Codice IATA | SK |
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Rotte | 469 |
Rotta principale | Oslo Aeroporto di Oslo-Gardermoen a Trondheim Aeroporto di Trondheim-Værnes |
Aeroporti salvati | 109 |
Aeroporto principale | Oslo Aeroporto di Oslo-Gardermoen |
The flights were supposed to be with SAS only, but I was mailed by United, requiring documentations for international travel. Before contacting the customer service, I thought this may have been spam/scam... However it was impossible to do an online check in from all SAS, United and Kayak websites. I was therefore forced to check in at the airport with United (again, I wouldn't have known if I had not contacted CS). What really managed to piss me off is that at the time of the check in, not only United was not able to check me in with SAS, but the first flight was also arriving in Chicago at the terminal 1,with the second departing from terminal 5! These terminals are at the opposite poles of the airport (need a shuttle, because it's impossible to walk) and I had to check in and pass through the security again, with a 1:30 hour layover on a transatlantic flight!! Furthermore, Kayak HID THESE DETAILS UNTIL I FOUND OUT AT THE CHECK IN AT THE TIME OF DEPARTURE. I was lucky enough to catch that flight, but only because there was no line at the security. In my case I wasn't traveling for tourism, but I was on my way back to my home country, on the grace period of my US visa. I think it's easy to figure out how many issues losing that flight could have caused to me... I also think this is a deeply irregular way of selling tickets and that kayak should have accounted liable for the issues I may have ran into.
Punti positivi: stretto e sottile, ma su questi aerei si sa
Punti negativi: più spazio
Punti positivi: Ok
Punti negativi: Ok
Miglior volo che abbia mai fatto
Punti positivi: tutto
Ritardo spavemtoso
Punti positivi: L'aeromobile era nuovo
Punti negativi: Cibo e servizio scadente, con bevande a pagamento (all'andata non ho pagato invece nulla). Ritardo di oltre due ore che mi ha fatto perdere la coincidenza per Roma. Come premio di consolazione un buono di 100 corone per mangiare, peccato non bastassero nemmeno per un panino
Impossibilitato ad effettuare il volo causa ritardo eccessivo del prec
Punti negativi: Mi sono dovuta sobbarcare 4 ore di attesa prima di imbarcarmi per una destinazione diversa (Stoccolma) e poi da li, dopo altre due ore di attesa finalmente ripartire per Roma, dove presumo di arrivare con almeno 7 ore di ritardo sul programma originale
business?
Punti negativi: non comprate un biglietto in business class 150 euro per un panino !!!
A bordo dei voli Scandinavian Airlines, i bagagli a mano non devono superare 55x40x23 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza Scandinavian Airlines ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
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Scandinavian Airlines concentra la maggior parte dei suoi voli a Oslo.
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