Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
2,0 MediocreNicoleta, ott 2023VIE - CPH
Leggi altre recensioni di Austrian AirlinesPiaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Tutto bene , purtroppo nessuno parla qualcosa di italiano ,aere pulitissimo e acqua e mangiare sempre a disposizione ,io celiaca ho avuto ogni cosa grazie
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Viaggiato in economy e devo dire Alto livello su tutto
Imbarco lentissimo, e cibo mediocre. In più in business class non c’è abbastanza spazio per passare senza disturbare il vicino
Tutto bene, imbarco veloce, puntuale. Avrei voluto un caffè prima dell’atterraggio, come indicato nel menu, ma non è stato servito
Il volo è partito con 50 minuti di ritardo. Stesso gate per tre voli consecutivi, molto caotico. Nell’aereo i bagni erano molto sporchi, cibo mediocre, il video era rotto, la temperatura troppo bassa e non c’erano coperte.
Il volo ha ritardato un’ora e mezzo. L’imbarco organizzato molto male, perché due persone disabili dovevano essere assistite. In business class la colazione non è stata servita. Neanche un caffè. Prendo Ethiopian solo per necessità, perché non ci sono altre alternative, ma non la consiglierei.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again