Trova offerte per voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

BRI - VCE

Trova offerte per voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Venezia Aeroporto Marco Polo
ven 16/4
ven 23/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bari - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 50%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.

Prezzo medio andata-ritorno

70 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

47 €o meno

Quando prenotare voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 47 € o meno sola andata e 53 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 71 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bari-Palese a Venezia Aeroporto Marco Polo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quanti voli ci sono da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

4 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.644 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Boarding was efficient and the crew were nice."
Punti negativi: "the seating is horrible. it was the tightest seating I've ever experienced."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "No internet available (2020). For the my previous flight, a month ago, was the same problem."

Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."

Punti positivi: "Food was great, movie selection too. Everything was great except for I couldn’t really get comfortable to sleep"
Punti negativi: "Not sure how to make the seats more comfortable. I have some back issues though. However, some of my travel companions slept right through the flight."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti positivi: "Muslim food"

Punti positivi: "15 years ago I told myself not to fly Delta anymore. But these 2 flights Detroit to Amsterdam and back changed my mind. I enjoyed the flight very much and I'm looking forward to the next one."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti negativi: "Lost all our bags so couldn’t ski"

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The crew!!"

Punti positivi: "Friendly and efficient crew. I travel KLM often and always enjoy the flights."
Punti negativi: "There were several flight delays and gates were changes a few times."

Punti positivi: "The crew was really friendly."
Punti negativi: "There was a Force Majeur delay in Helsinki due to wings freezing that caused 20 minute delay to Amsterdam and made the interchange stressful."

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti positivi: "Food was excellent, service from staff was friendly, and entertainment options were great."
Punti negativi: "Not a lot of shoulder room being in the middle seat. But it had adjustments options for a lot of other things which were good."

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti negativi: "Customer service"

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "I enjoyed the attention to detail and comfort. Helped to make the flight easier to handle."

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "The food was excelent"
Punti negativi: "I have to pay to pay a little more confort"

Punti positivi: "In flight food was enjoyable"

Punti positivi: "The cabin crew were pretty good. That's about all that was good."
Punti negativi: "I paid almost $400 for upgraded seats. When I got to the airport-- no seats-- both ways!! i didn't even have regular seat assignments. I had to choose from the last few seats available. The ticket agent, the gate agent and the cabin crew all did nothing to make up for the fact that their system screwed up and stuck me in a cramped coach seat in the back of the plane for 11 hours-- TWICE! Beyond that, KLM must have one of the oldest fleets in the sky. Both ways LAX->AMS->LAX, I was on a 30-35 year old 747 with no wifi, no power and a ten-year-old entertainment system. Never again."

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Also, really tired of the fake business class on these flights..."

Punti positivi: "Crew was friendly..business class seat was very comfortable and seemed wider than most Nice power outlets great entertainment system"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti positivi: "It was so easy to board and I had no inconvenience. It took 4 minutes from when I said goodbye to my family till when I was at the front of the gate."
Punti negativi: "Nothing! It was all great!"

Punti positivi: "Timing & efficiency. Good food though only a sandwich."
Punti negativi: "Nothing. Could say there was no entertainment but I didn't want entertainment on such a short flight"

Punti positivi: "The staff and crew"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Comfortable flight to Amsterdam for vacation in UK. More meals than expected. Also wasn't expecting some of the comforts offered to "regular" class seats like eye masks, ear plugs, pillows and blankets. It was an overnight flight, so maybe that should have been expected, but I don't think we had those 4 years ago when traveling overseas."
Punti negativi: "Nothing. This is filler text to meet min characters."

Punti positivi: "Food and staff were great"
Punti negativi: "Entertainment system old and not as many options as other KLM flight. No power on aircraft for charging"

Punti positivi: "For an 8 hr flight...multiple snacks, 2 meals and continuous beverage service. Blanket, pillow amd movies."
Punti negativi: "Watched flight attendant drop tongs on floor, pick them up and put them back in the bowl of buns and continue to use them to serve bums"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti negativi: "Online check-in process. Boarding pass not available to be added to wallet. Unable to view; had to have the boarding pass emailed to me. No option to set up SMS tracking foe flight status."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "The A330 really needs a makeover... Other airlines offer a better service in Business class"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "All good.."

Punti positivi: "I like that even though the flight was delayed they managed to board all passengers and get things going quickly for departure."
Punti negativi: "Upon arriving to Rome, the time taken to land, actually getting off the plane and into the airport takes a very long time. Not much time to get to your connecting flight. Make sure you have at least 1.5 or 2 hr minimum layover time when booking connecting flights from Rome."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti positivi: "The fact that I had more legroom than I expected was surprising."
Punti negativi: "The staff were super rude, forgot my food TWICE. Boarding took ages, and once inside the plane, they took a long time to get on the runway. Food was terrible, the bread was hard as rock. IFE has some relatively new films, but the screen is very small. The screen has terrible quality, and honestly makes the flight excruciatingly boring if you don’t have other sources of entertainment."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Food on the Tel Aviv to Rome flight"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti negativi: "The seats were terrible for me ( i’m 6.4 194 c’m broad) although we paid extra $95 /seat I approached Torresin Lorella Chief purser , she was helpless , and from that moment I never saw her till the end of the flight. i really want my money back ! Her entire management of the service was very poor compared to other airlines Zvi and Judith Yaniv"

Punti negativi: "Alitalia and SkyTeam still can't figure out how to check luggage through on separately ticketed flights, even if both flights are the same airline."

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."
Punti negativi: "Per la seconda volta con un volo Alitalia per l'estero co scalo a Roma, le valigie non sono arrivate anche sebil volo CTA-FCO è arrivato in anticipo ed il volo da Roma è partito puntuale. Alitalia è assolutamente inaffidabile."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"

Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"

Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."

Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."

Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."

Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."

Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"

Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"

Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"

Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."

Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."

Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."

Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "The flight was delayed and we got into EDI very late."

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Being a bit late. Unusual for Ryanair"

Punti negativi: "The flight attendant was so mean"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "Fly on time"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Booked 3 flights all on Ryanair for a trip inside Portugal. The booking agent, Gotogate.com, and Ryanair left me deserted. Some error occurred and I received the same flight booking # for all 3 the flights. I discovered this when trying to retrieve my boarding pass for the second flight. Neither company fixed the problem and I could not board the flight. I ended up having to rent a car and drive to Porto (6 hours away). Neither company have anyone that can assist with these issues on the weekend. The worst experience I could have had on my birthday vacation."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "40 minutes delay on boarding, then waiting another 10 to disembark"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Punti positivi: "Crew was friendly! Aircraft was very clean and the flight was on time!"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Bari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BRI
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BRI
30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BRI
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BRI
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BRI
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
20h 05m
VCE - BRI
25/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
BRI - VCE
2/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
VCE - BRI
1/6
mar
1 scalo
Trenitalia
14h 39m
BAU - XVQ
3/6
gio
1 scalo
Trenitalia
11h 04m
XVQ - BAU
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 11m
BAU - XVQ
23/5
dom
1 scalo
Trenitalia
14h 55m
XVQ - BAU
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 11m
BAU - XVQ
23/5
dom
1 scalo
Trenitalia
14h 55m
XVQ - BAU
7/5
ven
1 scalo
Trenitalia
9h 25m
BAU - XVQ
17/5
lun
1 scalo
Trenitalia
11h 31m
XVQ - BAU
1/6
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
BAU - XVY
3/6
gio
1 scalo
Trenitalia
9h 31m
XVY - BAU
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
9h 12m
BAU - XVY
23/5
dom
1 scalo
Trenitalia
9h 31m
XVY - BAU
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
9h 12m
BAU - XVY
23/5
dom
1 scalo
Trenitalia
9h 31m
XVY - BAU
22/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
331 - XVY
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
XVY - 331
22/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
331 - XVY
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
XVY - 331
22/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
331 - XVY
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
XVY - 331
23/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
331 - XVY
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
XVY - 331
23/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
331 - XVY
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
XVY - 331
30/4
ven
2 scali
Autobus
15h 10m
BRI - XVY
2/5
dom
2 scali
Autobus
14h 10m
XVY - BRI
21/5
ven
2 scali
Autobus
15h 10m
BRI - XVY
23/5
dom
2 scali
Autobus
14h 10m
XVY - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

16/6
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
9/5
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
3/5
lun
diretto
Volotea
1h 25m
BRI - VCE
18/6
ven
diretto
Volotea
1h 25m
BRI - VCE
18/6
ven
1 scalo
Ryanair
18h 50m
BRI - VCE
3/7
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - VCE
17/6
gio
diretto
Volotea
1h 25m
BRI - VCE
22/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
51h 10m
BRI - VCE
9/5
dom
1 scalo
Trenitalia
13h 39m
BAU - XVQ
9/5
dom
1 scalo
Trenitalia
13h 39m
BAU - XVQ
9/5
dom
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
BAU - XVY
9/5
dom
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
BAU - XVY
22/4
gio
1 scalo
Alitalia
16h 15m
BRI - VCE
20/4
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 25m
BAU - XVQ
9/5
dom
diretto
Trenitalia
7h 38m
BAU - XVQ
9/5
dom
diretto
Trenitalia
7h 38m
BAU - XVQ
20/4
mar
diretto
Trenitalia
7h 38m
BAU - XVQ
20/4
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 12m
BAU - XVY
16/5
dom
diretto
Trenitalia
7h 38m
BAU - XVQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo medio
Voli 71 €
Treni 69 €
Autobus 189 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe