Trova voli economici da Bologna per Amsterdam

BLQ - AMS

Trova voli economici da Bologna per Amsterdam

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Amsterdam

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Amsterdam-Schiphol
ven 18/6
ven 25/6
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bologna - Amsterdam

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 14%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

154 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

127 €o meno

Buona offerta solo-andata

103 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Amsterdam

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 103 € o meno sola andata e 127 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Amsterdam è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 53% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Amsterdam

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Amsterdam a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna per Amsterdam?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Amsterdam?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Amsterdam?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Amsterdam?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Amsterdam?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Amsterdam?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Amsterdam?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Amsterdam?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Amsterdam?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Amsterdam?

5 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.808 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything other than luggage situation"
Punti negativi: "Luggage left in London and had to pay for baggage when Momondo said luggage was included"

Punti positivi: "Everything from check in to offloading went smoothly. Pretty good food and accommodating flight staff."
Punti negativi: "My row had 3 seats behing a row of 4. We were weirdly offset so I had to look to the right to see my TV. Super uncomfortable. Dont like TV much anyway. Gave up on it real quick"

Punti positivi: "the flight was well organized, the service appropriate, and the travel smooth and on time."
Punti negativi: "the seat did not recline. the touch screen for movies and albums was not working reliably."

Punti positivi: "Flight was good. The problem was the ticket purchased from Kayak was not as stated. Because there was a layover in Amsterdam, I was not able to check my bag all the way through to USA. AND I had to visit 5 counters to check bag, pay for bag at different counter and 3 other counters!"
Punti negativi: "It would have been better if the ticket I purchased was the one that I selected. It was not as advertised. I searched for ticket that was translatlantic with one checked bag. BUT kayak booked an ECONOMY LIGHT fare that required payment. It was not as advertised and a total head ache for check in."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew was super professional and friendly !"
Punti negativi: "Little to no overhead cabin room to stow by my bag so had to place under my feet."

Punti positivi: "Seat super comfortable!"
Punti negativi: "Food service could've been better"

Punti positivi: "Got an amazing pastry as a snack with tea, it was huge and really tasty!"
Punti negativi: "Not much to say."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."

Punti positivi: "Friendly and cheerful crew. Very generous with the drinks."
Punti negativi: "Very very long walk from aircraft to Schiphol exit. I must have walked for 20 minutes to get out. Not really Lufthansa's fault though."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "Guy beside me was always sitting to his friends."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Online check in, easy to board. Flight was on time."
Punti negativi: "I wish there was a vegan option for the food/snack onboard."

Punti positivi: "Very roomy seats, friendly attendants. Nice sunset. My sister liked the 'tour' of the airport on taxiing to the gate. I found it frustrating. The plane was about 30 minutes late which was nice because it took a while to get off our Munich flight, find our new gate and we ended up nearly running to the gate."
Punti negativi: "I, again, didn't like walking down 3 flights of stairs, getting a crowded bus to take us to the plane. We are used to using a jetway to the plane. I realize that European airports are busier than American airports though."

Punti positivi: "Although the flight to Frankfurt was delayed for more than an hour they made special arrangements to get on time to the next flight."

Punti positivi: "The crew was amazing and so welcoming! They did not flinch when they saw my three-year-old son and went out their way to make sure we had everything we needed. It was very nice to be greeted with such hospitality!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "I have no flight to connect to."

Punti negativi: "Lost my luggage . I am in Madrid with no luggage."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Boarding at Bologna was a nightmare. The Check-In lines opened late; the number of desks open was limited; took over an hour to check in for flight"

Punti negativi: "Plane came in late and I miss my connecting flight to New York. I had to stay over night in Frankfurt, and fight to get room and meals services, due to their mistake!"

Punti positivi: "Everything except that cookie!"
Punti negativi: "I liked everything except the cookie. It reminded me of the low quality supermarket American cookies, way too sweet and flavorless. They used to give little sandwiches, excellent in quality!!! A cookie is good too, but a better one would do a great difference! It was early morning, who would eat a sugary chocolate chip cookie for breakfast? But otherwise, I would fly with Lufthansa again in a heartbeat!!! Thank you!!!!!!"

Punti positivi: "It was NOT Lufthansa. It turns out it was a United flight. Fortunately they now have individual screens with individual options of what to watch like on other airlines. They did have my special meals as I ordered them. I sat next to a wonderful young couple from Finland. That made the journey interesting and pleasant."
Punti negativi: "I really thought I booked a flight with Lufthansa,which I far prefer than United. They do better with beverages, (Perrier, Pelegrino instead of club soda, better special meals, better model airplanes). I am going to have to figure out how to get a Vegan eal that is not spicy. When I order Hindu Vegetarian it is always too spicy. United also doesn't get it and still gives people cheese or something like potato salad obviously made with mayonaise, and some spread that is either butter or margarine on a sandwich."

Punti positivi: "Great service, and plenty of refreshments."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "50 minutes late"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Friendlier crews"

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "The seats were so comfortable"

Punti negativi: "Free wifi"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti positivi: "The pilot and the crews were helpful about the transit. Pilot make up a lot of time."
Punti negativi: "Flight was delayed, had to run to my next connection flight."

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti negativi: "Not being 1 hour late"

Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Boarding was very slow."

Punti negativi: "The air conditioners fan was bad and they had to fix it in London which took over 40 minutes off travel time...we arrived much later than expected in Lagos"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"

Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"

Punti negativi: "Larger meals."

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Flying with KLM is a pleasure"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "I got some rest"
Punti negativi: "unable to charge my phone or watch movies"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti negativi: "Delayed!"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti negativi: "Headset jack only worked if the headset plug was in EXACTLY the right spot."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "Airlines issue"
Punti negativi: "Profiling certain customers"

Punti negativi: "They stole my money"

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti positivi: "Good multi media access and content"

Punti negativi: "Two hours delay in the start."

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Eveything is well arranged"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "It was so easy to board and I had no inconvenience. It took 4 minutes from when I said goodbye to my family till when I was at the front of the gate."
Punti negativi: "Nothing! It was all great!"

Punti positivi: "Easy airport business"

Punti positivi: "Free wee cake."
Punti negativi: "Nothing in particular."

Punti positivi: "I fly delta this was run by KLM they weight all bags delta does not they don't take TSA preach Check. Delta does It was a free for all with check in and getting into plane"
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "Flight delayed, had to take two more flights and was a four hour trip turned into a 12 hour, 4 countries trip"

Punti positivi: "Quick (relatively) flight."
Punti negativi: "Skinniest seat ever. Couldn't even lean back. I now have hunchback."

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Flight was smooth and didn't feel like 9 hours! Crew handled an ill passenger in a caring and professional manner."
Punti negativi: "Seated in the middle of four center seats, crew overlooked offering beverages/food a couple of times."

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "The flight itself was pleasant."
Punti negativi: "The trip was apparently booked as a flight to Madrid with a one-night stopover in Milan and yet the ticketing staff told me that I would not be able to check my bag to Milan since it would go directly to Madrid. I found this to be very odd since I booked a multi-city flight through Kayak. I was also unable to use TSA pre-check with Alitalia, which was inconvenient."

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "Not much. Mediocre everything. Was nice that the flight was not very full."
Punti negativi: "This was an Alitalia flight. Food was awful, flight attendants were quite rude and curt. Really poor experience overall."

Punti positivi: "Nice new plane (Embraer), row 4 had long seat pitch"
Punti negativi: "Having arrived at the airport 2 hours ahead of the flight, there was a chaotic 1 hour wait to check in, with no queuing system and then an IT cock-up which closed the flight exactly 1 hour before departure, with passengers still in the queue. This left us rushing through the airport to the very furthest gate. Boarded 20 mins late, then the flight left 1 hour late. Very expensive ticket price too!"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Nice entertainment, good food and staff"
Punti negativi: "Arms rest pretty smalls"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "The flight attendants were very nice. Great service."
Punti negativi: "They left us inside the plane for more than 30 minutes waiting to depart. Then when we were close to FRA they tell us they cannot areive because of the weather and got more delayed. When we finally get to FRA, there’s no machinery to get us out of the plane because it was broken. We had to wait for them to find some stairs and then take a shuttle while raining to the airport inside."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti negativi: "Did not make my flight as the first flight was delayed over five hours. After calling the 3rd party (kiwi) that kayak sold the ticket through, they were extremely unhelpful and could not accommodate me at all to try to get me on a flight to make my work obligation. Needless to say I missed the meeti"

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti negativi: "They closed the gates on time despite the flight being nearly 2 hours late. So, passengers sat in the plane for about 4.5 hours for a 2h flight."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Estuvieron ok"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "Amazing and helpful crew"
Punti negativi: "Long delay and inefficient boarding for people with digital boarding pass"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti negativi: "Could not board at 1 PM to Amsterdam from Lisbon as plane was seriously overbooked. Had to go around the airport to get my own luggage and to get new tickets issues to Barcelone that night and then a flight the next day to my destination in Amsterdam. I lost 20 hours, much of that time to get my flight and luggage rerouted. No Vueling représentative at Lisbon airport! Compensation is not easily obtained through website as advertised. Worse experience in 60 years of flying 10,000 miles a year."

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti negativi: "Big delay, poor information from staff."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Boarding was ok"
Punti negativi: "Flights usually delayed and the cabin crew look like they are sucking on a perpetual lemon"

Punti positivi: "Quick check in at the counter."
Punti negativi: "Waiting @ boarding gate."

Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "The fee to check in at the airport was absurd. There is no reason that they should not have been able to accommodate me when I was unable to check in online. The luggage is incredibly expensive as well."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Amsterdam

Prenota voli economici da Bologna a Amsterdam

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

28/6
lun
1 scalo
Ryanair
5h 45m
BLQ - AMS
6/7
mar
2 scali
Ryanair
20h 10m
AMS - BLQ
23/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
BLQ - AMS
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
AMS - BLQ
30/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
BLQ - AMS
8/7
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
AMS - BLQ
23/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
BLQ - AMS
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
AMS - BLQ
22/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
BLQ - AMS
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
AMS - BLQ
19/7
lun
1 scalo
Ryanair
5h 45m
BLQ - AMS
23/7
ven
2 scali
Ryanair
14h 55m
AMS - BLQ
22/6
mar
2 scali
Ryanair
24h 55m
BLQ - AMS
26/6
sab
2 scali
Ryanair
47h 30m
AMS - BLQ
19/7
lun
1 scalo
Lufthansa
7h 30m
BLQ - AMS
23/7
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 25m
AMS - BLQ
10/8
mar
diretto
KLM
2h 10m
BLQ - AMS
14/8
sab
diretto
KLM
1h 45m
AMS - BLQ
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
12/7
lun
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
28/6
lun
1 scalo
FlixBus
24h 05m
3S8 - DJK
6/7
mar
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
18/8
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
25/8
mer
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
11/8
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
18/8
mer
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
17/8
mar
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
25/8
mer
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
15/7
gio
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
19/7
lun
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
29/6
mar
1 scalo
Alitalia
4h 30m
BLQ - AMS
7/7
mer
1 scalo
Alitalia
26h 10m
AMS - BLQ
2/7
ven
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
6/7
mar
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
17/7
sab
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
20/7
mar
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
21/8
sab
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
25/8
mer
1 scalo
FlixBus
20h 40m
DJK - 3S8
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

25/6
ven
1 scalo
Ryanair
18h 55m
BLQ - AMS
11/7
dom
1 scalo
Ryanair
24h 00m
BLQ - AMS
12/7
lun
1 scalo
Ryanair
5h 45m
BLQ - AMS
10/7
sab
2 scali
Ryanair
26h 50m
BLQ - AMS
11/7
dom
2 scali
Ryanair
11h 30m
BLQ - AMS
30/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
BLQ - AMS
23/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
BLQ - AMS
14/10
gio
1 scalo
Alitalia
5h 05m
BLQ - AMS
22/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
BLQ - AMS
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
13/7
mar
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
15/7
gio
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
3/8
mar
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
3/7
sab
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
4/7
dom
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
14/7
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
14/7
mer
1 scalo
FlixBus
22h 00m
3S8 - DJK
24/7
sab
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
15/8
dom
1 scalo
FlixBus
21h 55m
3S8 - DJK
30/6
mer
1 scalo
Vueling
11h 55m
BLQ - AMS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Amsterdam

Prezzo medio Durata media
Voli 203 € 2h 10m
Autobus 136 € 21h 54m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe