Trova voli economici da Bari per Norimberga

BRI - NUE

Trova voli economici da Bari per Norimberga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Norimberga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Norimberga
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Norimberga

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 68%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 44%.

Prezzo medio andata-ritorno

158 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

102 €o meno

Buona offerta solo-andata

59 €o meno

Quando prenotare voli da Bari per Norimberga

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 59 € o meno sola andata e 102 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Norimberga è stato trovato in media 63 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è ottobre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 15% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Norimberga

Quanto dura un volo da Bari per Norimberga?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Norimberga?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari per Norimberga?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Norimberga?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Norimberga?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Norimberga?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Norimberga?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Norimberga?

4 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Norimberga

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Boarding of all economy passengers was done on first come and stand in line, first served basis with no zone separation. This caused aisle congestion. I was randomly asked to check in my standard size carry one although many passengers with larger bags were allowed to take them with them. Overall there was a lack of planned approach."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Food was absolutely terrible. Worst airline food of any trip I‘ve taken. Service was sparse. One beverage for the entire flight"

Punti positivi: "Reliable airline."
Punti negativi: "Overly strict on luggage size and weight. I’m talking about 0.1 kg difference. I was attempted twice to check the only small case I have, which is an exact fit to Lufthansa standard. Very annoying. Won’t fly LH again. British Airways is a lot better."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Seat and crew were amazing but obviously struggled to be proud and confident of their job, can’t blame them if the company cuts expenses all over."
Punti negativi: "When you fly business class, you expect a different product than economy, because you pay almost double the price. All we got is the same lousy sandwich as in economy, neither are alcoholic or hot beverages available due to ‘shortage of staff’ as the crew announces. A flight far behind LH standards."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly and cheerful crew. Very generous with the drinks."
Punti negativi: "Very very long walk from aircraft to Schiphol exit. I must have walked for 20 minutes to get out. Not really Lufthansa's fault though."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "The comfort and the food"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Nothing to say anything flight has been cancelled two time. My all commitment collapsed. Finally took train. Very worst service."
Punti negativi: "Flight shouldn't cancel at any cause even one passenger booked air ticket. Otherwise have to inform one day earlier. Lufthansa air service is very worst."

Punti positivi: "I like the cree"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "Delayed."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Had a connecting flight, both were with Lufthansa. There was an hour between the two flights. We went straight to security and immediately to the boarding gate but they had closed the gate and would not let us board, even though there was 15 minutes before the flight was due to leave. We were refused a refund and had to move flights to another airport 2 hours away and then had a 5 hour delay. We lost our car reservation as we would arrive too late to collect, we also couldn't check in to our hotel as planned as the hotel only allow check in until 11pm; we would have got there at 1am, so then had to book another hotel for the night. Airport staff at Lufthansa told us they could not help and told us to go away!"

Punti positivi: "Food was bearable"
Punti negativi: "Delayed, the gate was changed 3 times."

Punti negativi: "The cabin crew ignored my repeated calls for service. I willing gave up my seat so a couple could sit together with their kid and sat behind my wife and kids to be nice. They than reclined the seat back and my seat was broken do I asked them to put the seat forward and they ignored me. I informed the cabin crew that they weren't being considerate after all I gave up my seat to them. The cabin crew told me I could leave my 4 yest old and 3 year old alone and move to a new seat."

Punti negativi: "Flew to Grand Rapids turned around to Chicago and then flew back to Grand Rapids"

Punti positivi: "The crew was great. A woman in front of us had a seizure mid-flight and the crew handled it professionally with great care. They were very friendly and helpful"
Punti negativi: "The lines when we arrived at the airport were very long. Had to wait over an hour to check in. Seemed like more people should have been working the counter. I missed my connection on the flight over to Europe."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Airbus was warm. There were no personal vents on the plan. Made for a very long and warm/hot flight. Other than that. The flight was good."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Welcoming from the crew"
Punti negativi: "Take off was very scared"

Punti positivi: "The entertainment, food, and crew were great."
Punti negativi: "I had no problems with this leg of the flight."

Punti negativi: "Merci pour la magnifique équipage"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "short time befor flights"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Just a shirt flight, no problems"

Punti positivi: "Good cabin crew service."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "everything was great"

Punti positivi: "Boarding was efficient and the crew were nice."
Punti negativi: "the seating is horrible. it was the tightest seating I've ever experienced."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "No internet available (2020). For the my previous flight, a month ago, was the same problem."

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti positivi: "Almost everything, especially the crew."
Punti negativi: "Don’t feel like anything should be better to be honest"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti positivi: "The crew was attentive and the seat at economy comfort was comfortable at the “ok” level. It needs much mor3 to be super comfortable. The plug for the headphones was a mess! It was NOT possible to watch a movie and hear the sound too! I gave up! Not a great offering for the extra dollars..."
Punti negativi: "So many things! Starting with the way assistance in the airport is offered to travellers with mobility issues! This is an important issue that needs to be revisited and changes for better service to be made!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "We were changed from KLM to Airiltalia without any information sent so only because I tried to check in did I find out the flight on KLM was cancelled and we were changed to Airitalia. The Airitalia flight was very mediocre."

Punti positivi: "The crew was very nice"
Punti negativi: "Uncomfortable seat but it’s only a 1 hour flight so not a big deal."

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Smooth flight."
Punti negativi: "Seat a little cramped."

Punti positivi: "Excellent service. A meal , drink and a coffee included which we were not expecting."

Punti positivi: "kLM staff was great."

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti negativi: "You are almost always late!"

Punti negativi: "KLM lost my luggage during the layover. My luggage didn't arrive even after the next flight to Prague. Customer service wouldn't give me any idea what flight my luggage would arrive on, nor would they tell me what time my luggage might be delivered to me."

Punti negativi: "Flight was cancelled."

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We are guessing they either overbooked or they didn't have sufficient passengers on a Tuesday afternoon who's final stop was Glasgow. They rebooked him for 1200 the next day. DFW to MN, St Paul to Schipole, Amsterdam to final destination, Glasgow. So he ends up having to pay for another Lyft back to our apartment in Dallas, then another additional one for the 12 noon flight the next morning. If he didn't have family living in Dallas, he would've incurred a hotel fee too."
Punti negativi: "He was bumped to the next day due to his flight being cancelled. Then re-booked the next day, with an additional layover. Then due to a 32 minute layover that left 3 minutes sooner..."

Punti positivi: "Flight was delayed for 15 min resulting in passengers rushing to make their connecting flights.but staff kept passengers informed."
Punti negativi: "Flight departing late."

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Short flight with good communication."
Punti negativi: "Nil to complain."

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was on time and quick and comfortable"

Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The included snacks and the seats."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "The leg room on the long flight was less than I would have wished and it was particularly bad when the person in front put their seat back. this was a day time flight and it would have been good to have a bit more room to use a laptop."

Punti negativi: "Our flight was canceled from Amsterdam to Bordeaux and did not receive any direction and had to find alternate flights for ourselves with the personal expense of using our own cell phones. Then our luggage lost for 3 days. Not happy! We ended up flying from Toronto to Paris then to Bordeaux. Lost my upgrade money for seats. Now have to deal with KLM for refund!"

Punti negativi: "Service"

Punti positivi: "The staff was fast and curteous."
Punti negativi: "There is not anything to complain about besides the usual discomfort of travel."

Punti positivi: "The staff were friendly and all smiles. Seats were comfortable and we had a quick, smooth flight from Edinburgh to Amsterdam. The breakfast supplied was an egg and mayonnaise sandwich plus a drink, which seemed about right and very Dutch in character."
Punti negativi: "It was rainy and necessary to walk outside to access the plane; the staff should give their customers a heads-up so that jackets can be donned. Additionally, the check-in queue seemed rather sluggish."

Punti positivi: "Loved this 747! Crew was professional and food was very good."
Punti negativi: "We had a long wait (25 minutes) at the gate because we were early."

Punti positivi: "Speed, crew, and reliablity."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "Speed, crew, and reliability."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Wizz air has great deals and you will get to your destination which is a effective way to travel. Unfortunately the seats are not always comfortable and everything else costs extras for food, seat choice, bags, water, drinks, or anything else you’d desire during flight."
Punti negativi: "The seats don’t lean back and do not have a lot of cushion."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

"No queue at Arrecife check in."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Less time at the AirPort after landing"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "The price."
Punti negativi: "1. The flight was late an hour and 5 minutes. 2. There were announcements in Arabic and substandard English. Zero Spanish. For a flight going to Madrid, Spanish is a must."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair out right lies to their customers on their mobile app. Says you can bring one small carry on, mine was very small...laptop and they forced me to check it - I carried on no bags at all. I was day travel with only a computer bag. AND..they were completely rude about the entire experience. Staff was disgusting. Do not fly on Ryanair. I will never fly this airline again. Terrible."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Paid for 20kg case not realising it was only one way. They should warn of this when booking"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "They are delayed all the time. Missed the last train going home, ended up sleeping at the airport"

Punti positivi: "I like nothing about Ryanair"
Punti negativi: "I read their policy about checking bags four times to make sure I understood. The check in staff was rude and treated me like I was stupid. About half the people in line to check in also had to go to another line to pay the fee to check a bag, and go back in line to check in for the flight. Boarding was a disaster. The inflight service was them asking you to buy perfume. Not worth the cheap ticket - at all!"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Punti positivi: "The flight was not delayed"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Punti positivi: "In relazione al prezzo pagato per il biglietto credo che il volo, tenendo conto anche della sua puntualità, possa considerarsi adeguato."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Norimberga

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Norimberga hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Norimberga

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Norimberga

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Norimberga

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Norimberga

Prenota voli economici da Bari a Norimberga

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

25/11
gio
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BRI - NUE
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
22h 45m
NUE - BRI
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BRI - NUE
28/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 20m
NUE - BRI
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
BRI - NUE
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
NUE - BRI
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
BRI - NUE
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
NUE - BRI
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 15m
BRI - NUE
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
NUE - BRI
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
BAU - ZAQ
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
ZAQ - BAU
25/11
gio
1 scalo
FlixBus
25h 35m
331 - ZAQ
27/11
sab
3 scali
FlixBus
26h 45m
ZAQ - 331
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
BRI - NUE
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
NUE - BRI
25/11
gio
1 scalo
FlixBus
25h 35m
331 - ZAQ
28/11
dom
1 scalo
FlixBus
21h 30m
ZAQ - 331
23/12
gio
2 scali
Ryanair
36h 40m
BRI - NUE
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
22h 45m
NUE - BRI
24/11
mer
2 scali
FlixBus
28h 05m
331 - ZAQ
27/11
sab
3 scali
FlixBus
26h 45m
ZAQ - 331
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BRI - NUE
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
20h 05m
NUE - BRI
24/11
mer
2 scali
FlixBus
28h 05m
331 - ZAQ
28/11
dom
1 scalo
FlixBus
21h 30m
ZAQ - 331
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
BRI - NUE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
NUE - BRI
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
18h 20m
BRI - NUE
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
16h 00m
NUE - BRI
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 40m
BRI - NUE
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
NUE - BRI
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
BRI - NUE
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
NUE - BRI
25/11
gio
1 scalo
KLM
5h 40m
BRI - NUE
28/11
dom
1 scalo
KLM
9h 15m
NUE - BRI
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
BRI - NUE
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
NUE - BRI
25/11
gio
1 scalo
KLM
5h 40m
BRI - NUE
28/11
dom
1 scalo
KLM
9h 15m
NUE - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

25/10
lun
2 scali
Ryanair
21h 55m
BRI - NUE
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BRI - NUE
16/12
gio
2 scali
Wizz Air
29h 00m
BRI - NUE
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 00m
BRI - NUE
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
34h 25m
BRI - NUE
2/11
mar
3 scali
Ryanair
39h 10m
BRI - NUE
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
BAU - ZAQ
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
331 - ZAQ
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
BRI - NUE
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
30h 50m
BAU - ZAQ
22/10
ven
3 scali
Wizz Air
41h 20m
BRI - NUE
27/12
lun
1 scalo
KLM
25h 30m
BRI - NUE
28/10
gio
2 scali
FlixBus
28h 05m
331 - ZAQ
31/10
dom
3 scali
FlixBus
28h 05m
331 - ZAQ
31/10
dom
1 scalo
FlixBus
30h 35m
331 - ZAQ
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
BAU - ZAQ
29/10
ven
1 scalo
FlixBus
30h 35m
331 - ZAQ
30/10
sab
1 scalo
FlixBus
31h 35m
331 - ZAQ
27/12
lun
1 scalo
FlixBus
30h 35m
331 - ZAQ
2/11
mar
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
BRI - NUE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Norimberga

Prezzo medio Durata media
Voli 106 € 4h 25m
Autobus 112 € 26h 56m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe