Trova voli economici da Atene per Sardegna

Trova voli economici da Atene per Sardegna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sardegna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Atene (ATH)
Sardegna
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Atene - Sardegna

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

346 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

346 €o meno

Buona offerta solo-andata

95 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Sardegna

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Sardegna è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sardegna

Quanto dura il volo per Sardegna da Atene?

Qual è il volo più economico per Sardegna da Atene?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sardegna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Atene per Sardegna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sardegna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sardegna?

3 principali compagnie aeree con voli da Atene-Eleftherios Venizelos a Sardegna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Nice to have room to spread out. Amazing that a staffer in Greece managed to quickly rebook us on a different flight due to delays and the fear of missing our connection! The best!"
Punti negativi: "Food wasn’t great. The movie system or user interface was clunky - nice variety of films but hard to find them and choose them."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great crew, decent food, plenty of wine and other drinks, on-time departure and arrival."
Punti negativi: "Uncomfortable cramped seats, USB port on seat-back video display does not charge a connected device."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Loved that each flight I took, there were meals provided."

Punti positivi: "Seat was comfortable. Looked new."

Punti negativi: "I was stranded in Dublin after being rerouted by Lufthansa and they were no help at all"

Punti negativi: "Well,my whole trip was an adventure! I booked it online but in reality, it wasn't what was advertised. There was a problem with my checked in bag, so i had to pay 22 pounds extra to fit it in a connection flight and now i have to send receipt to get the refund. On my way back, there was a delay, so"

Punti negativi: "My luggage was left in Athens due to late arrivals in Athens to Munich. My son received his I didn’t, huge inconvenience"

Punti positivi: "Always polite and accommodating. The seats are very comfortable and roomy. it was a pleasant quick flight"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew were good"
Punti negativi: "Delayed departure resulting in missed connection. 2 hours in lineup and ‘service’ from Lufthansa. Rebooked through Zürich with overnight there - had to find own hotel as they said all the ones on their list were booked. Will not be using this airline for a long time ( they lost our luggage for 4 da"

Punti positivi: "The flight was on schedule. The pilot was great and avoided turbulence."
Punti negativi: "Compared to my SF to Munich flight, the return trip was a nightmare. The flight attendants were nowhere to be found. Cold face towels, ran out of food and drink. Flight attendants allowing a school field trip to take over the flight. My seat was kicked for 7 hours straight, they did nothing."

Punti negativi: "I don’t have bed for my baby and I asked the server for yogurt she never tell me they have or not"

Punti negativi: "They Lost 2 bags in Munich. Here in Sardinia 3 days and without our stuff for today and most of tomorrow."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was good (not pasta!), crew was very accommodating"
Punti negativi: "Flight was delayed (again!). There was no desert with the food."

Punti positivi: "Lufthansa is very good!"
Punti negativi: "Now I will never buy anything from this site.It is very difficult and impossible to do last minute changes.Next time I will buy from the Airline strait."

Punti positivi: "Crew was very helpful from FRA to LAX. ground crew in Athens was terrible. Very offensive, unfriendly, unprofessional and ill mannered. Entertainment was good but touch screen was very old and janky."
Punti negativi: "Wifi not working even if you purchase the full flight plan. Other passengers had the same problems. It took 30 minutes to send one email. Ground crew in Athens was terrible. Not cooperative at all, and almost risked missing my flight because of them."

Punti negativi: "He option to split groups of travellers."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Plane was comfortable, ample, with plenty of room, departed and arrived sharp in time"
Punti negativi: "Boarding process was a mess, no one respected nor enforced priority boarding, they call for business and preferred access boarding and everyone rushed, and the airline agents just started to accept all people"

Punti positivi: "seats were decent size, smooth landing"

Punti positivi: "Lufthansa was great in helping me through this mess."
Punti negativi: "I missed my connecting flight from Munich to Athens and had to purchase a new flight. Then, when I got back to Athens for my return flight to LAX I found it had been canceled and had to once again purchase a new flight to get home. Also, not happy that Kayak doesn’t have a customer service number to call."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and Food"
Punti negativi: "DELAYED BOARDING, OVER CROWDED TOO TIED, VERY HARD TO GO TO TOILET OR STAND"

Punti negativi: "breakfast food"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Timeliness, crew, and almost every aspect of the flight"
Punti negativi: "Boarding process was very diorganized!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "This flight from Athens was delayed which caused us concerned for our connecting flight in Frankfurt to Los Angeles. We told the crew and they were not very empathetic about our concern. It would have been great to have announced overhead or even to us personally all the gates to those of us who were getting connecting flights. We were just told to check the board outside once we landed. Lufthansa could have provided excellent service to my family if they had helped us with our connecting flight gate information to navigate the airport terminal we had never been in before. We literally ran to get our connecting flight which was upstairs once we identified the gate # by ourselves."

Punti positivi: "Overall good experience just smaller plane so seating not as comfy as on larger planes and quality of food typical airline food. All staff were helpful and courteous and flight smooth and easy"

Punti positivi: "The lunch served on the Munich to O'Hare segment was well above average for plane food. Like how the seat reclined. Inside temp was good."
Punti negativi: "What's to like about today's airport experience, irregardless of the airline?"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I fly transatlantic often, and I've flown Lufthansa several times before. During the flight I was thinking this was literally the best transatlantic flight I've ever had, and if I can make it work with my schedule and cost constraints I'm going to fly Lufthansa every time. I never really had a 'favorite' airline before, but I do now--Lufthansa. I should have captured the economy classes crews names, but it was 414 from Munich to Dulles on 25 May--they were truly outstanding."

Punti positivi: "Efficient"
Punti negativi: "Delay in the arrival/departure of the flight, presumably due to the strike the day before."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

"Vueling looks very professional. There is an extra layer of safety about COVID I feel there is always a big risk of a delayed flight with Vueling. (That what’s the case) Otherwise, pleasant flight"

Punti negativi: "This sucked."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "Amazing"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We had a 3 hour delay! I must be compensated"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "Quick Boarding and little waiting in the seat. Rear door was open when getting off the aircraft which made things quicker."
Punti negativi: "At 6 ft, I only had enough leg room when I moved to a seat which had a spare seat next to it, allowing me to swing my legs. Otherwise, even when sat quite upright my knees would've been against the seat."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Se podría mejorar el tiempo de desembarque"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "I missed the rental car"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight was on time. The ground crew was pleasant and helpful, especially in meeting the needs of handicapped passengers."
Punti negativi: "You have to pay for anything you consume in the way of food and drink... even a glass of water to take a pill. My wife and I fly frequently and this will be our last time to fly Veuling. Other than the lack of any free beverages, the legroom is minimal, there is no TV and no electronic recharging at the seats."

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti positivi: "Key to long haul flight is keeping everyone happy without forcing them to sleep. On a westbound flight arriving at night you want to get on the target timezone asap, this flight is the FIRST that really allowed me to do that without conflicting with people who don't know how to manage jet lag. The dimmable large windows and comfortable seat make it more comfortable. A/V with 3D map, online lunch ordering, being able to see outside without the bright sun bothering anyone, all worked well. +100 I was skeptical of the a la carte food & beverage service, without any regular service, especially on a long haul flight, but it seems to be much less hassle for stewards and frees up passengers to eat when they want. the food selection was meager and overpriced though. video system worked well, fortunately I found one good one, had all the trick play (replay, captions) so, ok, given meager selection. after 12 hour, people are tired, but few were visibly annoyed or crabby."
Punti negativi: "They didn't have place to put garbage on the airplane, we tried to stuff it in the bathroom once, we just left the rest in the empty seat next to us. Spanish airports don't have good queue management, only two boarding classes, makeshift line. People crowd the gate making it seem like they'r about to get on next confusing the people who actually are next."

Punti negativi: "Big delay, poor information from staff."

Punti negativi: "A bus ride is more comfortable than a vueling flight"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "I can't even begin to describe the horrendous experience..."

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Great cabin crew"
Punti negativi: "We were left waiting without any information regarding he delay, how long it’d be, nothing!"

Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."

Punti negativi: "My luggage was taken from me and put in inside of the plane. Your staff told me that I can collect it in Rome coming out of the plane. Instead I had to go outside and collect it despite I had connecting flight which I've missed because of this!!!"

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Short 2 hour flight"
Punti negativi: "Much too small space. Felt like a sardine."

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti negativi: "No entertainment, seats did not recline, minimal leg room"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Get more organised. There is no point checking the passports on the plane door when they have already been checked at the gate, especially when people are waiting in the freezing cold to board the plane."

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Not much was good about this flight. I had to pay an extra €55 because I couldn’t check in online 2 hours prior and had to do it at the airport. The flight itself was a sales pitch with every few moments the flight attendants offering things to sell. I’ll try not to take Ryanair again."

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti negativi: "No service. In order to make up the low fare they force you to buy their services-food, lottary, seats- and because they pay less at the airports , they are last on the list for take off and landing."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Hidden charges, over crowding, baggage limits just a complete rip off."

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "though the plane is small the process of boarding is smooth & efficient"
Punti negativi: "seating is small."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "All was poor the way your stuff talking in Greece extra charging it's so shame for your company"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "very smooth take off and landing, passengers and crew were very polite"
Punti negativi: "it is a very long walk in Athens from the main terminal to the Ryanair extension"

Punti negativi: "Dishonest airline. Never taking it again."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "We did not realize that we had to check in within a minimum of 2 hours before the flight or else you have to pay this ridiculous fee. They were unable to do anything us at the counter and we had to go to this separate line that was very line in order to pay this massive fee. Their emails were not clear on this policy at all and you should be able to do it at the Ryanair counter vs go to another line. It was very convoluted and not a great customer experience. I wish somebody warned me of this policy as we almost missed an entire day in Santorini."

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Worst airline unfriendly staff. They ripped us for more money when it was their fault not sending an email. I hope more people complain so they get their act together."

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Not smooth landing"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I absolutely hated this trip. In order to check in i had to have my tickets on my phone. Even though I knew my confirmation number. We were told to go to a terminal to get our ticket printed out. I checked in early online so that was weird. We went to the terminal and couldn't figure out how to print it out. After about 20 minutes we got upset and left the terminal to get help. A guy told us he could print off our tickets 37€ to get a flight ticket printed off. He worked for Ryanair. He said if I pull it up off my phone I could get it with an email. Unfortunately I'm a tourist and don't have signal in that country and the wifi was conveniently not operational. I was to to try a local cafe to use wifi. I went to the cafe used their WiFi and then pulled my ticket online. I brought it to the guy who needed my ticket. I asked to check my luggage on. She said I couldn't because my luggage was broken because on my flight to Athens it came back to me broken. Frustrated I walked off to security in Athens. I went to go to my gate and looked at the ticket. The ticket didn't even have my gate on there. I searched on the board for my flight to come on in English but everything was moving too fast so it took 10 minutes to do. I finally found the gate I needed to go to and left. By this time 1hr and 30 minutes we're expended before I got to even security. I got to security and through my backpack containing my camera equipment onto the scanner taking my laptop out. They kicked the back back saying I had to take all my gear out of the back so they can scan it. ( I mean what's the point of a scanner anyways) they they told me to open up my lenses to see inside.... Like what?! I did that so he could look into my lenses. Then he asked me to open up my laptop so he could see inside the laptop.... Again... Seriously?? You have a scanner. Then they told to take all my hygiene products including my expensive calone I put in my bag that was intended for check luggage and throw it away. Because my luggage was broken and wasn't able to go on the plane I lost about $100 of hygiene products. Let me tell you I also work in Africa.... I can't get hygiene products anymore. We began boarding the plane. The ticket on my phone wasn't able to be scanned and see had to put the number in manually. Then we got to the plane and told us to leave my luggage at the bottom of the stairs to be put into the plane with the checked luggage. My broken luggage that wasn't accepted for check luggage was now checked luggage just without all the important items I needed -_- worst airline and airport ever. Never fly with them."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Atene e arrivano per Sardegna

Le compagnie aeree che partono da Atene e arrivano per Sardegna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Atene per Sardegna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Atene per Sardegna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Atene per Sardegna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Atene per Sardegna

Prenota voli economici da Atene a Sardegna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 40m
ATH - AHO
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 25m
AHO - ATH
16/11
mar
2 scali
Ryanair
20h 25m
ATH - AHO
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 25m
AHO - ATH
26/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 40m
ATH - AHO
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 30m
AHO - ATH
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
ATH - AHO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
AHO - ATH
26/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 40m
ATH - AHO
3/12
ven
2 scali
Ryanair
7h 30m
AHO - ATH
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
ATH - AHO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
AHO - ATH
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
23h 40m
ATH - AHO
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 30m
AHO - ATH
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
ATH - AHO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
AHO - ATH
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
ATH - CAG
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - ATH
29/10
ven
2 scali
Ryanair
24h 45m
ATH - AHO
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 30m
AHO - ATH
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
ATH - AHO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
AHO - ATH
14/4
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
ATH - CAG
19/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
CAG - ATH
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
ATH - AHO
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
AHO - ATH
28/10
gio
2 scali
Ryanair
26h 00m
ATH - CAG
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
CAG - ATH
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
17h 55m
ATH - CAG
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
23h 00m
CAG - ATH
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
ATH - CAG
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
CAG - ATH
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
36h 20m
ATH - AHO
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
AHO - ATH
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
ATH - CAG
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
CAG - ATH
14/4
gio
1 scalo
Ryanair
8h 00m
ATH - CAG
19/4
mar
2 scali
Ryanair
32h 55m
CAG - ATH
14/4
gio
2 scali
Lufthansa
25h 00m
ATH - OLB
19/4
mar
2 scali
Lufthansa
20h 55m
OLB - ATH
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 30m
ATH - CAG
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
ATH - CAG
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
ATH - AHO
25/10
lun
2 scali
Ryanair
26h 30m
ATH - AHO
30/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
24h 55m
ATH - CAG
30/10
sab
1 scalo
Vueling
16h 15m
ATH - CAG
30/10
sab
1 scalo
Vueling
16h 15m
ATH - CAG
30/10
sab
1 scalo
Vueling
16h 15m
ATH - CAG
21/10
gio
1 scalo
Vueling
15h 10m
ATH - CAG
21/10
gio
1 scalo
Vueling
15h 10m
ATH - CAG
25/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
40h 00m
ATH - AHO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe