Trova offerte per voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

ALC - VCE

Trova offerte per voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Alicante (ALC)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Alicante - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 13%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

158 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

92 €o meno

Quando prenotare voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 92 € o meno.
  • Il volo più economico da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 62 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 31% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quanto dura un volo da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

4 principali compagnie aeree con voli da Alicante a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew is excellent but the seats are not comfortable enough. There should be a way to balance money and comfort,not just placing people in seats they do not fit into"
Punti negativi: "Nothing,just the seats. Cleanliness was perfect"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Good comfortable seat with extra leg room. Pleasant crew."

Punti positivi: "The flight AMS to MEX was smooth, very helpful personnel on board, we enjoyed a bit more space and the seat seemed a bit more comfortable."
Punti negativi: "Besides the seat relative comfort, it did not recline much at all, i wondered what the extra money (at least $5 or $600) got us. The food, wine/ beer service was same as regular economy, the boarding took place at same time as economy, no drink before take-off if only sparkling water. And the plane was old generation 747 and the entertainment was same vintage: screen was not very bright and the selection of films was poor. No plug to charge electronics. We were disappointed with KLM when comparing with other airline companies offerings when you book in Premium Economy."

Punti negativi: "Not enough leg room"

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti positivi: "Friendly hostesses"
Punti negativi: "Flight was delayed 3 hours"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Shirt flight but well catered, boarding was efficient and quick."
Punti negativi: "Not lots of legroom but adequate for an hour long hop. It was cold on board and also had to board via steps from outside"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti negativi: "You are almost always late!"

Punti negativi: "The movie selection did not seem extremely varied."

Punti positivi: "Good services!"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Service, technology"
Punti negativi: "Could not print by boarding card and was not allowed to board in Amsterdam"

Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Wider seat than most business class"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Eveything is well arranged"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Timing & efficiency. Good food though only a sandwich."
Punti negativi: "Nothing. Could say there was no entertainment but I didn't want entertainment on such a short flight"

Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti positivi: "The cabin crew, the flight and communication and the cleanliness of the plane."
Punti negativi: "It was really unclear which desk to use at Birmingham airport to check in. It was extremely stressful for a first time flier as I had no idea what to do - the desk location wasn't marked clearly and when no staff were there it wasn't clear that the desk was open."

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Everytime she passed she was hitting me or I had to hold my drink so that she wouldn't knock it off"

Punti positivi: "Crew was friendly, and the food was better than the usual KLM fare."
Punti negativi: "The "new" seats were hard and uncomfortable. Avoid any kinds of seats near the bathroom in a configuration with 3 abreast next to the windows. The "aisle" seat is essentially a "waiting area" for the rest room."

Punti positivi: "Speed, crew, and reliability."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "Excellent service, excellent food."

Punti positivi: "Wonderful"

"never made this flight, Iberia abandoned us."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"The flight was hours late and caused me to miss my connection to Boston. Iberia was slow to fix things at the airport and ended sending me to a low-budget hotel. This was a bad experience overall and I will likely discontinue using Kayak again going forward."

"British Airways cancelled my flight just a few hours before my departure. Very upsetting."

Punti negativi: "When you book BA and end up with Iberia, that’s definitely not what you want..."

Punti negativi: "Lost luggage. Took one hour waiting for my luggage in vain, and file the report of missing luggage."

Punti positivi: "The price was right!"
Punti negativi: "I know the saying “you get what you pay for”, but good service from the flight attendants should be expected in the price. It was hard to get a greeting or a smile from them, far from prompt delivery of food or coffee ordered. We were traveling with two kids under 5, but there was no help offered. You are expected to pay for any and all food or drinks, including water. The airline could at least offer free water. The meal quality was mediocre for the price paid, and their stock ran out pretty fast."

Punti negativi: "Flight arrived late, didn’t land at the specified time. Loss the connection."

Punti negativi: "crew seemed a tad sour. came around with morning tea but without proper cups. attendant seemed annoyed when my neighbor asked for a paper cup in lieu of the plastic juice cup he already had. not a big deal but kinda weird"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Tv, food, blanket with pillow"
Punti negativi: "Everything was wonderful"

Punti negativi: "Still waiting for luggage 2 hours after arriving."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "One of the best flights is had. Love A340 and the crew and service definitely better than AA or BA by far."

Punti negativi: "The crew"

Punti negativi: "Todo estuvo excelente!!!"

Punti positivi: "The crew was really lovely. They handled a socially challenged passenger with a lot more patience than she probably deserved."
Punti negativi: "I know it's probably not legal to throw passengers out of a moving plane, but I think the flight would have been a lot better without that disruptive lady making multiple scenes. I don't understand how people who behave that way are capable of travel in the first place"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Spacious plane."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Very small plane, so much turbulence during flight. It was the worst."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti negativi: "The crew at flights run by Iberia were particularly unpleasant. Special those in the flight from Madrid to Miami. Ladies we’re particular rude and aggressive when talking to me and my daughters. Basically as if they were doing us a favor wile doing their work."

Punti positivi: "Iberia airlines is a disaster"

Punti negativi: "We booked flights with more than 75 mins connection time in Madrid but then the airline changed their schedule which reduced our connection to less than 55 mins. I was traveling alone with my 5 & 7 year old and we had to run non-stop from our 1st domestic flight to the international one, changing terminals, passing passport control (huge lines), and another security. No help from Iberia at all in terms of providing any assistance like a shuttle bus, quick passage thru passport or security. And they were nonchalant in terms of “if you miss your connecting flight, it’s your problem...”. Come on, we paid $4,500 for 3 tickets, and deserve better customer service than this, specially when you changed the flight schedule for your operational reasons!"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "The premium economy does help for Long lights. Mine was BCN to OAK and being a y’all person the extra legroom was much appreciated. With the low cost of level I would fly again for sure"
Punti negativi: "They ran out of the chicken meal"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "First flight ever where water or coffee we’re not offered. Good cart came out. Nothing offered. 3 attendants? To do what??"
Punti negativi: "No beverage or food offered"

Punti positivi: "Very friendly"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Extremely comfortable and was served lots of delicious food"
Punti negativi: "My touch screen froze at the beginning and I couldn't use it at all for the entire flight. Then I tried to use the headphones, but they crackled so loud in my ear and didn't work either."

Punti negativi: "the portion Tel Avivi Madrid was very poor. The plane was very old the business clase very bad. The seats were very old No space for the foots and NO entreatments service available. This in a five hours flights, Just horrible."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "The crew was rude and Inattentive. They keep the cabin so cold, most people more miserable and had their blankets all they way up to their necks, and still cold. Seats were very thin and not very comfortable and so close together, there's was no room to stretch out at all."

Punti positivi: "Flight to our destination: sat in exit row for extra cost. I was freezing cold and was told no extra blankets. Also staff were rude and unhelpful telling us to remove all things from the floor for take off and landing ( which i accept is the policy) but since we had nowhere to put them except on our laps (she’s, books, sweaters pocket book) as there is no seat in front for an exit row to put under. The staff member kept saying “up, up” motioning with her hand, but made no offer to assist us in finding overhead space. Upon our return flight, our pre booked exit row seats were switched on us right before boarding in a rude and matter of fact wayand my husband and I were separated one on either side of the aircraft. When we queried this, we were told it would be up to us to switch with the person sitting next to us. Overall very disappointing. I would not fly Iberia again."
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "Barcelona to Madrid... got the TB section. Chorus of coughers in these days."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "The time"
Punti negativi: "The servicie inside the plane"

Punti negativi: "Seats too close together for any kind of comfort level"

Punti positivi: "Smooth boarding Professional and bilingual crew"
Punti negativi: "Cramped quarters"

Punti negativi: "My flight was cancelled and I had to wait in the Madrid airport for seven hours before getting a new flight and retrieving my luggage (five for the new booking, 2 for luggage). It's understandable that flights get cancelled due to weather, but the handling of re-accomodations should be much faster. Iberia did not have enough people to handle it and made no effort to bring in more help. Instead, workers were continually leaving. By the end, there were only two people helping the line of dozens of stranded travelers. I was very disappointed."

Punti positivi: "The very friendly and competent attendant. He deserves 5 stars, working alone in cramped conditions."
Punti negativi: "Narrowness of aisle and seats. Minimal legroom and an average person had to bend to get in and out of seats."

Punti negativi: "There was no complimentary water provided"

Punti negativi: "Felt like a sardine in a can."

Punti positivi: "On time and great service by crew"

Punti negativi: "my bag was lost"

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Quick Boarding and little waiting in the seat. Rear door was open when getting off the aircraft which made things quicker."
Punti negativi: "At 6 ft, I only had enough leg room when I moved to a seat which had a spare seat next to it, allowing me to swing my legs. Otherwise, even when sat quite upright my knees would've been against the seat."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "For the price it's OK, its a low budget airline."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Efficient boarding and always on time"
Punti negativi: "More cheap flights"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Most Vueling flight that I take are delayed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "the hospitality of the crew"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."

Punti positivi: "Well organized boarding."

Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti negativi: "Boarding was horrendous"

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Punti positivi: "Easy boarding and smooth flight."

Punti positivi: "On time, easy check-in and smooth boarding"
Punti negativi: "Seating has limited leg room if you are tall. Seats also quite hard, but bearable over short distances."

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti positivi: "Great value"

"Due to Covid-19 checks and paperwork and not being in the EU anyone directions could have been clearer, I saw people who were very nervous and panicky."

Punti positivi: "Friendly ground staff at Alicante airport."
Punti negativi: "Airplane was dirty, floor covered in food from previous flight."

Punti positivi: "The whole thing from start to finish was excellent"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Boarding was efficient as was disembarking, crew were good"

Punti negativi: "What is the point of buying priority boarding if everyone gets on the plane at once.. 9 euro for 3 bottles of water says it all to."

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "Food was poor, particularly the croque monsieur, which was dry and tasteless."

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Being a bit late. Unusual for Ryanair"

Punti positivi: "Fast. That's about it really."
Punti negativi: "More leg room and more comfortable seats also would be nice if the food wasn't extortionate"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti negativi: "Communication"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Save trip Good flight"
Punti negativi: "Chaos at start off"

Punti negativi: "Good"

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "The problem with random seat allocation is if you pay to sit somewhere then that should be fine, no. Today I was constantly asked if I wouldn’t mind swapping seats so the passenger could be closer to their partner which is always going to be an inferior seat or worse sat in the middle seat. Their random seat allocation therefore can inconvenience seat paying passengers not a quality experience."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Easy boarding, plane looked clean, crew all smart and genuine smiles. The bonus is we arrived early and their were no Benidorm p..s artists on board. Excellent."
Punti negativi: "Only that we were late leaving, this didn’t matter in the end because we arrived early. I only gave one star for Food & Entertainment as the option to give no stars is not available. I’m sure the food would have been fine,however, I didn’t have food and brought a book for my own entertainment although I don’t believe any entertainment other than your own is available. I would suggest that Kayak offer a not applicable option on their star rating grid."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing"

Punti positivi: "Flights ran to time"
Punti negativi: "Some passengers were taking phone calls when the safety demonstration was being done."

Punti positivi: "For the price, you just can't beat Ryanair. The only thing that spoilt the flight were 3 drunk passengers opposite and behind who were noisy and kept annoying other passengers, however the cabin crew handled the problem very well."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Filthy seats and pull down trays and chaos boarding as people being asked to change seats"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti positivi: "crew very good"
Punti negativi: "2 hour delay and no information, even changed boarding gate and did not inform passengers who was already waiting."

Punti negativi: "Sat on the plane for 1:30 due to delays and missing our departure slot then to be informed that there was no water ,drinks or any food on the plane due to “supply issues”. Then the conveyor system to broke down at East Midlands and all the cases had to be moved into the collection area by had by 2 security staff All in all 3 hours later for the booked taxi and didn’t arrive home till 4am ! Never had such a bad experience with Ryanair and East Midlands airport"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Nothing really, it's a cheap ticket and that's it."
Punti negativi: "Ridiculous boarding situation, expensive onboard food and beverage. Upright seats. Advanced check in always seats your group apart to encourage you to purchase seats. Budget airline that trust to milk their clients for every penny. Only use them if no other option."

Punti positivi: "Landing at Liverpool to get off the plane"
Punti negativi: "A 3 hour delay. Unruly passengers."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Alicante e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Alicante e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Alicante a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
ALC - XVY
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
XVY - ALC
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
ALC - XVY
25/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 25m
XVY - ALC
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
ALC - XVY
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
XVY - ALC
28/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
24h 00m
ALC - XVY
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
XVY - ALC
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
28h 10m
ALC - XVY
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
XVY - ALC
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
8h 45m
ALC - VCE
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
8h 30m
VCE - ALC
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
18h 10m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Ryanair
34h 30m
VCE - ALC
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
VCE - ALC
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
ALC - XVY
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
XVY - ALC
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
18h 10m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 45m
VCE - ALC
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
8h 45m
ALC - VCE
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
8h 30m
VCE - ALC
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
VCE - ALC
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
VCE - ALC
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
38h 15m
ALC - VCE
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
VCE - ALC
21/11
dom
2 scali
Ryanair
35h 30m
ALC - VCE
24/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 45m
VCE - ALC
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
ALC - VCE
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
VCE - ALC
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
27h 00m
ALC - CV6
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
CV6 - ALC
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
E62 - XVY
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
XVY - E62
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
ALC - XVY
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
XVY - ALC
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
ALC - XVY
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
XVY - ALC
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
ALC - XVY
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
ALC - CV6
28/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
24h 00m
ALC - XVY
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 35m
ALC - CV6
9/12
gio
2 scali
Ryanair
25h 30m
ALC - VCE
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
ALC - VCE
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
ALC - XVY
28/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 25m
ALC - VCE
28/11
dom
3 scali
Ryanair
29h 00m
ALC - VCE
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
ALC - VCE
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 00m
ALC - CV6
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
ALC - VCE
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
8h 45m
ALC - VCE
28/11
dom
1 scalo
Autobus
12h 05m
ALC - VCE
10/12
ven
1 scalo
KLM
5h 55m
ALC - VCE
8/11
lun
1 scalo
Vueling
12h 15m
ALC - VCE
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
ALC - XVQ
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
34h 15m
E62 - XVY
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
34h 35m
E62 - CV6
2/11
mar
1 scalo
Iberia
14h 00m
ALC - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Alicante-Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo medio Durata media
Voli 110 € 8h 45m
Autobus 158 € 18h 35m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe