Trova voli economici dalla la Giordania per Cagliari

Trova voli economici dalla la Giordania per Cagliari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cagliari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Cagliari-Elmas
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Cagliari

  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Cagliari è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Cagliari.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Cagliari

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Cagliari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Cagliari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Cagliari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Cagliari?

Principali compagnie aeree con voli da Giordania a Cagliari-Elmas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Considering that we’re in the middle of a pandemic no LH ground staff at Heathrow Airport was leading by example wearing protective equipment such as mask or gloves. Further, I found it inexplicably that almost every seat was taken on this flight. If LH knows that the flight is booked close to capacity I would have expected they do their part and due diligence by swapping to a bigger aircraft to help protect people and their customers, it’s not that they wouldn’t have other aircrafts grounded and ready to go... A reduced beverage service is all you can do, really? LH - very disappointing once again"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "I am a very experienced international traveler with approximately 25 countries visited and many of them multiple times. This flight set my new benchmark for a international coach flight. Staff were professional, friendly and accommodating. Great leg room and entertainment. Even the in flight meal and snacks were good. I was not looking forward to my domestic connection with Delta. Unfortunately, Delta met my anticipated expectation. US based carriers could learn a lot from Lufthansa."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Leg room"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The confort and quality of Lufthansa is excellent!"

Punti negativi: "Flight from Berlin to Frankfurt was late, but I made my connecting flight to Amsterdam."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew was kind but really bad quality price, bad food, no entertainment, lot of delays..."
Punti negativi: "All"

Punti positivi: "I had a good seat with a large leg room area. The flight was really comfortable slept like a baby! The staff are really nice."
Punti negativi: "Food was pretty terrible, however we got offered drinks more than once which was good. A better entertainment system or provide free WiFi"

Punti positivi: "I loved the Awesome Check in lady from United airlines, her name is Sandra and she is pure awesomeness. I also loved the air hostesses for the care they have given me from the time I set foot On the plane until I left."
Punti negativi: "The attitude of the Lufthansa gate staff was anything but welcoming. Reaching the gate for the Lufthansa flight was greeted with my name shout from a distance, and my apologise for being late were met with shrugs! Not only that, but my 3 checked bags are still in at IAD, I didn’t receive in CAI!"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti positivi: "The crew on the aircraft were polite and food was satisfying"
Punti negativi: "The agent checking me in with my friend was awful. And the agent to collect payment for my luggage read all of my debit card information out loud several times in front of a room full of people. Outraged"

Punti positivi: "The process and the food. Plane was much too crowded and the seats were impossibly tight. Zero leg room."
Punti negativi: "More leg room."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "I don’t like it I was 3 hours delayed"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Service efficiency."

Punti negativi: "Cramped, old plane with no entertainment system."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "The airplane was full, and I suggest Lufthansa use a larger craft for this route."

Punti positivi: "i didnt take the first leg of the flight as i was visiting relatives in munich the day before"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Flight attendants and flight crew knew their jobs."
Punti negativi: "Evacuating Concourse Z. Absolutely no announcements on what to do or expect when the security threat was resolved. Awful procedure for getting through security scanning the SECOND time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "I enjoyed food and drinks"
Punti negativi: "Very cold, I understand that is possible being in airplane a lot, my tv screen was not working and I asked a flight attended for help and was told, “we’ll fix it later.” 8 hours later the plane landed and did not get a chance to use the tv screen features. Should not have to ask again when i have been assured the problem will be handled by an attendant."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Lack of drinking water fountains at the KRK airport"

Punti positivi: "Ended up flying out of London Heathrow, not Munich do to the cancelled Lufthansa flights. Very stressful and exhausting but did get back the same day as scheduled."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "The takeoff and landing were smooth. The food and service was good."
Punti negativi: "The screen for viewing movies were not functioning all the time"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"Ryan Air tell you to turn up two and a half hours before the flight, but the desks aren’t open. You are then left in a crowded unventilated space."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "The crew was very good."
Punti negativi: "The advertising is not good; in fact ,the conditions are of a low cost but the prices are of luxury."

Punti negativi: "No delays"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "The announcements made by the main air steward were mostly unintelligible due to a very strong Spanish accent."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "Cheap flight"
Punti negativi: "Less time in the boarding line and less interruptions to sell things."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Delayed an hour."

Punti negativi: "Delayed, then slow luggage reclaim (I believe that's your problem rather than the airport)"

Punti positivi: "The flight was slightly delayed"
Punti negativi: "Not too much place for the legs"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti positivi: "Keeps to schedule. A high performing low cost airline."
Punti negativi: "Cost of the food and drinks but I’ll still fly with Ryanair again."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "That i made it through all this"
Punti negativi: "People cut in the line, seats are almost wooden."

Punti positivi: "The disembark at stansted was fast and passport control was easy."
Punti negativi: "Toulouse airport has terrible facilities. The gate building, where they carral you with the promise of bars and shops actually only had one small drinks stand selling terribly overpriced beverages. There was no air conditioning and it was about 30degress in there, there was not a water fountain to refill water bottles from so was forced to buy overpriced water. Plane ended up landing 2 hours late but the Ryanair staff gave little information or updates on this."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "On time, newish planes Simple board ing"
Punti negativi: "Ryanair deliberately seperates people traveling together in order to get them to fork out an extra 7€/person. They put us in 3E, 5E, 17E and 31E (all middle seats) yet we were on same reservation! Thankfully plane was not full so we were able to shuffle seats around. Strange business plan...."

Punti negativi: "Very unimpressed with Kayak. Was contacted to pay more money than originally sold due to their speed of service between me buying via kayak and them contacting Ryanair. Flight was absolutely fine but kayak service awful."

Punti positivi: "Nothing. They were late, disorganized the seat assignment was a real mess. During the flight they sold raffles, perfumes etc. No refreshments served. 6 euros for a coke? Is this a joke. The seats were small no space for legs. The plane was dirty. Please dont sell that airline anymore. It is a disgrace."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "I didn’t receive an email confirmation for my flight. When it was time to check in at the airport I was greeted with a scowl and was told I needed to pay 80€ per ticket because I didn’t check in 2 hours before. In all my flying I have never heard of this kind of policy. They were uncompromising and rude. They also demanded an additional charge of 50€ for my checked bag which should have been 1€, apparently, had I complied with the unknown terms."

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Giordania e arrivano per Cagliari

Le compagnie aeree che partono dalla la Giordania e arrivano per Cagliari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Giordania per Cagliari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Giordania per Cagliari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Giordania per Cagliari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Giordania per Cagliari

Prenota voli economici da Giordania a Cagliari

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/10
lun
3 scali
Ryanair
36h 40m
AMM - CAG
22/10
ven
3 scali
Ryanair
24h 25m
AMM - CAG
22/10
ven
3 scali
Ryanair
24h 25m
AMM - CAG
25/10
lun
2 scali
Ryanair
32h 05m
AMM - CAG
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
AMM - CAG
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
AMM - CAG
23/10
sab
3 scali
Ryanair
22h 40m
AMM - CAG
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 40m
AMM - CAG
1/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 20m
AMM - CAG
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
28h 35m
AMM - CAG
23/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
AMM - CAG
22/10
ven
1 scalo
Ryanair
16h 00m
AMM - CAG
22/10
ven
1 scalo
Ryanair
16h 00m
AMM - CAG
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
AMM - CAG
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
AMM - CAG
24/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
28h 55m
AMM - CAG
21/10
gio
3 scali
Ryanair
27h 10m
AMM - CAG
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
AMM - CAG
21/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
15h 25m
AMM - CAG
21/10
gio
2 scali
Lufthansa
32h 40m
AMM - CAG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe