Trova voli economici da Bologna per Poznań

BLQ - POZ

Trova voli economici da Bologna per Poznań

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Poznań. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Poznań Lawica
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 580 € o meno sola andata e 449 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 61% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Poznań

Quanto dura un volo da Bologna per Poznań?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Poznań?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Poznań?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Poznań?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Poznań?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Poznań?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Poznań?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Poznań?

4 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Poznań Lawica

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.980 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Friendly, quick and efficient crew! Great food too!! My favorite part when in Houston, Texas my starting point, was that I never had to do the self check in, y’all actually had “real” people going the job!!"
Punti negativi: "Boarding in order, by the seat numbers. That’s the only thing y’all can improve on. It was my first time booking with Lufthansa, and I will definitely book with y’all again."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Food was absolutely terrible. Worst airline food of any trip I‘ve taken. Service was sparse. One beverage for the entire flight"

Punti positivi: "the flight was well organized, the service appropriate, and the travel smooth and on time."
Punti negativi: "the seat did not recline. the touch screen for movies and albums was not working reliably."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the flight was delayed by about 30-45 minutes"

Punti negativi: "Better organized boarding"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "If the seats are more comfy for sleeping, I hurt my neck on that flight"

Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very clean cabin, crew efficient and friendly"
Punti negativi: "The sweet pastry is horrible, please bling back the cheese sandwich/ or similar."

Punti positivi: "I’m so grateful for all the movies"
Punti negativi: "Flight was delayed bc of Pakistan air space so I had to take 3 planes instead of 2"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew and amenities are excellent!"
Punti negativi: "Economy space is really tight."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Good service"

Punti positivi: "Your helpline number is very disappointing... the staff on the call is very rude.. they did not help us in payment and was least bothered about the customers.. i am a frequent traveler with luftansa and this is the last time I am traveling in luftansa... teach your staff some manners about how to talk to customers"
Punti negativi: "The staff is pathetic amd cery rude"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Boarding at Bologna was a nightmare. The Check-In lines opened late; the number of desks open was limited; took over an hour to check in for flight"

Punti negativi: "Plane came in late and I miss my connecting flight to New York. I had to stay over night in Frankfurt, and fight to get room and meals services, due to their mistake!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed and therefore missing my connecting flight. Still needed to check in on time as if flight was not delayed. Being stuck in AP for 6 hours. Carry on is ltd to 8kg. My empty carry on weights 6kg. What is next with airlines? Travel without luggage? Stop gauging your customers."

Punti positivi: "It was NOT Lufthansa. It turns out it was a United flight. Fortunately they now have individual screens with individual options of what to watch like on other airlines. They did have my special meals as I ordered them. I sat next to a wonderful young couple from Finland. That made the journey interesting and pleasant."
Punti negativi: "I really thought I booked a flight with Lufthansa,which I far prefer than United. They do better with beverages, (Perrier, Pelegrino instead of club soda, better special meals, better model airplanes). I am going to have to figure out how to get a Vegan eal that is not spicy. When I order Hindu Vegetarian it is always too spicy. United also doesn't get it and still gives people cheese or something like potato salad obviously made with mayonaise, and some spread that is either butter or margarine on a sandwich."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Flight staff were kind and friendly"
Punti negativi: "I could not push my seat back and the man in front of me pushed his back leaving me very little room"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "50 minutes late"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "everything was good other than the entertainment package"
Punti negativi: "not verymany movies to select"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Had a row to myself coming and going."

"Info"

"I flew business class. But nothing compare to business class. Lounge closed in Vienna. Not exist at all in Tel Aviv. Priority boarding not exist in Tel Aviv despite available business counter. Nobody in front of me was checked in to Business or with Senator status. No welcome drinks. All overall awful experience."

Punti positivi: "Very friendly crew, clean airplane."
Punti negativi: "Nothing. They did excellent job."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "Very smooth boarding on both flights, a smooth transfer between flights, and comfortable seats (especially nice flexible headrest on longhaul flight). Very friendly and helpful crew."
Punti negativi: "Movies available weren't to my taste, which isn't important anyway."

Punti positivi: "Very good"
Punti negativi: "Hi am happy"

Punti positivi: "Seat was very comfortable. Crew was great."

Punti positivi: "Nice flight attendants,"
Punti negativi: "Timeliness"

Punti positivi: "Noting outstanding."
Punti negativi: "Seat comfort."

Punti positivi: "It was all fine, a bit cramped, but otherwise fine"
Punti negativi: "I had only 40 minutes to board my connecting flight to Vienna, had to run through two sets of security gates and one immigration and a long walk - at 64, I almost didnt make it, and was the last one to board huffing and puffing!"

Punti negativi: "Was unable to take the trip. Unable to rebook without excessive fees. Lost $2000."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "The crew was amazing, the seat was comfortable"

Punti positivi: "The crews are very polite."

Punti negativi: "Missed the flight from Houston to Fankfurt and the airline canceled the whole round trip. I did not know I had to call the airline to let them know not the cancel my trip. I would've appreciated a notice of that."

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Boarding was great. As it was a short there was no entertainment. I would have chosen N/A bit that wasn’t an option hence the one star."
Punti negativi: "I wish there was an option of a sandwich vice sweet or pretzels."

Punti positivi: "I liked that the airplane was newer and comfortable. The crew and food was ok."
Punti negativi: "There was no entertainment unless you paid for it. We already pay enough for our tickets to fly and entertainment should be included and not another added expense, especially for families that already pay so much for their flights!"

Punti positivi: "Both the Lufthansa crew and the well thought out layout of Frankfurt International made it a lot more comfortable to travel."

Punti negativi: "Flight was 1 hour late. Didn’t make up any time while in flight. We came to no gate assigned. Additional delays due to wait for free gate. Unacceptable, missed my connection. Had to stay additional day for rebooked flight."

Punti positivi: "Absolutely fantastic service from the check in counter until deplaning. Delicious food, snacks & even wine & other alcohol included. The staff is super friendly & very tentative. It was really a treat to fly Austrian Airlines."
Punti negativi: "This is just nit picking and if I absolutely had to I’d just hope for a more of a variety of movies, TV shows & music if possible."

Punti positivi: "All flights were on schedule"

Punti positivi: "The Swiss Air staff provided water and nice sandwiches for us while we stood in line for hours and put us up in a very nice hotel for the night."
Punti negativi: "My first flight with Austrain Airlines was 2 hours late in leaving, partly because they mixed our baggage up and had to have each of us leave the airplane to identify our baggage before getting back on again. Because of this, I missed my connecting flight in Zurich. Apparently hundreds of other passengers were in a similar situation, because I spent the next 6.5 hours standing in line to getting my new itinerary and hotel vouchers."

Punti positivi: "Excellent flight Excellent food"

Punti positivi: "I don’t like to use your site again Wanted change date to 5 June When I saw no reply I bought a new ticket from Opodo"
Punti negativi: "You are bad not loyal Not reply to custom request Shame to you and will inform all people I know In loud my employees and customers Ivan Rosen irosen@a1.net"

Punti positivi: "Not much!"
Punti negativi: "No one available nor willing to help with checking process. Told to just try the checking machines."

Punti positivi: "Enough legroom for economy"
Punti negativi: "Basic food - poor in fight entertainment"

Punti positivi: "The personal service, the meals and the accommodations - wonderful!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "The flight was comfortable and very timely."
Punti negativi: "Very little leg room."

Punti negativi: "Service was bad"

Punti positivi: "thanks for the trip. all the way was fast and comfortable)"

Punti positivi: "On time departure, friendly staff"
Punti negativi: "GET AN AGREEMENT WITH GLOBAL ENTRY"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti negativi: "Food part was missing."

Punti positivi: "You guys have. Very professional crew !!"
Punti negativi: "The customer service In Europe wasn’t helping out at all"

Punti negativi: "When our plane arrived late, many on board had missed connections. We received no help/guidance at gate, other than to be told to go up one floor. One floor up we had to go thru security to reach customer service. 100 people lined up for customer service from 3 Austrian airline reps. After 2 hours of standing, there were still 27 people ahead of me. The woman behind me gave me the local phone number for Austrian airlines and I was able to get on a flight to US leaving in 30 minutes. I managed to make it, and would not have had I waited another hour in line. Why no surge of staff to help? All 3 help numbers on my Lufthansa e-mail receipt could not help. Horrible experience."

Punti negativi: "We sat on the tarmac for 2 hours because a crew member did not have the proper paperwork. This is incompetence. The trip was long enough w/o adding another two hours due to poor planning. This was completely preventable."

Punti positivi: "Flight Attendants super friendly as well as ground staff in Salzburg."
Punti negativi: "Seats a little tight."

Punti positivi: "Seats were comfortable Bathrooms clean"
Punti negativi: "Crew wasn't very helpful and didn't ensure my stroller was delivered at the aircraft exit Had trouble closing my suitcase into the overhead compartment and called for assistance, to which i got reprimanded for opening it in the first place Requested coffee because i couldn't get it myself, being with a sleeping toddler, to which i got a horrible answer: the flight attendant told me i had to get it myself in the kitchenette"

Punti positivi: "The seat spacing was fair -- I'm 185 cm (6' 1") and I could sit normally. The crew were friendly and rather competent. The food was adequate. We were given several rounds of drinks, which is beyond what usually comes with budget travel."
Punti negativi: "There was no entertainment except for a magazine; the food was not very sophisticated. I'm OK with both."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "Long transit more than 12H without free accommodation nor meals"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "KLM lost my suitcase and did not deliver it until three days later... They refused to compensate me for having delivered the bag with broken articles inside (A pair of Rayban Wayfarers!)"

Punti positivi: "Overall a nice and good flight"
Punti negativi: "Just a detail, my “head holder” (not too sure how it is called) would not hold in position. Also, staff was a bit slow to come after being called, I had to go and ask for water by myself at some point since no one was coming after 15minites of waiting..."

Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."

Punti positivi: "Food was great, movie selection too. Everything was great except for I couldn’t really get comfortable to sleep"
Punti negativi: "Not sure how to make the seats more comfortable. I have some back issues though. However, some of my travel companions slept right through the flight."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Internet"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "The crew tried to be helpful but were equally frustrated with the ground crew."
Punti negativi: "Follow your own policies. Allow people to board (economy plus) with their hand luggage who have followed all the rules and chosen a seat in the front of the plane. My daughter and my KLM approved baggage were taken by the boarding crew while allowing other passengers to go with more than allowed"

Punti negativi: "Seats in economy section are very close together . There is not enough room for knees...especially for such a long trip."

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti negativi: "Travelled business class and was ace experience"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "Crew was very engaging and service was good."
Punti negativi: "My seat was horrible. Right at the door, crammed, and no place to store my carry-on luggage."

Punti negativi: "We were allowed to choose our seats from SFO to Amsterdam but not for the return flight. I like to be able to choise my seats when I book the flight. Choosing seats 24 hours before is not convenient when traveling for the return trip."

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti negativi: "I called for a crew member 5 times and waited 25 minutes for anyone to help me with just some water. I had to get up and go to the very back of the plane to ask for some water. The plane was hot and no air to be found. This was all after we had to get back off the plane before takeoff. It was terrib"

Punti positivi: "My seat at the window was great and the staff really friendly and courteous!"

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti negativi: "Flight canceled, poor communication from the airline to the passengers. Møre than 5 hrs delay"

Punti positivi: "Crew where awesone and the choice of entertainment was fantastic"
Punti negativi: "Seats way to close together"

Punti positivi: "Time and Good clean place.. in This case airpöane.."
Punti negativi: "It was not entreteiment st all"

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "Food was excellent, service from staff was friendly, and entertainment options were great."
Punti negativi: "Not a lot of shoulder room being in the middle seat. But it had adjustments options for a lot of other things which were good."

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Good services!"

Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Smooth boarding, clean seats/plane, nice small aircraft (2 rows x 2 seats each), surprisingly spacious (more legroom than expected - and I’m 6’2”)."
Punti negativi: "About 1h30min delay without an explanation. All other planes in the terminal seemed to take off on time without a problem, without exception (aside from this flight, of course)."

Punti positivi: "Very friendly crew going out of way to assist in making trip comfortable"
Punti negativi: "Had travelled KLM to Amsterdam on my first flight 27 years ago and the aircrafts are stuck in that age! Lousy seats, poor quality bathrooms, lousy screens, prefer not to fly them"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti negativi: "Boarding was a free for all. The travelers did not pay attention to the priorities."

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Wider seat than most business class"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Of the multiple international airlines I recently flew with, I would have to say KLM was by far the best. Relaxing atmosphere, comfortable seating, great in-flight entertainment, although I have the go-go in-flight data/entertainment plan with t-mobile (highly recommended), the flight included a decent selection of movies, television programs, etc. The food far exceeded typical "airline quality," even for an international flight - and included a fabulous little snack box with locally sourced gourmet and specialty items such as chocolate from Belgium, fine cheeses from France, and crackers from England. Drinks = gratis, and crew was exceptionally attentive and went out of their way to make flight as pleasant as possible."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

"Had front seat, plane almost empty yet shity rayanair trying u to book seats day before knowing that few people are on flight… anyway… I picked seat as was plenty to choose from when get on plane."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Flight was 20 minutes early."

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Although i said N/A about entertainment - the crew was very entertaining and they were really brilliant. Full marks."

Punti positivi: "Crew was helpful."
Punti negativi: "On the check in process we fell force to pay for our seats, we bought the tickets (my wife and myself) in the same transaction and paid with the same card, the check in was made from the app, both at the same and they put us apart (row 6 and row 33) when in both cases were free seats next to us."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "The staff are snappy with the passengers - she tried to take my coffee away from me - this was my 4th flight in 36 hours so I needed to finish it so took it back quickly !!"

Punti positivi: "It was an ok flight, although late in boarding pilot made up time. Good landing."
Punti negativi: "Flight delayed as usual"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Pilot gave us a nice smooth flight even though there was a storm, brilliant take off and landing!"
Punti negativi: "It was terrible that hand luggage had to be paid for"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "We landed before time"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Plane has more leg space than other commercial lines I’ve used."
Punti negativi: "Expensive baggage fees for no cabin baggages. Non sense carrying baggages up to the plane door for them to pick and send below."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "The flight was not delayed"
Punti negativi: "No complaints"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "The price of the ticket"
Punti negativi: "Nothing!! No place for the legs, minimum !!!! No option to move the seat back !! All the flight the light was On"

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Poznań

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Poznań hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Poznań

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Poznań

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Poznań

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Poznań

Prenota voli economici da Bologna a Poznań

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/10
ven
2 scali
Ryanair
29h 15m
BLQ - POZ
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
15h 15m
POZ - BLQ
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
BLQ - POZ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
POZ - BLQ
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
14h 50m
BLQ - POZ
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
16h 35m
POZ - BLQ
29/10
ven
2 scali
Ryanair
29h 15m
BLQ - POZ
1/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 30m
POZ - BLQ
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
BLQ - POZ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
POZ - BLQ
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
BLQ - POZ
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
41h 45m
POZ - BLQ
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
15h 45m
BLQ - POZ
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
15h 15m
POZ - BLQ
7/1
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 45m
BLQ - POZ
9/1
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 55m
POZ - BLQ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
BLQ - POZ
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
POZ - BLQ
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 00m
BLQ - POZ
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
POZ - BLQ
19/11
ven
1 scalo
KLM
7h 30m
BLQ - POZ
22/11
lun
1 scalo
KLM
22h 10m
POZ - BLQ
19/11
ven
2 scali
Austrian Airlines
16h 55m
BLQ - POZ
22/11
lun
2 scali
Austrian Airlines
44h 30m
POZ - BLQ
19/11
ven
2 scali
Austrian Airlines
16h 55m
BLQ - POZ
22/11
lun
2 scali
Austrian Airlines
44h 30m
POZ - BLQ
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 30m
BLQ - POZ
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
41h 45m
POZ - BLQ
19/11
ven
1 scalo
KLM
7h 30m
BLQ - POZ
22/11
lun
1 scalo
KLM
22h 10m
POZ - BLQ
19/11
ven
1 scalo
KLM
7h 30m
BLQ - POZ
22/11
lun
1 scalo
KLM
22h 10m
POZ - BLQ
Mostra più risultati

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

19/10
mar
1 scalo
Ryanair
11h 55m
BLQ - POZ
19/10
mar
2 scali
Ryanair
25h 00m
BLQ - POZ
19/10
mar
3 scali
Ryanair
24h 50m
BLQ - POZ
1/11
lun
3 scali
Deutsche Bahn
20h 49m
IBT - RPZ
1/11
lun
diretto
Sindbad
19h 15m
3S8 - RPZ
23/10
sab
2 scali
Lufthansa
6h 05m
BLQ - POZ
23/10
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 55m
BLQ - POZ
24/10
dom
2 scali
Austrian Airlines
40h 35m
BLQ - POZ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe