BDS - EIN
26/2
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
EIN - BDS
1/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BDS - EIN
26/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
EIN - BDS
1/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
BDS - EIN
26/4
mar
1 scalo
Ryanair
4h 15m
EIN - BDS
9/5
lun
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BDS - EIN
26/4
mar
2 scali
Ryanair
24h 50m
EIN - BDS
9/5
lun
1 scalo
Ryanair
19h 00m
BDS - EIN
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 00m
EIN - BRI
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
BRI - EIN
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
EIN - BRI
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 25m
BRI - EIN
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
EIN - BRI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BRI - EIN
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
EIN - BRI
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
BRI - EIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
EIN - BDS
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
22h 40m
EIN - BDS
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
EIN - BDS
3/1
lun
1 scalo
Ryanair
19h 50m
EIN - BRI
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
EIN - BDS
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
EIN - BRI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
EIN - BRI
18/12
sab
2 scali
Ryanair
27h 00m
EIN - BRI
4/12
sab
2 scali
Ryanair
26h 25m
EIN - BDS
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
14h 50m
EIN - BRI
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
21h 30m
EIN - BDS
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
25h 40m
EIN - BRI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
EIN - BDS
23/12
gio
2 scali
Ryanair
18h 40m
EIN - BRI
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
EIN - BRI
22/12
mer
1 scalo
Ryanair
5h 15m
EIN - BRI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
EIN - BDS
3/1
lun
3 scali
Ryanair
26h 25m
EIN - BRI
26/12
dom
2 scali
Ryanair
30h 55m
EIN - BDS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe