Grande ritardo accumulato durante la giornata
Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."
Punti negativi: "L ora di ritardo"
Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."
Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "25 minutes delay due to runaway problems"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti negativi: "Assurdo"
Punti negativi: "Huge delay as usual"
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti negativi: "2 hours delay"
Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."
Punti negativi: "Chaos in boarding, no complemtery water,tight seating,delayed departure"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The agent. They charged me extra for not check-in online. Very bad company"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."