Trova voli economici dal il Portogallo per Trieste

Trova voli economici dal il Portogallo per Trieste

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Trieste. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Trieste Ronchi dei Legionari
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Portogallo - Trieste

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

167 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

167 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Trieste

  • Cerchi voli economici per Trieste? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Trieste a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Oporto 167 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Trieste è aprile.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Trieste.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Trieste

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Trieste?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Trieste?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Trieste?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Trieste?

Principali compagnie aeree con voli da Portogallo a Trieste Ronchi dei Legionari

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Just the entertainment. Movies could be slightly better not a critic just a suggestion"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Comfortable and Clean"

Punti positivi: "In general, everything was ok aboard the plane."
Punti negativi: "The plane was supposed to leave Lisbon at 5:00 a.m. but because of computer problem it left at 5:50, a delay that caused everyone to scramble to get to their connecting flight or even miss it."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew were really friendly and made sure we were looked after."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Better entertainment"

Punti positivi: "The seat was good, and the crew was great."
Punti negativi: "Boarding at the gate, and not having to take the bus."

Punti positivi: "Space in cabin, friendly crew and nice food"
Punti negativi: "Shorter stoppage ;)"

Punti negativi: "Traveled business class and the big perk was nobody in the middle seat. My seat was same size and uncomfortable as economy seats. The seating chart when I chose seats showed only 2 seats on each side. However there were 3 regular seats on each side, just like economy. Not a nice surprise."

Punti positivi: "the flight got me where I needed to go"
Punti negativi: "no boarding zones. boarding was a free for all."

Punti positivi: "Nice to have breakfast on board"
Punti negativi: "Arrival was a little tardy"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Touch screen is sharp and responsive."
Punti negativi: "Food is ok. Used to be better a few years ago when the cuisine had a Southest Asian fusion style."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "coffee"
Punti negativi: "boarding was chaotic"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew looked after me after a family took up a whole row including my designated seat. I need up with the back row to myself so could put my feet up & chill after a less than pleasant 5+ hours wait at Munich!"

Punti negativi: "The gate was changed a few times.. very hard if you have connecting flights"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "It was a short flight."
Punti negativi: "I was allergic to ingredients in the in-flight meal. There were no additional options left by the time food got to me. The crew was indifferent about my allergy and seemed offended when I returned the food uneaten."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "We were warmly welcomed on board by the flight captain. I had not expected this. My wife has some physical challenges and received special treatment, in fact we were accorded priority in boarding as she had to temporarily use a wheel chair. Me and my daughter all enjoyed the privilege by association."
Punti negativi: "My wife is diebetes, we had requested for a special diet but although this was documented on the air ticket, there was oversight and she had to make do with normal menu. Fortunately there was no adverse consequences."

Punti positivi: "Getting a text alert so I didn't waste my time going to the airport"
Punti negativi: "The fact that Sunday morning my flight was cancelled Saturday night with no apparent reason or explanation given."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Big chaos on airport: 3x changed the Gate, workers at boarding don’t speak English and ask me to speak Germany...everything was terrible and I never use Lufthansa again and don’t recommend to anybody..."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Nice big plane, good/frequent beverage service."
Punti negativi: "Didn’t arrive on time. Breakfast was weird and flavorless."

Punti negativi: "Crew was nice, but big push to check-in carry-on. There was in fact plenty of room in overhead bin"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Asked for an extra pillow - handed that straight away. Excellent food - loved every meal, both portion and quality. Boarding process was smooth too. Pilots are always great."
Punti negativi: "Would have been nice to get upgraded to premium economy since they had seats available."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"Ottimo 👌🏻"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "The CHEAP profiler of a CEO this airline has as its head. As it stands, Ryan isn't worth saving."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "The flight was delayed because of meteorological issues, and the time we had to wait on the plane could be minimized with some food and water"

Punti positivi: "Very bad"
Punti negativi: "Very bad"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "Flight had delay for about 40 minutes on taking off ... and landed about 30 minutes late ..."

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "I loved the fact that I arrived"
Punti negativi: "Everything else. Deservedly the worst airline in Europe"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Got asked several times for passport checks, about six times. Didn't quite understand why so many. Not many seats in Lisbon airport. Same with toilets."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Amazing crew"
Punti negativi: "It would be nice if the back of the chair was reclining"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "There was nothing that I liked about Ryanair airlines"
Punti negativi: "A kiosk center will be easier for check in at the airport. People would not miss their flight or complain about crowdiness. Paying for a boarding pass in absurd. If a person paid for their flight they should not have to pay for a boading pass. The Ryanair App has technical difficulties"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Inexpensive, quick flight."
Punti negativi: "Too much waiting. The process was to just herd you to the next corral for more waiting. Boarding process was much longer than need be. They charge for EVERYTHING! My husband and I were sitting separately, but the boarding pass only came to me electronically. For whatever reason, the forwarded email, or screenshot would not go through to him. We asked if they could print us one, they wanted €20. Seriously? However, I saw the gate lady print for several others with no charge.....hmmmm."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Smooth flight"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Ship flight arrived 20 minutes before"
Punti negativi: "Big person on very small space Disturb quite a lot"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Horrible experience. Queued on foot at gate for ages including 15 mins waiting on tarmac outside plane in blazing sun. Luggage took one and a half hours to appear after landing. Ridiculous baggage arrangements which seem to be designed to save Ryanair airport handling charges. You take your bag through security as hand baggage which means no liquids but then it’s put in the hold and you have to wait for it on arriving. As usual with Ryanair, maximum inconvenience to passengers."

Punti negativi: "They delayed the flight from 8:55 to 10:15 but we didn’t board until about 11. They left us outside in the cold and extreme wind instead of having us just stay inside until the plane was ready. When I complained the employee said there was a woman onboard with a wheelchair and they didn’t have a way to get her off. When we finally got on takeoff was delayed another hour. They blamed all of this on air traffic control staffing in France, didn’t take any responsibility for the delay with the wheelchair. Ryanair is a disgrace."

Punti negativi: "The guy at the boarding did not know the procedures for a non EU passport and kept me waiting for so long because he had not sure if my visa was real. He did not even check my passport if I had a visa. I paid for priority and ended as a lat person in the queue. Then a woman came and checked my passport and saw the visa and could not see any problem with it. I want to know why did a pay for priority services if the person at the boarding does not even know anything. Is the company going to reimburse the company for the time waiting and bring the last one?"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "More one and half hour fight delay. Plus terrible queue at border control."

Punti negativi: "Waiting time, unfriendly crew, pilot out of the cabin chatting with the door wide open."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "got sick and was not able to make flight but was refused a refund."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dal il Portogallo e arrivano per Trieste

Le compagnie aeree che partono dal il Portogallo e arrivano per Trieste hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dal il Portogallo per Trieste

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dal il Portogallo per Trieste

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dal il Portogallo per Trieste

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dal il Portogallo per Trieste

Prenota voli economici da Portogallo a Trieste

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 50m
LIS - TRS
28/11
dom
2 scali
Ryanair
33h 50m
TRS - LIS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 50m
LIS - TRS
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
6h 15m
TRS - LIS
24/11
mer
2 scali
Ryanair
30h 05m
LIS - TRS
28/11
dom
2 scali
Ryanair
33h 50m
TRS - LIS
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
LIS - TRS
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
TRS - LIS
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
LIS - TRS
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
TRS - LIS
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
TRS - LIS
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
15/11
lun
2 scali
Lufthansa
10h 50m
TRS - LIS
20/12
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
31/12
ven
2 scali
Lufthansa
7h 50m
TRS - LIS
20/12
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
16h 25m
TRS - LIS
20/12
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
TRS - LIS
17/12
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 30m
LIS - TRS
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
TRS - LIS
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 30m
LIS - TRS
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
TRS - LIS
22/12
mer
1 scalo
Lufthansa
15h 55m
LIS - TRS
31/12
ven
2 scali
Lufthansa
7h 50m
TRS - LIS
23/12
gio
2 scali
Ryanair
21h 30m
OPO - TRS
2/1
dom
2 scali
Ryanair
26h 00m
TRS - OPO
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
15h 10m
LIS - TRS
26/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 40m
TRS - LIS
24/12
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 30m
LIS - TRS
31/12
ven
2 scali
Lufthansa
7h 50m
TRS - LIS
24/12
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 30m
LIS - TRS
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
16h 25m
TRS - LIS
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
LIS - TRS
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
TRS - LIS
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
LIS - TRS
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
TRS - LIS
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
LIS - TRS
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
TRS - LIS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
28h 40m
OPO - TRS
17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
LIS - TRS
17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
5h 55m
OPO - TRS
17/11
mer
2 scali
Lufthansa
18h 20m
OPO - TRS
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
LIS - TRS
11/11
gio
2 scali
Lufthansa
19h 30m
LIS - TRS
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
26h 05m
LIS - TRS
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
LIS - TRS
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
LIS - TRS
29/10
ven
2 scali
Lufthansa
9h 40m
LIS - TRS
29/10
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 20m
LIS - TRS
30/10
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 20m
LIS - TRS
28/10
gio
1 scalo
Lufthansa
14h 45m
LIS - TRS
30/10
sab
2 scali
Lufthansa
9h 40m
LIS - TRS
28/10
gio
2 scali
Lufthansa
18h 00m
LIS - TRS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe