Trova voli economici da Bari per Inghilterra

Trova voli economici da Bari per Inghilterra

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Inghilterra. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Inghilterra
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Inghilterra

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

214 €

Buona offerta andata-ritorno

77 €

Buona offerta solo-andata

35 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Inghilterra

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Bari per Inghilterra ai seguenti prezzi o meno: per Londra 51 € sola andata - 94 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Inghilterra è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Inghilterra

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bari per Inghilterra a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Inghilterra da Bari?

Qual è il volo più economico per Inghilterra da Bari?

Quali compagnie aeree volano per Inghilterra?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Inghilterra?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Inghilterra?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Inghilterra?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Inghilterra?

5 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Inghilterra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.085 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti negativi: "Swiss air returned my bagage damaged and there is no way to report it!"

Punti positivi: "The crew and entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nice folks"
Punti negativi: "Economy is not very comfortable and still expensive. Espescially when the person in front lowers their seat."

Punti negativi: "The plane waited 40 minutes for delayed connecting flights to arrive. It's great for some passengers because they don't miss the transatlantic flight, but it causes others to miss their connections on the other end. It added to very stressful deplaning."

Punti negativi: "horrible dry croissant for breakfast"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The AC was working well during the flight. Food was so much better than United and crew was very nice and helpful."
Punti negativi: "The seats in economy class are horrible, I had to get up every hour for a short stretch. The entertainment system remote control was very sticky, quite disgusting. Good think I carried some disinfecting wipes."

Punti positivi: "We flew Business Class. The crew was professional and attentive. The food was definitely a nice cut above."
Punti negativi: "Nothing that I can offer. If I needed to make another trip anywhere ANZ flies, they would be my first choice every time."

Punti positivi: "Crew was excellent. Seats were uncomfortable"

Punti positivi: "Crew was very courteous and helpful"
Punti negativi: "More leg room"

Punti positivi: "Leg room always an issue. Crew really great."
Punti negativi: "Gluten free option"

Punti negativi: "service was least friendly at this part of my flight"

Punti positivi: "Seat was comfortable, food was very good."

Punti positivi: "Crew was attentive and overall I enjoyed the flight"
Punti negativi: "Food could have been better"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti negativi: "Same reason as above."

Punti positivi: "Flight was very smooth and on schedule."
Punti negativi: "Seating in economy was very cramped (pitch felt like 77”) and food and entertainment nothing special. Somehow I had higher expectations for comfort and service, even in economy."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "The crew was great and the food was pretty good. The crew did a great job of keeping the lavatories clean and stocked. It was a 10.5 hr flight and they gave us one meal, a snack and a treat. Not a lot but since we were just sitting it was enough food. We had to stop for a meal on the way home from the airport."
Punti negativi: "The seats in the economy cabin are cramped together. If the person in front of your leans back you are almost trapped in your seat. There is little leg room and the cushioning is not enough for a long distance flight. There is no boarding control. People just line up and get on the plane in any order."

Punti negativi: "I wanted to get some work done on my flight but I couldn't even open my laptop screen more than a few inches."

Punti positivi: "Same as above- wonderful crew, smooth take off and landing Very pleasant flight attendants the entire flight Service was great"
Punti negativi: "Again / wish all airlines had more comfortable seating in economy clas"

Punti positivi: "On time, nice crew"

Punti positivi: "On time, friendly and incredibly efficient. Runs just like trains, just at a higher elevation!"
Punti negativi: "For the home of Emmentaler I expected a bit more taste from the cheese sandwich."

Punti negativi: "They lost our bags for the second time in 4 days. Both originating flights were late starting and made for impossible connections! Is Swiss ever on time? Frustrating for sure!"

Punti positivi: "Crew was great. Ice cream was fun. Swiss chocolate was a nice surprise!"
Punti negativi: "Short flight with no entertainment, no means to charge devices."

Punti negativi: "first baggage should be free.....as people travel with 15-20kg hand luggage"

Punti positivi: "The crew was very attentive and friendly. For the price the seats where comfortable."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "That it wasn’t a flight to Denver"

Punti positivi: "The view out the window."
Punti negativi: "Delayed, no leg room. No refeshments."

Punti negativi: "Connecting flight cancelation, didn’t get to go."

Punti negativi: "Kayak sold me a “lite” ticket on Swiss, but never mentioned that it didn’t include baggage. Even though Swiss is Star Alliance they didng count my Star Alliance Gold status for free bags and didn’t offer an upgrade. Zurich was incredibly hot and the airport didn’t have air conditoning anywhere. The boarding was worse than Ryan Air. The plane was okd and super uncomfortable. staff was rude and not at all helpful. Swiss is definitely a budget air line!!!!"

Punti positivi: "Good food"
Punti negativi: "Economy seats in business. Also baby strollers took ages to come out at Heathrow, should have come to the door, but instead came at baggage claim about half an hour after our baggage, so pretty poor service in that aspect"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Chocolate is a nice touch. Snacks (sandwich) was actually good."
Punti negativi: "Seating upholstery needs to be replaced. Faux leather upholstery has cracks. The seat next to mine kept coming off."

Punti positivi: "Our flight on Swiss was excellent. On time, courteous crew, and loved the morning Croisant and the chocolate. As my wife and I are both retired flight attendants with TWA and American, we tend to notice customer service at all levels of an airline’s operation. Both our flight out of LHR to GVA and our return were smooth as can be. Nice job, Swiss!"

Punti positivi: "Les hôtesses ont été super gentilles. Merci!!!"
Punti negativi: "L’espace entre les sièges est très réduit"

Punti positivi: "Swiss"
Punti negativi: "French unions"

Punti negativi: "Boarding started 20 mins late, once on board was moved to accommodate a family to sit together. No objection to them sitting together but how is it possible that they’re in that situation to begin with. Flight was overbooked so crew offering cash to delay for a later flight, which on a Sunday evening is an unappetising proposect"

Punti positivi: "They magically appeared with water when I got thirsty and were all great. Veg entree from Hiltl good but a little surprising. Baked apple slices on top of mac & cheese? Sure, why not.? And 2 chocolate bars this flight!"
Punti negativi: "Again could not check in online., or at self-serve kiosk at airport. General complaint to all airlines: You can do better with boarding efficiency."

Punti negativi: "I couldn’t take it. To travel to pass through Canada you need a Visa"

Punti positivi: "Fast journey despite a short delay it arrived on time."
Punti negativi: "Felt a bit hectic on the plane, possibly due to other passengers being slow to board."

Punti positivi: "The Swiss airline bit was about an hour late. Weather etc. But such things happen. The flight itself was fine. They even served food and a beer."
Punti negativi: "The queues at Heathrow for passport control were long. The non-EU q was awful. Luckily the tube was running all night on those lines we needed."

Punti positivi: "Entertainment options were pretty good."
Punti negativi: "If people leaned the their seat back it was very uncomfortable and hard to get in and out, eat and or watch the tv."

Punti negativi: "Minimalist breakfast."

Punti negativi: "Had 1 day for quick trip to London. Two hours through security In Geneva and 4 hours late arrival on Swiss at LHR. I can tell you this, the Geneva Airport and Swiss DO NOT run like Swiss Watches. They both get F's."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew brilliant but seat very tight"
Punti negativi: "Boarding procedure slow and hectic"

Punti positivi: "Nothing. I missed my original connection because the flight from Budapest was late and I was put in a cramped middle seat while there were seats open in First Class. I should have been upgraded"
Punti negativi: "Upgrade passengers that you make late."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Flight departed on time. Crew were friendly and efficient"
Punti negativi: "Boarding seem to be chaotic, no boarding by group or seat number."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"

Punti positivi: "As previously stated hated having to go through security again"
Punti negativi: "Chocolate"

Punti positivi: "Very Organised and punctual"

Punti positivi: "Pilot kept us informed throughout the flight."
Punti negativi: "Onboard services."

Punti positivi: "Everything except delay"
Punti negativi: "Nil"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The airplane crew were very reassuring"
Punti negativi: "Gate was changed 3 times and flight was delayed 2 times too!"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Meals and entertainment"

Punti positivi: "Free drinks"
Punti negativi: "Plane land on time"

Punti positivi: "It was not immediately apparent that boarding was in a completely different terminal which was accessible by train, so this lack of info could have cost me arriving in good time as I thought I had sufficient time. I aldo found ground staff at the customer service desk very unsympathetic and unhelpful when I asked for assistance on grounds of ill health. They were quite condescending ."
Punti negativi: "Ground staff poor customer service"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Very fast and cheap flight."
Punti negativi: "Seats were extremely uncomfortable. Boarding was very chaotic."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti positivi: "Friendly crew, great food, comfy seats"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The flight was adequate."
Punti negativi: "Sandwich was extremely unappetising and there were no hot drinks. The worst thing was that in transiting from the SAA flight to the Lufthansa flight we were obliged to go through security which seems unnecessary. The security staff were awful. Bullying, rude and totally unsympathetic to the fact that having brought water from the first plane to the second plane we had to either drink it or throw it away. One guy in particular, a tall greying man evoked the worst stereotypes of brutal secret policemen. Perhaps he formerly worked for Stasi or he was having testosterone problems. Totally unacceptable behaviour."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Red wine was OK, passed on the free sandwich as last time it didn’t agree with me"
Punti negativi: "Flight was over an hour late and no compensation from the airlines."

Punti positivi: "great over all experiance. Don't let the other negative reviews put you off"

Punti positivi: "The Lufthansa app provides updates on plane status and gate number, etc."
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti positivi: "Ok"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "I especially like the comfortable seats with plenty of legroom. The flight was on time - perfect!"

Punti positivi: "See above"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The crew was wonderful and this is consistent with my previous experiences with Lufthansa. The salami sandwich provided was actually very good."
Punti negativi: "The slimline seats were not very comfortable. I would hesitate to fly Lufthansa's narrow bodies for flights greater than 2 hours."

Punti negativi: "Absolutely perfect."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "4/4 flights with involuntary stop-overs were delayed, causing 4 panics and 2 missed flights. Given their proclivity for busing passengers to distant planes in Herman efforts, a 50-minute allowance for changing planes, when added to the frequent Kate departures, is just not sufficient. They should acknowledge it and sell only flights that allow for 80-90 minutes in the airports that are so woefully managed (eg, Frankfurt and Munich). It’s back to BA for me!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

"Great flight Will go again!"

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "A flight was delayed due to weather conditions and we had to sit in the plane for almost an hour, BUT information sharing from the Capitan was sufficient and on-time. Very good job from pilots. Leg room in economy - I was positively surprised, very decent leg room! Thank you for providing it."
Punti negativi: "I flew economy and all was good and appropriate to the level."

Punti positivi: "Great atmosphere, crew was excellent!"
Punti negativi: "I’m 6’5”, so legroom can always be a complaint, but this wasn’t too bad. The plane appeared to be fairly old and didn’t have WiFi. Entertainment also was on an older screen which was navigated by using an old in-seat phone."

Punti positivi: "Planes were on time and connections made."
Punti negativi: "One bag delayed as not put on flight and food could be better."

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Seats super comfy. Ended up with 3 seats to myself that formed a bed for the lap Uk to NZ. Very nice!"

Punti positivi: "The crew is really welcoming"
Punti negativi: "The seats are too narrow and a bit too hard"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "KLM was not prepared to get wheel chair passenger off plane. Cost me delay of 1 hour. I will never fly KLM again."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti positivi: "Efficient boarding system, clearly signposted. Professional staff"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "Shirt flight but well catered, boarding was efficient and quick."
Punti negativi: "Not lots of legroom but adequate for an hour long hop. It was cold on board and also had to board via steps from outside"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "Good services!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "They have mabaged to lost my luggage"

Punti positivi: "I enjoyed the attention to detail and comfort. Helped to make the flight easier to handle."

Punti negativi: "... ear plugs, masks, good food or even picking seats? I remember when it was all complementary and standard on overnight flights. Oh, and the vegetarian breakfast was unfortunately poor as well. I know you can do better, because you used to."

Punti positivi: "expedited check in with nice staff. Security staff were pleasant, and the entire check in process for everything was easy"
Punti negativi: "there was no lounge close to our departure gate"

Punti positivi: "The time keeping was very good. We left on time and arrived early on both occasion. Good organisation. Excellent service."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Friendly staff, good service and on time departure/arrival."

Punti positivi: "Nothing"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Timing & efficiency. Good food though only a sandwich."
Punti negativi: "Nothing. Could say there was no entertainment but I didn't want entertainment on such a short flight"

Punti positivi: "The flight was delayed due to fog, but the staff was amazingly helpful to make sure everyone got to their destination."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight from Amsterdam was 2 hours late. Caused me to miss connection on train from London to Leeds which then cost me 124 pounds to rebook. No information was forthcoming at all at the airport and there were 3 different departure times given. Absolute chaos. The airline is a joke"

Punti negativi: "There weren't too many options. The movie selection was very limited and the tv show were over 20 years old in some cases"

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Staff superb. They even surprised us with an exit row and a gift for my partners birthday! Amazing. Samantha and Dennis also took time to come and personally wish him a happy birthday. A lovely touch. This airline runs like clockwork. They are just great. The sandwich and stoop waffle are nice too."
Punti negativi: "There is a bus to the plane, so that takes a bit of extra time but they are very well organized."

Punti positivi: "Flight was efficient enough and staff were friendly."
Punti negativi: "It was delayed quite a bit and more on-time updates would have been appeciated."

Punti positivi: "Speed, crew, and reliablity."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "Short, comfortable flight. Nothing special. Got us where we needed to be without incident."
Punti negativi: "Nothing. This is filler text to meet the min. characters."

Punti positivi: "Flight attendants tried their best given what they had to work with."
Punti negativi: "They can not retire these old Boeing 747's soon enough. Due to mechanical problems, our flight arrived at LAXfour and a half hours late and further problems with the cargo door caused an additional one hour delay of our take off."

"Nothing"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "El avión, en especial los baños, muy mal estado La tripulación con poco tacto para atender La comida en primera muy poco apetitosa"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "No food"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and the bathrooms. the plane was soooo old!"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "The flight itself was pleasant."
Punti negativi: "The trip was apparently booked as a flight to Madrid with a one-night stopover in Milan and yet the ticketing staff told me that I would not be able to check my bag to Milan since it would go directly to Madrid. I found this to be very odd since I booked a multi-city flight through Kayak. I was also unable to use TSA pre-check with Alitalia, which was inconvenient."

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"

Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."

Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"

Punti positivi: "Pulizia ok. Lo spazio per le gambe era sufficiente"
Punti negativi: "Ritardo di più di un ora. Nessun posto rimasto per il bagaglio a mano - si viaggiava con le borse addosso"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Inghilterra

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Inghilterra hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Inghilterra

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Inghilterra

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Inghilterra

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Inghilterra

Prenota voli economici da Bari a Inghilterra

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
14/1
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
10/12
ven
2 scali
Ryanair
36h 00m
BRI - STN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
11/12
sab
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
12h 00m
STN - BRI
10/12
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
23/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
8/1
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
10/12
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
10/12
ven
2 scali
Ryanair
36h 00m
BRI - STN
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
17h 55m
STN - BRI
22/1
sab
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
24/1
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
26/12
dom
2 scali
Ryanair
35h 10m
BRI - STN
8/1
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - BRI
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
BRI - LTN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
LTN - BRI
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
BRI - LTN
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
LTN - BRI
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
BRI - STN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
STN - BRI
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
BRI - LTN
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
LTN - BRI
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BRI - STN
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
STN - BRI
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BRI - LTN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
LTN - BRI
13/2
dom
1 scalo
easyJet
10h 50m
BRI - LGW
18/2
ven
1 scalo
easyJet
12h 10m
LGW - BRI
21/1
ven
1 scalo
ITA - Airways
16h 50m
BRI - LHR
23/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
16h 40m
LHR - BRI
6/3
dom
1 scalo
KLM
22h 25m
BRI - LHR
9/3
mer
1 scalo
KLM
12h 25m
LHR - BRI
20/5
ven
1 scalo
SWISS
10h 35m
BRI - LHR
24/5
mar
1 scalo
SWISS
21h 50m
LHR - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - STN
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
10h 35m
BRI - STN
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
20h 15m
BRI - STN
2/2
mer
1 scalo
Ryanair
23h 15m
BRI - STN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
20h 10m
BRI - MAN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
19h 50m
BRI - STN
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
BRI - STN
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
10h 50m
BRI - STN
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
23h 55m
BRI - LTN
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
BRI - LTN
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
BRI - MAN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 00m
BRI - STN
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
BRI - LTN
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
BRI - MAN
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
BRI - LTN
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BRI - STN
3/12
ven
1 scalo
Wizz Air
17h 40m
BRI - LTN
5/12
dom
1 scalo
Wizz Air
12h 35m
BRI - LTN
26/3
sab
1 scalo
Wizz Air
7h 10m
BRI - LTN
11/1
mar
1 scalo
easyJet
11h 15m
BRI - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe