Trova voli economici da Brema per Cagliari

BRE - CAG

Trova voli economici da Brema per Cagliari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cagliari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Brema (BRE)
Cagliari-Elmas
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Brema - Cagliari

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

217 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Brema per Cagliari

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Brema a Cagliari è stato trovato in media 32 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 88% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Brema per Cagliari

Quanto dura un volo da Brema per Cagliari?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Brema per Cagliari?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Brema per Cagliari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Brema per Cagliari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Brema per Cagliari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Brema per Cagliari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Brema per Cagliari?

3 principali compagnie aeree con voli da Brema a Cagliari-Elmas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Smooth flight for the most part."
Punti negativi: "Better food choices. Better communication and better boarding procedures by rows or groups."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The seat was comfortable, the crew were good and supportive but seemed a bit too busy when called upon. Especially with travelling with twins, I had a bit of trouble getting their attention for my own meals as when serving was done I was feeding the kids."
Punti negativi: "Give more attention to travellers with infants as they really need your support. Had twins and whenever meals were served, I couldn’t take them but whenever I buzzed, was asked to wait but then nothing came through. At the end of the flight, I had missed all my meals, no hot water for kids milk"

Punti positivi: "Crew were good"
Punti negativi: "Delayed departure resulting in missed connection. 2 hours in lineup and ‘service’ from Lufthansa. Rebooked through Zürich with overnight there - had to find own hotel as they said all the ones on their list were booked. Will not be using this airline for a long time ( they lost our luggage for 4 da"

Punti negativi: "My flt from DEN was delayed so I missed my connection - it didn't happen."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Seating is terribly tight"
Punti negativi: "A normal human sized seat."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "When we got to get our tks they had us on stand by even when we paid for our flight a month in advance"

Punti positivi: "Cabin crew was very helpful and polite"
Punti negativi: "I’m not sure how I feel about the embarking and disembarking in the “presidential” style. (the use of the stairs outside of the planes, and the shuttle rides)."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "excellent crew"
Punti negativi: "seats could be wider and seatbealts cud be wider"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Good service for the price"
Punti negativi: "More legroom"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "My luggage did not arrive on the flight from Frankfort to Athens. The Lost Luggage staff was very helpful, but the process took a long, long time. Then when my luggage arrived the next morning, no one was staffing the Gold kiosk, so it took another hour and a half to get my luggage. (We had received an email saying that the luggage would be available at 7:30; no one was there to provide it to us)"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Connection very very tight and stressful Had to run to connecting flight and just made it by <1 minute"

Punti negativi: "Everything was good except that I thought I booked a flight with the first checked item free which turned out not to be the case. If I had factored in paying for suitcases I would have booked something else."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Even for such a short flight you still get a small snack and drink."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "The bathroom downstairs"
Punti negativi: "Late arrival inMunich, rush to connection and my luggage didn’t make it"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Nice light snack and refreshments offered. Quick boarding and friendly staff."
Punti negativi: "They were vague about the security procedures. Minimal entertainment."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "overall good flight"
Punti negativi: "5 hours delay in take off from frankfurt. reason - ice on plane wings. snow in frankfurt is not uncommon, and lufthansa needs 5 hours to clear ice? and why board people in the plane when you know you can't fly ?"

Punti positivi: "Spare seat next to me"
Punti negativi: "Could have done with pre dinner drinks a bit quicker"

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "15 years ago I told myself not to fly Delta anymore. But these 2 flights Detroit to Amsterdam and back changed my mind. I enjoyed the flight very much and I'm looking forward to the next one."

Punti positivi: "Almost everything, especially the crew."
Punti negativi: "Don’t feel like anything should be better to be honest"

Punti positivi: "Planes were on time and connections made."
Punti negativi: "One bag delayed as not put on flight and food could be better."

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my bagfage was lost"

Punti negativi: "The flight from Manchester to Amsterdam has been delayed which led insufficient time for me to transfer to HK"

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "Seat was uncomfortable. There was nothing to like. In past I have traveled by KLM but this time it was worst."
Punti negativi: "No proper food service. Even to the passenger of Amsterdam no dinner was served. No inflight service. It looks like domestic flight. I will think twice to travel by KLM. The check-in staff at counter was absolutely arrogant. Staff ar boarding gate was nice."

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "One crew member was very good but all were not very available or checking on people. I had a seat that I purchased and it was very hard to recline I only found out that it did if fact recline it the last hour to hour and a half of the trip! It was a difficult push back to get it to recline"
Punti negativi: "If I knew how to recline my seat earlier. I did try several times"

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "very attentive crew"
Punti negativi: "Only ham sandwiches on offer! I'm not demanding and would have been happy with cheese."

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The food."

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti negativi: "None of our 4 checked bags arrived with us. This was despite ample connection time (2+ hours) in Amsterdam."

Punti positivi: "Last year I flew Lufthansa which was my worst experience flying ever. I thought the new standard was so low I would never fly to Europe again. I had heard KLM was good but I felt this was as good as could be expected actually much better. The food was even good."
Punti negativi: "I would have to dream something up."

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti negativi: "Landlords gave an unpleasant service! Which continued with late of 50min of the flight, they didn’t do anything to help/ to provide the passengers the answers. The food was cold It was comfort place to sit. Bad experience with KLM"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "punctuality of boarding and flight time"
Punti negativi: "attitude of crew in business class: no sense of true hospitality"

Punti negativi: "KLM staff in the Prague airport were some of the rudest humans I have ever met. So incredibly uncaring and outright mean."

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "Overall everything was ok."
Punti negativi: "Not that I cared at the time but having been asked for a rating on “entertainment” - there was none. Cheap and cheerful really. No extras over the likes of RyanAir."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti positivi: "I personally do not appreciate the food on this leg of the journey Food Ams to Dxb is GOOD!!"
Punti negativi: "The snack & “ solid eggs” in breakfast. Fresh fruit was good."

Punti positivi: "The crew came to get me from the arrival gate to get to the departure gate since our plane was delayed. It helped to know that the airline was checking to make sure we made the flight."
Punti negativi: "I did not get my luggage in Nairobi. The delayed flight that was the most likely reason it did not get to the connecting flight to Nairobi."

Punti positivi: "The flight attendants could not do enough for you."
Punti negativi: "Business class was pretty empty but again I was not allowed to change my seat selection online. Pathetic check-in."

Punti positivi: "The sandwiches were simple yet just the right touch, on all four flights."

Punti positivi: "The included snacks and the seats."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Not only was there free food but they tried to sell you a bunch of stuff. Not a moments piece."

Punti positivi: "That we didn't crash"
Punti negativi: "Being delayed and missing my connecting flight. No entertainment onboard (for hours and hours)."

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Cheap, saved me when I was in a pinch, and easy check in. I loved being able to check in on the app and check my own bag!"
Punti negativi: "It was difficult to understand what the flight attendants were saying over the intercom. Between the masks and the intercom, nothing came across well. Please continue to wear masks, but perhaps find a clearer way to communicate for those of us that are hard of hearing. I was too embarrassed to say “what!?” 84 times. It’s not their fault."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "The CHEAP profiler of a CEO this airline has as its head. As it stands, Ryan isn't worth saving."

Punti positivi: "Even though I had a middle seat with no legroom (I'm 6ft7), it was still more comfortable than the Easyjet aisle seat I had outbound. The seat backs are plasticky but at least they are thin and don't encroach on your leg room."
Punti negativi: "departure gate area was standing room only"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Ryanair - takes you from A to B on time"

Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "1 hour late boarding, 20 min. Waiting outside in cold to get into the airplane and then 30 min. Circling around the city before landing"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Helpful, friendly crew"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Ryanair still don’t have enough leg room for taller people. Very uncomfortable. Cheap but not that cheerful if you’re over 6 ft"
Punti negativi: "More leg room or exit seats for taller people"

Punti positivi: "flight efficient and smooth, thanks"
Punti negativi: "My problem was not flight itself, but boarding from T2 in Charleroi (arrived too early and nearly no facility to eat and wait in a decenta way)."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Online Check-in early"
Punti negativi: "flight takeoff was delayed by an hour. No explanation was given at all"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti positivi: "That i made it through all this"
Punti negativi: "People cut in the line, seats are almost wooden."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Didn’t like the solicitations to buy lottery tickets, gifts etc"

Punti positivi: "The crew was friendly and helpful."
Punti negativi: "The flight was delayed and even the crew seemed to be getting no information about it. Ryanair did nothing to compensate their passengers for a 2 hour delay."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "The cabin bag fiasco"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"

Punti negativi: "Nulla"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Brema e arrivano per Cagliari

Le compagnie aeree che partono da Brema e arrivano per Cagliari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Brema per Cagliari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Brema per Cagliari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Brema per Cagliari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Brema per Cagliari

Prenota voli economici da Brema a Cagliari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/11
gio
2 scali
Ryanair
36h 15m
BRE - CAG
18/11
gio
2 scali
Ryanair
25h 55m
CAG - BRE
18/11
gio
2 scali
Ryanair
10h 25m
BRE - CAG
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 35m
CAG - BRE
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 25m
BRE - CAG
23/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
9h 40m
CAG - BRE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
BRE - CAG
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
15h 45m
CAG - BRE

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 10m
BRE - CAG
3/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
BRE - CAG
2/11
mar
2 scali
Ryanair
33h 20m
BRE - CAG
3/11
mer
3 scali
Ryanair
29h 15m
BRE - CAG
2/11
mar
3 scali
Ryanair
25h 40m
BRE - CAG
30/10
sab
1 scalo
KLM
5h 25m
BRE - CAG
30/10
sab
2 scali
Lufthansa
6h 35m
BRE - CAG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe