Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
2,0 MediocreAnonimo, ago 2024MAD - MXP
Leggi altre recensioni di VuelingIl volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci
Imbarazzante, arrivavano mail di ritardo sia dal motore di ricerca che dall’applicazione ryaner fino a 2 ore di ritardo, quando abbiamo deciso di passare i controlli 1h in anticipo rispetto all’orario indicato, abbiamo scoperto che l’aereo era appena partito
Posti angusti e bagagli risicati. Come da tradizione Ryanair, disturbi promozionali durante tutta la durata della tratta
Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine
il volo tutto ok.l atterraggio e' stato un po veloce
Cassa ritardo bolo jonperso la prenotazione x ol tituro dell'auto
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking
app e sito internet veramente scarsi. non si riesce a stampare il pdf delle carte di imbarco ne si riesce a reimpostare la password dimenticata
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..