Trova offerte per voli da Ancona a Tokyo

AOI - HND

Trova offerte per voli da Ancona a Tokyo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Tokyo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Ancona (AOI)
Internazionale di Tokyo
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 591 € o meno andata e ritorno.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Ancona a Tokyo

Quanto dura un volo da Ancona a Tokyo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Ancona a Tokyo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Ancona a Tokyo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Ancona a Tokyo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Ancona a Tokyo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Ancona a Tokyo?

Principali compagnie aeree con voli da Ancona Falconara a Internazionale di Tokyo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.992 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The food was great, and the tinted windows allowed me to sleep!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "No food on board, very poor services but punctual"

Punti positivi: "Good enough."

Punti positivi: "Crew was fantastic!"

Punti negativi: "It’s an international flight. It is what it is!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The large amount of entertainment to choose from was very nice."
Punti negativi: "Timeliness and comfort in seats could be better."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Absolutely nothing."
Punti negativi: "Absolutely everything."

Punti positivi: "Food was good (not pasta!), crew was very accommodating"
Punti negativi: "Flight was delayed (again!). There was no desert with the food."

Punti positivi: "The food and complementary drinks were perfect. The staff was kind and attentive. There were many movie and television options."
Punti negativi: "The seats reclined too far making me uncomfortable."

Punti positivi: "I liked that we got served a lot of snacks and food :)"
Punti negativi: "Nothing honestly! Smooth flight :)"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Giving economy seats with the middle seat empty does not make it business class. Very uncomfortable seats. No recline and very hard."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "So very comfortable with lots of room. The mattress pads for the seats were a nice touch."
Punti negativi: "Food was mediocre."

Punti positivi: "I like my trip - good service, good food (vine, whiskey :-) )"

Punti positivi: "there is a big amount of space between the rows making sitting very comfortable"
Punti negativi: "lack of ventilation above the heads"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "It was a short, smooth flight"
Punti negativi: "I had paid extra to pick seats and they were moved without informing me prior to the flight."

Punti positivi: "Service was very good and lunch was delicious There werr good movies to my liking but a few of them which I would have enjoyed were not offered with English subtitles"
Punti negativi: "The chicken pocket, wish we just had some fruit instead Also the last window seat in front of the exit row felt exceptionally tight"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "The flight was very good"

Punti positivi: "The crew was great. There was a nice amount of personal space. The movie and music selection was quite good. The food was decent for flight food."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Since the flight was not full I could stretch out to sleep. I liked the extensive movie selection"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Great cabin crew. Acceptable food and beverage es"
Punti negativi: "Long delays and missed connections. Shoving more people than possible in airport bus. Disfunctional audio jack on passenger entertainment panel (same as last year (poor Maintanence)"

"The check in process was kind of slow considering that I had already checked in and just needed to drop off my bag. Everything else was great! I love flying with the Japanese. Their customer service is always astounding."

Punti negativi: "The front desk did not allow me to board the plane. I am supposed to attend the memorial service of my Mom who passed away two days before."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "I like the space between chairs and the little things that made the trip a good one"
Punti negativi: "Better food"

Punti positivi: "The flight was nice and easy. Great food and service."
Punti negativi: "Plane is still yet to be upgraded to full Polaris experience"

Punti positivi: "Plane was good except the seat which was hard and not reclining enough and headset was “hard to hear”. Services were good but food (meals) were awful."
Punti negativi: "Need to look for better chef or food provider"

Punti positivi: "Efficient"
Punti negativi: "Free wifi"

Punti positivi: "In flight entertainment."
Punti negativi: "After flying ANA, the flight run by United was noticeably different, beginning with check in staff who were not at the desks until 12:30. Flight attendants were much less friendly than staff on ANA flights. They seemed impatient with any request (headphones) before they were "ready" to distribute"

Punti positivi: "Not too much. Very poor compared with Asian airlines"
Punti negativi: "Seat comfort in economy plus, food was terrible and cabin attendants provided poor service"

Punti positivi: "Entertainment was ok"
Punti negativi: "Seats were pretty bad. For a 10 hour flight, rigid, not reclining. Crew was curt. Not rude but curt. Food was terrible. Asked for Indian vegetarian meal - but got an Asian vegetarian meal that had no taste whatsoever. If they can do a Muslim meal, I don't know why they can't do Indian Vegetarian."

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Food was decent. Loved the movie options"
Punti negativi: "Could have used more water throughout."

Punti negativi: "As a result of arriving late on Air Canada we never made our flight to Tokyo. Had to rebook and fly Asians through Seoul. Asiana flight was excellent!"

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "On this segment of flights it was an absolute joke. Assigned a center seat along with other 1K members and stuck in the back of the bus. Flight was hot, late and then once to Houston could not get off the plane as there was nobody there to meet us. Priority bags all came off the caraosel last."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti positivi: "Rapid boarding and comfortable seat. The flight attendant was great!"
Punti negativi: "Snack selection wasn't impressive, as was the onboard entertainment unit - small screen and no flight info/map. Also no lounge access in San Diego since our ticket was through Air Canada."

Punti negativi: "CAs of UA were not kind as usual. It was UA, so I didn't expect nice service from first."

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti negativi: "Horrible customer service, crew looked and sounded like they hated their jobs. I chose ANA because I’ve had many positive experiences in the past where the customer service was stellar."

Punti negativi: "I do my best to avoid United because of the terrible service I seem to always receive, and this time was no different. After 3 hours of waiting for a delayed flight, I was 10 min late to my connection (United's fault!!) and forced to sleep in the airport over night. This is unacceptable behavior from any airline and only reminds me yet again why I do not fly with United. Worst experience."

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I thought I booked with ANA, but it was actually United. Plane and crew all United. I expected domestic flight would be United but international flight would be ANA. Many people didn’t have seats until last minutes, no explanations, desk clerk was not helpful at all and had attitudes. And Food was terrible!!!"

Punti negativi: "Impossible to get comfortable on a 10+ hour flight when even in comfort plus ($190 extra) there is no room to put a backpack under the seat in front of you. It’s almost torture to be stuck in your seat for so long."

Punti negativi: "Kayak's third party CS company gives me the ANA schedule while in fact I have to check in with United Airlines. Because of this, I was not able to check in on line in San Diego. Please ensure that Kayak & their affiliate are well coordinated with the information they send out to customers."

Punti positivi: "economy plua has a reasonable amount of room, good food for breakfast, nice movies in flight."
Punti negativi: "they canceled our flight to hanaeda and instead had us take an hour later flight to narita which is a 1 1/2 hour $30 bus ride away which they don’t pay for. this caused us to miss our connecting flight to Asahikawa, the last flight of the day. The connection time allowed was not nearly enough even if the plane had not been an hour late and there are no flights to asahikawa from narita. yo have to transfer to hanaeda. remind me not to fly United to Tokyo again as I’m pretty sure the flight was canceled because it was not full enough. Even the narita flight with all the hanaeda passengers rebooked on it was not full. So i suspect this may be a relatively common occurance on the hanaeda flight."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Crew was very pleasant and worked well together."
Punti negativi: "Small delay before takeoff."

Punti positivi: "Check in excellent, staff at airport very professional."
Punti negativi: "No negative issues"

Punti negativi: "They lost our luggage"

Punti positivi: "I'm sure this flight would have been fine if it wasn't missed due to mechanicals from previous connecting leg."

Punti positivi: "Fast and friendly staff from check in to landing. Southern folk don’t rush you and actually listen to consumers concerns."
Punti negativi: "None...nice, short flight"

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "They loaded the plane quickly."
Punti negativi: "They don't enforce the carryon bag size. Overhead bins filled with large bags."

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "Security Video was interesting. Seat was wide and comfortable."
Punti negativi: "Food was tasty, but strange smell was contaminated. Announce was so fast and unclear both English and Japanese. I felt no intention to communicate."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."
Punti negativi: "- United's entertainment system was not working again. The system was completely down. The plug-in power was also down. - Boarding was delayed because there were no crew members willing to help passengers figure out how to load the overhead bins."

Punti negativi: "No communication when extreme turbulence was happening. I thought i was dying, i cried as well as the person in my section. The lady behind me appeared to be praying."

Punti positivi: "The flight experience was as usual. There was nothing out of the ordinary for me. The airline was good and the crew was great. Economy sitting on any long flight is never excellent."
Punti negativi: "The entertainment was okay. It was one of the older model aircraft, so no seat selection of entertainment."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Wheelchair was provided"
Punti negativi: "Long wait for wheelchair"

Punti positivi: "Smooth landing and plenty of cold water to drink. Movie choices are good."
Punti negativi: "Toilets should be cleaned more often."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano a Tokyo

Le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano a Tokyo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Ancona a Tokyo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Ancona a Tokyo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Ancona a Tokyo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Ancona a Tokyo

Prenota voli economici da Ancona a Tokyo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/3
gio
1 scalo
Lufthansa
13h 30m
AOI - HND
6/3
dom
1 scalo
Lufthansa
32h 05m
HND - AOI
3/3
gio
2 scali
United Airlines
41h 35m
AOI - HND
6/3
dom
2 scali
United Airlines
26h 20m
HND - AOI
3/3
gio
2 scali
United Airlines
41h 35m
AOI - HND
6/3
dom
2 scali
United Airlines
26h 20m
HND - AOI
3/3
gio
2 scali
United Airlines
41h 35m
AOI - HND
6/3
dom
2 scali
United Airlines
26h 20m
HND - AOI

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe