Trova voli economici da Budapest per Roma

BUD - ROM

Trova voli economici da Budapest per Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Budapest (BUD)
Roma Tutti gli aeroporti
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Budapest - Roma

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 34%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.

Prezzo medio andata-ritorno

62 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

64 €o meno

Buona offerta solo-andata

35 €o meno

Quando prenotare voli da Budapest per Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 35 € o meno sola andata e 64 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Budapest a Roma è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 84% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Budapest per Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Budapest per Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Budapest per Roma?

Quanti voli vi sono tra Budapest e Roma?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Budapest per Roma?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Budapest e Roma?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Budapest per Roma?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Budapest per Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Budapest per Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Budapest per Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Budapest per Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Budapest per Roma?

Principali compagnie aeree con voli da Budapest Ferenc Liszt Intl a Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "I felt the cabin crew were rather unprofessional. They didn’t seem to be taking anything very seriously, giggling through announcements and one member of the crew spent most of the flight flirting with a passenger!"

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "The staff were rude. The flights were delayed. The staff at budapest checked our passports/boarding passes and then we were kept in a holding area on a stairwell between the desk and the plane for over 30 minutes, in a hot environment. The seats were not comfortable."

Punti positivi: "The plane was clean. The pilot was apologetic."
Punti negativi: "The ground staff were processing boarding passes before the plane had even landed causing a long queue in the corridor leading to the exit to the airfield. There was no information as to why the plane was late, but this caused us to miss the take off slot and delay the take off by over 2 hours."

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "It was alright, nothing specific to be mentioned here."
Punti negativi: "Flight was delayed 50mins. No explanation was given!"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Was on time"
Punti negativi: "Better food choices"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "No Frills Flying at Very Competitive Prices"
Punti negativi: "Cost of Hand/On Board luggage can be the same price as the flight!"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Ryanair is different...the crew sells perfume and lottery tickets during the flight."
Punti negativi: "The board in BUD said flight was delayed...no gate info. Then I noticed people in the area frantically getting up...witching 5 min there was no gat to a message that said boarding...last call! We frantically got to our gate which was a large metal pole building...where we stood for 30 plus minutes."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "The flight left on time and arrived early, the staff were pleasant and friendly."
Punti negativi: "The cabin was a bit grubby."

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Reasonable price."
Punti negativi: "Was sat nowhere near my group of friends, know one on the plane was sat with who they travelled with. Plane was running late."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "2 hours delayed. No information."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Flight was ok"
Punti negativi: "They didn’t put up the gate number until 15 minutes from boarding, the gate was far away, and they rechecked the ID 2 times in the 15 minutes. WE ARE NOT CATTLE!! Treat your customers with at least a little RESPECT."

Punti negativi: "very late"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti positivi: "Flight was cheap and it got me home."
Punti negativi: "At Budapest airport Ryanair’s gate B9 there was no communication or it seemed any system in place. Plus the gate itself was so small all passengers couldn’t fit."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Passengers treated like cattles. Not prepared at all"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Budapest e arrivano per Roma

Le compagnie aeree che partono da Budapest e arrivano per Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Budapest per Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Budapest per Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Budapest per Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Budapest per Roma

Prenota voli economici da Budapest a Roma

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

4/2
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
7/2
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
3/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
5/2
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
3/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
4/2
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
3/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
3/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
5/2
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BUD
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BUD - FCO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
FCO - BUD
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BUD - FCO
12/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 15m
FCO - BUD
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BUD - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 15m
FCO - BUD
14/1
ven
1 scalo
Autobus
27h 55m
CG4 - IRT
16/1
dom
1 scalo
Autobus
27h 35m
IRT - CG4
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
CG4 - IRT
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
IRT - CG4
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
CG4 - IRT
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
IRT - CG4
9/11
mar
1 scalo
FlixBus
23h 10m
CG4 - IRT
12/11
ven
1 scalo
FlixBus
22h 25m
IRT - CG4
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
22/1
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
20/1
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BUD - CIA
20/1
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
16h 00m
BUD - FCO
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
9h 15m
BUD - CIA
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
16h 00m
BUD - FCO
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 20m
BUD - CIA
16/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - FCO
15/11
lun
2 scali
ÖBB
17h 15m
12I - XRJ
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
BUD - FCO
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
BUD - CIA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
37h 05m
BUD - FCO
14/11
dom
2 scali
ÖBB
17h 27m
12I - XRJ
12/12
dom
2 scali
ÖBB
17h 15m
12I - XRJ
17/11
mer
1 scalo
FlixBus
23h 15m
CG4 - IRT
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
CG4 - IRT
16/11
mar
1 scalo
FlixBus
23h 10m
CG4 - IRT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Budapest-Roma

Prezzo medio Durata media
Voli 85 € 1h 40m
Autobus 160 € 24h 01m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe