Trova voli economici da Cork per Puglia

Trova voli economici da Cork per Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cork (ORK)
Puglia
gio 30/12
gio 6/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Puglia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Puglia è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Puglia

Quanto dura il volo per Puglia da Cork?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cork per Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Puglia?

Principali compagnie aeree con voli da Cork a Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.706 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Dreamliner was comfortable and entertainment system good"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "The best airline ever! Super friendly crew and staff, great customer service and nice planes. Love KLM!"

Punti negativi: "Very nice crew and great food"

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti negativi: "Keep the temperature at a more reasonable level. Blankets + two layers of clothing was definitely not enough."

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti positivi: "The crew and the timing were ok"
Punti negativi: "The seats were uncomfortable"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti positivi: "Our flight was delayed in Bejing, than we loosed the booked flight of KLM. When we arrived in Amsterdam, we get the recheked in flight."
Punti negativi: "Doesn't"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was very engaging and service was good."
Punti negativi: "My seat was horrible. Right at the door, crammed, and no place to store my carry-on luggage."

Punti positivi: "Nice attention and good food. Plane and seats are confortable"

Punti negativi: "They left my bag off the plane. Ridiculous."

Punti negativi: "The plane was very hot"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti negativi: "Inflight was better than I expected. But needs upgrading air crafts."

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti negativi: "wasn't able to take the flight since I missed it"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Excellent service. A meal , drink and a coffee included which we were not expecting."

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "The flight to Gdansk took off and arrived on-time and the staff were professional."
Punti negativi: "The flight to Amsterdam from Gdansk was late and I had to RUN to the connecting gate. 50 minutes is NOT ENOUGH time to go through passport control."

Punti positivi: "The leg room, was surprisingly roomy"
Punti negativi: "The food and that there was no entertainment."

Punti positivi: "Decent meal (warm Pasta all'arrabbiata), nice little muffin for dessert and standard drinks (coffee & tea were a bonus, as they didn't serve any on a similar flight, from Barcelona to Amsterdam), friendly cabin crew."
Punti negativi: "Poor timing - no reason for a 40 minute delay at take off (plane was fully boarded in time) Old aircraft, shabby, dirty and cramped seats. Coming from my connecting flight from Barcelona, I could clearly tell the different in the quality (and cleanliness) of the aircrafts."

Punti negativi: "The cabin crew was racist. She told me to move back from an empty seat just because she wanted one of the guys ( from her country ) to set on it! Very rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Cabin crew were very professional."
Punti negativi: "Aircraft returned to gate due to fault and was delayed for 45 min."

Punti positivi: "The staff was very helpful and professional. Promp response to calling for attention."
Punti negativi: "Wish there was better lumbar support for the seats. The food could be a bit more exciting with simple addition of lime pickles. Overall can not complain for economy standard!"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Consistently high standards"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nice seats, comfortable."
Punti negativi: "Again, no aisle seat for SkyTeam Gold member. Also, my baggage was lost. First bag arrived a day late, second after I had left Billund and it was six days before the bag with my clothes reached me. I was told I will have 100 euro credit for clothing, but in the winter and for 6 days, this was not even close to the amount I needed for clothing and necessities, to have my time here."

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti negativi: "Flight was delayed 8 hours. Arriving at Incheon, discovered ground crew were unaware of our arrival to take this connecting flight. However, we were put up overnight in a hotel, which was nice."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The very dirty plane was cleaned at Dar-es-salaam and became less dirty. The pilot kept us updated periodically through the flight. The flight attendants were very pleasant."
Punti negativi: "The plane was very dirty when we landed in Dar-es-salaam. The plane did get cleaned a little bit in Dar-es-salaam however I was still missing a pillow and blanket which I had to actively seek out. Seating was not very comfortable as there was a box attached to the leg of the seat in front of me, making it necessary to keep my feet at an uncomfortable angle through the long flight. I did not enjoy the food."

"The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Need to reduce waiting hours at gate"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bad baggage policies"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "It flew to Santander"
Punti negativi: "Boarding procedure"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Nothing, DO NOT flybw this airline"
Punti negativi: "They charged me 220 pounds at the counter for boarding passes"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Never again"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Terrible time checking in on line .Finally got some help but was told if I did not check in on line it would cost me another 55euros. :0("

Punti positivi: "Boarding process was at least organised"
Punti negativi: "Staff rude; delay; mess in the cabin during delay; staff not able to keep people quiet plus flight attendants were mixing with people creating more confusion: we paid a ticket for a flight not to be in a pub for 2 hours (the time we spent in the aircraft before taking off)"

Punti negativi: "Flight delayed, so usual knock on effect with lifts, people coming to meet."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cork e arrivano per Puglia

Le compagnie aeree che partono da Cork e arrivano per Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cork per Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cork per Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cork per Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cork per Puglia

Prenota voli economici da Cork a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
ORK - BRI
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
BRI - ORK
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
ORK - BRI
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
BRI - ORK
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
ORK - BRI
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
BRI - ORK
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
ORK - BRI
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
BRI - ORK
11/12
sab
1 scalo
KLM
25h 00m
ORK - BRI
28/12
mar
1 scalo
KLM
17h 30m
BRI - ORK
11/12
sab
1 scalo
KLM
25h 00m
ORK - BRI
28/12
mar
1 scalo
KLM
26h 55m
BRI - ORK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

KLM

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/12
lun
1 scalo
Ryanair
11h 10m
ORK - BRI
13/12
lun
2 scali
Ryanair
27h 00m
ORK - BRI
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
ORK - BRI
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
46h 10m
ORK - BRI

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe