Trova offerte per voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

EDI - FCO

Trova offerte per voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Edimburgo (EDI)
Roma-Fiumicino
sab 16/10
sab 23/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Edimburgo - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.

Prezzo medio andata-ritorno

216 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

162 €o meno

Quando prenotare voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 162 € o meno.
  • Il volo più economico da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

4 principali compagnie aeree con voli da Edimburgo a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.682 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew from Kili to DarEsSalam was tired. A fresh crew worked from DarEsSalam to AMS and they were great."
Punti negativi: "The boarding process was chaotic. The passengers in the first boarding group had to fight through the crowd because there were no boarding lanes."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti positivi: "KLM never disappoints, the cabin crew was extremely kind and helpful!. The food was great, nice leg room in regular economy class, thousands of movies and tv shows...it was great!"
Punti negativi: "Well there was a LOT of turbulence but no one can control the weather and shout out to the pilot for giving us such a smooth landing a rough weather!"

Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"

Punti positivi: "Very friendly crew and on time with no problems."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Flight 2 hours delayed, started boarding but had to wait on line 10 more minutes on boarding ramp for plane door to be opened, upon landing in Dublin had to wait on tarmac for anther 15 minutes for stairs to arrive and be connected to airplane. Then had to wait another hour for checked luggage...."

Punti positivi: "The crew is really welcoming"
Punti negativi: "The seats are too narrow and a bit too hard"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful. Moved me up front in the plane so I could make my connection."
Punti negativi: "Not having to walk outside in Edinbur4gh to board the flight."

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti positivi: "Very attentive crew. Attended to needs immediately. Took a lot of time with each person when someone had something to say."
Punti negativi: "The seat I had with no seats in front of me was very small. Much smaller than the other economy seats because the tray table and video screen were in the armrests. Paid extra for the legroom by ended up losing it side to side. Really had to squeeze into the seat."

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "Amsterdam airport and Rome airport were as breeze to navigate, even only knowing English"

Punti positivi: "punctuality of boarding and flight time"
Punti negativi: "attitude of crew in business class: no sense of true hospitality"

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "Professional crew. Good boarding."
Punti negativi: "No entertainment on board in business. Stale buns - staff unapologetic. Older 737 with uncomfortable seats."

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Due to lightening bolt strike our pre-Y2K era plane got switched out with a newer plane with modern media delivery at the seats."
Punti negativi: "This caused a two hour delay in boarding and another 30 minutes on the JFK T4 tarmac. Same crappy headphones so it wasn’t the"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Lovely staff, good food, great movies."

Punti positivi: "My bagage broke"
Punti negativi: "I paid extra fee for extra bagage which was tv and i paid insurance my tv broke and no one responces for it"

Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was delayed for three hours and was a very stressful flight"
Punti negativi: "Flight was not on time and got to destination very very late pier management of aircrafts"

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "newer plane, good staff"
Punti negativi: "need better and more food options, more often"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Seats were very uncomfortable"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The crew was excellent, the flight was comfortable however the boarding process was a bit disorganized but I’m pretty sure that was an airport issue"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Not be 1.5 hours late"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "It could have been on time."

Punti positivi: "Easy to book"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Leg room"

Punti negativi: "They changed the gate all of a sudden and did not provide any entertainment or food"

Punti positivi: "Crew was nice and boarding was speedy"
Punti negativi: "Late departure and late arrival."

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Didn't need to worry about my bag being larger than a handbag"
Punti negativi: "Why is it always my flight that's delayed????"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Flight could’ve arrived on time."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "Not much leg room"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "What I love the most is the cabin crew through speaker was very funny, breaking the ice by making jokes. I have never experience that before and it's the best start to a flight if you are a bit concerned about flying. Was very easy and organised to board and the crew were very nice,"
Punti negativi: "Nothing at this point"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Efficient crew. Good landing in difficult conditions."
Punti negativi: "The boarding was long-winded and uncomfortable. There was a bus to a distant hard standing area."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Friendly crew, arrived 40 minutes early."
Punti negativi: "Seat wouldn’t recline."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed twice There are always delays"

Punti positivi: "Preferential boarding was useful as the flight was full and cabin baggage space was tight."
Punti negativi: "People shouldn't be allowed to carry two bags of the same size and dimensions onto the plane, space is too tight for that, they should be made to put all their bags into the hold."

Punti positivi: "Crew were excellent and the flight was without faults"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Uncomfortable, cramped and had to pay 60 euros to check a carryon bag because I had a handbag as well."

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The hour delay"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Everything went to schedule and the crew dealt with an illness emergency without fuss and I am sure more than half the passengers never knew about it."

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Kept well informed about ghastly delay"
Punti negativi: "3 hours 11 mins late arrival at destination"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "The flight was excelent"
Punti negativi: "The request before get into the plane to put an small bag in the suitcase"

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The boarding process could be better"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Everything is good"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti negativi: "My luggage was taken from me and put in inside of the plane. Your staff told me that I can collect it in Rome coming out of the plane. Instead I had to go outside and collect it despite I had connecting flight which I've missed because of this!!!"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "I wasn't allowed to fly as the Scottish government said non essential travel wasn't allowed and I wasn't allowed the opportunity to get a voucher for my flight"
Punti negativi: "Seeing as I wasn't allowed to fly l could have been offered a voucher or someone at Ryanair help could have answered my question about my flight"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Great flight at a great price."
Punti negativi: "Land softer"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "It was an ok flight, although late in boarding pilot made up time. Good landing."
Punti negativi: "Flight delayed as usual"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Exellent start and landing! Bravo pilots!"

Punti negativi: "the heat in the cabin was unbearable"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Crew were polite and friendly. Aircraft was clean and comfortable and the price was unbeatable."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Cheap price"
Punti negativi: "Late boarding and twenty minutes late taking off then no staff to meet the plane when it landed in Stansted for 40 minutes so I missed the train I was booked on which cost me more than the return flight to renew my train ticket"

Punti negativi: "Having to now pay and queue for cabin baggage is treating customers like dirt. Flight was one hour late to Dublin so missed my connection. Best not flying with this crowd in future."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Flight had group of youngsters who should not have been allowed on flight. They displayed rowdy behaviour and swore and gestures throughout flight. Staff did very little to try and stop them until other passengers started to complain."

Punti positivi: "Inconvenient all, no aplogise of delayed Flight as like the turtle!"
Punti negativi: "To prepare on time!! Plz Eeven though I’ve booked more planty of time for next plan, it was late because of too much delayed"

Punti negativi: "RYanair always delayed (1h30 delay inbound, 2h delay outbound), that company is a disgrace"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Was told at boarding gate for a visa check stamp requirement. Admittedly it was mentioned in a casual way in the boarding pass,but wasn't a border control requirement. The airline could have done it there. But was denied boarding, waited for 6 hours to catch next flight and further connections."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1 hour flight delay 1 hour delay disembarking due to non-availability of ground staff Another appalling travel experience with Ryanair - they should not be allowed to operate an airline"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Edimburgo e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Edimburgo e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Edimburgo a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 50m
EDI - FCO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
6h 55m
FCO - EDI
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 45m
EDI - FCO
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
14h 00m
FCO - EDI
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 50m
EDI - FCO
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 00m
FCO - EDI
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 50m
EDI - FCO
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
6h 15m
FCO - EDI
8/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 15m
EDI - FCO
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
6h 15m
FCO - EDI
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
EDI - FCO
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
FCO - EDI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
EDI - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
FCO - EDI
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
EDI - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
FCO - EDI
23/11
mar
2 scali
Ryanair
12h 00m
EDI - FCO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
6h 55m
FCO - EDI
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
EDI - FCO
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
FCO - EDI
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 30m
EDI - FCO
7/11
dom
2 scali
Ryanair
11h 25m
FCO - EDI
26/11
ven
2 scali
Ryanair
25h 10m
EDI - FCO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 20m
FCO - EDI
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 50m
EDI - FCO
9/11
mar
2 scali
Ryanair
10h 15m
FCO - EDI
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
EDI - FCO
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
FCO - EDI
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
EDI - FCO
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 15m
FCO - EDI
5/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 20m
EDI - FCO
8/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 45m
FCO - EDI
11/11
gio
2 scali
Ryanair
37h 20m
EDI - FCO
15/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 45m
FCO - EDI
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
EDI - FCO
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
FCO - EDI
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
EDI - FCO
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
FCO - EDI
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
EDI - FCO
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
FCO - EDI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
29h 30m
EDI - FCO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
EDI - FCO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
17h 50m
EDI - FCO
10/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 50m
EDI - FCO
10/11
mer
2 scali
Ryanair
29h 40m
EDI - FCO
11/11
gio
2 scali
Ryanair
37h 20m
EDI - FCO
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
EDI - FCO
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
24h 05m
EDI - FCO
13/12
lun
2 scali
Ryanair
28h 45m
EDI - FCO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
EDI - FCO
22/10
ven
2 scali
Ryanair
26h 30m
EDI - FCO
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
29h 30m
EDI - FCO
13/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
22h 40m
EDI - FCO
23/10
sab
2 scali
Ryanair
25h 20m
EDI - FCO
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 15m
EDI - FCO
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 50m
EDI - FCO
11/11
gio
1 scalo
easyJet
22h 35m
EDI - FCO
5/3
sab
1 scalo
KLM
12h 20m
EDI - FCO
29/12
mer
1 scalo
KLM
8h 50m
EDI - FCO
24/10
dom
1 scalo
Vueling
8h 10m
EDI - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe