Valutazione dei viaggiatori
2.0
Assolutamente sconsigliato, abbismo pagato per tutte le coperture possibili e durante il viaggio in seguito alla duratura del pneumatico ci hanno fatto attendere 3 ore per il soccorso . Il carro attrezzi ci ha lasciate in una località che era distante 1 ora e mezzo dal nostro hotel e pur avendo contattato più volte l’assistenza , nessuno ci ha richiamato lasciandoci in un posto sperduto senza alloggi disponibili per 10 ore . Dopodiché siano riuscite a trovare l’unico taxi disponibile che ci ha portate all’hotel . Arrivate alle 2 di notte. Alle 5 di mattina ci hanno chiamate chiedendo di avere indietro la chiavetta dell’auto senza preoccuparsi minimamente della nostra grave situazione. Mai più con questa compagnia .Recensione del 13 ago 2023
recensione fornita da![kayak]()
4.0
Avevo chiesto di ritirare l'auto alle 23.30. Senza nessun avviso il ritiro mi è stato riprogrammato il mattino successivo alle 9 perché alle 23.30 l'agenzia è chiusa.Recensione del 21 mar 2023
recensione fornita da![kayak]()
10.0
Molla cortesia e chiarezza su indicazioniRecensione del 20 mar 2023
recensione fornita da![kayak]()
2.0
Ho DOVUTO pagare un supplemento di 50 USD AL GIORNO per l’assicurazione di base.Recensione del 9 feb 2023
recensione fornita da![kayak]()
4.0
Al momento del ritiro dell'auto vengono applicate tasse e assicurazioni non dichiarate in fase di prenotazione che vanno oltre il doppio del prezzo già pagato. Altre compagnie sono più trasparenti. Le auto sono in condizioni pessime.Recensione del 1 nov 2022
recensione fornita da![momondo-kyk-wl]()
10.0
ANTIPATICA L'IMPIEGATA AL RITIRO OTTIMO INVECE CHI COINVOLTO ALLA RICONSEGNA: MOLTO GENTILE AUTO PULITARecensione del 6 lug 2022
recensione fornita da![kayak]()
4.8
Difficile il ritiroPunti positivi:Qualità maccchjna ottimaPunti negativi:Eurocar ha provato di tutto ad farni pagare $1500.00 in più insistendo che c’era da pagare i. “One way drop off fee” che era già applicato di $150.00. La signora di Europcar non era gentile ma era sopra tutto odioso e molto convinta. Dopo mez ora sono tornato con i terms e conditions stampati - e ha enneso che era sbagliata. Dope due ore mi prova dare una macchina più piccola di quella prenotato e ho dovuto richiede la macchia. Che avvero prenotato. Pessimo servizio da parte di Europcar. Ogni cliente in ufficio sembrava di avere un problema.Recensione del 3 nov 2018
recensione fornita da![kayak]()
9.2
Ottimo servizioPunti positivi:Personale molto cortese e disponibileRecensione del 20 lug 2018
recensione fornita da![kayak]()
2.0
Aereo in ritardoPunti positivi:Ufficialmente gli uffici chiudono alle 24Punti negativi:In realta' l'ufficio prenotazioni chiude alle 22 e quello dell'aereoporto di Bologna ti rimanda ad un numero generale che non rispondeRecensione del 3 mar 2018
recensione fornita da![kayak]()
2.0
Punti positivi:Non ho potuto riconsegnare la vettura che on ho mai ritirato oer colpa del ritardo aereoRecensione del 3 mar 2018
recensione fornita da![kayak]()
8.0
05/ 12/ 2017Punti positivi:Auto nuova e pulitaPunti negativi:Alla riconsegna mi hanno contestato di non averla prima portata all'autolavaggio. Suppongo che la pulizia post-noleggio sia compresa nel prezzo.Recensione del 6 dic 2017
recensione fornita da![kayak]()
8.0
Punti negativi:They charged 30+ Euro for half tank of fuel with no notice.Recensione del 29 nov 2017
recensione fornita da![kayak]()