Trova voli economici per Eindhoven

EIN

Trova voli economici per Eindhoven

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Eindhoven. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Eindhoven
ven 23/7
ven 30/7
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Eindhoven

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

109 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

33 €o meno

Buona offerta solo-andata

27 €o meno

When to book flights per Eindhoven

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Eindhoven

  • Cerchi voli economici per Eindhoven? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Eindhoven a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia Treviso-Sant'Angelo 35 € sola andata - 34 € andata e ritorno, da Bologna 47 € sola andata - 54 € andata e ritorno, da Cagliari 63 € sola andata - 112 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Eindhoven è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Eindhoven.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Eindhoven

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Eindhoven a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Eindhoven?

Qual è il volo più economico per Eindhoven?

Quali compagnie aeree volano per Eindhoven?

Quanto dista l'aeroporto di Eindhoven dal centro Eindhoven?

Qual è il nome dell'aeroporto di Eindhoven?

Posso prendere un volo per Eindhoven? Ci sono restrizioni all'arrivo in Eindhoven?

Posso prendere un volo per Eindhoven senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Eindhoven?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Eindhoven?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Eindhoven?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Eindhoven?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Eindhoven?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Eindhoven?

3 principali compagnie aeree con voli per Eindhoven

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
Transavia
Valutazione complessiva sulla base di 823 recensioni
7,5
Imbarco
7,1
Tariffa comfort
8,1
Personale
5,8
Divertimento
6,2
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nothing Horrible service"
Punti negativi: "The customer service. The flight attendants have no respect"

Punti positivi: "Got from point A to point B alive and intact."
Punti negativi: "I was not familiar with Transavia before this trip. It is a discount airline. ‘Nuff said. I guess I understand now why the ticket was so cheap..."

Punti positivi: "The positive crew!"
Punti negativi: "Hire more crews like this!"

Punti positivi: "Our flight had a medical emergency with a divert to Bourdeaux. I was quit impressed on how the crew managed the entire situation. Very impressive!"

Punti positivi: "I liked the cost/revenue ratio"
Punti negativi: "No changes to be made, or offer a free coffee"

Punti positivi: "Not clean"
Punti negativi: "Not clean"

Punti negativi: "Crew (as always with Transavia) is not at its best."

Punti positivi: "Flight was on time, cabin crew were efficient and friendly"
Punti negativi: "Checkin counter could've been opened earlier."

Punti negativi: "Easyjet seats are way better. Limiting the hand (cabin) luggage to 10kg and actually weighting it is ridiculous."

Punti positivi: "I’m so thrilled at Transavia’s expansion to new routes like Beirut. This is the second time I traveled to Beirut since November and I noted a marked improvement in the quality of service on the ground."
Punti negativi: "It’s still a discount airline trying to squeeze money anyway they can."

Punti negativi: "Delayed 2 hours"

Punti positivi: "Professional and efficient, everything one could have hoped for."

Punti positivi: "New plane, comfortable and the staff is nice"
Punti negativi: "Even a small plastic bag with McDonald's in it is considered a hand luggage! The staff need to be in more control of the travelers - we had one & a half hours delay because a traveller wanted to change seats and didn't sit down."

Punti positivi: "Seats were more comfortable than I expected."
Punti negativi: "It would have been better to have 2 carry ons. Even a bag of snacks was considered a carry on and i had to put it and my purse in my backpack."

Punti positivi: "Lost cost, I suppose you get what you pay for."
Punti negativi: "Very slow to clear the waste cups and litter away. Only one run of drinks service. Very slow to get off the plane at Rotterdam, had to wait for geriatrics and disabled to get off the plane first and took forever."

Punti negativi: "Our plane was delayed an hour and then when we landed well after midnight our bag came off the plane with a broken shoulder strap. Will not fly again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Physically stood in the sun on the tarmac for half an hour in Marrakech waiting to board the plane. Seating is so compact it’s physically impossible for me to fit, I’m 6’3” then it took an hour forty five minutes to get our checked luggage in Lisbon. Everyone was furious. No explanation from the airport or airline. We missed our hotel shuttle, missed our hotel checkin. Just terrible."

Punti positivi: "Inexpensive fares are worth something. Where else can you fly half way across the EU for 150 euro? The crew was cheerful and helpful. Website, phone app and email reminders are great."
Punti negativi: "You do pay alacarte for everything. And service suffers in the name of low price. Checked bags, drinks and food. Be prepared to walk or stand everywhere, baggage check-in at Orly is in the basement and the last areas 132. The gates are the last gates in the south terminal. And when you get to the gate boarding is done enmasss so you wait in line. But the fares are cheap."

Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"

Punti positivi: "Clean planes, nice friendly flight attendants, smooth on-time boarding."
Punti negativi: "Lack of entertainment on the flight."

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "They had cancelled our flight and we almost miss it"

Punti positivi: "plaine is very croweded unprofecional staff and they want to sell you somthing all the time"
Punti negativi: "aghhh...."

Punti positivi: "What did you like? Price"
Punti negativi: "1. Check-in Agent was rude. 2. Carry-on bag were taken at the Check-in Counter without my permission - and checked through to destination. The carry-on contained an iPad (still in the 'On' Mode) as well as diabetic medication and foods. 3. Flight left an hour late but passengers were not given updates until 15 minutes before we were able to leave. 4. Not much in-flight service and noone came by to collect garbage, empty water bottle, etc."

Punti positivi: "The Flight was good"
Punti negativi: "The Airport in Crete was the worst I have ever seen for cleanliness, long lines to drop bags."

Punti positivi: "It was fast"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "It was impossible for me to reserve seats in advance. I tried online and via text messaging with the airline directly. I was finally told, after multiple attempts and many texts messages back and forth with a representative, that I could only reserve my seats during check-in at the airport because my ticket had been purchased via another airline/ service (I had connecting flights). This was very frustrating. Also, the seats on the plane were very uncomfortable, there's no room, and I'm not a large person. When they offered something to drink, I asked for water and had to pay 2.80 for it, there were no snacks. I would not fly this airline again."

Punti negativi: "No room for long legs, reclinable seat in front of me"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I don't understand why it took them around 15 min to check in each person. This was the most terrible check in I have ever experienced. One other staff member actually had to take over for one man doing check in because he was so slow. The flight ended up being almost an hour delayed. After this, they didn't even offer people free water. I have flown with low cost airlines all over the world and this was by far the worst."

Punti positivi: "it got me there"
Punti negativi: "we tried to confirm flight, they said they had no record and made us buy another one. then they found two reservations"

Punti positivi: "Flight was quick"
Punti negativi: "Flight was delayed and we stayed on the plane waiting for almost 2 hours."

Punti positivi: "Excellent choice of food"

Punti positivi: "Nothing good about it."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane from Barcelona to Amsterdam, we were on a line at five am for two and a half hours to check in. That was terrible. At the end the clerck was so stress out, that she did not write our connection flight number correct, so we did not get our luggage until the next day."

Punti positivi: "Agents at the check in counter in Lisbon"
Punti negativi: "Green seats"

Punti positivi: "Once we figured it put, fast check in. Small airport, lots of construction."
Punti negativi: "Poor directions at airport, messy boarding on busses"

Punti negativi: "Airplane too small"

Punti negativi: "I didnt get a receipt. It said 5 Euros on my receipt"

Punti positivi: "No problems / smaller airport"
Punti negativi: "Que up - many passengers not in line did not follow"

Punti positivi: "I got one of my suitcases destroid during the flight."

Punti positivi: "Voor 50,- naar Praag en terug: hoe is het mogelijk?"
Punti negativi: "Je kunt dan natuurlijk niet veel extra's verwachten."

Punti negativi: "Misrepresented dates on the booking page. Tried to cancel immediately no help from kayak staff. Had to contact 3rd party agency and airline. No luck with refund. Have to work with bank to try and contest transaction."

Punti positivi: "Transavia is a good low cost airline. Sadly what you don't pay for makes for a long flight if your journey is more than a couple hours; specifically no entertainment system and moderately comfortable seats make a long journey a bit of a marathon. The flight attendants were helpful and friendly."

Punti positivi: "Fast, simple"
Punti negativi: "Had to pay for water"

Punti positivi: "For the price I wasn't sure what I might get, but the flight was pleasant. Staff wasn't the best but ......"

Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "1. I paid for luggage and had proof. Ground crew said no record of it and I had to pay again. Now have to involve my credit card company. 2. Ground crew was extremely rude. 3. Flight delayed an hour and a half."

Punti positivi: "The crew was great"
Punti negativi: "1. Did not embark on time 2. Didn't took off on time 3. It is expected to a least have free charge water"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bad seats. Charging 40 euro about 1 bag. No water . No credit card payments abikity on check in point. I give you rate of 1 in a scale of 1 to 10."

Punti positivi: "Very fast checkin and very fast boarding. Personal and Bordpersonal was very friendly."
Punti negativi: "The Tax for my package about 15kg for 39 Euro one way was very higth.(price for fligth back and retourn 100 Euro)"

Punti positivi: "Terrible"
Punti negativi: "Terrible"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: "The whole process of wizz Airlines is terrible. No customer service at the airport to hidden fees to airport 3rd party contractors who don't care at checkin Do yourself a favor just book a major carrier of your choice instead of saving 100& on weak I mean wizz Airlines. It will make Budapest a more enjoyable time before you touchdown."

Punti negativi: ""Wizard of Oz Airlines" I'm surprised the pilots didn't ask for another hidden fee! Please book a full fair on a major carrier instead of hidden fee fiasco at the airport. headaches before a flight. Keep in mind no wizz staff to talk to before flight or in Budapest. Private contractors from airport do all the check in process and departures."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "My bag was 6cm too big, so they charged me at the airport. After checking their website, the airport overcharged me, and the gestapo who was checking had less customer service manners than my old French teacher, she was a...!"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Comfort and food"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "Uncomfortable chairs, late boarding, even then- a lot of waiting. No entertainment."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Left absolutely on the dot. Everything very clean and comfortable, crew very friendly and professional. That includes the Ryanair people in the airport who guided me (first time flying alone) to make sure I was doing everything right."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Once we finally got through the archaic baggage drop and security lines, we found ourselves in the tiniest terminal with essentially standing room only. Flight was then delayed by 1 hour. Once Boarding was announced we waited in line for about 30 minutes before they started letting people through only to wait another 30 minutes in a hot corridor (major fire hazard) awaiting a bus to drive us about 100 feet to our plane. It really was a circus, there were about 10 buses that kept circling around the tarmac in front of us, stopping in front of our boarding line, doors open, then inexplicably the bus would take off without anyone on board. We finally boarded a bus and were driven right in front of our plane, yet for unknown reasons we were kept on the bus in about 85 degree weather with no AC or ventilation for 20 minutes!!! There were people boarding the plane as we waited in the hotbox and there was no obvious reason as to why they wouldn't open the doors. People began slowly panicking, one woman was hyperventilating because it was so hot and the air was suffocating. Suddenly doors opened and we boarded plane with no explanation. To make matters worse the AC did not appear to be working on the flight, it was quite warm and humid on the already uncomfortable Ryanair flight with non-reclining seats or free water. NEVER AGAIN!"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "3 hours delay no assistance 1 hour queue to leave registered luggage, paid separately, among screaming children, hot and nervous people"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Altre info su Transavia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Eindhoven

Le compagnie aeree con voli per Eindhoven hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Eindhoven

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Eindhoven

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Eindhoven

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Eindhoven

Eindhoven: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
EIN - MXP
15/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
19/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
17/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
22/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
11/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
15/8
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
20/9
lun
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
22/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
23/9
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - EIN
26/9
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
EIN - BGY
30/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - EIN
1/10
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
EIN - BGY
4/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
11/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
3/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
EIN - MXP
28/8
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
MXP - EIN
30/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
EIN - MXP
29/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
MXP - EIN
30/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
EIN - MXP
5/9
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - EIN
10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
EIN - CIA
30/7
ven
1 scalo
Ryanair
10h 30m
MXP - EIN
2/8
lun
1 scalo
Ryanair
12h 25m
EIN - MXP
4/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
11/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
EIN - FCO
30/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - EIN
3/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
EIN - MXP
17/9
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - EIN
22/9
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
EIN - CIA
15/9
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - EIN
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
EIN - BGY
17/9
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
CIA - EIN
22/9
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
EIN - CIA
15/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
FCO - EIN
19/9
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
EIN - FCO
30/7
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - EIN
1/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
EIN - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
28/7
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - EIN
30/7
ven
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
16h 05m
PSA - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BGY - EIN
4/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
CTA - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BGY - EIN
30/7
ven
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BGY - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
25h 25m
MXP - EIN
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
15h 30m
CIA - EIN
30/7
ven
1 scalo
Ryanair
10h 30m
MXP - EIN
10/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
4/9
sab
diretto
Transavia
1h 40m
BLQ - EIN
4/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - EIN
30/7
ven
diretto
Wizz Air
1h 40m
MXP - EIN
17/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
FCO - EIN
11/9
sab
diretto
Transavia
1h 40m
BLQ - EIN
31/8
mar
diretto
Transavia
1h 40m
BLQ - EIN
29/7
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
FCO - EIN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe