Trova voli economici da Bologna per Malaga

BLQ - AGP

Trova voli economici da Bologna per Malaga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Malaga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Malaga
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Malaga

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 67%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

124 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

103 €o meno

Buona offerta solo-andata

43 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Malaga

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 43 € o meno sola andata e 103 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Malaga è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 14% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Malaga

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Malaga a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna per Malaga?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Malaga?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Malaga?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Malaga?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Malaga?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Malaga?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Malaga?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Malaga?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Malaga?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Malaga?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Malaga

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Air France
Valutazione complessiva sulla base di 4.220 recensioni
7,6
Imbarco
7,3
Comodità
8,2
Personale
6,9
Divertimento
7,1
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Entertainment system was not working on all seats"

Punti negativi: "This airline charges for everything, and after you pay once, they try to charge you again, and again, and again (four different people tried to charge me 4 different times for my two checked bags). And they lost the record of my payment, so I had to show 4 times the Amex receipt showing that I had paid before. It took 45 minutes and 4 non receptive agents for me to get my luggage checked. British Airways is significantly better."

Punti negativi: "I may be wrong but these days, the staff curtsy and overall well coming approach is lacking! Just a smile and a few cheerful words can transform passengers’ mood greatly!! This becomes particularly important when one is traveling for > 9 hours back to back flights!! One can extra charge for it!!"

Punti positivi: "Good selection of movies."
Punti negativi: "Had to use a shoe horn to get into and out of my seat and I'm not a large guy. But really my harsh criticism comes from the loss of my girlfriends luggage. It was left behind in Paris on our way to Casablanca causing us to waste a day in Casablanca traveling back to the airport the grab the bag the next day. And to add injury to insult her bag was left behind in JFK during our transfer for our flight to Seattle. No big deal right, Delta will deliver the bag to our house the next day, wrong, we were told we have to go to the airport ourselves to get the bag."

Punti positivi: "More space in business class (777-300) than many other airlines."
Punti negativi: "Entertainment very limited. No adjustable air vents in this aircraft"

Punti positivi: "The cabin crew were amazing and the seats very comfortable, even in economy. I'm not a super comfortable flyer so I loved that the pilot would always warn when we were getting into turbulence. 2 thumbs up. I will fly Air France again"
Punti negativi: "I'd appreciate a better selection of food and drinks, even if I have to pay for the drinks."

Punti negativi: "Kayak updated me that my flight would be late. It wasn't. Missed it had to pay $700"

Punti negativi: "First class bathroom could have been cleaner and wider - very narrow, hard to maneuver"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "Arrived on time."
Punti negativi: "Overhead luggage storage jammed with luggage belonging to someone who was sitting far behind my seat."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Tight seat, was moved out of exit row because of my age"
Punti negativi: "Could have stayed in exit row. Plan arrived in Moscow late so flight was over one hour late"

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Good food and crew"
Punti negativi: "Plane was old and seats were super tiny. Even an average guy would be uncomfortable in it. Can’t sit in one spot for longer than 15 min without getting sore."

Punti positivi: "The airplane"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti negativi: "My entertainment device did not work the entire flight."

Punti negativi: "The fligh Washington delay more than a hour"

Punti positivi: "Food and entertainment was awesome"
Punti negativi: "It's awfull to sleep. Very unconfortable."

Punti positivi: "Really liked the new touch screens (with very good responsiveness). Also liked the food selection (the champagne was nice, so was the menu we were given)."

Punti positivi: "Leg space was great, food was delicious, alcohol served 3-4 times, and the in-flight entertainment was spectacular. I saw 4 movies and slept somewhat comfortably for once!"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "The cabin crew was super patient and accommodating of the passengers."
Punti negativi: "Cramped quarters"

Punti positivi: "Good size plane. It didn’t end up being full so there was plenty of room to move around. Quick flight and easy."
Punti negativi: "Nothing to complain about."

Punti positivi: "1. Entertainment - Decent movie selection. I wished the angle of the screen in economy could be adjustable as well. Turkish Air does it better. Once the seat ahead of me reclines I dont have too much hope of saving my eyes from the awkward angles."
Punti negativi: "1. Boarding - Learn from maybe Turkish Air who allocate people zones based on where you are seated in the plane. People seated all the way in the back should be allowed to board first and fill the plane back to front. Makes it less likely for you stand around waiting for people as well people all the way in the back making contact with every possible human already seated in the aisles. 2. Comfort - Window seats are too hot, middle aisle seats are too cold 3. Thankfully they do have halal offering. Now if they will even let me choose that I am allergic to seafood. Glad for the chicken. Nothing to boast about."

Punti negativi: "Leg space."

Punti positivi: ". Budget airline with no legroom or extras"
Punti negativi: "See above. Nothing specific to like."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti negativi: "The food was the worst airline food I have ever been served. I could not eat it. This is very disappointing for an airline like AirFrance which usually serves very good meals."

Punti negativi: "Staff where so unhelpful that I missed my flight and then refused to offer any assistance as to how I could remedy this situation. This cost me over €180 which is a weeks food and stay for me. Don't fly with these guys or with air Croatia."

Punti positivi: "The free glass of red wine when the plane finally took off."
Punti negativi: "The flight was delayed. We were told that it was just a half an hour delay by the man that was informing us of the delay and then we were then told by a woman that it was going to be over an hour. We weren’t told any specifics of why the plane was delayed, other than: “ the engineers are looking at the issue now”. We received messages saying that the flight was cancelled but then we were told to ignore that. We were told that we would have an update every 10-15 minutes but by the time we had the next update was 1 hours later, we were told that the plane will depart at 15:50- which we did. But we also sat on the plane for an extra 2 hours or maybe even more (couldn’t bare watching the time at this point) because the man that was supposed to push the plane backwards in order to reverse the plane didn’t turn up so we then had to wait for all of the other planes to take off before we could. Eventually the plane set off at 18:20 and I got in France 19:30-20:00 ish?"

Punti positivi: "We got to the desk to check in and there was one person being served in front of us. He finished with him, turned and left the area through the dooor. No one came to help us for 15 minutes. Then they came out to answer the phone and said we were 10 minutes past the cut off and we could not fly."
Punti negativi: "Staff just walked away while we were in line, the rudeness and mean attitude, they blamed us for being too late after ignoring us and made us late, they didn't offer an alternative flight until we asked. Overall, horrible customer service. Never been treated so rudely by people in the airlines industry in my entire 42 years of flying!"

Punti positivi: "The stewardesses were extremely kind and helpful to me as I was travelling alone with my toddler. I really appreciated their help and kindness."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "It was delayed. I missed my flight. Now I don’t have a bag. I am not sure when I get it back or if I have to go all the way back to the airport"

Punti positivi: "Nothing special"
Punti negativi: "They start serving late the apperitif before taking off and take it back right after."

Punti positivi: "This is what happens when you get roped in by a low price."
Punti negativi: "Disorganization which led to not being able to pre-purchase baggage. Then bad info at airport which led to multiple trips through security trying to make weight on a bag that should have been checked but was told didn't need to. Ended up missing flight, having to rebook at full fare and no one knows where the bag that was checked is. STAY AWAY!"

Punti positivi: "Whenever I travel air France I get a reminder of what customer service looks like on a flight. Incredible crew, great experience"

Punti positivi: "Seat comfort in business class Professional and friendly crew"
Punti negativi: "Food not tasty Limited entertainment even in business class (such small and old screen style) Newspapers available to be much more diversified When is the WiFi going to be available?"

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "Short, lots of leg space"

Punti negativi: "the food is terrible."

Punti negativi: "Business Passngers have to wait in the same bus to board the flight what is the point then...."

Punti positivi: "Staff was responsive, effective and pleasant; Nice selection of digestifs too. Food was decent and, in airline level, even good."
Punti negativi: "The audio system is outdated with unreliable touch-screen that makes it frustrating to navigate."

"They changed the airplane day before and I paid for the extra space so when I was on the boarding they changed my seat to a worst one, then the food was horrible, they don't refill the catering at Amsterdam so the flight from BCN to AMS bought almost everything"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti negativi: "WIFI announcement which did not exist"

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti positivi: "The crew seemed very nice."
Punti negativi: "The flight could have been on time."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "Amazing"

Punti negativi: "The plane was late. The bus to the terminal was insufficient. The luggage was horribly late."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Flight was very easy, comfortable and quick."
Punti negativi: "Boarding was quite confused due to delay but wasn’t too big an issue x"

Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."

Punti positivi: "It was a very efficient flight. On time"
Punti negativi: "It was raining when we boarded the plane and some people were stuck outside for a little bit."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"

Punti positivi: "Quick boarding with the baby, very helpful friendly staff"

Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Crew and Flight attendants were helpful, responsive and cheerful before, during and after the flight."
Punti negativi: "I was not able to check into the flight online as the Kayak link sent me to an unknown page. It was not an Iberia flight but was operated by Veuling airlines, however was still unable to check in by going directly to the Veuling website. If you're not going to be allowed to check in online, that is one, thing, but it isn't great to be given a link that doesn't work and then be nervous that you are not going to get on your flight. The boarding process should be changed as it is a free for all and people are waiting in line on the jetway, when really they are waiting for the buses. I believe the plane was at Terminal 2, so we had to switch terminals via bus. Just seemed as though there should be a better process for boarding than lining up down the middle of the terminal or manage the process differently as we were boarding buses."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "Great flight once I was in the air. Didn’t like the drama getting to my plane!"

Punti positivi: "The check in luggage cost almost the same as the ticket, but the crew was nice to check in my carry on bag for free-good customer service.th"
Punti negativi: "The bus was almost full and there are 10 or more so passengers still need to get on and obviously required additional bus. Instead of just signalthe bus to leave, the crew tried to cram more passages on the bus first before the next one, which will be almost empty- poor judgement"

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On Time"

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Punti positivi: "I was super tired and fell sound asleep before we even took off. When I woke up they were providing beverage service and the attendant was so sweet and quietly asked if I felt okay. I found that to be so sweet and like they were genuinely concerned."

Punti positivi: "Nothing. Was too uncomfortable."
Punti negativi: "I couldn't fit my legs in the space between seats, so much so that I had pins and needles in my feet by the time we landed. The food is really expensive. Never flying with this airline again."

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Shorter trip"
Punti negativi: "The customer service at the check in booths people were extremely rude and not helpful! One of the worst experiences"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "The flight was on time"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Very cramped Carry bag allowance too small"

Punti positivi: "I got there nearly on time"
Punti negativi: "65% of customers had priority so a bun fight to get on. We then tried to use the faster entry on non priority to get into the lounge and were sent back to the priority queue. families with kids weren't given the option of getting on first. Seats were incredibly uncomfortable. Lack of space for bags."

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Some of the staff were nice"
Punti negativi: "Flight was delayed four hours, and while that happens sometimes, what really upset me was the compete lack of help and competence from the staff. It seemed to me nobody knew what to do or what was going on. I tried to talk to three different desks and the cabin crew and nobody could help at all."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "On time and quick boarding, arrived before schedule and no issues with flight"
Punti negativi: "Some passengers very noisy and shouting throughout flight but not the airlines fault"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "No hassle"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Warmth"
Punti negativi: "Airport security"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Lack of comunicoation and lack of services. Probably it was a bit cheaper than the competitors. But I made me think twice for next time Ryanair cross my way."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti negativi: "Delays"

Punti negativi: "Terrible time checking in on line .Finally got some help but was told if I did not check in on line it would cost me another 55euros. :0("

Punti negativi: "We booked our daughter priority so she was entitled to bring a hand carry on board. When she got the airport they insisted that she had to put her hand carry in the hold despite it having her passport in it!! The Captain very kindly helped her retrieve it from the hold at the end of the flight but why did she ever have to put it in there when she was priority and we paid for it?"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti negativi: "you sent the us the wrong us the bookings the wrong way round malaga to newcastle 10th of march instead of the other way rounding the same on the return flight newcastle to malaga 17th march .hence had to rebook costing us a fortune.!!!"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Staff good and flight on time"
Punti negativi: "Cost of on board services"

Punti positivi: "Boarding and flying time very good"
Punti negativi: "Noisy passengers (stag party and 40birthday)"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Altre info su Air France
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Malaga

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Malaga hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Malaga

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Malaga

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Malaga

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Malaga

Prenota voli economici da Bologna a Malaga

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
AGP - BLQ
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
AGP - BLQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 25m
AGP - BLQ
1/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 50m
3S8 - AGP
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
AGP - 3S8
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
BLQ - AGP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 25m
AGP - BLQ
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
BLQ - AGP
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
AGP - BLQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
19/11
ven
2 scali
Ryanair
16h 45m
AGP - BLQ
14/11
dom
2 scali
Ryanair
20h 30m
BLQ - AGP
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
AGP - BLQ
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
BLQ - AGP
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
AGP - BLQ
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
13h 55m
BLQ - AGP
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
8h 10m
AGP - BLQ
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
8h 10m
BLQ - AGP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
27h 40m
AGP - BLQ
14/11
dom
2 scali
Ryanair
20h 25m
BLQ - AGP
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 25m
AGP - BLQ
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
13/1
gio
1 scalo
Ryanair
12h 35m
AGP - BLQ
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 40m
BLQ - AGP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 00m
AGP - BLQ
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
BLQ - AGP
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
AGP - BLQ
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
BLQ - AGP
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
AGP - BLQ
6/1
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
BLQ - AGP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
AGP - BLQ
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
BLQ - AGP
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
AGP - BLQ
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
BLQ - AGP
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
AGP - BLQ
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
BLQ - AGP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
AGP - BLQ
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
32h 30m
3S8 - AGP
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - AGP
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
7h 00m
BLQ - AGP
9/12
gio
2 scali
Ryanair
36h 20m
BLQ - AGP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 55m
BLQ - AGP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
36h 25m
BLQ - AGP
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
24h 55m
BLQ - AGP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
BLQ - AGP
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
3S8 - AGP
4/11
gio
1 scalo
Vueling
6h 15m
BLQ - AGP
23/11
mar
1 scalo
Air France
5h 10m
BLQ - AGP
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
38h 20m
3S8 - UQ1
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 25m
3S8 - AGP
8/12
mer
4 scali
Diverse compagnie
43h 45m
3S8 - UQ1
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
50h 15m
3S8 - UQ1
7/12
mar
4 scali
Diverse compagnie
48h 40m
3S8 - UQ1
6/12
lun
4 scali
Diverse compagnie
41h 00m
3S8 - UQ1
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
3S8 - AGP
12/11
ven
4 scali
Diverse compagnie
27h 40m
3S8 - UQ1
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Malaga

Prezzo medio Durata media
Voli 126 € 2h 40m
Autobus 47 € 40h 50m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe