Trova voli economici da Bristol per Sardegna

Trova voli economici da Bristol per Sardegna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sardegna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bristol (BRS)
Sardegna
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bristol - Sardegna

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.

Prezzo medio andata-ritorno

136 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

117 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Sardegna

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Sardegna è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sardegna

Quanto dura il volo per Sardegna da Bristol?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sardegna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bristol per Sardegna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sardegna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sardegna?

Principali compagnie aeree con voli da Bristol a Sardegna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Unexpected $100 baggage fee for second checked baggage"

Punti negativi: "Best airline! More space between seats. Great service. Great meals and snacks and overall excellent experience! I've travel a lot and no other airline in North America comes close! Thanks!!"

Punti positivi: "Crew was fine. The seat wasn’t different than any other seat in economy class. Nothing special and super-comfortable"
Punti negativi: "The seat can be better, I am flying relatively frequently in econom class. It is isn’t getting any better."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "I was charged $60.00 for luggage"

Punti positivi: "The crew was professional. The process of sharing information about gate changes was very well organized."
Punti negativi: "Seats were not comfortable. Seat pockets were torn and poorly designed. Electrical connections were not working. Choice of entertainment is limited. Food choice ran out before service came to the end of the plane."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "More support"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Boarding process could be better. They can board the end rows first and go back to the first rows. This will help with better flow with passengers not blocking the pathways."

Punti negativi: "They Lost 2 bags in Munich. Here in Sardinia 3 days and without our stuff for today and most of tomorrow."

Punti positivi: "The crew was very responsive. The dinner food was good."
Punti negativi: "The entertainment touch screen was not responsive to the touch, neither for me nor for the other members of my family. The power socket in my seat was not working, but I could use that in my wife's seat."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Terrible flight. Super tight seats. Major airport delay to take off and land. Overall not a good experience."

Punti positivi: "the airplane was brand new. l really like it and the crew was nice."
Punti negativi: "The seats were not super comfortable in economy class. There was enough leg-room but the seat itself was not."

Punti positivi: "We got two drinks, I had an empty seat next to me which made things more comfortable"
Punti negativi: "Add an entertainment system, better food, there shouldn’t be a long wait to get a drink after your meal and maybe serve water with the meal. There wasn’t too many shops in the airport"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Good service for the price"
Punti negativi: "More legroom"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "On time with excellent care by staff"
Punti negativi: "Long walk on the airport for connecting flight"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "I never fly United because the spirits aren’t free so I chose Lufthansa. You can imagine my disappointment when it became a United flight and had to pay. Lufthansa you’ve lost a customer here."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew was polite and professional."
Punti negativi: "The cabin was uncomfortably warm. Also the seats in the economy class are too crowded."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Very nice airline! Hundreds of movies to choose from, nice hot meals served twice on international flight with top end, complimentary alcoholic beverages. Little bassinets for babies to sleep in."
Punti negativi: "Very tight space in economy seats"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "In this day of continuous service cutbacks Lufthansa has managed to keep amenities that make long flights bearable. The boarding was early and efficient. Meals were decent and plentiful. Hot hand wipes were provided. Hundreds of video entertainment options and fairly friendly English speaking flight attendants. I recommend paying the small upcharge to choose seats with extra legroom. totally worth it on the long haul"
Punti negativi: "Be there early. They board early"

Punti negativi: "I was waiting over 1 hr for my suitcase...."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "All around service"
Punti negativi: "That I had to get off of the plane."

Punti positivi: "The staff was courteous,friendly and helpful. The Plane was on time. The crew took time to tell us what we would be seeing as we flew, it was a beautiful morning for the flight until we experienced overcast skies in Austria- Germany. The staff did their job well with minimal comfort disruption."
Punti negativi: "I would take this flight again. The only thing I would change is unloading procedure of walking down stairs on the outside of the terminal, then loaded on a stand up bus for a rather long ride to the terminal. It reminded me of London. But, I guess it is something you have to deal with."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "Absolutely unprofessional. Zero courtesy’s & hospitality. Totally untrained ground staff. Will want to file a lawsuit against the airlines."

Punti positivi: "Left on time, arrived on time. Efficient service."
Punti negativi: "None. The seats on this Airbus 320 were more comfortable on this leg than on the transatlantic leg of the journey."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Very quick flight"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "The crew was helpful and friendly, priority boarding was super speedy and the food was served promptly (to my neighbouring passenger not me)."
Punti negativi: "The seats were dirty and the plane could've done with a clean, plus I ended up with stiff knees because of how squished I was."

Punti negativi: "What is the point of buying priority boarding if everyone gets on the plane at once.. 9 euro for 3 bottles of water says it all to."

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Airport"
Punti negativi: "Delays and missed bus"

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Efficient and on time."

Punti positivi: "not a lot"
Punti negativi: "I paid for extra legroom in row 2?There isn't any and to radd insult to injury the person next to me had been allocated his seat without paying any more than the basic fare.I spent most of the flight in a vacant standard seat which gave me more leg room than than that which I had paid for.It was a total ripoff."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful,and our seat confortable,the food and dring very good"

Punti negativi: "The plane being on time, we got to the departure lounge ready to board only to be told there was a technical fault. They knew the plane had a fault, could have notified us sooner. Once on board we were delayed a further half an hour at no time were there any apologies or explanation."

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The seats could have been better, and the lighting"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Flight was good"
Punti negativi: "Check in was mad"

Punti negativi: "inconvenient"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Very good"
Punti negativi: "i' sat in row 10 with aspare seat next to me, my wife is in row 32 with 2 empty seat s next to her.Otherwise all good."

Punti positivi: "By the time you were up it was on its wayndowm 40 mins"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti positivi: "The lady at the boarding gate was nice, she issued the tickets before we gave her the voucher that we paid. Because the plane was leaving"
Punti negativi: "We didn’t aware that we need to pay 55€+vat per ticket because we didn’t check in online. I was really angry"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Nothing to like, the flight was delayed over 5 hours."
Punti negativi: "No communication as to what our options were, stuck at the airport for 7+ hours while on holiday. Absolutely horrendous. Then finally after all this time, seats don't move a centimeter and they are extremely tight with minimal spacing between rows."

Punti negativi: "We booked our daughter priority so she was entitled to bring a hand carry on board. When she got the airport they insisted that she had to put her hand carry in the hold despite it having her passport in it!! The Captain very kindly helped her retrieve it from the hold at the end of the flight but why did she ever have to put it in there when she was priority and we paid for it?"

Punti positivi: "more sitting space - it was very cramped and the most uncomfortable flight I have every had."
Punti negativi: "Moe leg room and better seating."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Sardegna

Le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Sardegna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bristol per Sardegna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bristol per Sardegna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bristol per Sardegna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bristol per Sardegna

Prenota voli economici da Bristol a Sardegna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 50m
BRS - AHO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
19h 25m
AHO - BRS
25/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 50m
BRS - AHO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 05m
AHO - BRS
7/12
mar
2 scali
Ryanair
34h 25m
BRS - CAG
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
9h 25m
CAG - BRS
12/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 05m
BRS - AHO
20/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 05m
AHO - BRS
25/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 50m
BRS - AHO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 05m
AHO - BRS
12/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 05m
BRS - AHO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
17h 55m
AHO - BRS
13/11
sab
2 scali
Ryanair
12h 45m
BRS - AHO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 40m
AHO - BRS
7/12
mar
2 scali
Ryanair
34h 25m
BRS - CAG
14/12
mar
2 scali
Ryanair
33h 50m
CAG - BRS
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
23h 15m
BRS - AHO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
28h 40m
AHO - BRS
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
BRS - AHO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
AHO - BRS
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
BRS - CAG
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
CAG - BRS
11/4
lun
2 scali
Ryanair
17h 00m
BRS - AHO
15/4
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
AHO - BRS
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
BRS - CAG
21/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 00m
CAG - BRS
19/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
BRS - OLB
26/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
OLB - BRS
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
BRS - CAG
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 20m
CAG - BRS
11/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
BRS - CAG
15/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
CAG - BRS
25/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
17h 40m
BRS - AHO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
AHO - BRS
19/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
BRS - OLB
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
OLB - BRS
11/4
lun
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
BRS - OLB
15/4
ven
2 scali
Lufthansa
20h 45m
OLB - BRS
9/4
sab
1 scalo
Lufthansa
22h 55m
BRS - CAG
15/4
ven
2 scali
Lufthansa
23h 40m
CAG - BRS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
2 scali
Ryanair
25h 00m
BRS - AHO
15/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 20m
BRS - AHO
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
20h 25m
BRS - AHO
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
BRS - AHO
17/12
ven
2 scali
Ryanair
31h 30m
BRS - AHO
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
BRS - AHO
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
23h 15m
BRS - AHO
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
28h 20m
BRS - AHO
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
27h 40m
BRS - AHO
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
BRS - AHO
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
BRS - AHO
18/12
sab
2 scali
Ryanair
21h 45m
BRS - AHO
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
12h 55m
BRS - AHO
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
22h 20m
BRS - AHO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe