Trova voli economici da Brindisi per Riviera ligure

Trova voli economici da Brindisi per Riviera ligure

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Riviera ligure. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Brindisi (BDS)
Riviera ligure
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Brindisi - Riviera ligure

Bassa stagione

luglio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

143 €

Buona offerta andata-ritorno

126 €

Buona offerta solo-andata

90 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 2%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 0%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Riviera ligure

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Brindisi per Riviera ligure ai seguenti prezzi o meno: per Genova 90 € sola andata - 126 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a agosto e settembre. Il mese più economico per volare per Riviera ligure è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 94% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Riviera ligure

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Brindisi per Riviera ligure a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Riviera ligure da Brindisi?

Qual è il volo più economico per Riviera ligure da Brindisi?

Quali compagnie aeree volano per Riviera ligure?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Riviera ligure?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Brindisi per Riviera ligure?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Riviera ligure?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Riviera ligure?

Principali compagnie aeree con voli da Brindisi-Casale a Riviera ligure

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
ITA - Airways
Valutazione complessiva sulla base di 1.627 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "Seating, food, entertainment, communication and comfort"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Disorganized confusing boarding process, tight seats in coach."

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

"Puntualità"

"Arrivati anche in anticipo!"

"ryanair.... +2h late departure.... at least it didn't crash"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Very nise crew, espicily steward Ignas"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Extremely outdated and old planes... they are goofy and don’t feel safe"

Punti positivi: "Comfortable flight"
Punti negativi: "Delayed, big queue to board plane"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Flight was cheap and quick, absolutely nothing else to it. You fly Ryanair, you just go from A to B."
Punti negativi: "Floor was an absolute mess! Fortunately it was just broken biscuits and not sick, but the mess wasn't appreciated."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Boarding on time"

Punti negativi: "Timeliness."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "The lady at the boarding gate was nice, she issued the tickets before we gave her the voucher that we paid. Because the plane was leaving"
Punti negativi: "We didn’t aware that we need to pay 55€+vat per ticket because we didn’t check in online. I was really angry"

Punti positivi: "Nothing -apart from the fact I eventually got to the destination I needed the same day!!"
Punti negativi: "The delays. The lack of information. It became obvious we were not going to leave on time. But No announcement. nobody told us of the delay - or why. Then the conflicting information. Technical problems. Flight cancelled. Go to Ryan air deal to organise your own forward travel. Then - once back through Police & customs. No - flight going to happen!!! I have more to say about service & crew - but no space"

Punti positivi: "Easy and quick and cheap"
Punti negativi: "The seats are too steep inclined"

Punti negativi: "We had to wait 2 hours on board + 1 hour 40mn in the airport !"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti positivi: "On time and coat effective"
Punti negativi: "At FRA Airport ryanair sits about a 20min drive from the terminal. Adds 20min to boarding and landing procedures. But this is compensated with FRA being a super efficient airport at the baggage carousel and border control"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Price."
Punti negativi: "Cramped, uncomfortable seats that do not recline. Inattentive flight attendants. Poor beverage service, like they were trains to offer nothing unless you tackled a flight attendant as she raced by. Packed transit tram to plane: priority peopleeaitedin the idling tram while everyone for the flight came down. Never again! Price or not!"

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Altre info su ITA - Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Brindisi e arrivano per Riviera ligure

Le compagnie aeree che partono da Brindisi e arrivano per Riviera ligure hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Brindisi per Riviera ligure

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Brindisi per Riviera ligure

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Brindisi per Riviera ligure

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Brindisi per Riviera ligure

Prenota voli economici da Brindisi a Riviera ligure

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/12
gio
1 scalo
Ryanair
13h 15m
BDS - GOA
30/12
gio
2 scali
Ryanair
28h 20m
GOA - BDS
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
BDS - GOA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
GOA - BDS
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
BDS - GOA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
GOA - BDS
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
BDS - GOA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
BDS - GOA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
GOA - BDS
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
24h 30m
BDS - GOA
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
BDS - GOA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
GOA - BDS
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
BDS - GOA
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Ryanair
20h 35m
BDS - GOA
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
GOA - BDS
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
BDS - GOA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
BDS - GOA
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
BDS - GOA
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
BDS - GOA
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 25m
GOA - BDS
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
BDS - GOA
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
10h 05m
GOA - BDS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BDS - GOA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
BDS - GOA
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
13h 15m
BDS - GOA
10/12
ven
3 scali
Ryanair
18h 20m
BDS - GOA
10/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
7h 25m
BDS - GOA
2/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
23h 05m
BDS - GOA
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
BDS - GOA
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
14h 30m
BDS - GOA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
BDS - GOA
2/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
24h 30m
BDS - GOA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe