Trova voli economici da Catania per Nizza

CTA - NCE

Trova voli economici da Catania per Nizza

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Nizza. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Solo andata
Economy
Catania (CTA)
Nizza Côte d'Azur
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Catania - Nizza

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 37%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

156 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

106 €o meno

Buona offerta solo-andata

112 €o meno

Quando prenotare voli da Catania per Nizza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 112 € o meno sola andata e 106 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Nizza è stato trovato in media 61 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 27% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Catania per Nizza

Quanto dura un volo da Catania per Nizza?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Catania per Nizza?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Catania per Nizza?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Catania per Nizza?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Catania per Nizza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Catania per Nizza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Catania per Nizza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Catania per Nizza?

4 principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Nizza Côte d'Azur

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.003 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Overall, I can’t complain. The take off and landing was peaceful"
Punti negativi: "The food could’ve been better. The wait time at Abuja needs lots of improvement. It was the worst part of the trip"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew was great with kids. Very friendly and helpful."

Punti positivi: "The crew was great,we had the last seat."
Punti negativi: "Better seats,better food."

Punti positivi: "Excellent seats, excellent and friendly service:)"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew was professional, kind and capable. Everyone went smoothly and on time. The downstairs bathrooms were great: roomy, clean and FIVE of them so no waiting!"
Punti negativi: "The food was just okay. A better choice of wine and more selection of spirits would be nice."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was very professional and pleasant. The food was tasty for airplane food."
Punti negativi: "The seats were not that comfortable."

Punti positivi: "Being on time"
Punti negativi: "1. Airport (Frankfurt) 2. Service crew (Lufthansa) 3. Functional entertainment (device nonfunctional on the 9 hours trip)"

Punti positivi: "Friendly crew, great food, comfy seats"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Better food than on flights I've been on originating in Germany."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Staff were kind and courteous."
Punti negativi: "Late departure and uncomfortable seats."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Very satisfied"

Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Crew, food and comfort was good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Great airplane. Very nice staff. Great service."

Punti positivi: "the service from boston to frankfurt was flawless, great crew, great entertainment."
Punti negativi: "i was promised the business lounge when i got to Riga because of the lengthy connecting time, i was refused entry and 2 out of the 3 staff were very rude and dismissive. my upgrade included the use of the lounge at both ends of the business class, i understand that it maybe should not of been promised but thats not what happened. i was very tired and ended having to walk round concourse A for 4 hrs with nowhere to go."

Punti positivi: "As a United 1K member and Star Alliance Gold member, I expected a little better treatment than being charged a premium to sit with my family in a 'rock bottom' basic seat."
Punti negativi: "I was surprised to have to pay more for a basic seat. I really thought I had paid enough already. I could not get boarding pass tickets for the last leg of our fight. I was told that Lufthansa''s system does not communicate with United Airline System. I found this to be untrue because I have had code share flights between United and Luftansa for 20 years. At Munich I was told that they could not get me tickets either and said that there may be a security issue with me. Once I heard this I walked away."

Punti positivi: "Food & entertainment were good;"
Punti negativi: "Seats were very tight, several crying babies (no fault of airline) making it difficult to sleep"

Punti negativi: "There was no entertainment in the flight , which was totallyfine for me as it was a short flight; I downloaded one magazine prior to my initial flight in SFO but was unable to access it."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "The flight was delayed. There was a terrible backlog in Security at Frankfurt Airport. This is not Lufthansa's fault but considering how important Frankfurt is, you would think the airlines would say something. The flight was late. There were no proper queues for boarding. Everone was mixed up, business, gold card, economy, and only one person doing the chekcing of boarding passes. It was not the best process."

Punti positivi: "I wasn't expecting free in-flight movies and meals, which were very welcome"

Punti negativi: "you cancled my return ticket when I got off the plane in Frankfurt and did not contiue to Geneva.."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Short flight with efficient service and coffee"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "On time flight with no problems"
Punti negativi: "Uncomfortable seats so hard to sleep during flight"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "It’s amazing. Fast and comfortable."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

"Vueling looks very professional. There is an extra layer of safety about COVID I feel there is always a big risk of a delayed flight with Vueling. (That what’s the case) Otherwise, pleasant flight"

"The whole checkin process was a diseaster! We were flying with Vueling! We had checked in on the app but still had to checkin at the desks with our 10kg hand luggage! The queue for this was 2.5 hours long, with no social distancing in the pandemic (Covid19). When we finally got to the top of the queue, our flight was closing also another queue was opened up! But if we left the queue we were in we would have ended up at the back of a different queue! This seemed pointless to be honest! What could have been done is a bag drop section of the checkin process (Like Ryanair has) it’s much more streamlined and quicker! After all this drama, we only had 15mins to make it through security snd passport control to make the flight on time! It was very stressful and very hot! I was so thirsty that I needed to buy a bottle of water at the boarding gate (to my surprise this small bottle of water was €5- a total rip off! After boarding (which was ok) we were looking forward to a nice cup of coffee on the flight as we usually do! It took the crew nearly 1.5 hours into the flight to get to our seats to serve us! The coffee was dreadful (a hotel type sachet of instant coffee costing €2.60) and a heart burn inducing Turkey, ham and cheese toastie (costing €5.50)! The horrified by the quality! Ryanair is definitely better on food quality, check-in and boarding experience and service, that’s saying something! The flight itself was grand (although lacking interaction from the pilot- which is always nice) it was a smooth flight! When it came to landing it was good but our baggage took nearly 45mins to come out onto the carousel in the terminal! And other delay! Overall I would be giving Vueling perhaps a 2 out of 5 overall! Not impressed!"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Nothing wouldn’t fly with them again"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "they don't provide even water for the passengers"

Punti positivi: "The worst crew I’ve ever experienced on a flight, and I’m a frequent flyer, both domestically and internationally."
Punti negativi: "To have not flown with Norwegian"

Punti positivi: "Nothing. This was poor service from every stand point, starting from punctuality. Almost 2 hours delay and almost lost my connecting flight in Barcelona"
Punti negativi: "Change management"

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."

Punti positivi: "It was a very efficient flight. On time"
Punti negativi: "It was raining when we boarded the plane and some people were stuck outside for a little bit."

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Not even free water for guests. On a two hours flight bot very comfy."

Punti negativi: "Did not get to this flight due to cancellation from the initial flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Estuvieron ok"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Late flight. Delay not announced. Late luggage too"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti positivi: "This was a standard flight.... there was nothing special about it...."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Crew was nice and provided water while flight was delayed"
Punti negativi: "Flight delay without reason clearly stated."

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Was late! 30 minutes!"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "The price of the flight was fair. I had booked 4 days in advance and overall the seat was comfy, leg room was good and flight crew okay and apologetic about the delays."
Punti negativi: "The flight was delayed by nearly an hour. The boarding staff member was rather rude and loved talking about how much Ryanair always delayed at the moment, which I felt was odd to be bragging about how the company you're working for isn't performing well and my suitcase was damaged and now has a rather large hole in its side"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Nizza

Le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Nizza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Catania per Nizza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Catania per Nizza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Catania per Nizza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Catania per Nizza

Prenota voli economici da Catania a Nizza

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
CTA - NCE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
NCE - CTA
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
CTA - NCE
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 55m
NCE - CTA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
CTA - NCE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
NCE - CTA
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
CTA - NCE
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
NCE - CTA
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
CTA - NCE
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
NCE - CTA
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
CTA - NCE
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
NCE - CTA
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
CTA - NCE
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
NCE - CTA
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
CTA - NCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
NCE - CTA
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
CTA - NCE
9/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 25m
NCE - CTA
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
CTA - NCE
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
NCE - CTA
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
CTA - NCE
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
NCE - CTA
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
CTA - NCE
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
NCE - CTA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
CTA - NCE
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
NCE - CTA
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
CTA - NCE
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
NCE - CTA
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
34K - NCE
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
31h 40m
NCE - 34K
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
34K - CQ9
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
30h 20m
CQ9 - 34K
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
28h 20m
34K - NCE
19/12
dom
1 scalo
FlixBus
27h 55m
NCE - 34K
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 55m
CTA - NCE
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
NCE - CTA
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
28h 20m
34K - NCE
18/12
sab
1 scalo
FlixBus
31h 40m
NCE - 34K
8/12
mer
2 scali
Lufthansa
47h 40m
CTA - NCE
11/12
sab
2 scali
Lufthansa
17h 30m
NCE - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 50m
CTA - NCE
10/11
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 50m
CTA - NCE
26/11
ven
1 scalo
Wizz Air
7h 05m
CTA - NCE
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
CTA - NCE
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
CTA - NCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
CTA - NCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
CTA - NCE
10/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 40m
CTA - NCE
10/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 40m
CTA - NCE
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
CTA - NCE
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
CTA - NCE
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 35m
CTA - NCE
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
13h 45m
CTA - NCE
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 25m
CTA - NCE
30/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
25h 30m
CTA - NCE
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
CTA - NCE
5/11
ven
1 scalo
Wizz Air
7h 05m
CTA - NCE
30/10
sab
1 scalo
Vueling
21h 40m
CTA - NCE
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
11h 00m
CTA - NCE
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
11h 00m
CTA - NCE
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Catania-Nizza

Prezzo medio Durata media
Voli 140 € 5h 15m
Autobus 229 € 28h 26m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe