Trova offerte per voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Trova offerte per voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Venezia Aeroporto Marco Polo
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Repubblica Ceca - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 2%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 0%.

Prezzo medio andata-ritorno

126 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

89 €o meno

Buona offerta solo-andata

51 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Venezia-Marco Polo

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Venezia-Marco Polo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Venezia-Marco Polo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Praga 51 € sola andata - 70 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Venezia-Marco Polo.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

3 principali compagnie aeree con voli da Repubblica Ceca a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.778 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Made us run from one end of the airport to the opposite end, because they said they had ‘operational difficulties’, causing them to switch gates between two flights. Total baloney, and completely avoidable."

Punti negativi: "No hassle cheap flights"

Punti positivi: "Crew were very helpful. I had just had surgery and were very accommodating especially after I was very sick."
Punti negativi: "Better leg room and organisation of the hand luggage in above lockers"

Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unexpected baggage charges despite only taking carryons"

Punti negativi: "The bag drop process is confusing and the people working the counters are unresponsive and rude."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "One of the crew before boarding was trash."

Punti negativi: "Quicker, more efficient boarding. We were standing in line for a long time compared to other flights."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour"

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "There was a half hour delay, but they they did their utmost to redress this, and we landed just 15 behind schedule. A lovely, cheerful and friendly crew and a very pleasant pilot who clearly understands the importance of good communication. THANK YOU."

Punti positivi: "The captain"
Punti negativi: "Staff. Landing - it felt too steep."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Wide seats with plenty of legroom, but we were on an exit isle."
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti positivi: "Everything was smooth :)"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Over two hour delay , blaming traffic control , when no other flight was delayed ?"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Cheap flight. Smooth flight."
Punti negativi: "Check-in agent gave bad info about gate assignment and details about baggage at boarding. Caused us much stress. Airport personnel clarified for us. Seats were not comfortable at all. Not much different than deep discount US airline."

Punti negativi: "Flight was two and a half hours late. Not acceptable"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "I thought the food was good."
Punti negativi: "Our flight was delayed for an hour and a half and we had to sit on the plane for the entire time. The staff was rude and short. I don’t think Americans are very populated. Food selection was very limited, but at least we got a KitKat bar. They were out of all the sandwich food/main dishes."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti negativi: "Smelled badly of fuel"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "Nicer crew."

Punti positivi: "Poor service, staring from punctuality. 3 and a half delay without any explanation until all passengers pressured the staff and we were told that it was due to aircraft malfunction. The staff were very unfriendly when asked about information regarding the cause of the delay."
Punti negativi: "Change management and train staff. The Barcelona airport was in very poor state, without air conditioning and restrooms in very poor state."

Punti positivi: "Inexpensive"
Punti negativi: "We had to spend €50 to check a bag that we can carry on to other flights due to weight restriction. There was terrible communication about a gate change. The flight was late and no one seemed to care or acknowledge that. The seats were very uncomfortable."

Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "For the price it's OK, its a low budget airline."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Straight check in and boarding process. Even the flight was delayed we arrived on time"
Punti negativi: "No food offered for free. No even water offered"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."

Punti positivi: "The flight was on time. The ground crew was pleasant and helpful, especially in meeting the needs of handicapped passengers."
Punti negativi: "You have to pay for anything you consume in the way of food and drink... even a glass of water to take a pill. My wife and I fly frequently and this will be our last time to fly Veuling. Other than the lack of any free beverages, the legroom is minimal, there is no TV and no electronic recharging at the seats."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Thr flight was delayed by 2 hours"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti negativi: "Could not board at 1 PM to Amsterdam from Lisbon as plane was seriously overbooked. Had to go around the airport to get my own luggage and to get new tickets issues to Barcelone that night and then a flight the next day to my destination in Amsterdam. I lost 20 hours, much of that time to get my flight and luggage rerouted. No Vueling représentative at Lisbon airport! Compensation is not easily obtained through website as advertised. Worse experience in 60 years of flying 10,000 miles a year."

Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Well organized boarding."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Great cabin crew"
Punti negativi: "We were left waiting without any information regarding he delay, how long it’d be, nothing!"

Punti positivi: "Great value"

Punti positivi: "I was super tired and fell sound asleep before we even took off. When I woke up they were providing beverage service and the attendant was so sweet and quietly asked if I felt okay. I found that to be so sweet and like they were genuinely concerned."

Punti negativi: "My luggage was taken from me and put in inside of the plane. Your staff told me that I can collect it in Rome coming out of the plane. Instead I had to go outside and collect it despite I had connecting flight which I've missed because of this!!!"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "More comfortable seats"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti positivi: "The price of the ticket was cheap..."
Punti negativi: "But we paid for it with our luggage. The staff was extremely unhelpful. They sneak up on you with extra charges. Not worth it! Rather use my money for a better flight and be more comfortable. They didn't even have water on the flight that I could have without purchasing."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "Uncomfortable chairs, late boarding, even then- a lot of waiting. No entertainment."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "Flight attendant was wonderful, and extra helpful!"

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."

Punti positivi: "Fly on time"

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "We made it."
Punti negativi: "Boarding was very slow. Had to take a bus to the plane, not even water to drink."

Punti positivi: "price boarding"
Punti negativi: "flight delayd luggage delayed seating random"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Punti negativi: "Long waiting in the plane. 1 hour delay. Long line for bus to Brussels"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Repubblica Ceca e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Repubblica Ceca e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Repubblica Ceca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
PRG - VCE
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
VCE - PRG
11/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 00m
PRG - VCE
13/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 50m
VCE - PRG
11/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 00m
PRG - VCE
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 30m
VCE - PRG
11/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 00m
PRG - VCE
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 30m
VCE - PRG
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
PRG - VCE
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
VCE - PRG
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 15m
PRG - VCE
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
VCE - PRG
13/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 15m
PRG - VCE
17/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 40m
VCE - PRG
25/11
gio
2 scali
Ryanair
17h 05m
PRG - VCE
29/11
lun
2 scali
Ryanair
31h 30m
VCE - PRG
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
PRG - VCE
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
VCE - PRG
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
PRG - VCE
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
VCE - PRG
22/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 15m
PRG - VCE
25/11
gio
2 scali
Ryanair
33h 00m
VCE - PRG
3/11
mer
2 scali
Ryanair
20h 35m
PRG - VCE
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 10m
VCE - PRG
11/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 00m
PRG - VCE
13/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 50m
VCE - PRG
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 20m
PRG - VCE
17/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 40m
VCE - PRG
10/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 35m
PRG - VCE
17/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 40m
VCE - PRG
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PRG - VCE
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 40m
VCE - PRG
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
PRG - VCE
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
VCE - PRG
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
16h 40m
PRG - VCE
26/11
ven
2 scali
Ryanair
33h 10m
VCE - PRG
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
PRG - VCE
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
VCE - PRG
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
PRG - VCE
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 15m
VCE - PRG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/11
mer
2 scali
Ryanair
31h 45m
PRG - VCE
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
PRG - VCE
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
26h 40m
PRG - VCE
10/12
ven
2 scali
Ryanair
23h 35m
PRG - VCE
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
9h 20m
PRG - VCE
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
9h 20m
PRG - VCE
12/11
ven
2 scali
Ryanair
29h 25m
PRG - VCE
13/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 25m
PRG - VCE
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 20m
PRG - VCE
5/11
ven
2 scali
Ryanair
34h 15m
PRG - VCE
23/11
mar
2 scali
Ryanair
14h 50m
PRG - VCE
12/11
ven
3 scali
Ryanair
21h 45m
PRG - VCE
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PRG - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
PRG - VCE
10/12
ven
1 scalo
easyJet
14h 30m
PRG - VCE
23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
PRG - VCE
23/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
PRG - VCE
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
PRG - VCE
8/1
sab
1 scalo
Vueling
21h 05m
PRG - VCE
13/4
mer
1 scalo
easyJet
14h 40m
PRG - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe