EIN

Trova voli economici per Eindhoven

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Eindhoven

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
dom 26/2
dom 5/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Eindhoven

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Eindhoven

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

18 €

Buona offerta andata-ritorno

48 €

Buona offerta solo-andata

18 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
Volo da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Aeroporto di Eindhoven
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Eindhoven

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Eindhoven

  • Cerchi voli economici per Eindhoven? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Eindhoven a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 77 € sola andata - 68 € andata e ritorno, da Venezia 40 € sola andata - 91 € andata e ritorno, da Alghero 89 € sola andata - 130 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Eindhoven.
  • Nonostante sia il secondo aeroporto per dimensioni dell'intero Paese, l'aeroporto di Eindhoven (EIN) possiede un unico terminal passeggeri. Orientarsi al suo interno è semplicissimo: trovi i gate destinati ai voli in partenza e in arrivo lungo lo stesso identico corridoio.
  • Hai smarrito la giacca o il portafogli mentre aspettavi il tuo volo? Niente panico. L'aeroporto di Eindhoven (EIN) mette a disposizione dei passeggeri il sito web iLost, all'interno del quale è possibile collegarsi sia per lasciare un annuncio di smarrimento che per visualizzare l'elenco degli oggetti ritrovati con relative foto e descrizioni.
  • All'aeroporto di Eindhoven (EIN) sono presenti numerosi locali per la ristorazione, dalle catene di fast food ai ristoranti locali. Li trovi aperti dalle prime luci dell'alba alle 23:00, orario di chiusura dei terminal.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Eindhoven

4 principali compagnie aeree con voli per Aeroporto di Eindhoven

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,0
TransaviaValutazione complessiva sulla base di 791 recensioni
7,4Imbarco
7,0Comodità
8,0Personale
5,7Divertimento
6,2Cibo
Recensioni compagnia aerea

Booked priority boarding but all passengers boarded at the same.

Altre info su Transavia

Booked priority boarding but all passengers boarded at the same.

Not Transavia item, but baggie claim took more than 30 min

Flight delayed. Information was sent via SMS which was helpfull, but also misleading: First message indicated only a change of type of airplane. The second about a delay. No update on revised delay time later. No good follow-up on boarding time etc afterwards,

The luggage handling at arrival was extremely slow. The indication "first luggage on belt" was not correct at all. This is the second time it arrives to me and I will choose other carriers as a consequence.

Punti positivi: "The plane was already delayed they didnt notify us and when they posted the time on the board, we went 15 mins before the take off and they didnt let us on the plane"
Punti negativi: "Communication"
Punti positivi: "Nothing Horrible service"
Punti negativi: "The customer service. The flight attendants have no respect"
Punti negativi: "Water for free"
Punti positivi: "Got from point A to point B alive and intact."
Punti negativi: "I was not familiar with Transavia before this trip. It is a discount airline. ‘Nuff said. I guess I understand now why the ticket was so cheap..."
Punti positivi: "The positive crew!"
Punti negativi: "Hire more crews like this!"
Punti positivi: "Our flight had a medical emergency with a divert to Bourdeaux. I was quit impressed on how the crew managed the entire situation. Very impressive!"
Punti positivi: "Helpful crew. Clean modern plane"
Punti negativi: "Charging $ for everything, wouldn't fill a water bottle for me. Strict carry on policy was too restrictive"
Punti positivi: "Friendly check in!"
Punti negativi: "Extremely hot boarding and no air conditioning while waitin to taxi to runway."
Punti negativi: "We will never fly Air France, Transavia or Dutch airlines again. Terrible planes for Air France and terrible checking in and connecting flights for transavia and Dutch airlines"
Punti positivi: "Flight was on time, cabin crew were efficient and friendly"
Punti negativi: "Checkin counter could've been opened earlier."
Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything excelent"
Punti positivi: "Price."
Punti negativi: "they could offer at least water “on the house”"
Punti positivi: "I’m so thrilled at Transavia’s expansion to new routes like Beirut. This is the second time I traveled to Beirut since November and I noted a marked improvement in the quality of service on the ground."
Punti negativi: "It’s still a discount airline trying to squeeze money anyway they can."
Punti positivi: "Nothing...it was ridiculous"
Punti negativi: "No kiosks? No online check in? Seats were vinyl and terrible, and the plane was hot. It took us over 2 hours to check in"
Punti positivi: "It got me here in one piece"
Punti negativi: "High school kids ran wild talking screaming standing in aisles and flight crew did nothing to stop all of the noise and nuisance. More like a flying bus than airplane"
Punti positivi: "the date I take my flight, my father makes accident and I find no time to travel on the date of reservation"
Punti negativi: "I have contact customer service to make the change of the date, it is answer me that I have not the right"
Punti negativi: "Wpuld be helpful to be able to put the online boarding pass in iPhone “wallet."
Punti positivi: "There was an airplane"
Punti negativi: "No leg room, chaotic boarding, uncomfortable seats, delayed flight"
Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"
Punti positivi: "pleasent crew. good pilot."
Punti positivi: "That it was a short flight."
Punti negativi: "Old interior. no legroom, American credit card doesn't work to purchase anything. Bad coffee, but flight crew was excellent."
Punti positivi: "The crew was so nice."
Punti positivi: "Friendly staff. Passanger leg room is ok. Very reasonably priced food and drinks. No serious delays."
Punti positivi: "As expected"
Punti positivi: "Thank you for being kind and helping us board efficiently. Nice, easy flight."
Punti negativi: "Every thing"
Punti negativi: "Late arrival, no leg room, high price for flight change - 30%"
Punti positivi: "What did you like? Price"
Punti negativi: "1. Check-in Agent was rude. 2. Carry-on bag were taken at the Check-in Counter without my permission - and checked through to destination. The carry-on contained an iPad (still in the 'On' Mode) as well as diabetic medication and foods. 3. Flight left an hour late but passengers were not given updates until 15 minutes before we were able to leave. 4. Not much in-flight service and noone came by to collect garbage, empty water bottle, etc."
Punti positivi: "The Flight was good"
Punti negativi: "The Airport in Crete was the worst I have ever seen for cleanliness, long lines to drop bags."
Punti positivi: "Unexplained lateness and slow boarding process but otherwise good flight"
Punti positivi: "It was fast"
Punti negativi: "N/a"
Punti positivi: "Comfortable seating and pricing"
Punti negativi: "There was nothing I didn’t like. All was as I had expected"
Punti positivi: "After experiencing a computer glitch with our check-in, Transavia moved heaven and earth to get us on our flight. We appreciated the staff so so much!"
Punti positivi: "All of it"
Punti positivi: "it got me there"
Punti negativi: "we tried to confirm flight, they said they had no record and made us buy another one. then they found two reservations"
Punti positivi: "Excellent choice of food"
Punti positivi: "- fast two door boarding in Santorini - successful take off, landing"
Punti negativi: "- zero accommodation + slight scorn for wife's cashew allergy, sigh. Other crews have been good, but not today's - very tight quarters for someone 6'2"/220lbs. Smaller configuration than other 747-800s - no on-board entertainment options with transavia."
Punti positivi: "Once we figured it put, fast check in. Small airport, lots of construction."
Punti negativi: "Poor directions at airport, messy boarding on busses"
Punti positivi: "The cheap price."
Punti negativi: "I wasn't able to eat or shop because I didn't have cash or credit card, only a debit card. Time to update your system. I was starving four hours, and couldn't get something I wanted from your shop. Silly problem to have in 2017."
Punti positivi: "I did not have a snack or watch anything. So I did not rate in those areas. Quick boarding and unboarding!"
Punti positivi: "No problems / smaller airport"
Punti negativi: "Que up - many passengers not in line did not follow"
Punti positivi: "The cost of the flight was great, but they charged for baggage way too much. Miserable, misleading ground crew. I hope I don't have to fly with them anymore. :("
Punti positivi: "Flight was swift"
Punti negativi: "Difficult to find check in... airport support staff were not super helpful, Transalvia was helpful once I found them."
Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "I think you can give some free water in a 5 hour flight"
Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "You have to buy water."

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"
Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."
Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"
Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."
Punti positivi: "So many crying children"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."
Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."
Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti positivi: "The crew in the plane"
Punti negativi: "The quality of service in the boarding, Modified types of cabine bags, practically you have to bring one change of clothes an nothing else in order to fit for the standards of the "small cabine luggage" . The boarding crew was very rude"
Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"
Punti negativi: "I didn't eat No entertainment"
Punti negativi: "Tried to check in online was unavailable the system upon arrival they charged us an extra €105 it's theft"
Punti positivi: "Nothing at all... They were unfriendly and I missed my flight because of them. Lot money and time is gone"
Punti negativi: "How they organized everything in this day!!!! 4th of July 2017 TERRIBLY Terrible"
Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."
Punti positivi: "All handled professionally."
Punti positivi: "because Wizzair needs a way to terrorize psdsengers about luggage size. It did not affect me personally, but it is shooting and scary how Wizzair bitches about 1cm oversized bsgs"
Punti negativi: "Wizzair has the worse reputstion ehen it comes to checkin and boarding. People still fly because it is cheap and poor people are willing to take a lot of terror to save a few bucks."
Punti positivi: "Il volo è stato tranquillo"
Punti negativi: "WizzAir permette di portare solo 1 bagaglio a mano che è grande quanto uno zainetto, cosa che tutte le altre compagnie low cost permettono, oltre al bagaglio a mano che è più grande di dimensioni. Io sono affetto da una patologia rara e uno zainetto della loro grandezza lo ho solo per i medicinali, se dovevo aggiungerci un altra valigia che volo low cost è? Morale della favola ho speso 40€ in più... Ma la cosa più brutta da sentirsi dire al controllo bagagli dell aereoporto di Ciampino è stata "altrimenti la lascia qui", come se potessi fare a meno di quei medicinali..."

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"
Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"
Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"
Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."
Punti negativi: "Atterraggio di merda"
Punti positivi: "Imbarco puntualità e attitude del personale"
Punti negativi: "Sedili non reclinabili, spazio tra i sedili ridotto, bracciolo tra i sedili fastidioso per mancanza imbottitura, impossibile appoggiare la testa."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Hanno cancellato i voli"
Punti negativi: "si sono verificati ritardi sia per il volo di andata che per il volo di ritorno. al ritorno siamo stati lasciati per più di mezz'ora all'interno della navetta di comunicazione, sulla pista, al sole (e incredibilmente a ottobre a Francoforte faceva davvero caldo), in attesa dell'aereo che tardava ad arrivare."
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Il ritardo all’imbarco e al decollo"
Punti positivi: "Personale disponibile."
Punti negativi: "Servizi molto essenziali. In ritardo di 30 min. sia all'andata che al ritorno. Sarebbe opportuno avere una tasca davanti al sedile per riporre effetti personali."
Punti negativi: "Troppe chiacchiere per vendere ogni cosa durate tutto il volo"
Punti negativi: "Atterraggio non buono"
Punti positivi: "Puntualissimo nella partenza ha anche guadagnato minuti nel volo! Atterraggio perfetto e bagagli sopra le nostre teste malgrado siamo stati gli ultimi a salire!!"
Punti negativi: "da Bergamo: perchè l'imbarco, nonostante l'aeroporto sia totalmente rinnovato e dotato di finger, avviene sempre e comunque attraverso le scale e poi in bus o a piedi?? Il tutto con qualsiasi clima ivi compreso pioggia, neve e freddo. a bordo: che noi poi i continui annunci sparati circa le vendite di cibo, di profumi, di lotterie, ecc."
Punti negativi: "the chairs are very uncomfortable for a early morning flight.. do not recline. i am not big at all.. im 154cm and 60 kg.. the chairs killled my back and next... i just wanted to sleep."
Punti positivi: "We landed without crashing"
Punti negativi: "The check in process, the upgrade process, the boarding process. And, everyone just sat where they wanted, even after I paid for the upgraded seat. The crew could not care less, and I ended up with the largest person on the plane next to me, who seat jumped, so I had to sit sideways the whole fly."
Punti positivi: "The crew in the aircraft were good but the ground services were poor"
Punti negativi: "The ground staff should respect travelers. And they should look to customers satisfaction more"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Food abd more comfort flight"
Punti positivi: "One Crew member was very nice, the rest were not so friendly. But overall a smooth ride, and no problems."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Screens or just at least free water or drink"
Punti negativi: "Check IN desk, unprofessional and rude employees. Felt discriminated. Never again will travel with this company."
Punti positivi: "On-time, no hassle or problems, not a lot of fuss or commotion like the bigger airlines, I think by them not serving food, it actually is a better atmosphere, can’t explain it, but totally felt light and not too problematic during both flights, jeddah to Istanbul and then again from Istanbul to Sara"
Punti negativi: "Maybe, some entertainment???? But still a good flight even without it."
Punti positivi: "Really easy experience - friendly, organized, on time and a great price!"
Punti negativi: "I went to ataturk airport be mistake then I went directly to sabiha airport before the flight 45 min they gegusos stuff did not allow me to get in the plane!!!"
Punti negativi: "The set it was so bad"
Punti positivi: "Good price basic amenities but all in all a great deal"
Punti negativi: "Everything was great!"
Punti negativi: "No tv screens. Have to lay for food. Seats dont recline"
Punti positivi: "Always on time and prices"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "The flight was ok"
Punti negativi: "My husband and son both ordered a wheel chair because I have rheumatoid arthritis and fibromyalgia and when I arrived in turkey they said there was no order for one. I walked through the airport at a snails PA e and since I arrived I have been very sick."
Punti positivi: "Cheap price"
Punti negativi: "Uncomfortable seats. Race car type no recline, no food included, overnight flight yet lights on board remained fully illuminated."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Typical Pegasus. One of the worst airlines of the world. I typicall try to avoid Pegasus, but sometimes I dont have other choice."
Punti positivi: "It was ok."
Punti negativi: "Wait time, customer service"
Punti positivi: "The fares are cheap and they charge for luggage. Check-in was smooth, boarding was as well, and the crew was smiling just a bit. But then that's the Turkish attitude I have noticed all these years. Not bad over all. My luggage made it all the way to my destination with no problems, even though there was a connection flight."
Punti negativi: "The seats did not recline which makes it a little difficult to relax if the flight is longer than two hours. No entertainment and no food served (not even water) unless you pre-order or purchase it in flight."
Punti positivi: "Poltrone non reclinabili"
Punti negativi: "Gli annunci."
Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Sabiha Gockcen: caos e disordine. Percorsi lunghi e labirintici"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "first of all the prices of drinks are very high and they rip you off since there is no option. but with that i can live. what i cant live with they try to save on gas and till you dont yell they dont turn on the AC and then they try again to lower it and again you have to complain. i hope to never fly with them again and when you say something you get a sour face"
Punti negativi: "Old plain, looks like second hand from a bad dealer, no entertainment system whatsoever, no flight data provided by the pilots in English."
Punti negativi: "My bag did not arrive"
Punti positivi: "Not worse than any other low cost airline. Check-in went smooth, planes are new and cabin personal was friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed due to late arrival"
Punti positivi: "Not worse than any other low cost airline. planes are new and cabin personal was friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed due to delay of other plane. Cabin was really hot"
Punti positivi: "clean"
Punti negativi: "baggage allowance is 20kg and no free drinks and food and very expensive if you want to buy.. ie.. 35 euro for a sandwich and cola"
Punti positivi: "As long as they are reverting a cheap ticket then the service is good"
Punti positivi: "Reasonable drink choices"
Punti negativi: "Where is ayran?!"
Punti positivi: "food that we bought was ok Fast boarding on time departure nice crew"
Punti negativi: "really narrow seats no options to lower the back of the seat Water cost money no TV"
Punti positivi: "The seats are comfortable and there was enough place in the overhead bins"
Punti negativi: "The airport in Istanbul does not offer WiFi - which is unbelievable for 2017...."
Punti positivi: "The seats were not too tight and the food is not extensively expensive"
Punti negativi: "No Internet access at Istanbul airport which isahugh issue nowadays!"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Bad customer support, unwillingness to correct an error in the first name appearing on one of the tickets. This forced us to cancel all 5 tickets and purchase tickets for a different airline at 4 times the cost."
Punti negativi: "The seats were very tight. The crew at the airport was terrible. The security staff didnt know english. The bis to the plane was crammed which was quite dangerous"
Punti negativi: "At check in staff did not know that I had 20 kg baggage allowance"
Punti positivi: "clean aircraft"
Punti negativi: "Flights are overcrowded, chairs won't recline, even a glass of water will cost you, transit via buses"
Punti positivi: "They canceled the flight 1 earlier than its time, and refused to refund. Instead asked the passengers to come tomorrow next time. What about the connections? All lost, or canceled other flights."
Punti positivi: "Connecting flight to Stockholm was cancelled. Had to fly to Copenhagen and perchuse another flight with SAS When complaining to their staff the answer I received was that no other airline would even give me an option to fly to Copenhagen (where I was not headed by the way) in short - paid another 300$, got to Stockholm 3 hours late and will never fly them againb"
Punti positivi: "Flight was on time and luggage arrived. No problems!"
Punti positivi: "Liked their flexibility and welcome agent was serving us."
Punti negativi: "We didn't get a glass of water. Shame on you"
Punti positivi: "No problems at all, everything was OK and most important, on time"
Punti positivi: "plane was clean and staff was good"
Punti negativi: "the plane was late due to changing of a tire on the plane while we were on board, then having to wait for another departure slot"
Punti negativi: "We wait 1.5 hour....no good air conditional....no water and no juice"
Punti positivi: "It was a smooth ontime flight, helpful customer service."
Punti negativi: "Air traffic control delays at Istanbal SAW on departure was about 40 mins. Airline blamed it on ATC rather than themselves but weatehr was good, no obvious reason for delays except heavy traffic which surely must occur every day. Airlines should build ATC delays into schedule. Sabiha Gokcen airport shops are masively overpriced which means I will avoid transiting through there."
Punti negativi: "Terrible boarding procedure at Basel. Had to stand in line for about 30 mins waiting to board."
Punti positivi: "Everage"
Punti negativi: "Service"

Prenota biglietti aerei economici Eindhoven

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/3ven
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
11/3sab
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
40 €
16/3gio
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
19/3dom
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
42 €
16/3gio
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
19/3dom
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
46 €
10/2ven
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
13/2lun
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
47 €
12/3dom
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
18/3sab
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
50 €
13/3lun
direttoRyanair
1h 55mBLQ-EIN
22/3mer
direttoRyanair
1h 35mEIN-BLQ
52 €
26/2dom
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
2/3gio
direttoRyanair
1h 30mEIN-BGY
52 €
10/2ven
direttoRyanair
2h 35mBDS-EIN
12/2dom
direttoRyanair
2h 25mEIN-BDS
52 €
11/3sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mBGY-EIN
14/3mar
1 scaloDiverse compagnie
10h 50mEIN-BGY
53 €
10/3ven
direttoDiverse compagnie
1h 40mBGY-EIN
11/3sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 15mEIN-BGY
54 €
15/3mer
direttoDiverse compagnie
2h 25mFCO-EIN
17/3ven
1 scaloDiverse compagnie
10h 20mEIN-FCO
54 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
13/2lun
direttoWizz Air
2h 10mEIN-FCO
55 €
1/3mer
direttoDiverse compagnie
2h 25mFCO-EIN
5/3dom
direttoDiverse compagnie
2h 10mEIN-FCO
56 €
10/2ven
direttoDiverse compagnie
2h 25mFCO-EIN
13/2lun
direttoDiverse compagnie
2h 10mEIN-FCO
58 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
13/2lun
direttoWizz Air
2h 10mEIN-FCO
59 €
22/2mer
direttoDiverse compagnie
2h 25mFCO-EIN
5/3dom
direttoDiverse compagnie
2h 10mEIN-FCO
60 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
13/2lun
direttoWizz Air
2h 10mEIN-FCO
61 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
13/2lun
direttoWizz Air
2h 10mEIN-FCO
75 €
29/3mer
direttoWizz Air
2h 20mFCO-EIN
5/4mer
direttoWizz Air
2h 10mEIN-FCO
80 €
27/5sab
direttoTransavia
1h 45mBLQ-EIN
28/5dom
direttoTransavia
1h 35mEIN-BLQ
87 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/2gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-EIN
18 €
1/2mer
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
18 €
5/2dom
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
18 €
1/2mer
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
20 €
5/2dom
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
20 €
5/2dom
direttoRyanair
1h 50mPSA-EIN
20 €
8/2mer
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
25 €
8/3mer
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
25 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
26 €
14/2mar
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
26 €
28/2mar
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
27 €
24/4lun
direttoRyanair
1h 50mBLQ-EIN
28 €
5/2dom
direttoRyanair
1h 40mBGY-EIN
28 €
6/2lun
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
30 €
3/4lun
1 scaloWizz Air
16h 55mFCO-EIN
32 €
10/2ven
direttoWizz Air
2h 25mFCO-EIN
33 €
28/3mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 20mBGY-EIN
36 €
2/2gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 30mBDS-EIN
44 €
1/2mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 40mFCO-EIN
46 €
6/4gio
direttoTransavia
1h 40mBLQ-EIN
88 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Eindhoven

Destinazione:

Eindhoven (EIN)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Eindhoven - Italia

Classe:

41 €

Esplora destinazioni:

38 €