Trova offerte per voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Trova offerte per voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bruxelles (CRL)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud - Venezia

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

maggio

Prezzo medio andata-ritorno

110 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 50%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 52%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di aprile, maggio e giugno sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia?

Principali compagnie aeree con voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Entertainment online at least by the app"

Punti negativi: "They should have entertainment online at least by the app"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "The staff was very kind"
Punti negativi: "Ryanair could do lots of things better."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "flight efficient and smooth, thanks"
Punti negativi: "My problem was not flight itself, but boarding from T2 in Charleroi (arrived too early and nearly no facility to eat and wait in a decenta way)."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Was on time"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti negativi: "When booking we paided an extra fee to reserve our seats. However when I tried to activate this option, it was not possible. There was an extra charge.... Then it was back and forward between the life chat and the contactform. Each of them pointing to each other to find a sollution.... guess what... nobody did"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "For your fault i lost my Next flight to Valencia and nobody of your personal helped me to resolve my problem, when you are the responsables that i lost my flight."

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "One hour delay"

Punti negativi: "Two hours delay"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "The cabin crew"
Punti negativi: "Budapest airport"

Punti negativi: "Brand new bag a bit damaged..."

Punti positivi: "Cheap prices"
Punti negativi: "Uncomfortable"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud e arrivano a Venezia

Le compagnie aeree che partono da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud e arrivano a Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Prenota voli economici da Bruxelles Charleroi-Bruxelles Sud a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
14/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
17/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
TSF - CRL
20/1
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
20/1
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
12/12
dom
2 scali
Ryanair
31h 00m
TSF - CRL
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
13h 30m
CRL - TSF
12/12
dom
2 scali
Ryanair
31h 00m
TSF - CRL
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
23/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
23/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
TSF - CRL
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
CRL - TSF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
CRL - TSF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TSF - CRL
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
4/12
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
28h 50m
CRL - TSF
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
4/12
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
7/12
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
25h 10m
CRL - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - TSF
25/1
mar
2 scali
Ryanair
9h 50m
CRL - VCE
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
CRL - VCE
4/12
sab
3 scali
Ryanair
18h 05m
CRL - TSF
4/12
sab
2 scali
Ryanair
27h 25m
CRL - TSF
21/1
ven
1 scalo
Wizz Air
13h 10m
CRL - TSF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 40m
CRL - VCE
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
CRL - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 40m
CRL - VCE
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
CRL - TSF
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
CRL - TSF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe