Trova voli economici da Brema per Genova

BRE - GOA

Trova voli economici da Brema per Genova

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Genova. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Brema (BRE)
Genova-Sestri
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Brema - Genova

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 18%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.

Prezzo medio andata-ritorno

186 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

439 €o meno

Quando prenotare voli da Brema per Genova

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 439 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 20% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Brema per Genova

Quanto dura un volo da Brema per Genova?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Brema per Genova?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Brema per Genova?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Brema per Genova?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Brema per Genova?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Brema per Genova?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Brema per Genova?

3 principali compagnie aeree con voli da Brema a Genova-Sestri

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.980 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Petiole are treated spending $1000 on a trip as poor with very uncomfortable seats and mediocre food"

Punti positivi: "The crew was the best"

Punti positivi: "The airplane crew were very reassuring"
Punti negativi: "Gate was changed 3 times and flight was delayed 2 times too!"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Flight was on time both ways."
Punti negativi: "had to pay for wine- first time in 25 years of flying international and it was very expensive flight, oh well, will skip Condor next time"

Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Seating is terribly tight"
Punti negativi: "A normal human sized seat."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "When we got to get our tks they had us on stand by even when we paid for our flight a month in advance"

Punti positivi: "Cabin crew was very helpful and polite"
Punti negativi: "I’m not sure how I feel about the embarking and disembarking in the “presidential” style. (the use of the stairs outside of the planes, and the shuttle rides)."

Punti positivi: "Crew were friendly, boarded promptly"
Punti negativi: "Food could have been better."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "The crew was great and the snacks provided were delicious!"
Punti negativi: "The plane felt slightly outdated and was pretty loud the first part of the flight"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Good service for the price"
Punti negativi: "More legroom"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "No LH flight details in the E-ticket from Dus. to Bkk. I have to contact Thai Airways for more details. Too short time for transited from Munich to Dus. and I missed flight, luggages didn't arrive with my new flight. Very very very bad experience with this booing by this website and I absolutely not accommodate with this web again."

Punti negativi: "Passenger in front of me had her seat back during meal time. Not enough room to eat or maneuver."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food, service pretty much everything"

Punti positivi: "Great crew. Ontime. Great online check in process."
Punti negativi: "When we got off the plane in Frankfurt, they put us in shuttle buses to take us to the terminal. My wife and I got separated and were on different buses. The two buses took us to different terminals, despite airport staff assuring us that there was only one drop-off point for the shuttles. If there was a sign saying which terminal the shuttle was going to, it was not clear."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Nice light snack and refreshments offered. Quick boarding and friendly staff."
Punti negativi: "They were vague about the security procedures. Minimal entertainment."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Five stars good flhte !!!!!!!!"

Punti negativi: "I can't believe you fit in an additional row of seats between the exit doors and business class. Do you think your customers can be packed like sardines?"

Punti negativi: "I never made it. See reasons above. feel free to check into the letter I wrote your customer service. Terrible"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Friendlier crews"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Can’t think of anything"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "Seat confort on long flights, leg rooms,"

Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"

Punti negativi: "Turn the lights on early making it hard to sleep"

Punti negativi: "lost baggage"

Punti positivi: "The flight started with a visit in the recently renovated KLM crown lounge in Amsterdam airport. I liked the various seating options and of course the upstairs bar. The service on board was attentive and efficient, the food options I really liked (especially the Chinese dish) but also the little touches like the nuts & gouda cheese which were served in small porcelain bowls. The seat itself was very comfortable when sitting and the structure gives a lot of privacy. However for couples or friends travelling it's a bit cumbersome to have a conversation even when sitting in seats next to each other. Overall my expectations were fulfilled."
Punti negativi: "This seat is not ideal for sleeping for taller persons (I'm 185cm tall) as the space to put the feet is very narrow and it's uncomfortable when lying on the back (as one cannot put them in the natural resting position). Cabin temperature could have been a bit lower for my taste. Crew needs better training with regards to transfer procedure in Chengdu."

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti positivi: "Good comfortable seat with extra leg room. Pleasant crew."

Punti negativi: "Check in at Berlin was extremly slow. Staff was very unprofessional and not very friendly."

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Staff very pleasant"
Punti negativi: "Evening snack was not the greatest breakfast was pretty food"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Flying with KLM is a pleasure"

Punti positivi: "Time and Good clean place.. in This case airpöane.."
Punti negativi: "It was not entreteiment st all"

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "We were fed a nice pasta meal and offered drinks twice. They also gave a muffin for desert. The flight attendants were very nice and attentive with cheerful smiles. I wish every airline had service this good!"

Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Good Experience"
Punti negativi: "Nothing much"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti negativi: "Amesterdam airport employee was really rude"

Punti positivi: "The cabin crew were good. They explained what the arrangements were for the delayed flight connections"
Punti negativi: "The plane wasn't refueled and so was not ready for take off once the passengers were loaded. The plane had a technical problem when it tried the first take off and so it had to be abandoned. This was alarming.."

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti negativi: "una valija se perdió. Eso desató el descontrol que tiene KLM para seguir el equipaje. No hay como hacer tracking. No hay un teléfono a donde hablar, la web está desactualizada y con información equivocada. Direccionan a usar canales de twitter y facebook que no responden. Primer experiencia en KLM y no pienso nunca más usar esta aerolínea. Llevar el equipaje o resolver un problema sobre valijas es de lo más básico de una aerolínea y no lo hacen."

Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."

Punti positivi: "Easy boarding, plenty of room"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "Sears we're toooo small"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "One of the senior stewardesses we're very rude. Whether it's her personal opinion or KLM's policy, it's unreasonable to think that a 3 years old child could or should hold her pipi over 20 minutes, while they slowly and inefficiently trying to give out food. Several parents were there with the request to let us through to the toilet with small children and she smiled in our face and said "no, we will finish first and than you can go". She might be not fit for the job anymore, but KLM can't afford this kind of treatment."

"Puntualità e volo comodo"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Even though I had a middle seat with no legroom (I'm 6ft7), it was still more comfortable than the Easyjet aisle seat I had outbound. The seat backs are plasticky but at least they are thin and don't encroach on your leg room."
Punti negativi: "departure gate area was standing room only"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Arrived in time"
Punti negativi: "Flight was too noisy, There were three Spanish couples with children that did not cared about other passengers, leaving their children running about, and changing places among themselves, shouting, and annoying others. The airline should impose rules for these types of passengers."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "The plane was clean. The pilot was apologetic."
Punti negativi: "The ground staff were processing boarding passes before the plane had even landed causing a long queue in the corridor leading to the exit to the airfield. There was no information as to why the plane was late, but this caused us to miss the take off slot and delay the take off by over 2 hours."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Take off and arrive on time not an hour late. No trumpet this time."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "the worst traveling experience. as intl travelers could not download the wi-fi at their airport and they charged 40.00 per person for just the check in ticket... the customer service was the worst ever. very nasty employees"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "No back steps when landed To long to disembark"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Boarding was straight forward and fast."
Punti negativi: "Very basic comfort. Less leg room."

Punti positivi: "though the plane is small the process of boarding is smooth & efficient"
Punti negativi: "seating is small."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Late, dirty and not properly stocked..."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "One hour late departure insufficient information Had to be bussed to plane negating any value for paying for priority Parked off stand at Birmingham had to use steps from plane and into terminal wife has arthritis and can’t carry bags I had to carry two bags down steps unable to use handrail really quite dangerous no apology re delay"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Severe delays, poor comms, priority boarding means nothing when we’re all piled into the same bus and there’s a scrum for the stairs into the plane."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Brema e arrivano per Genova

Le compagnie aeree che partono da Brema e arrivano per Genova hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Brema per Genova

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Brema per Genova

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Brema per Genova

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Brema per Genova

Prenota voli economici da Brema a Genova

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
22h 40m
BRE - GOA
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 45m
GOA - BRE
10/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
BRE - GOA
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
GOA - BRE
10/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
BRE - GOA
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 05m
GOA - BRE
25/11
gio
1 scalo
KLM
7h 30m
BRE - GOA
29/11
lun
1 scalo
KLM
7h 55m
GOA - BRE
10/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
BRE - GOA
15/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
19h 00m
GOA - BRE
27/12
lun
1 scalo
KLM
26h 30m
BRE - GOA
30/12
gio
1 scalo
KLM
20h 30m
GOA - BRE
10/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
BRE - GOA
15/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
10h 40m
GOA - BRE
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
17h 30m
BRE - GOA
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 45m
GOA - BRE
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
17h 30m
BRE - GOA
30/12
gio
2 scali
Lufthansa
9h 10m
GOA - BRE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
30h 40m
BRE - GOA
23/12
gio
2 scali
Lufthansa
28h 00m
BRE - GOA
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
5h 25m
BRE - GOA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe