Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito