Trova offerte per voli da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino

CTA - FCO

Trova offerte per voli da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Andata e ritorno
Economy
Catania (CTA)
Roma-Fiumicino
ven 26/2
ven 5/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Roma-Fiumicino

Informazioni utili

Bassa stagione

aprile Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.

Alta stagione

luglio Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 23%.

Prezzo medio andata-ritorno

80 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

66 € o meno

Buona offerta solo-andata

53 € o meno

Quando prenotare voli da Catania a Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 43 € o meno sola andata e 54 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino è stato trovato in media 49 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 50% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Roma-Fiumicino a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Roma-Fiumicino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quanti voli ci sono da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.609 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti positivi: "Ground staff"
Punti negativi: "More baggage checking counters."

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Seat assignments sucked. Could not seat together"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti positivi: "All good.."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Change of gate with no notification or announcement. Not comfortable flight."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "Nothing at all"
Punti negativi: "They have a sketchy system to rip people off. Unbelievable!"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti negativi: "Worst, never uses this company."

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "55 Euros to check in at gate!!!!!!! Never again"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Altre info su Alitalia

Prenota voli economici da Catania a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/3
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
31/3
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
CTA - FCO
31/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
24/3
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
28/3
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
12/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
13/3
sab
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
13/3
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
15/3
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
23/3
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
31/3
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
23/3
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
28/3
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
23/3
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
24/3
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
19/7
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
27/7
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
11/3
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
12/3
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
4/3
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
8/3
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
5/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
12/3
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
1/4
gio
diretto
Wizz Air
1h 25m
CTA - FCO
1/4
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - CTA
25/3
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
30/3
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
21/3
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
1/4
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
25/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
1/4
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - CTA
11/3
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
14/3
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
5/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
7/3
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/5
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
30/6
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
10/3
mer
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
5/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
5/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
5/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
15/7
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
4/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
5/3
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
4/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
4/3
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
6/3
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
6/3
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
4/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
4/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
3/3
mer
diretto
Wizz Air
1h 15m
CTA - FCO
16/3
mar
diretto
Alitalia
1h 25m
CTA - FCO
11/3
gio
diretto
Alitalia
1h 25m
CTA - FCO
9/3
mar
diretto
Alitalia
1h 20m
CTA - FCO
3/6
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CTA - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe