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Dovrai percorrere 11 km per raggiungere il centro di San Jose del Cabo da San Jose del Cabo.
San Jose del Cabo è servita dall'aeroporto San Jose del Cabo, comunemente chiamato anche Aeroporto di Los Cabos. Il codice dell'aeroporto è SJD.
Il mese più economico per volare per San Jose del Cabo è settembre. Al contrario, i mesi più costosi sono maggio e giugno.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per San Jose del Cabo.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per San Jose del Cabo cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per San Jose del Cabo con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per San Jose del Cabo fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Los Cabos, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 27
25
26
martedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
24
25
giovedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 27
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 28
26
27
venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
24
25
sabato
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 27
25
26
domenica
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 27
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 28
26
27
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 27
25
26
martedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
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giovedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 27
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 28
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venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
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sabato
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domenica
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Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 28
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27
Inconcepibile ritardo all'imbarco, il comandante una volta a bordo si è scusato adducendo motivi di pulizia e sicurezza, il realtà parte dell'equipaggio è arrivato tardi e chi come è era in attesa da tempo lo ha potuto notare bene. Il servizio a bordo non è stato gentile ma quello che proprio è stato inaccettabile è la qualità del cibo offerto: immangiabile!
Inconcepibile ritardo all'imbarco, il comandante una volta a bordo si è scusato adducendo motivi di pulizia e sicurezza, il realtà parte dell'equipaggio è arrivato tardi e chi come è era in attesa da tempo lo ha potuto notare bene. Il servizio a bordo non è stato gentile ma quello che proprio è stato inaccettabile è la qualità del cibo offerto: immangiabile!
Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non ho potuto fare il check-in on-line. Questa cosa mi hai infastidito parecchio!
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Flight attendant need to find another job. Be in a better mood
Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno
Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .
Il cibo sicuramente può migliorare. Questa è sicuramente un'opinione personale.
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
cibo vegetariano scotto e immangiabile, coincidenze perse senza nessun aiuto e scuse.