Trova voli economici da Africa per Genova

Trova voli economici da Africa per Genova

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Genova. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Genova-Sestri
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Africa per Genova

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Africa per Genova?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Africa per Genova?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Africa per Genova?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Africa per Genova?

4 principali compagnie aeree con voli da Africa a Genova-Sestri

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Everything was great thanks"
Punti negativi: "Perfect trip"

Punti positivi: "Crew was very good. Food was OK."
Punti negativi: "Individual space was tight made worse by some inconsiderate people who put their seats as far back as possible. This should be regulated."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Meals."

Punti negativi: "The flight was delayed as we were waiting for documents required for our entry to the UK - surely these should have been ready in advance? Perhaps a taste of things to come if (when) we sadly leave the EU. Same poor sandwiches."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The workers at Lufthansa can learn to communicate with one another so that people don’t miss their flights. First flight stayed on the runway for an hour with no explanation for the delay. This caused us to miss our connecting flight, which clearly could have been avoided. Pathetic professionalism."

Punti positivi: "The food was good"
Punti negativi: "I paid for extra space and it looked like the seats I got were the same as all the others"

Punti negativi: "Broke my bagage"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "The time between flights was good and the trip was very nice."
Punti negativi: "Both trips were nice"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "??"
Punti negativi: "??"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Delay of more than two hours caused my booking at the hotel to be cancelled. Not only i lost all my money but have no hotel to stay What is your responsibility on that???"

Punti positivi: "On time, onwith excellent care by staff"
Punti negativi: "The long walk on the airport for connecting flight"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "OK"
Punti negativi: "Nothing to note"

Punti negativi: "Delayed."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Airy plane. on time. Good service. Flight wasn't full"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "The waiting time"

Punti positivi: "everything"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "The hospitality crew that was at SFO gave us the location of a lounge to go to which closed at 8 pm. The time they gave the location was at 8.25 pm. She was uninformed and not very highly trained. Lounge was disgusting. Messy, crowded - seemed like a 2nd class waiting room in an Indian railway station. The boarding was very poorly managed by the same lady!"
Punti negativi: "Lounge, crew, boarding area"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Food quality on Detroit - Frankfurt could have been better. About Frankfurt airport: the security check (between gates - for going to gate for connecting flight) was in-efficient. A single agent working while multiple other agents idle nearby. Processing speed was slower than other European & US international airports."

Punti positivi: "The crew was great. It was only a short flight, so we only got a c0okie, but what a cookie!! Big and soft and super tasty. And the coffee was quite good. Germany has never been known for its superb coffee, but this coffee was very good. None of that fakey airline taste to it at all. Could easily be the gourmet coffee you'd serve at home. You DO serve gourmet coffee at home, right? And water and juice and then more water and more juice, all served up by very nice people--not just good service personnel, good people. Baggage pickup was quick and smooth--I travel with my cat, so pickup can be rocky. Nothing to it here."
Punti negativi: "I liked everything, so am leaving this box completely blank. Completely, I tell you!! Stop reading this!!"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Food was great, movie selection too. Everything was great except for I couldn’t really get comfortable to sleep"
Punti negativi: "Not sure how to make the seats more comfortable. I have some back issues though. However, some of my travel companions slept right through the flight."

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crews were pretty great!"
Punti negativi: "The regulating of the temperature."

Punti positivi: "Flight and the crew!"
Punti negativi: "Staff at the airport pushing you to upgrade to first class but not making it clear only the first trip from Athens to Amsterdam which the first class uses same uncomfortable seats as the economy to pay extra 130 euros ridiculous airfrance stuff! I should have flown all the way to NYC first class!!!"

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti negativi: "Half the screens were not working - crew were made aware but nothing was done. Vegetarian choices were poor to non-existent ; I witnessed crew insist to a passenger that there were no vegetarian options! They finally cobbled something together for him but not a pleasant experience"

Punti positivi: "Service and crew amazing friendly and went out of the way to Make u feel special even the pilots gave updates thru out the flight"
Punti negativi: "Not being to help on the ground in Copenhagen with delta issues"

Punti positivi: "Seats were super comfortable, bigger than most planes with extra leg room. Food was excellent and fresh, amazing Dutch cheese sampler was divine. No nonsense staff who had all connecting flight info on hand when we arrived in Abu Dhabi. KLM staff were friendly and efficient. Fabulous airline."

Punti positivi: "Fantastic gate agents!"
Punti negativi: "The food was terrible."

Punti negativi: "Don’t be late"

Punti positivi: "Crew were great"
Punti negativi: "Refreshments"

Punti positivi: "Friendly crew, upgraded seat was worthwhile"
Punti negativi: "More snacks in between meals,"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "KLM was not prepared to get wheel chair passenger off plane. Cost me delay of 1 hour. I will never fly KLM again."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "There was no wifi on flight"

Punti positivi: "Crew was ok."
Punti negativi: "Screens need a serious upgrade, my seat didn’t recline all the way nor could it be restored to an upright position. Not very comfortable and I paid for a seat upgrade."

Punti positivi: "Everything was smooth and effortless."
Punti negativi: "Can’t think of anything."

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was pleasant but not attentive to detail. Bypassed is completely for snack and drink towards end of 9 hour flight!"
Punti negativi: "Pay attention to passengers."

Punti positivi: "Overall KLM experience is good"
Punti negativi: "Food quality was mediocre for a business class flight."

Punti positivi: "well mannered and attentive crew - good supply of complimentary food/drink - good over all comfort"
Punti negativi: "boarding was running very far behind - considering this is mainly a hub operations carrier - resulted in several passengers missing their connecting flights -"

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "So many people on a 747!!"

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "Seats were very comfortable, food was excellent, the staff was very nice, cabin was quite and roomy."
Punti negativi: "No outlets to charge digital devices, and need more bathrooms on board. I was able to sleep most of the 11 hour flight so I did not take advantage of the entertainment."

Punti positivi: "We were fed a nice pasta meal and offered drinks twice. They also gave a muffin for desert. The flight attendants were very nice and attentive with cheerful smiles. I wish every airline had service this good!"

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti positivi: "We are guessing they either overbooked or they didn't have sufficient passengers on a Tuesday afternoon who's final stop was Glasgow. They rebooked him for 1200 the next day. DFW to MN, St Paul to Schipole, Amsterdam to final destination, Glasgow. So he ends up having to pay for another Lyft back to our apartment in Dallas, then another additional one for the 12 noon flight the next morning. If he didn't have family living in Dallas, he would've incurred a hotel fee too."
Punti negativi: "He was bumped to the next day due to his flight being cancelled. Then re-booked the next day, with an additional layover. Then due to a 32 minute layover that left 3 minutes sooner..."

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Flew KLM 27 years ago and the airlines seem to be stuck in the same era. Food is poor quality... Have you recently checked the Gulf carriers."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "Just great crew."
Punti negativi: "Not comfortable at all and will not book KLM again."

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "The flight was great."

"One of the last flights of Alitalia... It will be out of business in s couple of weeks.. sad..."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "All good.."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Seat uncomfortable... have to pay everything including water."

Punti positivi: "The check-in process is a joke! They do everything by paper, couldn’t find my booking, and so made me pay an exorbitant fee, and then wrote by boarding pass with a pen and paper! Unbelievable!"
Punti negativi: "Everything."

Punti positivi: "I didn’t die in a fiery crash."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "I like the extremely low price of the ticket."
Punti negativi: "The seats need to be more comfortable."

Punti positivi: "i dont like this airline system"
Punti negativi: "check in not easy"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "Better seats"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "The crew was efficient in everything it did."
Punti negativi: "THe seats are cramped and we spent the entire two hour flight listening to the flight crew trying to sell: alcohol, cigarettes, scratch off tickets, and duty free items. I’m not taking a plane to go shopping, and the fact that we were asked to buy 4 different types of items in 2 hours was excessive."

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti negativi: "This is my first time using Ryan Air. I have a very good experience."

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Check in was horrific. We weren’t able to print our boarding passes earlier. Not easy to do in Morocco. We were hassled at Marrakech airport. Had to wait in separate line for boarding pass-backed up for a half hour. They HAND WROTE BOARDING PASS. And charged us an additional 100 Euros. Inappropriate"

Punti negativi: "This policy of charging everything really bothers."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Kayak provided Ryanair an incorrect email address I could not sign in on line. Unsure if I would be able to board, I had to buy another ticket from Ryanair on line. Never again Kayak."

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "There was no food. There was no entertainment except the crew who were entertaining each other. The reason it gets two stars is it got us to our destination without going down in flames."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. AND missed flight to Athens!!"

Punti positivi: "It was a great flight from Marrakech to Rome. The boarding was seamless and hassle free. No extra fees or discussions about the size of my carryon or hand bag, just tagged it and brought it with me. Left and arrived right on time. Thanks Ryanair!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Someone can tell me why should I que in the check in desk just for a stupid stamp?"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Africa e arrivano per Genova

Le compagnie aeree che partono da Africa e arrivano per Genova hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Africa per Genova

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Africa per Genova

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Africa per Genova

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Africa per Genova

Prenota voli economici da Africa a Genova

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
2 scali
KLM
29h 20m
CMN - GOA
26/11
ven
1 scalo
KLM
22h 55m
GOA - CMN
23/11
mar
2 scali
KLM
29h 20m
CMN - GOA
26/11
ven
2 scali
KLM
20h 20m
GOA - CMN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
TUN - GOA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TUN
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 25m
TUN - GOA
1/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 55m
GOA - TUN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
TUN - GOA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TUN
27/11
sab
2 scali
KLM
21h 00m
RAK - GOA
29/11
lun
2 scali
KLM
32h 50m
GOA - RAK
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
CMN - GOA
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
GOA - CMN
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
TUN - GOA
1/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
GOA - TUN
31/10
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
TUN - GOA
1/8
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 10m
GOA - TUN
27/11
sab
2 scali
Lufthansa
23h 15m
RAK - GOA
29/11
lun
1 scalo
Lufthansa
28h 55m
GOA - RAK
12/12
dom
1 scalo
Alitalia
6h 15m
CAI - GOA
14/12
mar
1 scalo
Alitalia
9h 00m
GOA - CAI
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
TUN - GOA
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
10h 35m
GOA - TUN
31/10
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
TUN - GOA
1/8
lun
2 scali
Lufthansa
34h 35m
GOA - TUN
11/12
sab
1 scalo
Lufthansa
12h 20m
CAI - GOA
14/12
mar
1 scalo
Lufthansa
24h 45m
GOA - CAI
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
TUN - GOA
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
GOA - TUN
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
TUN - GOA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 05m
GOA - TUN
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
TUN - GOA
1/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
7h 40m
GOA - TUN
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
10h 30m
TUN - GOA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 00m
GOA - TUN
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
CAI - GOA
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
GOA - CAI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
RAK - GOA
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
RAK - GOA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
RAK - GOA
5/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
RAK - GOA
4/11
gio
2 scali
Ryanair
25h 40m
RAK - GOA
4/11
gio
2 scali
Ryanair
25h 40m
RAK - GOA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
RAK - GOA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
RAK - GOA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
RAK - GOA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
RAK - GOA
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
CMN - GOA
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
42h 45m
RAK - GOA
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
TUN - GOA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 50m
TUN - GOA
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
TUN - GOA
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 25m
TUN - GOA
30/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
29h 50m
TUN - GOA
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
TUN - GOA
30/11
mar
1 scalo
Lufthansa
20h 15m
TUN - GOA
30/10
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 35m
TUN - GOA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe