Trova offerte per voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Trova offerte per voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Venezia Aeroporto Marco Polo
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bretagna - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

maggioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 0%.

Prezzo medio andata-ritorno

129 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

105 €o meno

Buona offerta solo-andata

60 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

4 principali compagnie aeree con voli da Bretagna a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.682 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Due to business I travel allot so I deal with allot of airlines. This is by far the best airlines I have used. Excellent crew and airport staff. I don’t think words can express how satisfied I am with this airlines and airport. The nicest people and great service. Clean and modern aircraft. Going to try flying only with KLM from now on."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew from Kili to DarEsSalam was tired. A fresh crew worked from DarEsSalam to AMS and they were great."
Punti negativi: "The boarding process was chaotic. The passengers in the first boarding group had to fight through the crowd because there were no boarding lanes."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti positivi: "Usual faultless KLM experience"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Slow in refuelling, got us delayed for 40-"

Punti positivi: "the crew was wonderful, we got a nice Wrap and water, wine or coffee for free, not all airlines serve it anymore, we were on time and I got whatsapp message with updates of the flight"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Seat comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed and overhead bin space was very small"

Punti positivi: "Crew was very engaging and service was good."
Punti negativi: "My seat was horrible. Right at the door, crammed, and no place to store my carry-on luggage."

Punti positivi: "Checkin 1a at Schiphol had long lines, and no seperate counters for just bag drop. My family and I had to wait for 50 mins, to do a bag drop which in,y lasted 1 min! Flight was delayed, without proper announcements."
Punti negativi: "Seat pitch could've been more. At least let us know via Whatsapp that the plane is delayed, or at which belt the bags would come out. This basic info was lacking."

Punti negativi: "Delays, took my hand luggage into the hold,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They check for everything in the counter as if it was a low cost airline. If you go a kilo more over your baggage allowance you have to pay 100 eur. And for your cabin luggage you only have 12 kg that they check you twice and they have security staff at the airport specifically check in this."

Punti positivi: "My seat at the window was great and the staff really friendly and courteous!"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Security check at gate; No priority"

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Very stingy with the drinks Cramped seats"

Punti positivi: "MCR airport Mert & Greet parking was smooth and efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 2 hours due to bad weather. Additional baggage payment to Air Baltic did not show up on the KLM system and we had to pay again. Nowhere to address this with Air Baltic even in Tallin. Handlers seem uninterested and refer us to ‘the website to address the issue.....’"

Punti positivi: "Nice crew pilot food and beverage"
Punti negativi: "No wifi"

Punti positivi: "Very pleasant, professional crew"
Punti negativi: "Very slow check in. Mainly because other passengers obviously don't read instructions re: weight/contents of cabin bags etc. Would be helpful if there was additional staff to deal with them away from check in desk. This would mean that others did not have to queue for 25 minutes because the check in girls also had to deal with them"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "The flight was perfect! Great food,movies and I even got to sleep !"
Punti negativi: "All was well!"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "expedited check in with nice staff. Security staff were pleasant, and the entire check in process for everything was easy"
Punti negativi: "there was no lounge close to our departure gate"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti negativi: "Two hours delay in the start."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "The crew service is impeccable. Ground services very friendly and professional."
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable. The individual screens are simply outdated like you basically will damage your eyes looking at them. No chargers for phones."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."

Punti negativi: "Our flight was canceled from Amsterdam to Bordeaux and did not receive any direction and had to find alternate flights for ourselves with the personal expense of using our own cell phones. Then our luggage lost for 3 days. Not happy! We ended up flying from Toronto to Paris then to Bordeaux. Lost my upgrade money for seats. Now have to deal with KLM for refund!"

Punti negativi: "The Premium Eco seats are a catastrophe. They don't recline: the seats only slide down slightly but the upper part of your body doesn't move much. This makes for a poor experience, especially on a night flight. Except if you need the extra width, Eco has better value."

Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "They forced me to ceck my trolley because i had a suit with me!!! And the airplane wasn’t even full. Even worst they allowed some pieces of “hand luggage” that were double the maximum allowed size"

Punti positivi: "Crew was great but at the airport they had us weight our carry on and then made us check it for 90 euro."

Punti negativi: "I dint like the way you guys sold me the tickets with only one bag to check in with when I went to the airport I’ve got to pay 58 pounds extra I was not happy with you guys so next time you have to tell your customers before they buy the tickets that’ it’s one bag check"

Punti negativi: "Seats are not comfortable for long haul. Airbus 380 premier economy. Not enough reclining and leg support."

Punti positivi: "Entertainment programs"
Punti negativi: "New variety of food"

Punti positivi: "The crew was very friendly."
Punti negativi: "No wifi on a 9 hour flight. Takes a long time to get another round of coffee."

Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"

Punti negativi: "We had a short delay"

Punti positivi: "Late departure, dirty, staff not friendly."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "The crew was very helpful in all respects."
Punti negativi: "Not getting everyone standing in line to board one hour and 10 minutes before scheduled departure."

Punti positivi: "Great crew and prompt boarding."
Punti negativi: "Airline food and close main cabin seating. Should offer upgraded meals, just like the extra seating space."

Punti positivi: "Bag was sent straight to NY although Norwegian screwed it up. Am yet to receive my luggage."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "There was no entertainment and the food could be better"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything very good"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti negativi: "Surprised one flight that from what it looked to be, once flight took off a older couple came out of the cockpit are and took a seat in business class. I thought I had seen someone in civilian clothes setting in a area right behind the pilots chair. They did return to cockpit area near end of flight"

Punti positivi: "Crew was awesome!!"
Punti negativi: "I paid extra for the seat, but there was a metal box under the seat in front of me that curtailed my ability to stow my carry bag, and my leg room. I am very diappointed that I paid above the normal seat charge as if there was a premium to this seat, but in reality it was a sb par seat."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Flight was delayed 4 hours with no explanation"
Punti negativi: "Asked for wheel chair assistance and was not met in Paris. Had difficulty and barely made my flight. A gentleman who worked at airport assisted me"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The flight crew on the flight was amazing. Went beyond basic needs and requirements."

Punti negativi: "I ordered Asian Vegetarian Meal. But they served me only pasta."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Flight crew, pilot,food and entertainment options were great"
Punti negativi: "Baggage took a while to reach baggage claim but maybe a bit impatient after a long day"

Punti positivi: "Modern aircraft with power, big screens etc"
Punti negativi: "Teenage crew, poor service (not even water brought on request, all "self service" at back of flight, and not being allowed a second drink with dinner), poor language skills (crew not very helpful when 2 hour delay meant I could miss connecting flight, suggesting I "walk fast")."

Punti positivi: "Onboard crew was friendly. Dinner was good"
Punti negativi: "Cabin was very cold. Not enough legroom compared to orher international carriers. Male flight attendant kept bumping into my husband sitting in aisle seat so he unable to get any sleep. We tried upgrading to business but Delta said we had to contact Air France in Detroit. When thrre, the gentleman on ground crew was actually rude when I asked about it. He could have just politely told me there was nothing available. Not looking forward to my return flight"

Punti positivi: "From the boarding, to the friendly hostesses to the food and the business class seat, I was impressed all the way. My first time to fly Air France business to the US and it was great. I recommend it!"
Punti negativi: "I just expected better toilet bag for business but what was given out was just basic."

Punti negativi: "Leg space."

Punti positivi: "The staff was very nice and friendly"
Punti negativi: "One hour delay without any information on embarking and another hour in the plane before departure"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Comfortable, hospitality and wonderful service"

Punti positivi: "I like fly attendant who served us meal"
Punti negativi: "I didn’t like that space between each seat is small"

Punti positivi: "I liked the crew, they were professional and tried their best"
Punti negativi: "The flight was a chartered flight . Air France informed us that due to cabin crew shortage they couldn't operate an air france flight and hence they hired Air Belgium. Whilst the crew were nice , the actual plane was old and creaky. It wasn't up to the standards expected of Air France. They could have done better in getting a plane up to standard. A lot of the passengers were disappointed ."

Punti positivi: "The service was very professional."
Punti negativi: "Everything went well."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "The quality of service from the staff and their courtesy. A great asset of the airline."
Punti negativi: "My luggage was left behind - this despite my being lifetme platinum."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Free snack and drinks. Good service."

Punti positivi: "The airbus 380 was great and the staff very nice"
Punti negativi: "Too mych bad smells after a few hours"

Punti negativi: "no vegeterian sandwiches very disappointed"

Punti negativi: "There should be more layover time as I almost missed my flight and My luggage was delayed!!"

Punti positivi: "Although we departed late from Paris, it arrived on time to Mexico City. Most of the stewardess very professional and kind."
Punti negativi: "Although we traveled in Business, all business cabins were full of children, tired crying, walking around. My suggestion to AIR France would be that the small cabin of business were assigned to adults only. Regarding food, some options were not available when our turn came."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti negativi: "the food is terrible."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Made us run from one end of the airport to the opposite end, because they said they had ‘operational difficulties’, causing them to switch gates between two flights. Total baloney, and completely avoidable."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "No hassle cheap flights"

Punti negativi: "The bag drop process is confusing and the people working the counters are unresponsive and rude."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "Quicker, more efficient boarding. We were standing in line for a long time compared to other flights."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Good price and fairly smooth process"
Punti negativi: "Carry-on luggage and a personal item should be allowed. Seats should recline. And at least 1 free non alcoholic beverage."

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour"

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "The calzone (food)."
Punti negativi: "Boarding is ridiculous. No direct access to the plane. They make these things called jet ways... start using them! Also the crew said the front bathroom was not in service then proceeded to allow the captain and crew plus a few passengers to use it."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Wide seats with plenty of legroom, but we were on an exit isle."
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "Everything was smooth :)"

Punti positivi: "Great price Arrived early Luggage arrive quickly Very Efficient"
Punti negativi: "Pay for all extras - including coffee"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Good flight on time"
Punti negativi: "Security and gate check ins are too many / too slow."

Punti positivi: "Cheap flight. Smooth flight."
Punti negativi: "Check-in agent gave bad info about gate assignment and details about baggage at boarding. Caused us much stress. Airport personnel clarified for us. Seats were not comfortable at all. Not much different than deep discount US airline."

Punti negativi: "Flight was two and a half hours late. Not acceptable"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Very polite and helpful crew. Everyone was a bit confused by my Calton Hard Shell case but they let me on, gratefully. My instrument and all the passengers luggage fit with space to spare."

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "I thought the food was good."
Punti negativi: "Our flight was delayed for an hour and a half and we had to sit on the plane for the entire time. The staff was rude and short. I don’t think Americans are very populated. Food selection was very limited, but at least we got a KitKat bar. They were out of all the sandwich food/main dishes."

Punti negativi: "The flight was delayed over 3.5 hours, and the employees were unable to explain the cause of the delay. The employees of the airline in CDG were receiving contradicting information and letting the passengers know contradicting information. They told us they would provide money for food, and the money they provided was only 4.5 euro, not enough to get a bag of chips. The experience going to Venice was horrible with easy jets."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ottimo 👌🏻"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Not waiting in the cold for 15minutes before boarding the plane"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Very cramped Carry bag allowance too small"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "boarded the plane to find it looking like there had been a kids party. food all over the seats and floors, rubbish under the seats. pilot was barely competent making a harsh fumbling landing"
Punti negativi: "disgusting plane"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "No Frills Flying at Very Competitive Prices"
Punti negativi: "Cost of Hand/On Board luggage can be the same price as the flight!"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Low cost"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Diverted"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Quick on-time departure. Friendly crew and a spanking new aircraft."
Punti negativi: "Paid for baggage and Ryanair lost my bag. No one really seemed to bothered by it, either. Was told to file a claim in 3-4 days."

Punti positivi: "The pilot and safety tannoy is not loud enough"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I want to claim the money back for 4h wating for the flight and luggage in stansted london. They should sell the company. Airplains very dirty. Website not working to add services, overall I will never go with them again"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti positivi: "Smooth boarding Friendly staff"
Punti negativi: "Flight was delayed 1.5 hrs Dalayed at the gate 1 hr Waiting at the baggage claim 1.5 hrs Very disappointing"

Punti positivi: "Decent price, on time."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "No customer service, hidden fees, rude staff, small plane"

Punti positivi: "Got me to my destination alive"
Punti negativi: "Departed late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed, unable to buy a cup of tea, rude staff. Will never fly with such a shambolic, greedy airline again."

Punti negativi: "40 minutes delay on boarding, then waiting another 10 to disembark"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bretagna e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Bretagna e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Bretagna a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/12
gio
2 scali
Ryanair
33h 05m
BES - VCE
12/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 50m
VCE - BES
10/12
ven
2 scali
Ryanair
19h 00m
BES - VCE
13/12
lun
2 scali
Ryanair
27h 05m
VCE - BES
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BES - VCE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
VCE - BES
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
BES - VCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 35m
VCE - BES
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
BES - VCE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
VCE - BES
9/12
gio
1 scalo
easyJet
25h 40m
RNS - VCE
12/12
dom
1 scalo
easyJet
15h 20m
VCE - RNS
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
BES - VCE
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
VCE - BES
9/12
gio
1 scalo
easyJet
25h 40m
RNS - VCE
12/12
dom
1 scalo
easyJet
15h 20m
VCE - RNS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
RNS - VCE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
VCE - RNS
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BES - VCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
VCE - BES
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
BES - VCE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
VCE - BES
10/12
ven
1 scalo
KLM
12h 25m
RNS - VCE
12/12
dom
1 scalo
KLM
7h 10m
VCE - RNS
10/12
ven
1 scalo
KLM
12h 25m
RNS - VCE
12/12
dom
1 scalo
KLM
7h 10m
VCE - RNS
3/12
ven
1 scalo
Air France
12h 30m
RNS - VCE
6/12
lun
1 scalo
Air France
6h 50m
VCE - RNS
19/11
ven
2 scali
Ryanair
19h 00m
BES - VCE
21/11
dom
2 scali
Ryanair
26h 50m
VCE - BES
18/3
ven
2 scali
KLM
25h 05m
RNS - VCE
21/3
lun
1 scalo
KLM
19h 45m
VCE - RNS
25/3
ven
1 scalo
easyJet
5h 45m
RNS - VCE
27/3
dom
1 scalo
easyJet
9h 00m
VCE - RNS
4/2
ven
2 scali
Air France
20h 10m
RNS - VCE
8/2
mar
2 scali
Air France
15h 00m
VCE - RNS
24/11
mer
1 scalo
Air France
6h 35m
BES - VCE
27/11
sab
1 scalo
Air France
4h 55m
VCE - BES
26/11
ven
1 scalo
Air France
12h 30m
RNS - VCE
29/11
lun
1 scalo
Air France
6h 50m
VCE - RNS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
2 scali
Ryanair
19h 00m
BES - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
RNS - VCE
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
BES - VCE
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
RNS - VCE
5/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 20m
BES - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
BES - VCE
26/10
mar
2 scali
Ryanair
22h 40m
BES - VCE
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
15h 30m
BES - VCE
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
BES - VCE
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
35h 20m
BES - VCE
28/10
gio
2 scali
Ryanair
36h 15m
BES - VCE
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
15h 30m
BES - VCE
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
10h 45m
RNS - VCE
28/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
44h 20m
BES - VCE
23/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
RNS - VCE
23/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
36h 20m
RNS - VCE
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
RNS - VCE
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
BES - VCE
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
22h 20m
RNS - VCE
23/10
sab
1 scalo
easyJet
27h 25m
RNS - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe