Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Barcellona-El Pratper Buenos Aires, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
martedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
mercoledì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
giovedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
venerdì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
sabato
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
martedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
mercoledì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
giovedì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
venerdì
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
sabato
British Airways, Finnair, Iberia, e altre 2
British Airways, Finnair, e altre 3
1
2
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel