Trova voli economici da Torino per Isole Canarie

Trova voli economici da Torino per Isole Canarie

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Canarie. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Torino (TRN)
Isole Canarie
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Torino - Isole Canarie

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

290 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

188 €o meno

Buona offerta solo-andata

89 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Canarie

  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Canarie è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 65% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Canarie

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Torino per Isole Canarie a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Isole Canarie da Torino?

Qual è il volo più economico per Isole Canarie da Torino?

Quali compagnie aeree volano per Isole Canarie?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Canarie?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Torino per Isole Canarie?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Canarie?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Canarie?

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Isole Canarie

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.685 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Services is good ."
Punti negativi: "Food can be better"

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti positivi: "Decent price for economy comfort seat, 4A."
Punti negativi: "The flight was delayed about 80 minutes and they did not informed until when I got to the Airport. I could have stayed more at home instead of the terminal. They have also changed the boarding gate.."

Punti positivi: "Muslim food"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The pilot and the crews were helpful about the transit. Pilot make up a lot of time."
Punti negativi: "Flight was delayed, had to run to my next connection flight."

Punti negativi: "Seats in economy section are very close together . There is not enough room for knees...especially for such a long trip."

Punti positivi: "the crew was wonderful, we got a nice Wrap and water, wine or coffee for free, not all airlines serve it anymore, we were on time and I got whatsapp message with updates of the flight"

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti negativi: "lost baggage"

Punti negativi: "Flight canceled, poor communication from the airline to the passengers. Møre than 5 hrs delay"

Punti negativi: "wasn't able to take the flight since I missed it"

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "Travel on Crostian Airlines did not pappen. KLM flight to Munich was cancelled and I was rescheduled on Air Setbia to Belgrade, the Split."
Punti negativi: "That it didn’t happen."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Smooth boarding, clean seats/plane, nice small aircraft (2 rows x 2 seats each), surprisingly spacious (more legroom than expected - and I’m 6’2”)."
Punti negativi: "About 1h30min delay without an explanation. All other planes in the terminal seemed to take off on time without a problem, without exception (aside from this flight, of course)."

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Food and one bathroom out of service makes an awful flight"

Punti negativi: "... ear plugs, masks, good food or even picking seats? I remember when it was all complementary and standard on overnight flights. Oh, and the vegetarian breakfast was unfortunately poor as well. I know you can do better, because you used to."

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti positivi: "Sandwich was incredibly tasty (although not much filling)"
Punti negativi: "2 hours on the tarmac delayed with no explanation. Uncomfortable seats, no leg room. Poor management of seating, there was enough empty seats to have groups together but they were split up. Drinks served from a communal bottle in a polystyrene cup."

Punti positivi: "Flight was delayed for 15 min resulting in passengers rushing to make their connecting flights.but staff kept passengers informed."
Punti negativi: "Flight departing late."

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "Decent seat size. Sorta slept the whole flight."

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Just great crew."
Punti negativi: "Not comfortable at all and will not book KLM again."

Punti positivi: "My bagage broke"
Punti negativi: "I paid extra fee for extra bagage which was tv and i paid insurance my tv broke and no one responces for it"

Punti negativi: "una valija se perdió. Eso desató el descontrol que tiene KLM para seguir el equipaje. No hay como hacer tracking. No hay un teléfono a donde hablar, la web está desactualizada y con información equivocada. Direccionan a usar canales de twitter y facebook que no responden. Primer experiencia en KLM y no pienso nunca más usar esta aerolínea. Llevar el equipaje o resolver un problema sobre valijas es de lo más básico de una aerolínea y no lo hacen."

Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"

Punti negativi: "Flight way delayed 3 hours. Staff gave no information and wouldn't help rebook us onto other flights. They gave us food vouchers 2 minutes before we finally boarded, so we couldn't use them. The food on the plane had spoiled so we were all starving on the flight, and we all missed our connections. Horrible experience and wouldn't fly with KLM again."

Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD plane without comfort or entertainment"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

"We purchased 2 business class tickets in June for a trip in September. We were downgraded to economy when we were told there were no seats left in business class. Still trying to get refund. Not flying Iberia again."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Me fui madrid - Cancún y nunca llegó la maleta 🧳 a Cancún… iberia no se hace responsable y debo arreglármelas con AereoMexico quienes no dicen nada sobre mi equipaje…… MUY IRRESPONSABLE IBERIA"

"Food absolutely disgusting. Seats rigid and not comfortable. Aisle narrow so constantly getting bumped by everyone passing and I’m normal size person. Like flying Madrid to US direct."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "That they would not cancel the flight two days prior"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "uncomfortable seats, narrow space"
Punti negativi: "If the plane had some wifi, better food,"

Punti negativi: "Boarding procedures are a disaster. The plane arrived early however there was not a gate available for 45-60 minutes. Removal of the bags for customs inspection also took over 45 minutes. We then missed our connecting flight Out luggage made the plane but we didn’t!"

Punti positivi: "Boarded on time, flight crew was friendly, nice amenities like pillows, headphones and blankets."
Punti negativi: "The food was ok could be better and WiFi didn’t work."

Punti negativi: "Mucho frío y baños muy sucios."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "The flight was good even puntual! However I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online."
Punti negativi: "Awful online experience! I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online. it never works!"

Punti positivi: "The crew was really lovely. They handled a socially challenged passenger with a lot more patience than she probably deserved."
Punti negativi: "I know it's probably not legal to throw passengers out of a moving plane, but I think the flight would have been a lot better without that disruptive lady making multiple scenes. I don't understand how people who behave that way are capable of travel in the first place"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "The crew was excellent.My only complaint was as we were sitting in row 54 the crew made too much noise during sleeping time.Other than that they were very helpful and very nice.It was our first time flying Iberia.It was very enjoyable.I will be happy to recommend bthem."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Not full, attendants went out of way to accommodate seating requests"

Punti negativi: "Legroom a little scarce on a 12-hour flight, even though I'm only 5'7" tall."

Punti positivi: "Good entertainment options, Good food options, Pleasant staff and flight attendants"
Punti negativi: "Seats were not as comfortable as the ones on the British Airways flight I took from NYC to Rome."

Punti positivi: "Once I understood how it worked it was a breeze"
Punti negativi: "Made more than four different lines before 1 understanding Iberia worker helped us out. Was told that that wasn’t the correct line and sent to another. The next place the same for more than 3 times. Then finally, Raquel, LISTENED, and away we went."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Some good films to watch"
Punti negativi: "Terrible seats mediocre food our tickets said Iberia but it was actually its low-cost version Level"

Punti positivi: "It was a great experience. The crew was helpful and kind."
Punti negativi: "All but two toilets were out of order halfway through the flight."

Punti positivi: "Overhead storage was generous. Being able to check flight progress while in the air."
Punti negativi: "They charged us for two aisle seats, and then reassigned one of us to a middle seat with no notice. With advance notice, they were unable to provide a meal that would not contain bell peppers, to which I am allergic. On the plane, both meal options contained bell peppers. Surprisingly, the ingredient lists were not available to flight attendants or passengers, and we were only aware of their presence because of seeing them, or having my allergic reaction (which I did) after avoiding the visible ones. The passenger in front of me put his seat in full recline for the entire 10 hour flight, including about 30 minutes when the seat was unoccupied. This put his seat about six inches in front of my chin and made it impossible for me to view the entertainment screen. It also made it difficult to get into and out of my seat. Several of the toilets had clear fluid covering the floor. I did not want to know is this was water or something else. Although our connecting flight in Miami went from gate E21 to gate E30, it took two hours (and 3,000 steps per FitBit) to get there because of being required to claim our luggage, leave security, recheck the bags, and then re-enter security. Our tickets did not provide for TSA-PRE despite having provided our known traveler number in advance. Many notices and directions were only available in Spanish. As they are based in a Spanish speaking country, this is perfectly reasonable, but their services are marketed to English speaking countries and it was a problem for me as a predominantly English-only speaker."

Punti positivi: "The cool thing about this airline is that it’s dirt cheap to get from Oakland to Barcelona!! I will say tho, you do get what you pay. We purchased the most basic flight and that’s really what it was. Tight leg room and lots of people. If you’re over 5’5 I HIGHLY RECOMMEND getting extra leg room if it’s available. Aside from that. The flight was cool and the staff was nice!"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti positivi: "Very friendly"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "On time, Very professional crew."
Punti negativi: "Could not do online check-in."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "crew took forever to clear up the food that was nasty..took an hour and also took forever to make rounds with coffee and tea. did not time dimming of lights to time of destination to be able to adjust to time difference. lack of bathrooms, on 4 working for a huge coach area. pretty bad experience"

Punti negativi: "Lack of legroom on such a long flight"

Punti negativi: "Mistake Kayak or its subcontractor made in listing the name of my wife incorrectly. This created a real hassle in getting a boarding pass in her name"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "No pudimos volar a Miami nuestro destino final,porque al llamar a Iberia desde Venecia(horas antes que saliera nuestro vuelo),para informales que por llegar a bordo de un crecuro y no permitrisele a este entrar al puerto por motivos de la neblina,no llegariamos a tiempo a nuetro 1er vuelo con ellos,y nos dijeron que perdiamos la posibilidad de tomar este segundo al otro dia,17 horas despues,donde solo nos ofrecieron la posiibilidad de otro para 3 dias despues y a un precio demasiado alto,nos sentiemos muy poco ayudados y muy disgustados con esta aeorolinea."

Punti positivi: "short flight, on time"
Punti negativi: "indifferent crew"

Punti negativi: "Connecting flight by the same airline put us only 10 mil late. The plane was still at the gate, but they did not let 15+ of us on board and left. We had to wait for 2 hours at a very unfriendly customer service to get placed on another flight."

Punti positivi: "It was on time, very smooth flight. Price was great, bought last November, $365 round trip non stop"
Punti negativi: "Seats too close together"

Punti positivi: "The flight on time. Clean nice."
Punti negativi: "Iberia's only thing is that airplanes don't have enough leg space"

Punti positivi: "Easygoing friendly staff"

Punti positivi: "Everything was great including staff, entertainment (movie/show options) and luckily an extremely smooth flight."

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Super quick boarding"
Punti negativi: "Have to pay for water & coffee, etc."

Punti negativi: "The bus to the plane stayed fully packed at the terminal for several minutes. I heard several people start complaining about their heat. The crew at the terminal were brusque. Other than that, the flight was fine. I wasn't offered any food or drink, but once we were flying, there were no additional delays."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "the leg room was fine"
Punti negativi: "the getting to the airplane and from the airplane after landing can be better by using more busses"

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "The crew is doing its best job given the cards they gave been given to play with !"
Punti negativi: "It was all good for a budget airline."

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "On time - good crew -"
Punti negativi: "Noisy plane (737 ) and noisy group of passengers on adjacent rows pilot and crew announcements downed out. seat allocation charges are a ripoff - makes the total price unrecognisable to the advertised price"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "It was a great flight staff A1 and beautiful flying from knock, hadn't done for years , hot paninis great food better than Emmirates I flew with over the Christmas"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti negativi: "Flight was delayed missed my last connecting train"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "We had to wait 2 hours on board + 1 hour 40mn in the airport !"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Got me to my destination alive"
Punti negativi: "Departed late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Flight on time and arrived early"
Punti negativi: "Over an hour to disembark and get through passport control so no point in being on time and traveling hand luggage only , this we done because baggage is notmally a nightmare at Manchester"

Punti positivi: "On time and good flight"
Punti negativi: "Mix up at airport with gates and late changes, lots of confusion"

Punti positivi: "Reasonable cabin bag allowance."
Punti negativi: "Even with priority boarding, kept standing as long time in a freezing tunnel."

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Cheap efficient flight."
Punti negativi: "Only two toilets were working. Big queues. Flight delayed by a passenger vomiting with chest pains as we left the standing. She refused to disembark until the captain insisted! Not Ryanair fault."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Isole Canarie

Le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Isole Canarie hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Torino per Isole Canarie

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Torino per Isole Canarie

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Torino per Isole Canarie

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Torino per Isole Canarie

Prenota voli economici da Torino a Isole Canarie

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
ACE - TRN
6/11
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
ACE - TRN
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
ACE - TRN
6/11
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 40m
ACE - TRN
7/12
mar
diretto
Diverse compagnie
3h 50m
TRN - ACE
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
ACE - TRN
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 50m
TRN - ACE
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
ACE - TRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 15m
TRN - LPA
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 25m
LPA - TRN
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
8h 20m
ACE - TRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 15m
TRN - LPA
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 25m
LPA - TRN
16/11
mar
diretto
Diverse compagnie
3h 50m
TRN - ACE
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
ACE - TRN
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 00m
ACE - TRN
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
TRN - ACE
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
3h 50m
ACE - TRN
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
23/11
mar
2 scali
Ryanair
31h 00m
ACE - TRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
TRN - LPA
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
LPA - TRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
TRN - LPA
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
LPA - TRN
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
TRN - TFS
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
TFS - TRN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
TRN - TFS
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
TFS - TRN
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
TRN - ACE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
ACE - TRN
16/11
mar
2 scali
Lufthansa
24h 15m
TRN - FUE
15/12
mer
1 scalo
Lufthansa
7h 30m
FUE - TRN
16/11
mar
diretto
Binter Canarias
4h 20m
TRN - LPA
23/11
mar
diretto
Binter Canarias
4h 00m
LPA - TRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/12
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
TRN - ACE
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
11h 15m
TRN - LPA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
TRN - TFS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 25m
TRN - TFS
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 10m
TRN - TFN
10/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 45m
TRN - TFS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 00m
TRN - TFS
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
25h 55m
TRN - ACE
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
TRN - ACE
10/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 45m
TRN - TFS
10/11
mer
2 scali
Ryanair
25h 30m
TRN - TFN
10/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 45m
TRN - TFS
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
TRN - TFN
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 00m
TRN - TFS
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
TRN - LPA
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
TRN - TFN
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 40m
TRN - LPA
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
TRN - TFN
10/11
mer
1 scalo
Iberia
15h 35m
TRN - TFN
11/12
sab
diretto
Binter Canarias
4h 25m
TRN - LPA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe