Ho chiamato il giorno prima solo per assicurarmi una vacanza tranquilla e mi hanno detto che non c'erano veicoli disponibili. Non mi chiamano mai per informarmi. E' stato un incubo. Non ci sono crediti o altro per rimediare. Alla fine è stato un disastro e non siamo riusciti a prendere un'auto a noleggio per il viaggio. GM si è scusato ma è tutto.
L'ordine è stato annullato e non lo sapevo fino al mio arrivo. La persona ha cercato di mandarmi un messaggio. ma non è andata in porto. Avrei dovuto essere avvertito via email o in altri modi. Non avrei dovuto prenotare prima
Leonel era fantastica! E' stato molto disponibile e ha potuto controllare quando abbiamo prenotato un'auto e non ne era rimasto nessuno nel parcheggio. E' anche molto sensibile al telefono. Consiglio vivamente l'Hertz sul viale delle esposizioni 1300, la semplice causa di Leonel. Grazie ancora!
Non è una grande esperienza, stai molto attento, per favore, non prenoterò mai più con il kayak, troppe trappole nascoste, stai alla larga da tutte le terze parti, Prenota sicuramente in tutti gli hotel, voli e autonoleggio direttamente, forse spenderai un po' più di soldi, a volte il prezzo è anche più economico, ma fatti trasportare da tutto il panico e lo stress creato da quelle trappole nascoste!
L'agenzia di noleggio ha prenotato l'auto ma poi mi ha mandato un messaggio dicendo che sarebbero stati chiusi al momento della prenotazione. Ho disdetto perché avevo un volo e non sono riuscito ad arrivare prima. Poi mi hanno fatto pagare la cancellazione di un primo piano!!!
La macchina che abbiamo ricevuto aveva solo un quarto di serbatoio di benzina, puzzava di fumo di sigaretta e chiaramente non era stata pulita prima del ritiro. Al ritorno, siamo stati accusati di aver avuto un incidente e di aver fumato in macchina (nessuna delle due era vera). Storicamente, non abbiamo avuto problemi con Hertz. e penso che i problemi derivino dal luogo di raccolta (centro di LA) più della società stessa. Ciononostante, sarei esitante ad usare Hertz in futuro.