Trova voli economici da Basilea per Roma

EAP - ROM

Trova voli economici da Basilea per Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Basilea (EAP)
Roma Tutti gli aeroporti
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Basilea - Roma

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.

Prezzo medio andata-ritorno

146 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

63 €o meno

Buona offerta solo-andata

27 €o meno

Quando prenotare voli da Basilea per Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno sola andata e 63 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Basilea per Roma è stato trovato in media 64 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Basilea per Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Basilea per Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Basilea per Roma?

Quanti voli vi sono tra Basilea e Roma?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Basilea per Roma?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Basilea e Roma?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Basilea per Roma?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Basilea per Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Basilea per Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Basilea per Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Basilea per Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Basilea per Roma?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Basilea per Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.775 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Nothing much every other plane is more comfortable."
Punti negativi: "We were five people with five carry-on lugages and five small individual bags. The people in boarding tried to charge us €76 for each one of the bags for a total of €380 extra. We managed to put three of those bags inside our suitcases but we were still charged for two very small bags €152."

Punti positivi: "Crew were lovely and happy and kept us abreast of the problems that caused a delay in departure."

Punti negativi: "They changed the gate all of a sudden and did not provide any entertainment or food"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "The plane was very hot from the previous flight, and it didn’t seem like the AC was doing much."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "El vuelo se retrasó y teníamos conexión con el tren dos horas después, no dieron opción de nada, simplemente perdimos los pasajes del tren. El personal fue despectivo. No recomiendo para nada ésta aerolínea."

Punti negativi: "More communication about the departure delay and location of the gate"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "The plane was late and we were all crammed into a tiny area whilst we waited to board. We got on straight after the previous passengers disembarked so the plane had not been cleaned well and the whole flight was uncomfortable as it was so hot. The staff were rude in the check in at the Basel airport"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Efficient crew. Good landing in difficult conditions."
Punti negativi: "The boarding was long-winded and uncomfortable. There was a bus to a distant hard standing area."

Punti positivi: "Friendly crew, arrived 40 minutes early."
Punti negativi: "Seat wouldn’t recline."

Punti positivi: "The crew was very pleasant, especially the member who spilled ice all over me (received free bottle of water)."
Punti negativi: "They need to add more seating in the waiting area, we are seniors and had no seats."

Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Uncomfortable, cramped and had to pay 60 euros to check a carryon bag because I had a handbag as well."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Being delayed 4 hours"

Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "I didn’t like sitting at the gate for a long time without being told what the delay was all about. Also, the announcements were very hard to hear because they weren’t loud enough. That’s something that should not happen because people rely on the information you provide."

Punti positivi: "I absolutely loved it. The staff was very kind, the plane was comfy and we saw a lot of things. Wonderful."

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Didn’t die"
Punti negativi: "Hour late Packed like cattle into waiting line Had to walk 10 miles to baggage claim"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "The flight was excelent"
Punti negativi: "The request before get into the plane to put an small bag in the suitcase"

Punti positivi: "The crew were great. The waiting rooms in Basel euroairport were good"
Punti negativi: "A 7am flight with a two hour delay so we got up at 4am for nothing. The email woke us at 4am and said we must still check in at the same time. Once boarded we had a further delay of half an hour. The queues were quick at Basel but dreadful at passport control at Gatwick. Presumably because were were so late. Meant we had to run and stress ourselves to get next transport. We are too old for all that. If not for all that I would have been saying what a great flight"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Per the airline, passengers are allowed 1 personal item such as a purse or computer bag PLUS 1 carry on that falls within size parameters. When my daughter and I went to board we, along with several other passengers were pulled aside. We were told that our personal item had to be placed into our carry on or we would need to pay Eu60 to check a bag each. There was not enough time before flight to get someone in charge to talk to so we paid to check 2 bags."

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "Abc"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Delayed 20 minutes and then they called us to the gate where we waited for another hour because the flight got delayed again. It sounded like the problem might have been out of Ryanair's hands but they at least could have told us that it would be an hour and that we should return later."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "On time scedules"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "Everything was just fine, nothing special"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "very late"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti positivi: "Once we boarded, we had to wait 45 minutes to take off. Apparently, there was a problem w/ air traffic control, but no one said anything until about 25 minutes of waiting."
Punti negativi: "The flight crew in the cabin were very unfriendly and not the least bit helpful."

Punti negativi: "The plane left very late and we landed 12.30 am"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Basilea e arrivano per Roma

Le compagnie aeree che partono da Basilea e arrivano per Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Basilea per Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Basilea per Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Basilea per Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Basilea per Roma

Prenota voli economici da Basilea a Roma

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

22/11
lun
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
25/11
gio
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
21/11
dom
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
25/11
gio
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
14/3
lun
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
18/3
ven
diretto
easyJet
1h 45m
FCO - BSL
26/3
sab
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
29/3
mar
diretto
easyJet
1h 40m
FCO - BSL
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
BSL - FCO
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
FCO - BSL
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
15h 25m
IRT - ZDH
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
15h 25m
IRT - ZDH
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
15h 25m
IRT - ZDH
3/12
ven
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
7/12
mar
1 scalo
FlixBus
14h 35m
IRT - ZDH
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
15h 25m
IRT - ZDH
15/12
mer
1 scalo
Wizz Air
6h 05m
BSL - FCO
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
21h 30m
FCO - BSL
27/11
sab
1 scalo
FlixBus
15h 00m
ZDH - IRT
29/11
lun
1 scalo
FlixBus
14h 35m
IRT - ZDH
28/11
dom
1 scalo
FlixBus
14h 10m
ZDH - IRT
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
14h 25m
IRT - ZDH
12/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 00m
BSL - CIA
14/11
dom
2 scali
Ryanair
35h 10m
CIA - BSL
1/12
mer
2 scali
Trenitalia
13h 49m
ZDH - IRT
5/12
dom
2 scali
Trenitalia
13h 01m
IRT - ZDH
2/12
gio
2 scali
Trenitalia
13h 49m
ZDH - IRT
5/12
dom
2 scali
Trenitalia
13h 01m
IRT - ZDH
4/12
sab
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
ZDH - XRJ
7/12
mar
2 scali
Trenitalia
12h 57m
XRJ - ZDH
1/12
mer
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
ZDH - XRJ
5/12
dom
2 scali
Trenitalia
12h 57m
XRJ - ZDH
10/11
mer
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
ZDH - XRJ
14/11
dom
2 scali
Trenitalia
12h 57m
XRJ - ZDH
11/11
gio
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
ZDH - XRJ
14/11
dom
2 scali
Trenitalia
12h 57m
XRJ - ZDH
2/12
gio
1 scalo
Trenitalia
8h 21m
ZDH - XRJ
5/12
dom
2 scali
Trenitalia
12h 57m
XRJ - ZDH
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
9h 16m
ZDH - XRJ
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
11h 07m
ZDH - XRJ
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
BSL - CIA
9/11
mar
1 scalo
Wizz Air
14h 40m
BSL - FCO
15/12
mer
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
5/12
dom
diretto
easyJet
1h 35m
BSL - FCO
1/12
mer
1 scalo
Wizz Air
26h 20m
BSL - FCO
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
BSL - CIA
18/11
gio
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
5/11
ven
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
9/11
mar
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
12/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 00m
BSL - CIA
19/11
ven
1 scalo
FlixBus
15h 00m
ZDH - IRT
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
16h 30m
ZDH - IRT
21/10
gio
1 scalo
FlixBus
13h 55m
ZDH - IRT
2/11
mar
2 scali
Trenitalia
13h 49m
ZDH - IRT
20/11
sab
2 scali
Trenitalia
13h 49m
ZDH - IRT
10/11
mer
1 scalo
Trenitalia
8h 53m
ZBA - XRJ
10/11
mer
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
ZDH - XRJ
2/11
mar
1 scalo
Trenitalia
8h 53m
ZBA - XRJ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Basilea-Roma

Prezzo medio
Voli 92 €
Treni 243 €
Autobus 90 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe