Trova voli economici da Bologna per l'Algeria

Trova voli economici da Bologna per l'Algeria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Algeria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Algeria
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Algeria

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

221 €

Buona offerta andata-ritorno

209 €

Buona offerta solo-andata

554 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 61%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Algeria

  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per l'Algeria è gennaio.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Algeria

Quanto dura il volo per l' Algeria da Bologna?

Qual è il volo più economico per l'Algeria da Bologna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Algeria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per l'Algeria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Algeria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Algeria?

4 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Algeria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 23.400 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Comodità
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti negativi: "Cabin temperature was too warm"

Punti negativi: "Need spacious aircrafts for such a long flight.."

Punti positivi: "Seats extremely tight."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti negativi: "Very hot"

Punti positivi: "Full meal and entertainment system even for a shorthaul flight."
Punti negativi: "Tight leg room"

Punti positivi: "Everything"

Punti positivi: "Easy communication and promptness"

Punti positivi: "Good food Hotel accommodations were okay once we had to stay overnight."
Punti negativi: "The flight left early and left about 10 passengers behind leaving us stuck in Turkey for the night. The customer service was not good, they were extremely rude and unapologetic."

Punti positivi: "High quality in.Biz.Great selections of food but wine a little scarce"
Punti negativi: "More wine"

Punti negativi: "Long layover overnight when most of the airport is closed and minimal space to snooze."

Punti positivi: "Crew was friendly and efficient. We were served beverages and a tasty (by American airlines standards) sandwich on the less than 1 1/2 hour flight"
Punti negativi: "Boarding was slow, late and somewhat disorganized."

Punti positivi: "They allowed me to change my flight for free because I could not get a visa to Turkey. Thanks!"

Punti positivi: "Turkis air personnel all friendly and helpful . Food and beverages good."
Punti negativi: "Leg room and seat spacing a little tough for 13 hour flight."

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Comfort, service, food"

Punti negativi: "The breakfast was poor & frozen ."

Punti positivi: "Overall the experience was good with friendly staff."
Punti negativi: "My luggages where ruined and there was heavy rain. The luggages where left out instead of being protected l, damaging clothing and the luggages themselves."

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti negativi: "Service was terrible, crew was rude. Flight was delayed 2 hours leaving Tel Aviv and my luggage was not here when we arrived. They let us wait two hours for luggage before telling us it wasn't going to make it in. Frustrated and disappointed! Ground security in Turkey was rude and took my sons skate board which we had flown to Israel with and back to turkey, then they told us it couldn't come with us to miami although we flew Turkish both directions with no problem. In the end gate staff went and rescued his skate board from security as he got to the flight crying his little eyes out. Communication was terrible and staff was rude!"

Punti positivi: "Cabin crew good, professional Entertainment USB charger"
Punti negativi: "Delay with no communication and no apologies Business seats not comfortable, limited space between seats"

Punti positivi: "food, entertainment"
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Constant service, food, entertainment."
Punti negativi: "Seat area is too small. No room for legs/feet. Garbage was not picked up."

Punti positivi: "The food"
Punti negativi: "Was late"

Punti positivi: "Attentiveness Professionalism"

Punti negativi: "It's 100 degrees in the cabin. No one is communication and we have been waiting for a gate assignment for 2 hours. This flight should be refunded."

Punti positivi: "great customer service!!!"
Punti negativi: "I ordered vgml (vegan meal) a head of time, been confirmed, but non of my most recent 4 flights had it:("

Punti negativi: "They was late for boarding The food is bad It's was my bad experience this travel"

Punti positivi: "Boarding and crew"
Punti negativi: "Food. The veg options were very bad."

Punti positivi: "Was GREAT. Comfortable, great food, service, flight attendants were very AWESOME... THANKS!"

Punti positivi: "food is always good..crew too"
Punti negativi: "why more spece in short hail flights then long haul??"

Punti positivi: "Outstanding service Excellent food Adequate entertainment Seat recline was good for economy"
Punti negativi: "For a long flight (8+ hours) legroom on this Airbus was quite cramped Again poor boarding announcements resulted in very chaotic boarding process"

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "It was s safe flight."
Punti negativi: "We were forced to go through numerous security checks. The last check was at the gate and our carry-ons were searched yet again and our laptops, cameras and iPads were taken. Apparently we cannot bring these items on the plane and no one told us, the customers who paid to board this flight. Plus the wifi was not free. And when we tried to use the wifi code we were given from the crew as a "perk" from our camera Ana iPads being taken, that still did not work. So that was a 13 hr flight with no wifi. Plus on my flight from Istanbul to Atlanta my Tv did not work and the crew didn't speak English and could not understand my complaint. Overall the worst flight ever, close to a Delta flight which everyone knows is the bottom of the barrel of airlines. When we finally arrived in Atlanta it took 3 HOURS to get our baggage. We landed at 7:45 PM and did not get our bags until 11 pm. We were not told what the delay was and to just be patient. I will a NEVER take this airline agin."

Punti positivi: "Food lemon juice entertainment and staff in general"
Punti negativi: "Seats are very tight and availablty of drinks is limited during flight. They ran out of water"

Punti positivi: "great!"

Punti positivi: "Turkish airline was a nightmare with customer service!"

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "Muy buena aerolínea. Todo estuvo bien. 100% recomendada."

Punti positivi: "Wonderful service and amazing food."
Punti negativi: "Beds weren't flat on business class. My feet were hanging all the trip."

Punti positivi: "Timng and services on board"
Punti negativi: "I expect the plane to be upgraded."

Punti positivi: "The flight attendants are very attentive. Enjoyed seeing them using team work. Keeping the passengers in line during landing."
Punti negativi: "The incoordination at the BGW airport. Flight attendants should be more fluent in other languages."

Punti positivi: "I like everything regarding the airline."
Punti negativi: "The airport was attacked by a terrorist and hour after I left to Skopje. I know the airline has nothing to do with it but they should pressure the airport to have more safety for the passengers or find an airport in another country that is safer like Macedonia or Bulgary. Just as a temporary thing while things become safer in Turkey. In other words, only stop in Turkey for people who is flying to that country. Connecting flights should stop somewhere else."

Punti positivi: "All the movie options, the great food, the great service, and the timeliness of arrival."
Punti negativi: "Nothing, it was great!"

Punti positivi: "Take off and landing"
Punti negativi: "Layover time"

Punti negativi: "Not to have 2 distressed cats on board meowing non stop for 10 hours."

Punti negativi: "There was no amenities pack given in Premium economy. The food was ok. It would have been nice to have been offered another bread roll. Seat comfort was fine, but I kept getting hit by the separating curtain as the flight attendants went back and forth from economy."

Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "They forced me to ceck my trolley because i had a suit with me!!! And the airplane wasn’t even full. Even worst they allowed some pieces of “hand luggage” that were double the maximum allowed size"

Punti positivi: "The crew was perfect"
Punti negativi: "No wi fi on the plane."

Punti positivi: "Very friendly crew"
Punti negativi: "In-flight system had some errors"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They have a terrible communication problem, they never communicated why the flight was late, they never communicated what they were doing or what was happening. Bad customer service. Bad communication with the client. They told us when I asked several times that we would not lose our connection and that everything was fine and that was not the case. We lost the connection. No one told us anything. Another problem was that the girl in the boarding process removed the suitcases tickets from the boarding pass and did not want to return them, and held it without any cause. Without that tickets we can not claim the bags. The flight staff went looking for us. Pretty sad and disappointed by their service. I understand that they were causes outside the airline but must communicate to the client. They cannot remain silent and say nothing."

Punti positivi: "rien"
Punti negativi: "tout est à revoir !"

Punti positivi: "More space in business class (777-300) than many other airlines."
Punti negativi: "Entertainment very limited. No adjustable air vents in this aircraft"

Punti negativi: "New variety of food"

Punti positivi: "The entire experience was amazing that gives me a broader scope to choose from when selecting flights to Europe. The most amazing part was the attentiveness of the staff. Exemplary!!!!!"
Punti negativi: "For me this part is not applicable"

Punti positivi: "Seats are comfortable on Business Class. Service is good"
Punti negativi: "Constant delays specially from CDG! Poor cabin service specially on this flight."

Punti positivi: "Crew was attentive. Timings were spot on."
Punti negativi: "Virtually no information at boarding which made everybody just make a huge line. Boarding they a bus, it was raining and we got wet."

Punti positivi: "Check in agent extremely helpful and friendly."
Punti negativi: "Not boarding on tarmac via bus. Sandwich - tartar sauce and “chicken” - with two quarter sized pieces of meat was terrible."

Punti positivi: "Boarding procedures and crew were top. Wines and beverages excellent and even in super economy water was served several times"
Punti negativi: "The food could have been much better, should consider doing everything organic. As it was, the chicken in the meal was awful, the dessert terrible. The rice in the salad hard, almost uncooked. The only good quality food was the bread and the cheese"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "In flight complimentary food and drink service could have been better."

Punti negativi: "We had a short delay"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "No entertainment facilities"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Crew was amazing. Service and food was good."
Punti negativi: "Random TSA check was not needed at the end when boarding."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seats! They were too small!"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "Food was ok."
Punti negativi: "Very little room in economy class. For a 6'1" person, it's impossible to get comfortable."

Punti positivi: "The crew was very careful"

Punti negativi: "No space for legs. No food (just snacks). Very high temperature inside the aircraft. Flight delayed by 45 minutes."

Punti positivi: "Not much expected as it was a budget trip."
Punti negativi: "Poor timing in between connections, barely made in time to my first connection being the last person to board"

Punti positivi: "Liked the transfer"

Punti negativi: "Engine noise in the cabin is loud."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "I didn’t have time to make it through customs. Missed my flight"

Punti positivi: "Food was good. Crew nice and professional."
Punti negativi: "Landing was not so smooth."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "The free glass of red wine when the plane finally took off."
Punti negativi: "The flight was delayed. We were told that it was just a half an hour delay by the man that was informing us of the delay and then we were then told by a woman that it was going to be over an hour. We weren’t told any specifics of why the plane was delayed, other than: “ the engineers are looking at the issue now”. We received messages saying that the flight was cancelled but then we were told to ignore that. We were told that we would have an update every 10-15 minutes but by the time we had the next update was 1 hours later, we were told that the plane will depart at 15:50- which we did. But we also sat on the plane for an extra 2 hours or maybe even more (couldn’t bare watching the time at this point) because the man that was supposed to push the plane backwards in order to reverse the plane didn’t turn up so we then had to wait for all of the other planes to take off before we could. Eventually the plane set off at 18:20 and I got in France 19:30-20:00 ish?"

Punti positivi: "The cabin crew were excellent"
Punti negativi: "We were transported to the plane which was quite some distance to the plane via bus after climbing down steep stairs from the departure gate area. Then we had to climb steep steps in extremely hot weather. We were then delayed for a hour in the plane in very hot conditions as the plane had its air conditioning off and the ground air conditioning was not put on. We were swearing in the heat for an hour!! We arrived at our destination and hour and half late!!"

Punti positivi: "It was quick, very good space in premium economy. Good and friendly service. The food was better than expected"
Punti negativi: "The crew did not announce the score of soccer cup semi final between Belgium and France"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "Yelling, cheering and literally rolling in the aisle made for a really annoying flight"
Punti negativi: "Infusions bad behavior. Also, flight number was changed and AF. Was understaffed to handle questions on squirrelly luggage check."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "The airplane have great entertainment system. The cabin crew are very nice."

Punti positivi: "The food, entertainment, and service. Waited for me after almost missing my flight."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "What’s not to like!"

Punti negativi: "Initially the flight from Lima was delayed for almost 1:30 and then we lost this connection then Airfrance rebooking to SAS they tell us to take all our luggage’s and check in again it’s was awful and really bad from then walk and spend time we suppose to be quite at home ... the worst was in SAS have ano system and for 1.5 kilos extras you might pay 33€ so after long day and wait, running everywhere with all my staff I see to eat a 11€ menu at the airport with not more explanation from Airfrance .. really bad and worst services.."

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "The airlines didn’t even notify the passengers with the connecting flight. As the arrival was little late, all the passengers have missed their connection flights in Toronto and there was no notification or communication made on the new flight. When I went to the Air France counter in the airport, the staff has gone for the day and trying to get a hold of telephone rep took 2-3 hours and I by the time I found about my new connection, I was already late. Somehow I managed to get to the Terminal 1 and when I spoke to the lady (indian) at the Check-In counter, she has refused me to Check-In because i slipped the line up. The people in the lineup didn’t have any objection and they let me go first for Check-In as I’m already late to my flight. I wante to say something to her, but I’ve controlled my frustration. Luckily the other person in the Check-In counter offered to help me Check-In. Here is my word to the Indian lady staff “F**k You B***h” - learn some people skills."

Punti positivi: "Seat comfort in business class Professional and friendly crew"
Punti negativi: "Food not tasty Limited entertainment even in business class (such small and old screen style) Newspapers available to be much more diversified When is the WiFi going to be available?"

"One of the last flights of Alitalia... It will be out of business in s couple of weeks.. sad..."

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

Punti positivi: "The flight itself from NYC was great, the connection flight was great."
Punti negativi: "The worst boarding process I ever seen! The airport people and crew didn’t tell people what’s going on, there was a uhh delay. Big lines of people just standing and waiting. The flight took off 45 min late!!"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

"stavo per morire"

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "1 hour delay leaving from Berlin plus 1 hour wait for the luggage in Barcelona"

Punti positivi: "we landed safely"
Punti negativi: "need entertainment system. need complimentary drinks and snacks need comfortable seats"

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "The departure could have been on time."

Punti positivi: "We made it to Barcelona."
Punti negativi: "Vueling seems to be late very often. This 40 minute flight flight was over an hour late."

Punti negativi: "Our connecting flight was late and we missed our flighr"

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "boarding was slow"

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Did not get to this flight due to cancellation from the initial flight"

Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "Amazing and helpful crew"
Punti negativi: "Long delay and inefficient boarding for people with digital boarding pass"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "Quick boarding with the baby, very helpful friendly staff"

Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"

Punti positivi: "the hospitality of the crew"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Absolutely nothing. My flight was cancelled and I want to be reimbursed"
Punti negativi: "How can I be reimbursed. The way we were treated is a shame"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "Crew and Flight attendants were helpful, responsive and cheerful before, during and after the flight."
Punti negativi: "I was not able to check into the flight online as the Kayak link sent me to an unknown page. It was not an Iberia flight but was operated by Veuling airlines, however was still unable to check in by going directly to the Veuling website. If you're not going to be allowed to check in online, that is one, thing, but it isn't great to be given a link that doesn't work and then be nervous that you are not going to get on your flight. The boarding process should be changed as it is a free for all and people are waiting in line on the jetway, when really they are waiting for the buses. I believe the plane was at Terminal 2, so we had to switch terminals via bus. Just seemed as though there should be a better process for boarding than lining up down the middle of the terminal or manage the process differently as we were boarding buses."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Altre info su Turkish Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per l'Algeria

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per l'Algeria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per l' Algeria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per l' Algeria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per l' Algeria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per l' Algeria

Prenota voli economici da Bologna a Algeria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
ALG - BLQ
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 45m
ALG - BLQ
13/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
17h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
ALG - BLQ
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - ALG
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
ALG - BLQ
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - ALG
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
ALG - BLQ
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
ALG - BLQ
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
ALG - BLQ
14/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
18h 55m
BLQ - ALG
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
ALG - BLQ
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
BLQ - ALG
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
ALG - BLQ
26/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
43h 40m
BLQ - ALG
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
41h 20m
ALG - BLQ
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - ALG
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 25m
ALG - BLQ
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - ALG
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 25m
ALG - BLQ
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - ALG
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
ALG - BLQ
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BLQ - ALG
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
47h 35m
ALG - BLQ
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
BLQ - ALG
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
ALG - BLQ
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BLQ - ALG
1/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
ALG - BLQ
26/12
dom
1 scalo
Air France
17h 45m
BLQ - ALG
1/1
sab
1 scalo
Air France
13h 45m
ALG - BLQ
12/12
dom
1 scalo
Air France
5h 10m
BLQ - ALG
27/1
gio
1 scalo
Air France
13h 45m
ALG - BLQ
13/12
lun
1 scalo
Air France
17h 45m
BLQ - ALG
23/1
dom
1 scalo
Air France
13h 45m
ALG - BLQ
15/12
mer
1 scalo
Turkish Airlines
28h 45m
BLQ - ALG
27/1
gio
1 scalo
Turkish Airlines
24h 10m
ALG - BLQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
45h 50m
BLQ - ALG
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
45h 50m
BLQ - ALG
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
BLQ - ALG
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
BLQ - ALG
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
BLQ - ALG
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
BLQ - ALG
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
BLQ - ALG
12/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
47h 05m
BLQ - ALG
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
40h 15m
BLQ - ALG
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 15m
BLQ - ALG
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BLQ - ALG
7/12
mar
1 scalo
ITA - Airways
4h 40m
BLQ - ALG
25/12
sab
1 scalo
Vueling
24h 05m
BLQ - ALG
24/12
ven
1 scalo
Air France
6h 35m
BLQ - ALG
9/12
gio
1 scalo
ITA - Airways
20h 45m
BLQ - ALG
10/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
5h 20m
BLQ - ALG
14/12
mar
1 scalo
Air France
5h 10m
BLQ - ALG
8/12
mer
1 scalo
Air France
5h 30m
BLQ - ALG
13/12
lun
1 scalo
Air France
17h 45m
BLQ - ALG
26/12
dom
1 scalo
Turkish Airlines
28h 45m
BLQ - ALG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe