Ho volato Emirates altre volte e mi sono sempre trovata bene. Anche questa esperienza è stata molto soddisfacente. Grazie per tutto
Ottimo aereo, anche se trovavo piu comode le poltrone dell’Airbus 380
Hostess gentilissima Per il resto tutto da rivedere, prima volta con la tanto decantata Emirates ma anche loro hanno aerei vecchi dove non funziona nulla, schermo ancora con il telefono, presa che non funziona, schienale rotto. Ero in fila 49
More new seat and interiors. Plane a little bit to hold
Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."
Il volo di per sé è andato bene, pessima invece l'esperienza in aeroporto. 2 ore in piedi, senza poter ricaricare il telefono. Prese di corrente solo nei ristoranti, con obbligo di consumazione anche per usare le prese al bancone libere, senza alcun cliente. Ed eravamo nel terminal air France non di una low cost.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Aereo decollato con 3 ore e mezza di ritardo. Nessun sistema di intrattenimento a bordo