Codice IATA | TX |
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Rotte | 40 |
Rotta principale | Fort-de-France Aeroporto della Martinica Aimé Césaire a Parigi Orly |
Aeroporti salvati | 15 |
Aeroporto principale | Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre |
Punti negativi: I would suggest not taking a middle seat if you are looking for comfort. Once people start to sleep you are completely stuck and no more reapect for personal space. Would definitely recommend an aisle or window seat on such a long flight
Punti positivi: The ground staff speak very little english,at first they could not find my reservation and took almost 1/2h just to retrieve bookings. Other than that great experiences.
3 hrs late !
Punti positivi: nice jet
Punti negativi: 3hrs late
Good airline and comfortable plane, but bad checking staff
Punti positivi: Excellent Staff on board, comfortable seats, very good food
Punti negativi: Staff at the orly check in desk were as unhelpfull and unfriendly as possible, luckily the airline crew helped us to accommodate my 83 y/o mother to a more adequat seat
Punti positivi: A l'heure
Punti negativi: Le service bagages aà Orly a oublié de me rendre ma pièce d'identité alors que j'étais pressée de prendre le train... m'a laissé un message, mais pas de nouvelles depuis alors qu'il devait me rappeler ...
Horrible
Punti negativi: The airline canceled the original flight. They then rescheduled the flight to a date and time that I could not accept. I called and notified the travel agency and was first told I'd be refunded but then received another reschedule notice. That flight was also eventually canceled. The airline rescheduled me to another flight ( number 3 at this point) which I clearly told them, over there phone, twice, that I could not accept. I was told they would check with the airline to see if I could have a refund. I later received an email that said I would not get a refund for lack of communicating that I would not accept the rescheduled flight. Horrible horrible horrible experience. Worst travel related experience I've had with an airline and travel agency.
Punti positivi: Movies and fruit juices
Punti negativi: The crew made us feel like we were too much, flight were late, sits uncomfortable and disgusting with chocolate everywhere from the last flight
Punti positivi: Excellent Staff, comfortable seats, very good food.
Punti negativi: Delays of 2 hours at the departure from Port au Prince.
Could not pre-purchase checked bag
Punti positivi: Tried twice to purchase a checked bag before the flight. Credit card transactions are still pending but my reservation never reflected the purchase. Had to pay an extra 10€ at check-in. Probably because I used a US VISA card.
Punti negativi: see above.
Punti positivi: The hospitality
Punti negativi: The bumpy ride
Great service and extras
Punti positivi: The crew was friendly and did an excellent job of making sure everyone had everything they needed throughout the long flight like toys for the kids, sleeping masks & socks, pillows, snacks, etc.
Punti negativi: The seats were not very comfortable and the food was just ok.
Punti negativi: Suggerirei di non scegliere un posto centrale se volete stare comodi. Una volta che la gente comincia a dormire rimanete completamente bloccati e non c'è più rispetto per lo spazio personale. Consiglierei sicuramente un posto corridoio o un posto finestrino in un volo così lungo
Punti positivi: Il personale di terra parla pochissimo inglese, inizialmente non riuscivano a trovare la mia prenotazione e ci hanno preso quasi 1/2h solo per recuperare le prenotazioni. A parte quella grande esperienza.
3 ORE di ritardo!
Punti positivi: Bella jet
Punti negativi: 3 ORE di ritardo
Buona compagnia aerea e comodo aereo, ma personale di controllo scadente
Punti positivi: Personale eccellente a bordo, posti a sedere comodi, cibo ottimo
Punti negativi: Il personale del banco di check-in di orly era il più indisponibile e poco cordiale possibile, per fortuna l'equipaggio della compagnia aerea ci ha aiutato ad accogliere la mia madre di 83 anni in un posto più adeguato
Punti positivi: A l'heure
Punti negativi: Le service bagages aà Orly a oublié de me rendre ma pièce d'identité alors que j'étais pressée de prendre le train... m'a laissé un messaggio, mais pas de nouvelles depuis alors qu'il devait me rappeler ...
Punti positivi: Film e succhi di frutta
Punti negativi: L'equipaggio ci ha fatto sentire come se fossimo troppo, il volo era in ritardo, si siede a disagio e disgustoso con il cioccolato ovunque dall'ultimo volo
Punti positivi: Personale eccellenti, comodi posti a sedere, il cibo molto buono.
Punti negativi: Ritardi di 2 ore alla partenza da Port au Prince.
Impossibile preacquistare la borsa controllata
Punti positivi: Abbiamo provato due volte ad acquistare una borsa controllata prima del volo. Le transazioni con carta di credito sono ancora in sospeso, ma la mia prenotazione non ha mai rispecchiato l'acquisto. Ho dovuto pagare 10 euro in più al check-in. Probabilmente perché ho usato una carta VISA per gli Stati Uniti.
Punti negativi: vedere sopra.
Punti positivi: L'ospitalità
Punti negativi: La corsa su strada sconnessa
Ottimo servizio ed extra
Punti positivi: L'equipaggio era cordiale e ha fatto un ottimo lavoro per assicurarsi che tutti avessero tutto ciò di cui avevano bisogno durante il lungo volo, come giocattoli per i bambini, maschere da letto e calzini, cuscini, spuntini, ecc.
Punti negativi: I posti a sedere non erano molto comodi e il cibo non era male.