Trova voli economici da Bari per Dublino

BRI - DUB

Trova voli economici da Bari per Dublino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Dublino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Dublino
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Dublino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 69%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

123 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

58 €o meno

Buona offerta solo-andata

117 €o meno

Quando prenotare voli da Bari per Dublino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 117 € o meno sola andata e 58 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Dublino è stato trovato in media 55 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Dublino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bari per Dublino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bari per Dublino?

Quanti voli vi sono tra Bari e Dublino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Dublino?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bari e Dublino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari per Dublino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Dublino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Dublino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Dublino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Dublino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Dublino?

3 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Dublino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Boarding was crazy and confusing. Ground crew poor communication and rude"

Punti negativi: "It’s an international flight. It is what it is!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Free wine!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Seats were spacious and they fed us on the flight."
Punti negativi: "In flight entertainment."

Punti positivi: "The food was good"
Punti negativi: "I paid for extra space and it looked like the seats I got were the same as all the others"

Punti positivi: "Everything was good."
Punti negativi: "No major complaints."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti negativi: "Late, missed connection"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa will always be my choice airline. Their staff are nicely dressed, accommodating and well mannered."
Punti negativi: "On this trip back to Dublin, our flight from Munich to Dublin was delayed for over two hours. It would be nice for Lufthansa to at least offer the passengers something to eat or drink while on board waiting for such a long time."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "We were able to upgrade to a business class seat (row 1) just 2 days before the flight since we had put in a bid a month before to do so if it was accepted. Honestly, the seat DID NOT EVEN RECLINE, NOR DID IT FEEL VERY SPACIOUS! I felt very taken advantage of to only have access to that part of the plane giving us more leg room for $200 upgrade for each seat. When does a Business Class seat NOT recline??? At least my flight attendant was kind enough suggesting that I let the airline know about my unhappy experience."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Everything was fine except for the comfort."
Punti negativi: "The rows were so close together it was hard to get in and out of your row. If the seat in front of you reclined, the t.v. was 9 inches in front of your face."

Punti positivi: "The crew again was great. The cheese sandwich was also excellent. I wasn't expecting a sandwich on a 2 hour flight and this was a welcome surprise."
Punti negativi: "Boarding took a long time, but that was a product of having to bus everyone out to the plane for boarding. They also crammed way too many people onto the bus. Would have been more efficient to load quickly and go as another bus was already waiting."

Punti positivi: "Flight crew was great and entertainment system was good but needed reset a few times . Seating not so much."
Punti negativi: "Sitting at the entrance of the bathrooms and was forced to move seats because traffic standing in front of me and tripping over me became ridiculous."

Punti positivi: "The ease & comfort provided"
Punti negativi: "The food was ok. I didn’t sleep on my 10 hour flight because there was an infant in front of me who screamed most of the flight. It’s time to create a “Family Area” for those fling with small children. It became a burden in everyone in the vicinity. Not what I paid for."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "We were greeted by cookies upon entering the flight. I liked this experience. for a 45min flight everything else was as expected."
Punti negativi: "having to climb up 6 stories with carry on luggage isn't fun. Some elderly people were struggling, caused everyone to slow down. I'd have taken the elevator if I had known we had to walk all the way up. Regardless, my expectation of German airports and German engineering is high, but things we take granted in US like escalators are a luxury in Germany and clear directions are missing... on the oncoming flight we had to wait for a door to be unlocked while everyone was stuck in the aisle way and stairs.."

Punti positivi: "It was a short flight."
Punti negativi: "I was allergic to ingredients in the in-flight meal. There were no additional options left by the time food got to me. The crew was indifferent about my allergy and seemed offended when I returned the food uneaten."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "How smoothly everything ran"
Punti negativi: "Drinks served from glasses on a tray. I would have preferred an individual bottle of water."

Punti positivi: "friendly service"
Punti negativi: "no head support"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "A couple of flight atrendants were civil"
Punti negativi: "Gate was changed three times immediately prior to departure. Plane was BERY small. Food was awful."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Nice to be on a full service airline for once"

Punti positivi: "Great flight and a super smoth landing in strong southerly winds."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Travel time was good and easy travel"
Punti negativi: "Entertainment tv tapes"

"/"

Punti negativi: "bigger seat"

Punti negativi: "The crew. Half of them didn't seem to care about the passengers requests. I asked for a glass of water and didn't get it. After 5 minutes I had to ask again to another crew member. I noticed that it happen to other passengers as well."

Punti positivi: "Every think"
Punti negativi: "My friends"

Punti positivi: "the chairs were comfortable and there was enough space for legs."
Punti negativi: "have vegan options"

Punti positivi: "One customer services agent in London was at least sympathetic- she tried, but Reservations wasn’t having it!"
Punti negativi: "Airport staff are, thanks to a policy change, unable to change passengers to other flights, even if there are open seats. The bureaucrats in Reservations have to approve, which they are disinclined to do. I wanted an earlier flight which had space and was told if would be £400 (for a one-way, one hour flight to Luxembourg from London. And that was only IF the almighty Reservations people decided to do it. LuxAir has completely disempowered it’s staff in the airports (the ones who have ALL of the customer contact). I’m going to fly BA from now on."

Punti positivi: "Almost everything"
Punti negativi: "Almost nothing"

Punti positivi: "The comfort. Once the plane was here everything went smooth"
Punti negativi: "The plane was one hour late"

Punti positivi: "Exceptionally incompetent customer service!!!"

Punti positivi: "/"
Punti negativi: "Drinks: more choices"

Punti positivi: "/"
Punti negativi: "The flight (propeller) was very noisy."

Punti negativi: "Staff that speak English well"

Punti negativi: "Delayed unloading upon arrival."

Punti positivi: "Left on time, clean aircraft"
Punti negativi: "6pm flight but no food service; longish wait for hold luggage to be retrieved before any passengers (luggage or not) could deplane; Luxair has no gates in Luxembourg so every trip involves a bus ride to/from the aircraft."

Punti positivi: "The crew was nice and helpfull. The food and the drinks were excellent and the pilots did a great job as well. :)"

Punti positivi: "Left on time"
Punti negativi: "Prop plane too slow. Jet should take no more than 2 hours. This flight is 3 hrs.."

Punti negativi: "Delayed and further delayed . Both outbound and inbound!"

Punti positivi: "Crew pleasant"
Punti negativi: "Flight left 15 minutes late; return journey cost over €600 euros, later (more convenient) flights were even more costly, so I went hours earlier than I needed to; breakfast was a cold, waxy chocolate croissant; on return journey I had choice of 17.50 or 21.30 - nothing in between. Given that they are charging SOOO much for so little, I am going to try Ryanair. I detest their “charge for everything” approach, but tickets can be 90% cheaper (less than £60 return), and I’m going to be making this trip weekly."

Punti negativi: "When a one hour flight is 2 hour’s late, management know there’s going to be a delay. The Luxair app was useless; no staff around; info boards showed a 20-minute delay"

Punti positivi: "Smooth trip. Good crew"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Crew was wonderful."
Punti negativi: "Breakfast roll was not fresh"

Punti positivi: "London City Airport is super convenient to fly from. The flight was on time at both ends, and the plane very clean. The aircraft is small but perfectly formed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "The staff and crew were very nice. The food and drinks were also good."

Punti positivi: "The flight left on time, to the minute. The crew quickly delivered snacks and water to the passengers, which is impressive for 30 minutes in the air. They were welcoming and efficient, and seemed glad to both see us arrive and happy to with us a safe departure. Luggage arrived at the same time we entered the baggage claim area, probably because of the passenger delay on board the flight for hand baggage to be offloaded."
Punti negativi: "Boarding took a LONG time, relative to other airlines. The gate agent had to enter each seat assignment into the computer as he checked our boarding passes -- he had no way to scan and automatically record each passenger's arrival. First class passengers universally arrived later than the rest of us -- with one gate agent, economy class passengers frequently stopped and waited until the agent verified the first-class passengers' phone-based boarding passes against their passports and entered their seats into the computer. The flight was rough. We spent 5-8 minutes taxiing from our tarmac "gate" to the air strip -- and it was a very rough, bumpy, uncomfortable ride. The landing was atrocious. The weather was apparently calm, and there were no apparent crosswinds; we landed hard, and both bounced and shook. The aircraft (Bombadier Q400), a turbo-prop, was roomy enough for us -- we're average-height people who aren't very big -- I saw taller people scraping the overhead (ceiling) when they stood in the passageway/aisle. I've ridden in much smoother turbo-props in the past. We had to wait an extra 5 minutes on the ground so that hand-carried luggage could be off-loaded before passengers. We had no "checked" hand-luggage, so it felt like a nonessential delay for us. We aren't terribly upset with Luxair, as this was a "local" commuter flight -- we won't be traveling on this aircraft again if we can help it."

Punti positivi: "Friendly attentive crew, great service. Very easy to use app for check-in, boarding pass display, seat selection including changing seats. Also worth downloading so you can use the luggage drop-off desk and avoid potential long check-in lines."
Punti negativi: "Leg-room marginal for taller people although not much different from other airlines. If you are 1m85/6'1" or above just hope the passenger in front of you doesn't want to recline their seat."

Punti positivi: "cancelled"
Punti negativi: "cancelled"

Punti negativi: "They were very professional and friendly! Flight was smooth."

Punti negativi: "Slightly delayed. Food and entertainment are N/A. Overall, the flight was OK."

Punti negativi: "As I was sleeping, food and entertainment is N/A. But flight was ok overall. Thanks."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "1 hour late"

Punti positivi: "Ease of check in and friendliness of staff and security. Clean and comfortable gate area. Appreciated the sandwich and beverage service."
Punti negativi: "Seats a little crowded and plane shakes quite bit as we taxi."

Punti positivi: "Direct flight and convenient"
Punti negativi: "Above"

Punti positivi: "Very professional. Have flown this airline several times and never any problems."

Punti negativi: "delayed"

Punti positivi: "Just everything. The warm crew, the croissant+drinks, the timing. Looking forward to our next flight. Thanks, Luxair."
Punti negativi: "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"

Punti positivi: "Will fly alain n'est month on the some flight."

Punti negativi: "I fly Luxair a lot. They pretty much do what it says on the tin: fly you from A to B, on time, almost always with your luggage. But there's no pleasure in it. Boarding is by bus, onto small noisy airplanes. Surly ground staff take away bags at the aircraft steps unless they're very small hand bags. The crew are usually pretty nice, and they do serve drinks and a sandwich"

Punti negativi: "Ayant fait le check in online pour un vol GVA-LUX la veille, l'ordinateur m'avait attribué la place 4A. À lembarquement on mappelle pour me dire quon mavait attribué une autre place, la 18C. Je voyage toujours côté hublot, jamais couloir. lorsque je demandai pourquoi on m'avait changé de place la préposée me dit, sèchement , que l'avion devait être équilibré car tout me monde "était assis à l'avant. Insatisfaite de sa réponse, je lui dit que le systeme m'avait attribué cette place et que je ne voulais pas être à l'arrière de l'appareil . Peut lui importait puisque de toute façon elle me remit mon billet avec le 4A biffé et remplacé par 18C au stylo, en me disant que je pourrais changer de place apres le décollage. Or il sest trouve que ma place initiale, 4A avait simplement ete réatribuée a une autre passager! J'étais furieuse de m'être fait mentir de façon aussi effrontée, car de toute évidence la préposée à l'embarquement savait très bien la vraie raison de cette réaffectation a un nouveau siege. J'organise des concerts et jai souvent à acheter des billets pour des musiciens qui viennent au Luxembourg. Je n'ai franchement plus l'envie , après m'être fait prendre pour une idiote, de les faire voler sur luxair."

Punti positivi: "Sandwich and drinks on board; nice flight attendants; quick boarding; smooth flight."

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "The area we were put in prior to boarding was just a continuous weaving queue and was quite crowded and stuffy"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti negativi: "The staff are snappy with the passengers - she tried to take my coffee away from me - this was my 4th flight in 36 hours so I needed to finish it so took it back quickly !!"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Safe journey and on-time"
Punti negativi: "There are too many announcements, always advertising something or other, it is an invasion of the ears that cannot be ignored."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Short flight so not much to expect"
Punti negativi: "We were left sit on the runway after landing waiting for a spot to park up"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Nothing, DO NOT flybw this airline"
Punti negativi: "They charged me 220 pounds at the counter for boarding passes"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Crammed into the holding pen like sardines in a can"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was late. Gate agent hassled me for my Irish residence permit without articulating that she wanted me to produce it."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Boarding in Manchester was a disaster. Scanned boarding passes, let everyone down the stairs to the apron, only for to be told to come all the way back up the strairs again because of a change of aircraft. Had to do the whole pre boarding and boarding process all over again. More interested in selling hot Panninis rather than check if we had a belt for our baby. Even after doing safety checks, they passed us and still didn’t have a belt for our baby. Only when we called them back And asked for a belt did we get one, and all this whilst the aircraft was moving. Waited over 25 minutes for our buggy bag to come out the baggage belt in Dublin."

Punti negativi: "Daylight robbery. I got charged 55pound for not checking in online 2 hrs before. I felt disgusted by this ridiculous amount as I had no idea. Really frustrated with your search engine and Ryan air for not making this very clear"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I liked getting off it he aircraft n Dublin."
Punti negativi: "I didn't like that we were told the aircraft was ready to board at 8.30 pm and we were still stood waiting at 9.10 pm. I didn't like the staff's 'nobody cares, you're the last flight of the day' attitude, I didn't like we were late in but there was no apology for that, I didn't like that we got whiplash on landing, and I didn't like the apathetic manner that we were let off the aircraft. I realise it had been a long day, but it was for all of us. There were a lot of parents with very young children on that flight, so leaving them standing for 40 minutes to board just made them all fractious. By the time we boarded, those poor kids were beyond tired, so they were all crying. If Ruinair knew they were going to be late, there was no need to speed us towards a queue we'd be standing in for a good while after, they could have allowed the parents, kids and elderly to remain seated. All this did was serve to underline how little respect they treat their passengers with. Its unnecessary. ."

Punti negativi: "The app wouldn't let me check in for my return flight without paying before i left"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Stood in a queue for ages. Got our bags checked and then told that flight in was delayed and once in passengers will deboard first and rhen we will board. No apologies offered. We left late and areived in Dublin late. The trays in front of our seats (all three in our row) were dirty with spilled teas etc and we were not able to use rhem. As for flight and crew and everything else it was ok and nothing special. We felt rushed and were told get a move on quickly."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "It was not Ryanair... It was KAYAK who fooled us."

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "Mess at the airport, ryanair speeding at the gate but not with the flight"

Punti negativi: "inconvenient"

Punti positivi: "Crew on board"

Punti positivi: "Just plain good old Ryanair on time no frills"
Punti negativi: "All was perfect"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Dublino

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Dublino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Dublino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Dublino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Dublino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Dublino

Prenota voli economici da Bari a Dublino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 40m
BRI - DUB
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 10m
DUB - BRI
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 45m
BRI - DUB
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
6h 45m
DUB - BRI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 50m
BRI - DUB
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 35m
DUB - BRI
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BRI - DUB
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 20m
DUB - BRI
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
BRI - DUB
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
DUB - BRI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 50m
BRI - DUB
13/11
sab
2 scali
Ryanair
22h 50m
DUB - BRI
6/11
sab
3 scali
Ryanair
13h 55m
BRI - DUB
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
6h 45m
DUB - BRI
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 20m
BRI - DUB
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 15m
DUB - BRI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BRI - DUB
13/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 10m
DUB - BRI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BRI - DUB
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
24h 50m
DUB - BRI
11/11
gio
2 scali
Ryanair
39h 45m
BRI - DUB
13/11
sab
2 scali
Ryanair
25h 35m
DUB - BRI
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
20h 50m
BRI - DUB
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
20h 30m
DUB - BRI
7/11
dom
2 scali
Ryanair
18h 20m
BRI - DUB
9/11
mar
2 scali
Ryanair
35h 55m
DUB - BRI
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
20h 50m
BRI - DUB
12/12
dom
2 scali
Ryanair
30h 35m
DUB - BRI
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
39h 50m
BRI - DUB
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
DUB - BRI
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
BRI - DUB
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
DUB - BRI
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
BRI - DUB
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
DUB - BRI
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
BRI - DUB
31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
DUB - BRI
31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
9h 15m
BRI - DUB
5/4
mar
2 scali
Diverse compagnie
38h 40m
DUB - BRI
2/11
mar
1 scalo
Lufthansa
7h 25m
BRI - DUB
6/11
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 05m
DUB - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/11
dom
2 scali
Ryanair
30h 55m
BRI - DUB
2/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 40m
BRI - DUB
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 40m
BRI - DUB
18/11
gio
2 scali
Ryanair
30h 40m
BRI - DUB
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
6h 35m
BRI - DUB
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BRI - DUB
2/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 35m
BRI - DUB
20/12
lun
2 scali
Ryanair
28h 40m
BRI - DUB
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BRI - DUB
16/3
mer
2 scali
Ryanair
26h 45m
BRI - DUB
16/3
mer
1 scalo
Ryanair
6h 35m
BRI - DUB
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
BRI - DUB
20/12
lun
3 scali
Ryanair
22h 00m
BRI - DUB
16/3
mer
3 scali
Ryanair
36h 05m
BRI - DUB
21/11
dom
3 scali
Ryanair
44h 10m
BRI - DUB
18/11
gio
3 scali
Ryanair
43h 55m
BRI - DUB
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 10m
BRI - DUB
31/10
dom
1 scalo
Lufthansa
15h 45m
BRI - DUB
2/11
mar
3 scali
Lufthansa
18h 30m
BRI - DUB
5/11
ven
1 scalo
Luxair
19h 25m
BRI - DUB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe